Log in

View Full Version : Scambiare file

Manshoon
15th December 2005, 12:42
Ecco che il niubbo di turno propone una semplice domandina :sneer:
Per passare file (audio,video ecc ) ai miei amichetti io uso msn,che pero' secondo me non è che si spreca piu di tanto in fatto di velocita'....
Per inviare "un vostro video" o quant'altro ad un vostro amico come fate?cè un metodo piu rapido di cui io nn sono a conoscenza o anche voi siete schiavi di msn/icq ?ho cercato pure su google ma boh,dai mi sembra strano che devo per forza usare msn,andra' a 25 k se va bene..

Grazie a tutti in anticipo,spero di nn aver sbagliato sezione :)

Acheron
15th December 2005, 12:43
bhe Msn a me con molti utenti va parecchio veloce

Manshoon
15th December 2005, 12:46
Si con alcuni va,con altri 2 ore per ricevere 80 mb, davvero nn cè un metodo piu veloce?
Grazie cmq almeno so di non essere il solo....

Thanlis
15th December 2005, 13:16
http://www.peer2mail.com/download.html

ti crei un account di posta elettronica ( 1-3 Gb )
grazie a questo programmino, puoi criptare la password e dare account e pswd criptata a chi ti pare ( tanto chiunque abbia i dati può entrare ma non può cancellare nulla )
Il programmino ti permette di spezzettare il file che vuoi condividere e chi entra nel tuo account può scaricare la roba in maniera automatica senza dover fare merge manuali ( puoi anche settare 1 password per fare il merge dei vari frammenti)

La velocità di download mi sembra cmq elevata e poi c'è anche un buon giro di forum dove puoi trovare tanta roba da scaricare
mi ritorna utile perchè ho le porte dell'ftp e p2p bloccate da un firewall e così posso scaricarmi qualcosina che mi interessa
Cmq credo sia ottimo anche per condividere tra amici

Va$h
15th December 2005, 17:07
Cè un programma carinissimo che si chiama: Simple Socket File Transfer
Il sito non me lo ricordo me lo ha passato un mio amico su msn, cmq fate una ricerca su google :)

Faramjr
15th December 2005, 17:18
Usa un server ftp, ne esistono di diversi, io uso War Ftp Daemon ma ne esistono di meno complicati.

Fai usare al tuo amico un client ftp, Flashfxp è tra i migliori.

Se uno dei due ha fastweb e l'altro no usate hamachi.