PDA

View Full Version : Consiglio su scelta UI



Lars
27th February 2004, 06:10
ho visto su daocmod che ci sono un bodello di interfaccie .. fin troppe , tanto che nnn so nemmeno da dove cominciare per scegliere...

quindi chiedo un po' un consiglio ( rispetto quello che usate voi )
le mie esigenze sono:
-che le finestre siano piccole ( gioco spesso in finestra 800x600 ...quindi rispetto al monitor che e' 1024 la finestra e' piccola... e nn mi piace che le finestre mi occupino tutto lo schrmo ) sopratutto quelle "obbligatorie" quale vita/mana/end/xp
-mi piacerebbe se ci fossero valori in % numerica ( fa fiko :D )
-che si dia la possibilita' di aprire finestre con mappe il + possibile dettagliate ( sopratuto della zona fundation dove mi perdo sempre... il top sarebbemagari anche mappe con loc mob a modello laedia ..ma nn penso esistano )
-che sia fnzonale e nn incasinata :D
-varie e eventuali cose che magari mi consigliate voi o che vi trovate bene ad avere sott'occhio

tx di qualsiasi consiglio :D

ps: qualcuno ha qualche link della zona residenziale? se vedo un ogg interessante al market explorer nn riesco nemmeno ad arrivare al loto dove c'e' il vendor :(

Sylent
27th February 2004, 10:35
ho visto su daocmod che ci sono un bodello di interfaccie .. fin troppe , tanto che nnn so nemmeno da dove cominciare per scegliere...

quindi chiedo un po' un consiglio ( rispetto quello che usate voi )
le mie esigenze sono:
-che le finestre siano piccole ( gioco spesso in finestra 800x600 ...quindi rispetto al monitor che e' 1024 la finestra e' piccola... e nn mi piace che le finestre mi occupino tutto lo schrmo ) sopratutto quelle "obbligatorie" quale vita/mana/end/xp
-mi piacerebbe se ci fossero valori in % numerica ( fa fiko :D )
-che si dia la possibilita' di aprire finestre con mappe il + possibile dettagliate ( sopratuto della zona fundation dove mi perdo sempre... il top sarebbemagari anche mappe con loc mob a modello laedia ..ma nn penso esistano )
-che sia fnzonale e nn incasinata :D
-varie e eventuali cose che magari mi consigliate voi o che vi trovate bene ad avere sott'occhio

tx di qualsiasi consiglio :D

ps: qualcuno ha qualche link della zona residenziale? se vedo un ogg interessante al market explorer nn riesco nemmeno ad arrivare al loto dove c'e' il vendor :(

anke io sono alla ricerca di 1 interfaccia ke mi soddisfi xo posso darti 1 consiglio su Foundations...

qua : http://www.camelotherald.com/housing/manual/chapter6.php

puoi trovare le 4 mappe della zona delle case...usandole associate al /houseface non dovresti avere nessun problema a trovare il lotto ke cerki!

Longinos
27th February 2004, 10:40
Non riesco a farle funzionare ste mod;ho creato la cartella Custom su mythic/atlantis/ui ho estratto i files (mappe interattive e Freeze) nella suddetta cartella e scelto "custom" dal menu' opzioni del gioco.Risultato...le skin sono uguali...dove sbaglio?

Deimo
27th February 2004, 11:26
Non riesco a farle funzionare ste mod;ho creato la cartella Custom su mythic/atlantis/ui ho estratto i files (mappe interattive e Freeze) nella suddetta cartella e scelto "custom" dal menu' opzioni del gioco.Risultato...le skin sono uguali...dove sbaglio?

devi copiare o sovrascrivere la cartella custom dentro alla cartella /ui tutto qui :)

Lars
27th February 2004, 12:13
ho scaricato la freeze 1.1 ma nn soddisfa le mie esigenze ( sopratutto icone nn sovradimentsionate che mi occupano tutto lo schermo ... :(

Glorifindel
27th February 2004, 12:46
mmm alura se cerchi una semplice mod, lineare e dalla grafica pulita e nn "invadente" e dai bordi larghi come la freeze, ti posto il link di una interfaccia originale del gioco (quella di mid) modificata in maniera da rendere disponibili le mappe (richiamabili col comando /clock in gioco) e avente nel mini al posto delle palle per il mana le percentuali numeriche:
http://xoomer.virgilio.it/cristianvezzani/custom.zip

Io uso questa interfaccia in combinazione con un mini strafigo che ti posto qui sotto a sto link:
http://digilander.libero.it/dlospi/Newinterface.jpg

lo trovi su www.daocmods.com, precisamente al link:
http://www.daocmods.com/pn/modules.php?op=modload&name=UpDownload&file=index&req=getit&lid=120 (รจ il Moesum tra quelli elencati in popular cmq)

(cmq per scaricare da daocmods devi essere registrato)