View Full Version : WRC in lutto
saltaproc
16th December 2005, 05:43
:( :( :( :(
dopo richard burns:bow: e i team francesi e per quel che conta skoda pure mitsubishi abbandona i rally
addio mitica evo :bow: :bow: :bow:
bhe che dire Solberg ha vita facile il prossimo anno
Shub
16th December 2005, 06:00
Chi ci rimane allora, tempo fa non si ritirò pure la Lancia?
saltaproc
16th December 2005, 06:02
-.- una 15ina di anni fa la lancia..poi toyota
il mondiale motoristico + bello del mondo sta lentamente ma inesorabilmente morendo
cmq rimangono dei team francesi solo i privati che con i costi dei rally faranno ben poco
sara praticamente un campionato monomarca subaru con ford a fare da apripista
Shub
16th December 2005, 06:07
Eheheh io ero rimasto alla mitica Martini Racing fai te....
laphroaig
16th December 2005, 06:32
forse sono rimasto indietro, ma la citroen non aveva detto che avrebbe comunque assistito informalmente Loeb per la stagione 2006 e che stava valutando di rientrare nel 2007?
Sakugochi
16th December 2005, 06:32
Ho sentito dire quando uscì che volevano far correre la nuova punto nel mondiale rally, ma a questo punto penso che fosse una sparata tanto per fare i ganzi
:nod:
laphroaig
16th December 2005, 06:36
Ho sentito dire quando uscì che volevano far correre la nuova punto nel mondiale rally, ma a questo punto penso che fosse una sparata tanto per fare i ganzi
:nod:
no hanno fatto due conti e per starci dovevano mettere volante e ruote come optional su quelle di serie
Sakugochi
16th December 2005, 06:45
no hanno fatto due conti e per starci dovevano mettere volante e ruote come optional su quelle di serie
LOL, occhio a Axet
:D
Estrema
16th December 2005, 07:31
Semplice abbandonano i rally perchè non hanno più ritorno d'immagine, probabilmente prenderanno o la strada della formula 1 o quella dei campionati turismo; anche se Citroen è un azienda piccola per poter stare su più competizioni contemporaneamente, perciò deve decidere quale sia la più redditizia.
saltaproc
16th December 2005, 07:47
forse sono rimasto indietro, ma la citroen non aveva detto che avrebbe comunque assistito informalmente Loeb per la stagione 2006 e che stava valutando di rientrare nel 2007?
pur essendo appoggiati da casa madre resta sempre un team privato
hanno lasciato il titolo a subaru l'unica che ha solamente l'ambito rally da sviluppare e anche a livello commerciale ha 3 macchine con lo stesso motore