PDA

View Full Version : 1.81 - The zerg patch !



Verci
16th December 2005, 06:25
boh, ora i pr sono regalati...


ieri per prova ho addato in solo un fight (sorry Branda, ma eri al ponte :p ) mezzando ae qua e la...

e arrivavano pr...


vedo uno incato, lo curo.... e arrivavano pr...


mi inca uno scout, lo mezzo, riva un caccia, lo killa tutto solo e mi arrivano 400 pr !!!




alla fine ieri in 2 orette di cazzeggio un po' a liciare, un po' in solo con Indi ho tirato su 23k... :gha:



You heal Indipendent for 450 hit points
You gain 23 realm points :shocked:


poi so rivati 600 pr per difesa torre per aver seccato un albio col calderone ad una torre...





boh, mi sembra che tutto sia fatto per regalare pr a dx e manca... :nod:




p.s. ozzak ha killato in solo Freddogelido (in solo, caso unico direi visto l'albione in oggetto :rotfl: ) e ha pagato 2200 pr !!
Con Indi in due a killare mirminkioni erano 1200 pr a testa per kill...

delo
16th December 2005, 06:32
si assurdo, ieri con pochissimi nemici in giro ho fatto 50k in 3h facendo pochissimi inc.. un rr11 ha pagato 615 in gruppo da 8 -.- hanno esagerato imo

Pioggia
16th December 2005, 06:50
ho trovato il modo x fare l'8L e dare l'addio a daoc evvai!!
vado in giro a mezzare x gli altri visto ke nn ci sono piu i bardi di una volta :rotfl:

Iri
16th December 2005, 06:50
si assurdo, ieri con pochissimi nemici in giro ho fatto 50k in 3h facendo pochissimi inc.. un rr11 ha pagato 615 in gruppo da 8 -.- hanno esagerato imo

per tenersi stretti i player farebbero di tutto

Gate
16th December 2005, 06:56
beh alla fine come fa uno a fare 52 mil di rp per il 14l? o 13 :sneer:

Incoma
16th December 2005, 06:59
Molto bene.

Speriamo che la "svalutazione" dei pr li riconduca ad essere un mero strumento di gioco e non come ora ad essere l'obbiettivo primario del gioco.

Si, sono uno dei nostalgici che quando i pr non contavano un cazzo (pre-RA) si divertiva di più.

Pioggia
16th December 2005, 07:06
Molto bene.

Speriamo che la "svalutazione" dei pr li riconduca ad essere un mero strumento di gioco e non come ora ad essere l'obbiettivo primario del gioco.

Si, sono uno dei nostalgici che quando i pr non contavano un cazzo (pre-RA) si divertiva di più.
cazzo, sta volta ti uppo in pieno!!!

una volta io giocavo spensierato, i pr nn sapevo manco cosa erano, ora invece il mio obbiettivo primario e' fare rank su rank, solo rvr, e la cosa ha quasi oscurato il senso del gioco, e il divertimento ke cera una volta difficilmente lo ritrovo ora!!

Epilol
16th December 2005, 07:10
figo

Lars
16th December 2005, 07:33
ho fatto io 4k di PR che notoriamente sono una pippa colossale girando con un gruppo di sfigati che avranno avuto eta' massima 8 anni...

cmq imo meglio cosi'... nn ho mai visto tanta gente darsi da fare a mezzare e sopratutto ressarti e curarti ( c'e' gente che faceva a gara a venire sotto 1 keep a ressarmi ... alcuni rimanendoci pure secchi ) ....

Hador
16th December 2005, 08:29
bello, nn può che aiutare

vegeta
16th December 2005, 08:30
kill hagge , mi ha pagato 3000rp e passa.

Mortalis
16th December 2005, 08:33
si ma x arrivare al 13L ci vogliono 53.000k eh?!...mika caxxi

delo
16th December 2005, 08:54
kill hagge , mi ha pagato 3000rp e passa.
meno cazzate plz

Realm point value = (level - 20)squared + (realm rank level x 5) + (champion level x 10) + (master level (squared)x 5)
The things most people are forgetting are 1) that your realm rank level STARTS at one, not zero, and 2) that a realm rank is ten levels.

30^2 + 120*5 + 5*10 + 10^2 *5 = 900 + 600 + 50 + 500 =2050

kraus
16th December 2005, 09:03
meno cazzate plz
Realm point value = (level - 20)squared + (realm rank level x 5) + (champion level x 10) + (master level (squared)x 5)
The things most people are forgetting are 1) that your realm rank level STARTS at one, not zero, and 2) that a realm rank is ten levels.
30^2 + 120*5 + 5*10 + 10^2 *5 = 900 + 600 + 50 + 500 =2050

aveva Snatcher's Tale +6% RP e bonus gilda :rotfl: ma a 3000 nn ci arrivi cmq

vegeta
16th December 2005, 09:21
o raga era 1535 a me e 1535 ad un altro ... 2 in grp ...da soli 3000 no ?bah

Dream Healer
16th December 2005, 09:22
si effetivamente mo i pr li regalano davvero nephrin bm 11l 605 rps in grp da 8... vabbe' basta adeguare lo standard di una buona serata dai 15-20 ai 40... facile no :nod:

HamletX
16th December 2005, 09:22
leech&zerg incoming :confused:
addio il vekkio daoc della serie "mi hai leechato lamer zerger radar ban lol spam spirale"


alla fine ste maledette istanze rvr le faranno :cry:

Shalee
16th December 2005, 09:25
leech&zerg incoming :confused:
addio il vekkio daoc della serie "mi hai leechato lamer zerger radar ban lol spam spirale"
alla fine ste maledette istanze rvr le faranno :cry:

si si ... fortunato tu che non giochi da mesi... ... ... :confused:

delo
16th December 2005, 09:40
kill hagge , mi ha pagato 3000rp e passa.
se scrivi "mi ha pagato" come facciamo a immaginarci che eravate in 2?:rotfl:

e cmq 2 che killano uno prendono complessivamente piu rp di uno che killa lo stesso pg in solo

nortis
16th December 2005, 09:48
2561 pr appena presi per un sorcio Lion in solo...

Gramas
16th December 2005, 09:52
Be allora credo che in questo modo il 13l sia effettivamente possibile,vado a cercare hagge in qualche torre

p.s i pr non sono mai troppi,i lecher aumenteranno

HamletX
16th December 2005, 16:16
si si ... fortunato tu che non giochi da mesi... ... ... :confused:


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

krieg
16th December 2005, 22:26
Già prima di sta patch in qualsiasi parte del mondo se dicevi, a chi si gettava a pesce nel tuo inc, "non add pls!!!" era dura vederli che si fermavano...
Adesso sarà direttamente un "ma baffangulo!"

:ach:

edorapiangi
17th December 2005, 11:12
fanculo alla mythic e fanculo a tutti i froci zerger che ci giocano
bella merdata di gioco che e' diventato

sto parlando come uno che e' stato appena zergato 6 volte di fila da non meno di 5 ombre non meno di 4L

FUCK

Drako
17th December 2005, 11:15
E la differenza con prima ? Ti zergavano uguale -.-

Medrich
18th December 2005, 04:40
MA davvero zergano? Strano, io non me ne ero accorto per niente....

Non so com'è, ma mi ricorda tanto la vecchia Vorti.... e per chi se lo chiedesse non era una relic raid ne un'attacco al keep centrale.... era puro zerg

Razj
18th December 2005, 06:12
MA davvero zergano? Strano, io non me ne ero accorto per niente....
Non so com'è, ma mi ricorda tanto la vecchia Vorti.... e per chi se lo chiedesse non era una relic raid ne un'attacco al keep centrale.... era puro zerg


e che c'è di strano scusa? ao mi sembrate che vi siate svegliati tutti ora...devo mica ricordare i 3p hibbi in roaming che si vedono ogni tanto made by gdl su lancelot?


chi zergava prima zerga anche ora...non è che solo xche si prendono il doppio dei pr anche chi prima giocava "onestamente" ora zerga...

Medrich
18th December 2005, 07:30
e che c'è di strano scusa? ao mi sembrate che vi siate svegliati tutti ora...devo mica ricordare i 3p hibbi in roaming che si vedono ogni tanto made by gdl su lancelot?


chi zergava prima zerga anche ora...non è che solo xche si prendono il doppio dei pr anche chi prima giocava "onestamente" ora zerga...

Gli artiglio dei ghiacci invece giravano solo in 8 vero?

Razj
18th December 2005, 07:32
Gli artiglio dei ghiacci invece giravano solo in 8 vero?


no infatti, io parlo di ora però...quando gli artiglio dei ghiacci zergavano io stavo expando ancora :nod:

edorapiangi
18th December 2005, 09:01
io mi ricordo benissimo lo zerg che c'era una volta......soprattutto di sera al crau quando c'erano 40 pg fissi tra crau e sbarco....
mi ricordo i party di infi-scout-menestrelli
mi ricordo i 3-4 ranger-nightshade

ma porca la puttana gli zerger una volta erano 2-3L .......adesso sono 8L
forse un po di differenza c'e'

Tyruchi Neon.
18th December 2005, 09:06
io mi ricordo benissimo lo zerg che c'era una volta......soprattutto di sera al crau quando c'erano 40 pg fissi tra crau e sbarco....
mi ricordo i party di infi-scout-menestrelli
mi ricordo i 3-4 ranger-nightshade
ma porca la puttana gli zerger una volta erano 2-3L .......adesso sono 8L
forse un po di differenza c'e'



pensa quel poco di rvr ke si è fatto su deira, dove lo zerg era di 11L nn di 8L...

Verci
18th December 2005, 10:04
ieri pome uno schifo lance... 3-4 party alb che jammavano di gusto e giravano a 5sec uno dall'altro... -.-

Gathz
18th December 2005, 10:31
ieri pome uno schifo lance... 3-4 party alb che jammavano di gusto e giravano a 5sec uno dall'altro... -.-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wulfila
18th December 2005, 13:35
dovevi esserci ieri notte kley-.-

DonZaucker
18th December 2005, 16:45
alla fine ste maledette istanze rvr le faranno :cry:
Non penso proprio. Alla Mythic nn frega nulla dei pro che vogliono fare 8vs8, loro vogliono quelli che zergano che rappresentano il bacino di utenza più ampio (= più abbonamenti).
Alla faccia dei soliti discorsi del cazzo del tipo "bla ma il gruppo è da 8" "daoc è studiato per gli 8vs8".
Puoi giocare in 8vs8, ma Daoc non è concepito per questo.
Adesso mi darete dello zergher :rotfl:

Trish
18th December 2005, 20:22
Si cmq e' assurdo con sta cazzo di patch sono usciti fuori tutti i fottuti pver impossibile giocare.In 3 ore di game non sono riuscito a fare un 8vs8 pulito...mi sarei accontentato anke dei soliti 3/4 ranger che addano ma cosi' e' assurdo.

kraus
19th December 2005, 04:00
ieri pome uno schifo lance... 3-4 party alb che jammavano di gusto e giravano a 5sec uno dall'altro... -.-

SU SU Klay che li farmate sono + PR per voi, nn ditemi che nn tenete 2/3 party PD, tenete in piedi Exxe che ce pensa luino :sneer:

Pioggia
19th December 2005, 04:07
ieri quando ho loggato verso le 23 e qualcosa ho fato /who nf e risultava 169 player :nod:
e su 169 neanche uno aveva posto x bardo !! asdsadss

Pioggia
19th December 2005, 04:07
ieri quando ho loggato verso le 23 e qualcosa ho fato /who nf e risultava 169 player :nod:
e su 169 neanche uno aveva posto x bardo !! asdsadss

Pioggia
19th December 2005, 04:08
doppio clic, server scadente 2 post uguali :rotfl:

Realac0
19th December 2005, 04:38
era ora!!!
finalmente finirà l'era dei pro nerd gioco 24ore al giorno ho la gank di 8 e voi siete tutti merde!!! ... e per una volta verrete sovverchiati tutti (asd) dagli Zergher casual players!!
fanculo l'8vs8 sempre e comunque!! fanculo gli add, fanculo setup di gilda perfetto,, fanculo gli stregoni forti che ti mezzano sempre ovunque, fanculo i radaristi, in mezzo ad uno zerg di 50pg solo lag e aoe spam ovunque!!!
voglio 3 reami che combattono, voglio i numeri dei relic raid ogni sera in frontiera, voglio poter girare coi pg rank1 in epica e fare lo stesso rp's, voglio che il perfetto treno assist dei pro sul mio heler venga miseramente asfaltato da un gruppo di miei compagni di reame che assjammano e poi tutti in allegria spammiamo /rude e /laugh ai pro 8grp gank noi pro voi tutte merde!!!

si torna ai tempi di Vorty, BELLO!!!!!!!!!!!
quando uscivi e chiedevi grp a Emain e ti trovavi senza healer, quando Mammuth guidava lo zerg e netty diceva che c'era nei suoi 2 grp solo velocità healer, quando guidavano i rune per la speed xchè su 50 pg non c'era uno skald etc etc

girare in 8 si puo', ma DAoC e' studiato per REAME CONTRO REAME e dopo 20 volte che venite asfaltati da 4 p nemici capirete di unirvi al treno anche voi, ma non vi piacerà cosi' il risultato è:
/quit daoc

e finalmente daoc ridiventerà un gioco easy, con zerg da una parte e dall'altra, gruppi di 8 thane in frontiera a leechare coi martelloni aoe ed io con l'Helaer faro' il 6lx solo leechando rp's coi mezz aoe!!!

ma la skill dov'e'?

che cazz me ne frega, lavoro tutto il giorno, gioco solo di sera quando posso, faccio il 50 e poi vo a leechare, dopo un po mi rompo il cazzo e mi fo un hiddato e zergo pure la, l'Sb e' pippa ora? np, full grp di sb pippe 1lx che camperano i ponti FTW!!!

arriva il pro infi 10lx e soka xche' viene asfaltato da 5 sb 1lx? che vada a
cagare e che gruppi anche lui, senno' vada a giocare a GW!!!

grande patch pd!!!
dovrebbero mettere un sottotitolo a sta patch:
LA RIVINCITA' DEI CASUAL PLAYERS!!!!

per gli ioioioio 8vs8 sempre e solo e comunque:

esiste GW!!

p.s. sono ironico solo a metà ... ;)
cmq grande patch davvero!!!

Razj
19th December 2005, 04:53
era ora!!!
finalmente finirà l'era dei pro nerd gioco 24ore al giorno ho la gank di 8 e voi siete tutti merde!!! ... e per una volta verrete sovverchiati tutti (asd) dagli Zergher casual players!!
fanculo l'8vs8 sempre e comunque!! fanculo gli add, fanculo setup di gilda perfetto,, fanculo gli stregoni forti che ti mezzano sempre ovunque, fanculo i radaristi, in mezzo ad uno zerg di 50pg solo lag e aoe spam ovunque!!!
voglio 3 reami che combattono, voglio i numeri dei relic raid ogni sera in frontiera, voglio poter girare coi pg rank1 in epica e fare lo stesso rp's, voglio che il perfetto treno assist dei pro sul mio heler venga miseramente asfaltato da un gruppo di miei compagni di reame che assjammano e poi tutti in allegria spammiamo /rude e /laugh ai pro 8grp gank noi pro voi tutte merde!!!
si torna ai tempi di Vorty, BELLO!!!!!!!!!!!
quando uscivi e chiedevi grp a Emain e ti trovavi senza healer, quando Mammuth guidava lo zerg e netty diceva che c'era nei suoi 2 grp solo velocità healer, quando guidavano i rune per la speed xchè su 50 pg non c'era uno skald etc etc
girare in 8 si puo', ma DAoC e' studiato per REAME CONTRO REAME e dopo 20 volte che venite asfaltati da 4 p nemici capirete di unirvi al treno anche voi, ma non vi piacerà cosi' il risultato è:
/quit daoc
e finalmente daoc ridiventerà un gioco easy, con zerg da una parte e dall'altra, gruppi di 8 thane in frontiera a leechare coi martelloni aoe ed io con l'Helaer faro' il 6lx solo leechando rp's coi mezz aoe!!!
ma la skill dov'e'?
che cazz me ne frega, lavoro tutto il giorno, gioco solo di sera quando posso, faccio il 50 e poi vo a leechare, dopo un po mi rompo il cazzo e mi fo un hiddato e zergo pure la, l'Sb e' pippa ora? np, full grp di sb pippe 1lx che camperano i ponti FTW!!!
arriva il pro infi 10lx e soka xche' viene asfaltato da 5 sb 1lx? che vada a
cagare e che gruppi anche lui, senno' vada a giocare a GW!!!
grande patch pd!!!
dovrebbero mettere un sottotitolo a sta patch:
LA RIVINCITA' DEI CASUAL PLAYERS!!!!
per gli ioioioio 8vs8 sempre e solo e comunque:
esiste GW!!
p.s. sono ironico solo a metà ... ;)
cmq grande patch davvero!!!


si ma io ieri durante raid ml mi son chiesto...ma come cazzo fa la gente a voler giocare reame vs reame quando con 100pg sullo schermo non capisco neanche che stamo a fa?

tutti gli zerger hanno i pc della nasa? :sneer:

per il resto: lol...come faran poi a divertirsi licchando in 4p senza neanche riuscire a capire cosa fai...se vuoi premere 2 tasti a ripetizione pigliati un telefono e comincia a schiacciare i tasti random lol

Realac0
19th December 2005, 04:57
si ma io ieri durante raid ml mi son chiesto...ma come cazzo fa la gente a voler giocare reame vs reame quando con 100pg sullo schermo non capisco neanche che stamo a fa?
tutti gli zerger hanno i pc della nasa? :sneer:

ma che te frega pd!!!
manco io ho pc della nasa.
si ritorna allo stick capogruppo e gg
f8 e gg
finchè corri il MF che spamma di guardare tutti in basso se laggate (asdasdsadsadsa pd che bei tempi hihhihihi)
una lag assurda!!
f8, target, se sei tank stick e stila rigorosamente con /cancelstyle in off
io co l'healer f8 e via di mezz AoE tanto in mezzo al mucchio qualcuno prendo, poi vo di spread heal a gg!!!

ZERG FTW!!!!

Brendoh
19th December 2005, 05:08
dovrebbero mettere un sottotitolo a sta patch:
LA RIVINCITA' DEI CASUAL PLAYERS!!!!
per gli ioioioio 8vs8 sempre e solo e comunque:
esiste GW!!
p.s. sono ironico solo a metà ... ;)
cmq grande patch davvero!!!
a parte il fatto che sei logorroico.. mi chiedo se prima di premere reply, tu rileggi quello che scrivi.. vuoi flammare ? o vuoi semplicemente ricevere risposte secche ? una metà ironica e l'altra ?
ti faccio questo discorso ma credo sia inutile, visto che il gioco e i giocatori si sono evoluti..ma non tutti a quanto pare..
hai fatto proprio dei discorsi di merda lol, gruppi ombre? zerg ? ma stai scherzando lol? e se noi siamo in 8, viogliamo giocare di gruppo, e becchiamo solo 4 gruppi in rvr cosa facciamo ? ci grattiamo ? o se no facciamo contro treno stile vorti lol 8 gruppi contro 9 gruppi..
ma perfavore va.. da come la vedo io, è una questione di rispetto..
ovvio uno che cerca di riniziare ricostruire un gruppo di 8 persone, rispettando anche i nemici, da come la vedo io merita + considerazione di un fallito che gira in 30, fa emote a tutto spiano..aj tutto e tutti..
boh cmq sia rileggendo mi son fatto n'idea.. o sei un coreano / asiatico a cui piace stronghold, oppure hai provato x un breve periodo l'ebrezza dell'8vs8 ma ne hai prese tante..
oppure sono talmente ubriaco da non aver capito la tua sottile ironia

Verci
19th December 2005, 05:31
boh cmq sia rileggendo mi son fatto n'idea.. o sei un coreano / asiatico a cui piace stronghold, oppure hai provato x un breve periodo l'ebrezza dell'8vs8 ma ne hai prese tante... oppure sono talmente ubriaco da non aver capito la tua sottile ironia


la terza la darei probabile, anche se la risposta corretta mi pare la seconda...:angel:

Realac0
19th December 2005, 06:49
a parte il fatto che sei logorroico.. mi chiedo se prima di premere reply, tu rileggi quello che scrivi.. vuoi flammare ? o vuoi semplicemente ricevere risposte secche ? una metà ironica e l'altra ?
ti faccio questo discorso ma credo sia inutile, visto che il gioco e i giocatori si sono evoluti..ma non tutti a quanto pare..
hai fatto proprio dei discorsi di merda lol, gruppi ombre? zerg ? ma stai scherzando lol? e se noi siamo in 8, viogliamo giocare di gruppo, e becchiamo solo 4 gruppi in rvr cosa facciamo ? ci grattiamo ? o se no facciamo contro treno stile vorti lol 8 gruppi contro 9 gruppi..
ma perfavore va.. da come la vedo io, è una questione di rispetto..
ovvio uno che cerca di riniziare ricostruire un gruppo di 8 persone, rispettando anche i nemici, da come la vedo io merita + considerazione di un fallito che gira in 30, fa emote a tutto spiano..aj tutto e tutti..
boh cmq sia rileggendo mi son fatto n'idea.. o sei un coreano / asiatico a cui piace stronghold, oppure hai provato x un breve periodo l'ebrezza dell'8vs8 ma ne hai prese tante..
oppure sono talmente ubriaco da non aver capito la tua sottile ironia

sono logorroico? si a volte lo sono, ma mi diverte :D
tu rileggi quello che scrivi: a volte, non sempre :D

ora entriamo nei discorsi seri:

visto che il gioco e i giocatori si sono evoluti..ma non tutti a quanto pare..

chi si e' evoluto? tu? io? gli altri 10/15/20 forumer che fanno 8vs8?
chi? la mia OPINIONE e' semplicemente che TU pensi che si sia evoluto nell'8vs8, quando MOLTI, ma MOLTI altri e se ne sono visti parecchi di post recentemente, sia qua che nelle Vn, invece dicono il contrario ... guarda caso, la vostra "EVOLUZIONE" ha portato d abbandonare una altissima percentuale di players Daoc e GUARDA CASO ora la mytic che non aveva mai preso una posizione ufficiale, ora lo sta facendo, vedi patch, vedi toa smerdata, vedi incentivi rvr etc etc
---
hai fatto proprio dei discorsi di merda lol, gruppi ombre? zerg ? ma stai scherzando lol? e se noi siamo in 8, viogliamo giocare di gruppo, e becchiamo solo 4 gruppi in rvr cosa facciamo ? ci grattiamo ? o se no facciamo contro treno stile vorti lol 8 gruppi contro 9 gruppi..
---
hai mai provato a pensare che NON ESISTI SOLO TU AL MONDO?
hai mai provato a pensre che c'e' gente che non gliene puo' fregare un cazo del fatto che tu sei in 8 e vuoi giocare di gruppo?
hai mai pensato che quando becchi 4 gruppi ci sia dentro della gente CHE VUOLE GIOCARE COSI XCHE' SI DIVERTE DI PIU'?
l'hai mai pensato?
Bene, chi stabilisce che il tuo e' il gioco da fare e quello dello zergher no?
lo stabilisci tu?
i forumer pro?
parli di rispetto del divertimento altrui, bene, te lo ripeto:
hai mai provato a pensare che anche gli altri hanno diritto a divertirsi?
se a me piace un cazzo di inc 40 vs 40 perche' non lo posso fare?
solo perche' TU o l'laltra MINORANZA (perche' si parla dell aminoraziona) vuole fare 8vs8 e gioca 4 o 5 o 6 ore al giorno allora non posso?
no mio caro, te lo ripeto, non esisti solo tu ... e questo e' REAME vs REAME quindi gioco come cazzo voglio, zergo quanto mi pare e ti multiinco, non fai rp's? ne fai troppo pochi? soki?
c'e' GW, 8vs8 e gg
------
... rispettando anche i nemici, da come la vedo io merita + considerazione di un fallito che gira in 30, fa emote a tutto spiano..aj tutto e tutti..
---
su che base giudichi un fallito chi gira in 30?
gli emote, come molto di cui ho scritto prima era ironico, ma non importa, la logica e' sempre quella:

giro in 30 e sono un fallito ...
giri in 8 e sei forte e pro e uber

per la milionesima volta: CHI l'HA DECISO?

ha diritto a giocare sia lo zergher che te ,allora cosa c'e' di sbagliato?

il gioco per cosa e' strutturato?

se sei abbastnaza intelligente forse ti risponderai da solo ...
---
oppure hai provato x un breve periodo l'ebrezza dell'8vs8 ma ne hai prese tante..
oppure sono talmente ubriaco da non aver capito la tua sottile ironia
---

quando io giocavo 8vs8 te eri ancora su vorty a farti le pippe stickato a teven e nemesis, io praticamente da 3 anni e bassa gioco solo 8vs8 perche' sempre giocato server pvp e ho sokato quanto hai sokato te o qualunque altro pro forumer, a volte si vince e a volte si perde.
quindi ho zergato circa solo 1 anno in vita mia su Vorty, poi x me lo zerg e' diventato tabu' ... se facessimo una statistica delle volte che sono stato io o te su un gruppo con piu' di 8 pg penso che sarebbe abbstanza scontata la risposta ...

sai qual'e' l'unica differenza?

che io ho scelto i server che portano all8vs8, per una serie di motivi che non c'ho ball di elencarti, mentre tu predichi 8vs8 su server RVR, dove si dovrebbe giocare di REAME e dai del fallito a quelli che zergano ...

quello che mi rompe il cazzo e' che VOLETE AVER RAGIONE dicendo che i zergher sokano ed i 8vs8 su un server blue sono pro, dai del fallito alla gente solo perche' la pensa diversamente da te

MA SOPRATTUTTO:

ti AUTOPROCLAMI (tu e gli altri in generale intendo dei forum che fanno i pro) il protettore del "buon gioco" decidendo chi e' un fallito o chi e' "pro". ma ci arrivi che FORSE NON SEI SOLO TU AL MONDO? e che per ogni 8 di grupp opro su un sever rvr ci sono almeno 10/15/20 casual player che non gliene puo' fregare di meno delle tue menate che PAGANO QUANTO TE?

questo l'hai mai pensato?

vabb' gg,tanto i discorsi so sempre gl istessi, non ci arriverete mai


per giocare 8vs8 esiste GW, a DAoC si gioca REAME contro REAME

Pioggia
19th December 2005, 07:06
W lo zerg!!! :rotfl:

W i Casual Players :rotfl:

bakunin
19th December 2005, 07:08
realaco anche tu pero esageri dal lato opposto...

ok che ognuno gioca come gli pare, ma l'8vs8 è il modo migliore di tirar su un po di divertimento da sto gioco, secondo me è la base del ragionamento

la zerg è la dimensione sbagliata, perche non ti diverti tu e non fai divertire il prossimo, per un sacco di ragioni: troppe pause estenuanti, spostamenti lentissimi, rischio di essere in troppi e piallare tutto, rischio di essere pochi e regalare troppi pr (non si azzecca mai un equilibrio di forze), zero gioco di team e zero affiatamento.. non migliori mai e fai sempre le stesse cose. Poi per carità un pg che esce 2L ha bisogno di leechare un par di pr lo capisco (specie se è un niubbo) ma ci sono anche gli zergher cronici

Realac0
19th December 2005, 07:08
W lo zerg!!! :rotfl:

W i Casual Players :rotfl:

ma no, il punto non e' quello.
non fraintendetemi quel che voglio dire e':

VIVA DAOC, giocato come ca..0 volete, senza permettersi di dare dei falliti a destra e a manca perche' qualcuno la pensa diversamente e ricordandosi che il gioco e' stato concepito per "Reame Verus Reame" non 8vs8.

gli Zergher hanno lo stesso diritto di giocare che hanno le gank grp, tutto qua, questo intendo dire.

edit er Baku:
penso di aver risposto al tuo mex, io c'ho messo ironia sia nel primo che nel secondo post, forse non e' stato chiaro il messaggio, ho cercato di riassumerlo su questo post, magari viene meglio, ma resto dell'idea che in un server Rvr si debba giocare di Reame e che se vuoi giocare 8vs8 corri in silenzio tutti i rischi che comporta senza permetterti di usare paroloni contro gli altri che si divertono in altro modo. Se sei fortunato trovi chi si diverte a giocare 8vs8, senno soki e relli e in silenzio, perche' non e' scritto da nessuna parte che tu SEI DALLA PARTE DEL GIUSTO.

esiste GW proprio per questo imho

o , se vuoi giocare a daoc, esiste Mordred, dove si giocava SOLO 8vs8 e non correvi nessun tipo di ricschio.

ciao


/gg

bakunin
19th December 2005, 07:15
gli Zergher hanno lo stesso diritto di giocare che hanno le gank grp, tutto qua
ovvio, l'ho sempre sostenuto anch'io...
tuttavia chi gioca in zerg è come gianni morandi alla maratona di new york,
dai che ce la fai... dai che ce la fai...



edito perche ho visto il tuo edit :p
la pensiamo allo stesso modo,chi gioca in gank si deve adattare e ci mette poco ad evitare i vari gianni morandi

pss: speriamo non sia gia morto sennò mi linciano un'altra volta

Pioggia
19th December 2005, 07:15
guarda io ho iniziato a giocare, e anke io andavo a dare una mano su vorti a fare o difendere reliquie, quelle erano le uniche volte in cui andavo nello zerg, non ho mai fatto parte a zergate senza motivo, se non magari quando nemesys su vorti gli girava il pirlo e diceva ke dovevamo pulire emain xche cera troppa gente e destava sospetti.... altrimenti o Odino, o Hadrian , poi con la gilda con cui ero non si pensava minimamente ad andare in piu di 8, tranne la sera quando lo standard minimo era girare in 2 party....

Quindi io credo ke reame vs reame vada bene, ma il gioco se fosse stato concepito solo x questo allora non avrebbe dei gruppi da 8.... ovviamente in tutte le cose ce una strada piu bella e carina e sinceramente x me non zergare vuol dire migliorare il gioco, zergare vuol dire far passare la voglia a me e a chi mi gioca contro....

Realac0
19th December 2005, 07:26
bene , se ti passa la voglia smetti no?
chi ti trattiene?
come han smesso tanti altri puoi smettere anche tu.
come han smesso tanti zergher oramai stanchi di pve perche' non trovavano gruppo in rvr di massa, come han smesso tanti thane (asd) et.
sono ancora ironico, lo preciso:

vuoi giocare solo 8vs8? fallo, nessuno te lo vieta, ma non permetterti di offendere o di considerare "inferiore" a te (in senso generico, infatti e' tra virgolette) colui che si diverte di piu' a fare stick f8.
e ricorda che nessuno vieta neanche il giocare in 40 se a qualcuno va di farlo.

nel mio caso, sono piu' di 3 anni che non zergo, e ora HO VOGLIA DI ZERGARE (ironico a metà) e non me ne vergogno di dirlo, ho voglia di giocare piu' rilassato, ho voglia che se sbaglio io o qulcuo del mio gruppo non sia /rel automatico, ho voglia di loggare e di non aspettare 1 ora prima di giocare perche' non siamo ancora tutti 8 on line etc etc

c'e' qualcosa di male?

e guarda caso Mytich sta facendo di tutto per incentivare questo tipo di gioco.

ora voi come lo interpretate?

io lo interpreto come un RICORDARE ALLA GENTE per cosa e' concepito DAOC (sconti tra 3 REAMI, se vuoi scontrarti tra GILDE vai su Mordred pd!) cosi' facendo ATTIRARE DI NUOVO I GIOCATORI PERSI (e riprendere parte dei fatturati persi chiaramente) con un gioco che e' piu' simile ALLA PARTITELLA DI CALCETTO AL LUNEDI' SERA (asd letto da qualcuno qua, bellissimo paragone) invece di di un torneo professionistico pieno di sfotto' , prese per il culo, sboroni etc etc

il gioco 8vs8 ha stancato. punto!


almeno io l vedo cosi'

Galandil
19th December 2005, 07:29
ma il gioco se fosse stato concepito solo x questo allora non avrebbe dei gruppi da 8....

Logica distorta. Il gruppo da 8 e non da, diciamo, 50 (o senza limite) esiste per un motivo: tutte quelle classi che danno abilità al gruppo intero con un solo tasto, le darebbero a 50 e passa pg da soli, il che sarebbe ridicolo.

Che so, 2 Bardi in un gruppo di 100, uno con speed, l'altro con end, che durante l'inc danno a 100 persone end e mana regen, o un mene che spara l'ablative a tutti, ecc. (sono rimasto alla roba della 1.60 eh, è il concetto che conta :D ).

Sante
19th December 2005, 07:35
per giocare 8vs8 esiste GW, a DAoC si gioca REAME contro REAME

Ma perchè continuate a scrivere questa banalità?

Io non ho letto il 3d etc etc, però mi pare abbastanza semplice il concetto che un 8v8 in daoc ha dinamiche diverse da un 8v8 in GW no? C'è chi preferisce le dinamiche di daoc e chi preferisce quelle di GW. Non è che visto che su daoc si può zergare, allora non è il gioco per l'8v8 gogogo play GW ftw!!111!!1one!!

Galandil
19th December 2005, 07:47
Ma perchè continuate a scrivere questa banalità?
Io non ho letto il 3d etc etc, però mi pare abbastanza semplice il concetto che un 8v8 in daoc ha dinamiche diverse da un 8v8 in GW no? C'è chi preferisce le dinamiche di daoc e chi preferisce quelle di GW. Non è che visto che su daoc si può zergare, allora non è il gioco per l'8v8 gogogo play GW ftw!!111!!1one!!

Sei tordo eh. :D

Intendeva dire: se cerchi l'8vs8 SEMPRE, allora GW è l'unico gioco che ti permette di giocare in 8 in parità numerica, senza zerg/assjam/ecc..

Che poi abbiano dinamiche diverse è ovvio. ^^

Incoma
19th December 2005, 07:50
Ma perchè continuate a scrivere questa banalità?
Io non ho letto il 3d etc etc, però mi pare abbastanza semplice il concetto che un 8v8 in daoc ha dinamiche diverse da un 8v8 in GW no? C'è chi preferisce le dinamiche di daoc e chi preferisce quelle di GW. Non è che visto che su daoc si può zergare, allora non è il gioco per l'8v8 gogogo play GW ftw!!111!!1one!!

E quindi è vero anche l'esatto contrario.

Non è che visto che si puo' giocare in 8v8 allora non è il gioco per il 40 vs 40.

Ognuno ha il diritto di scegliere il suo stile di approccio al gioco e di praticarlo nella misura in cui le meccaniche di gioco lo consentono, di decidere cosa lo diverte e cosa no, ma nessuno può permettersi di pontificare come oggettivi i PROPRI e sottolineo PROPRI e SOGGETTIVI criteri di "buon gioco", "gioco divertente", "gioco da looser" o "gioco in cui emerge la skill" e chi piu' ne ha piu' ne metta.

A me ad esempio piace l' 8v8. Quando rello dallo zerg mi incazzo molto ma molto meno rispetto a quando rello da un party da 8 ma lungi da me l'idea di etichettare, al di dello sfogo emotivo del momento, il treno che mi ha asfaltato come un branco di niubbi ignoranti falliti che non ha capito un cazzo del gioco.

Sante
19th December 2005, 07:52
Certo sono perfettamente d'accordo, mica ho detto che non si può zergare.
Ho detto che non è vero che se a uno piace fare 8v8 deve andare su GW, visto che è un gioco completamente diverso da daoc, e si può preferire l'uno o l'altro.

Hador
19th December 2005, 07:53
premesso che nn leggo i reply di reale perchè nn ho voglia di stare dietro ai papiri, tanto dice sempre le stesse cose :sneer:

ma scusate, una patch che semplifica di molto il fare pr non può che essere d'aiuto in frontiera, dato che anche senza zerg riusciranno a fare pr, anche senza camperare un ponte riusciranno a fare pr, anche senza addare riusciranno a fare pr nn è detto che diventi un deira 2, anzi...
io sono ottimista, inoltre la cosa mi piace assai, abbiamo in mente un progetto di reroll e in tal caso una facilitazione nella scalata dei rank necessari per essere competitivi contro gruppi 10L la vedo molto di buon occhio

Galandil
19th December 2005, 07:59
Io trovo il discorso di RealAc0 sensato, e sono anche d'accordo con chi dice che con questo nuovo sistema di PR praticamente raddoppiati, lo zerg viene incentivato rispetto all'8vs8, visto da un'ottica di rank esclusivamente.

Prima, a prescindere dal piacere di giocare in 8, il fare un team da 8 era un high risk-high reward in termini di PR, se sapevi giocare la ricompensa media in PR era di certo + elevata rispetto al girare di zerg in >50 players.

Ora, con i PR raddoppiati, sarà più semplice rankare rapidamente in zerg che non in team da 8 nudo e crudo, e chiaramente GRAN parte dei giocatori non skillati si ridurranno allo zerg, tanto verranno cmq premiati.

Io personalmente continuo a preferire ormai GW, per vari motivi, in primis per l'assenza di zerg, secondariamente un rank 9, un rank 6 e un rank 3, se SANNO giocare, hanno le stesse probabilità di vincere (o meglio, vince il più skillato, il rank non comporta l'avere un pg più potente). Ma sono gusti. :D

Hador
19th December 2005, 08:02
ma guarda che in zerg prima facevi un botto di pr uguale, nn è vero che paga poco - certo se prendete ad esempio deira e lo zerg di coglioni andate poco lontani, su merlin c'è non poca gente che si è fatta rank 10/11 girando in massa.

Incoma
19th December 2005, 08:02
Ho detto che non è vero che se a uno piace fare 8v8 deve andare su GW, visto che è un gioco completamente diverso da daoc, e si può preferire l'uno o l'altro.

Si avevo capito.

E' vero pero' che se a uno piace fare solo 8v8 in GW è matematicamente certo che farà sempre e solo 8v8, al di la del gioco completamente diverso. In DAOC può andargli bene come andargli male, e quando gli va male (leggi non becca 8 pg ma 8+n) potrebbe evitare di sentenziare che chi non gira in 8 è un looser incapace noskill rovinatore del divertimento di tutti quanti, visto che dovrebbe mettere già in conto che l'8vs8+x è possibile che avvenga anche sistematicamente.

Galandil
19th December 2005, 08:03
ma guarda che in zerg prima facevi un botto di pr uguale, nn è vero che paga poco - certo se prendete ad esempio deira e lo zerg di coglioni andate poco lontani, su merlin c'è non poca gente che si è fatta rank 10/11 girando in massa.

Uff, eddai, capitemi. ^^

Intendo dire che pure prima facevi pr in zerg, ora semplicemente li fai MOLTO più velocemente -> zerg incentivato.

Se uno prima aveva dubbi in merito, ora non ce li ha più.

Incoma
19th December 2005, 08:06
Uff, eddai, capitemi. ^^
Intendo dire che pure prima facevi pr in zerg, ora semplicemente li fai MOLTO più velocemente -> zerg incentivato.
Se uno prima aveva dubbi in merito, ora non ce li ha più.

E' altrettanto vero che li fai molto velocemente anche non in zerg.

Ieri giretto in 4 (hero inca bardo druido) 15 min tra un ml e un altro, incato 2 volte un party, rellato entrambe le volte, 5k portati a casa.

PS a proposito se qualcuno cortesemente mi spiega perchè quando ho sloggato mi dava 5k pr di stats e ho 3k di rplw mi fa un favore...

Incoma
19th December 2005, 08:10
Io personalmente continuo a preferire ormai GW, per vari motivi, in primis per l'assenza di zerg, secondariamente un rank 9, un rank 6 e un rank 3, se SANNO giocare, hanno le stesse probabilità di vincere (o meglio, vince il più skillato, il rank non comporta l'avere un pg più potente). Ma sono gusti. :D

Boh io trovo il pvp di GW di una monotonia e di una semplicità disarmante rispetto a daoc, ma giustamente va a gusti.

Hador
19th December 2005, 08:11
Uff, eddai, capitemi. ^^
Intendo dire che pure prima facevi pr in zerg, ora semplicemente li fai MOLTO più velocemente -> zerg incentivato.
Se uno prima aveva dubbi in merito, ora non ce li ha più.
la Hador's Production è lieta di presentarvi
Lezione Daocchiana Sulle Percentuali ( % in arte)
SE prima facevi pr velocemente in zerg -> ora li fai MOLTO più velocemente
MA
SE prima facevi pr velocemente in 8vs8 -> ora li fai MOLTO più velocemente
SE prima facevi pr velocemente in solo -> ora li fai MOLTO più velocemente
SE prima facevi pr velocemente in piccoli gruppi -> ora li fai MOLTO più velocemente

non è cambiato il calcolo dei pr rispetto al numero, se col tuo zerg prima facevi pochi pr, in % ora farai cmq pochi pr, il rank medio probabilmente nn sarà più il 5L ma il 7L, dal mio punto di vista nn può che essere un bene dato che alcune classi (main healer - light tank) necessitano un alto rank per essere performanti abbastanza da poter competere con gruppi bravi di rank alto.

Galandil
19th December 2005, 08:18
la Hador's Production è lieta di presentarvi
Lezione Daocchiana Sulle Percentuali ( % in arte)
SE prima facevi pr velocemente in zerg -> ora li fai MOLTO più velocemente
MA
SE prima facevi pr velocemente in 8vs8 -> ora li fai MOLTO più velocemente
SE prima facevi pr velocemente in solo -> ora li fai MOLTO più velocemente
SE prima facevi pr velocemente in piccoli gruppi -> ora li fai MOLTO più velocemente
non è cambiato il calcolo dei pr rispetto al numero, se col tuo zerg prima facevi pochi pr, in % ora farai cmq pochi pr, il rank medio probabilmente nn sarà più il 5L ma il 7L, dal mio punto di vista nn può che essere un bene dato che alcune classi (main healer - light tank) necessitano un alto rank per essere performanti abbastanza da poter competere con gruppi bravi di rank alto.

Matematicamente è tutto vero. Però ti dimentichi il fattore psicologico. Su Vorty c'era gente che, nonostante tutto, continuava a girare di zerg vuoi perché era incapace a giocare, vuoi perché mentre faceva finta di giocare si guardava il film alla TV, tanto cmq premere 2 tasti a casaccio si poteva fare lo stesso nello zergume generale.

Adesso, prendere più PR facendo finta di giocare è una manna, e questo stimolerà lo zerg. A prescindere dalle tue valutazioni che sono sacrosante, ma si sa, l'utente medio è stupido e l'unica cosa che lo fa godere è massimo risultato col minimo sforzo. :D


Boh io trovo il pvp di GW di una monotonia e di una semplicità disarmante rispetto a daoc, ma giustamente va a gusti.

Entrambi, alla lunga, sono monotoni. Sulla semplicità, stai sbagliando alla grande. Prova a tenere la HoH per almeno 5 volte consecutive o a giocare il GvG stando nei primi 100 posti in ladder mondiale, devi avere palle quadrissime per poterlo/saperlo fare.
Poi non conosco la tua personale esperienza su GW, ergo non so su quali fatti ti basi. ;)

Hador
19th December 2005, 08:22
si ma dimentichi una cosa fondamentale.
Vortigern e tantomeno Deira NON sono un esempio di eserver USA/GOA di daoc

Sante
19th December 2005, 08:22
bla vario

Con quale dei 3 pg sei solitamente collegato?
Mi sa che rispolvero il mio monk e ti sendo in game :p

Realac0
19th December 2005, 08:25
E quindi è vero anche l'esatto contrario.

Non è che visto che si puo' giocare in 8v8 allora non è il gioco per il 40 vs 40.

Ognuno ha il diritto di scegliere il suo stile di approccio al gioco e di praticarlo nella misura in cui le meccaniche di gioco lo consentono, di decidere cosa lo diverte e cosa no, ma nessuno può permettersi di pontificare come oggettivi i PROPRI e sottolineo PROPRI e SOGGETTIVI criteri di "buon gioco", "gioco divertente", "gioco da looser" o "gioco in cui emerge la skill" e chi piu' ne ha piu' ne metta.

A me ad esempio piace l' 8v8. Quando rello dallo zerg mi incazzo molto ma molto meno rispetto a quando rello da un party da 8 ma lungi da me l'idea di etichettare, al di dello sfogo emotivo del momento, il treno che mi ha asfaltato come un branco di niubbi ignoranti falliti che non ha capito un cazzo del gioco.

bel reply!!

@Sante:
so che sei un ottimo giocatore e ti rispetto molto (per quel che puo' contare) quindi non si sta parlando di te, ma in generale.
a me piacciono MOLTISSIMO i video che fate e che vedo, li scarico tutti, mi ci diverto e apprezzo molto le belle giocate.
8vs8 bello? certo, molto.
quello che mi da fastidio e' sentire post dove parlano di 8vs8 sempre e solo e comunque, e quelli che si sentono pro mentre gli altri sono merda perche' zergano. e' questo che mi da fastidio, non bisogna dimenticarsi che daoc nn e' stato concepito per questo, e potete star qua a girarla e rigirarla quanto volete, ma e' cosi'. QUindi il rispetto lo meritano sia i giocatori che praticano solo l'8vs8 che, alla stessa maniera, quelli che zergano, perche' alla fine e' un giochino, ed in secondo luogo un giochino che di innovativo ha introdotto l'RvR, che prima non esisteva, sai bene che si intende per rvr, di certo lo sai anche meglio di me che gioco solo pvp da 3 anni.

parlo poi di GW esclusivamente perche' e' STUDIATO per l8vs8, nulla a che fare con DAoC. Anche a me fa cacare GW, e infatti non ci gioco, quindi se volessi giocare 8vs8 tornerei su Mordred ma oramai i numeri non ci sono piu', quindi vado in rvr (che tutto sommato non me dispiace l'idea) ma setnire gente che chiama Falliti chi non intende fare 8vs8 e basta, mi da fastidio, tutto qua. Fai 8vs8, divertiti, se fai un inc 8vs20 e magari vinci grandissima soddsifazione, ma sippi consapevole che puoi benissimo passare serate intere a rellare perche' ci sono TANTI players che preferiscono far eun altro gioco, piu' rilassante, di cazzeggio, per passare qualche ora di sera in tranquillità ..

e non meritano di essere chiamati falliti o sputtanati per questo.

@Hador:
manco io leggo i tuoi reply, hai i paraocchi peggio di un cavallo da traino ...

Galandil
19th December 2005, 08:27
si ma dimentichi una cosa fondamentale.
Vortigern e tantomeno Deira NON sono un esempio di eserver USA/GOA di daoc

Ma guarda, io vi auguro di cuore che lo zerg NON aumenti, chi mi conosce da DAOC Ita sa quanto ho sempre odiato lo zerg e l'incapacità in gioco.
Però se si legge di gente che dice che lo zerg o l'assjam aumenta, perché è successo? ;)


Con quale dei 3 pg sei solitamente collegato?
Mi sa che rispolvero il mio monk e ti sendo in game

Quei 3 sono i pg da PvE, ormai a riposo da secoli. Di norma sono loggato con il pg da pvp che cambia nome a seconda della classe che gioco, cmq ti basta loggare, addare in friend uno di quei 3 nick, e mi vedrai online nella lista anche se sto con un altro pg. ;)
Fatte sentì che abbiamo giusto bisogno di un monk healer pro, che Tunnel è ormai perso dietro alla figa che non gliela dà. :nod:

Hador
19th December 2005, 08:32
@reale: blablabla rvr blabla reame blabla blue server e che palle scrivi anche qualcos'altro, poi ci giocassi a daoc o conoscessi le situazioni dei server, ma no parli per fare filosofia -_-
non ce ne fotte un cazzo di cosa da fastidio o meno, se uno mi straccia i coglioni in game io lo mando a cagare e lo chiamo coglione, scarso, merda ecc... - e cmq in daoc i gruppi sono da 8 non da 60.

cmq gala questa patch nn fa differenza, chi zergava prima zergherà anche ora, chi nn addava prima nn adderà manco ora, chi girava in 8 non si metterà certo a zergare.
Però è un incentivo, grande, ai gruppi di rank basso, la differenza tra un 7L e un 10L è minima, ma tra un 5L e un 10L no.

Incoma
19th December 2005, 08:34
Entrambi, alla lunga, sono monotoni. Sulla semplicità, stai sbagliando alla grande. Prova a tenere la HoH per almeno 5 volte consecutive o a giocare il GvG stando nei primi 100 posti in ladder mondiale, devi avere palle quadrissime per poterlo/saperlo fare.
Poi non conosco la tua personale esperienza su GW, ergo non so su quali fatti ti basi. ;)

Pochissima esperienza, ma non mi riferivo alla facilità a stare in ladder, mi riferivo alle meccaniche di gioco in se, alla minor complessità/minor numero di variabili in gioco rispetto all'rvr giocato su daoc, per lo meno mi ha dato questa senzazione, di essere un gioco un po più CS oriented, un po' più fraggoso rispetto a daoc.

Sante
19th December 2005, 08:35
flame flame!!!! mentre mi mangio il mio paninozzo con la mortazza!!!

Sante
19th December 2005, 08:38
Pochissima esperienza, ma non mi riferivo alla facilità a stare in ladder, mi riferivo alle meccaniche di gioco in se, alla minor complessità/minor numero di variabili in gioco rispetto all'rvr giocato su daoc, per lo meno mi ha dato questa senzazione, di essere un gioco un po più CS oriented, un po' più fraggoso rispetto a daoc.

In realtà, potendo scegliere solo 8 abilità fra una pletora di primarie e secondarie, e potendo mettere solo una abilità speciale fra queste 8, il numero do soluzioni che puoi creare sono pressocchè infinite. Da quel punto di vista è molto + vario di daoc. Però vabbè daoc ha delle dinamiche di pvp (sistema di interrupt, calcolo dei danni, e altre cose + tecniche) che non hanno rivali secondo me.

Hador
19th December 2005, 08:43
si sante ma alla fin fine nn sono tutte bilanciate, come in daoc ci sono i pg monotp in GW ci vai molto vicino.
per me è un bel gioco, ma è scontato che un gioco dove ti fai un pg pronto per pvp in una settimana nn ha una profondità pari a quella di un mmorpg vero e proprio.

Kat
19th December 2005, 08:44
Giocare di zerg e giocare realm vs realm sono due cose spesso profondamente diverse.

Galandil
19th December 2005, 08:50
Pochissima esperienza, ma non mi riferivo alla facilità a stare in ladder, mi riferivo alle meccaniche di gioco in se, alla minor complessità/minor numero di variabili in gioco rispetto all'rvr giocato su daoc, per lo meno mi ha dato questa senzazione, di essere un gioco un po più CS oriented, un po' più fraggoso rispetto a daoc.

La poca esperienza ti ha portato a guardare GW sotto un aspetto molto semplicistico. In realtà non è più FPSaro di quanto lo sia DAOC, semplicemente la meccanica di gioco è totalmente diversa: le skills hanno tutte il recharge time, il numero di variabili, a causa della marea di skills disponibile è enorme, ecc. Ti assicuro, quando ho cominciato su GW, anche io pensavo che il sistema di combat PvP fosse limitato, a causa del fatto di potersi portare solo 8 skills appresso. Dopo qualche mese di gioco, mi sono totalmente ricreduto, il sistema è davvero ben fatto, e, soprattutto, bilanciato.
Se hai un account, prova ad andare avanti e ad avere almeno 2 classi a disposizione per fare PvP seriamente, ti ricrederai, soprattutto se ti piace il gioco "skilled". ;)

@Sante: il sistema di interrupt di GW è decisamente ben fatto. Prova a giocare un mesmer o un ranger interrupter. :D

@Hador: Il monotp in GW non esiste, o meglio, esiste e lo seguono i niubbastri che non sanno pensare ad una build per team come si deve. Ho visto in GvG addirittura un team che giocava con 2 miniteam "tocca e fuga", impossibili da beccare, che andavano a rotazione alla bandiera e al Lord avversario. Una bella idea (come ce ne sono tantissime).

Non limitate il giudizio su un gioco da poche ore fatte sopra, commettete imho un grave errore. ;)

Shalee
19th December 2005, 08:53
io gioco in relax. giro in gruppo coi PDT e non mi faccio seghe mentali se mi assjammano o altri cazzi e mazzi. Tanto e' e resta un gioco per me.

Incoma
19th December 2005, 08:54
bel reply!!

8vs8 bello? certo, molto.
quello che mi da fastidio e' sentire post dove parlano di 8vs8 sempre e solo e comunque, e quelli che si sentono pro mentre gli altri sono merda perche' zergano. e' questo che mi da fastidio, non bisogna dimenticarsi che daoc nn e' stato concepito per questo, e potete star qua a girarla e rigirarla quanto volete, ma e' cosi'. QUindi il rispetto lo meritano sia i giocatori che praticano solo l'8vs8 che, alla stessa maniera, quelli che zergano, perche' alla fine e' un giochino, ed in secondo luogo un giochino che di innovativo ha introdotto l'RvR, che prima non esisteva, sai bene che si intende per rvr, di certo lo sai anche meglio di me che gioco solo pvp da 3 anni....

Sai cos'e' Real... è che alcuni/molti di coloro che hanno scelto di rerollare su Lance lo hanno fatto, immagino tu lo sappia, (e parlo di milioni di anni fa, precluster, pre un sacco di cambiamenti) perchè questo più di ogni altro server USA era da sempre per tradizione universalmente riconosciuto apprezzato e frequentato come il server dell' 8vs8 "assoluto", una sorta di paradiso degli integralisti dell' 8vs8, al punto tale che ogni volta che inchi anche solo per sbaglio un inc gia' in corso ti piove addosso ogni sorta di improperio da parte dei tuoi compagni di gruppo (se sei in pug) o di reame (il party che hai ajammato).

Diciamo che e' sempre stata quasi una regola non scritta, se rollavi un pg qui sapevi che il tipo di gioco voluto, spasmodicamente ricercato, giudicato divertente ed apprezzato dal 90% di chi aveva scelto questo server era quello.

Qundi dietro c'è una "storia del server" che in qualche modo, come dire, mette, anche se solo metaforicamente, fuorilegge/dalla parte del torto chi gira in più di un party su Lance.

E' una richiesta di un minimo di sensibilità nei confronti dello stile di gioco che condivide la maggior parte dei giocatori che frequentano questo stesso server, nient'altro.

Poi spesso la gente sbaglia i toni, o non riuscendo a trovare le argomentazioni adatte si abbandona allo sfogo emotivo (siete zergher, niubbi noskill, rovinatori del gioco altrui, mettici quello che vuoi) ma probabilmente il concetto che vorrebbe esprimere è quello.

Pera
19th December 2005, 08:58
WTB SERVER SOLO 8VS8

:nod:

WTS ZERG

Semplicemente non mi diverto a zergare con 4000 persone stikkate a non fare niente , per me non ha senso il discorso
Poi come si e' gia' detto mille volte DAOC e' reame contro reame allora VOI dello zerg mettetevi d'accordo e andate in mezzo al mare a fare 90 vs 90 e a noi ci lasciate la terraferma a fare 8vs8 :sneer:

Dream Healer
19th December 2005, 09:00
io la vedo cosi vuoi girare in 8 giri in 8, vuoi girare in 16 ( come ce ne sono su caerleon) giri in 16 e relli dalla gank ke sa giocare, vuoi gira in 150... asfalti tt fai 100k a sera e sei contento...

Ognuno e' libero di gioca come vuole ma nn pretendere ke se 1 viene zergato costantemente, cm ieri sera, nn possa dire caspita ma sei in 20-30-40 nn roamare fatti la relic e nn girare dove roamano i grp...

questione di opinioni

@hador: lo uppo ha ragione in tt i post strano eh :love:

Blistin
19th December 2005, 09:16
cmq di primo acchitto a me pareva una patch che stimolasse piu' i piccoli gruppi vincenti ( 20k in grp da 5 persone in un'ora e mezza appena uppata la patch lol )

gli zerger faranno piu' pr sicuramente (infatti su lamo i middi han ripreso i loro belli zerg da 3p e oltre) ma a girar in 8 e vincere un inc contro 8 ricevi una gratificazione ulteriore

imho sara' da aspettare qualche giorno che la situazione si stabilizzi ... le mignotte da pve tornano a fare pve volenti o nolenti e' piu' forte di loro :D

Incoma
19th December 2005, 09:26
imho sara' da aspettare qualche giorno che la situazione si stabilizzi ... le mignotte da pve tornano a fare pve volenti o nolenti e' piu' forte di loro :D

E cmq non riesco a decidere se alla fine è meglio la tristezza e la desolazione del nostro prime time prepatch o sto zergume, almeno adesso c'e' vita, vita brutta ma almeno vita.

Non so cosa sia successo nell'ultimo mese su Lance visto che ho giocato altrove ma prima di allora la serata per una gilda come la mia era diventata: partenza 9 e 30 fine giochi alle 12 circa, 2 ore e 20 a roamare senza incare altro che 4 5 soloer/coppie/gente in viaggio per i poc e nei restanti 10 min 4 inc di cui 3 passati a rellare in 20 secondi dai bt...

oggi se non altro nello zergume si può sperare, girando ai margini del traffico, di beccare qualche party/inc abbordabile con cui divertirsi un po'...

Tyruchi Neon.
19th December 2005, 09:33
x me è giustissimo, daoc è stato concepito x realm vs realm quindi se volete farlo fatelo pure


un piccolo dubbio: quelli ke zergano ad agramon, dove keep non ce ne sono, torri non ce ne sono, relic non ce ne sono, stanno difendendo che reame?

Trish
19th December 2005, 09:34
BAh sara' ma io non vdo l'ora che facciano rvr ad istanze...inc 8vs8 puliti nessun cazzo di ranger o inf che ti scoppia l'healer o molta + sodisfazione personale...poi la si pensa come vuole ma io a mettermi a castare aoe x fare pr me fa skifo...

Wulfila
19th December 2005, 09:38
dico solo che qorthon sta facendo 900+ k settimanali:D frega ncazzo zerg o non zerg, il gioco non è cambiato, si fanno piu rp e in piu modi,fine,a me piace:look:

Sante
19th December 2005, 09:44
@Sante: il sistema di interrupt di GW è decisamente ben fatto. Prova a giocare un mesmer o un ranger interrupter. :D


Il sistema di interrupt di GW è un pò eccessivo, se un mesmer/ranger ti lokka è praticamente impossibile uscirne senza l'aiuto di qualcun'altro.
Comunque non volevo dire che non mi piacciono le dinamiche di GW eh anzi, però preferisco ancora quelle di daoc.

krieg
19th December 2005, 09:45
...con un gioco che e' piu' simile ALLA PARTITELLA DI CALCETTO AL LUNEDI' SERA (asd letto da qualcuno qua, bellissimo paragone) invece di di un torneo professionistico pieno di sfotto' , prese per il culo, sboroni etc etc
il gioco 8vs8 ha stancato. punto!
almeno io l vedo cosi'

Ok, stasera fatti trovare al campetto di calcetto... mi auguro che tu possa divertirti lo stesso anche se la mia squadra è composta da 24 calciatori (di cui 3 sono portieri).
Ah poi occhio, che dai campetti accanto al nostro a volte ci vengono a dare manforte.

:confused:

bakunin
19th December 2005, 09:49
Ok, stasera fatti trovare al campetto di calcetto... mi auguro che tu possa divertirti lo stesso anche se la mia squadra è composta da 24 calciatori (di cui 3 sono portieri).
Ah poi occhio, che dai campetti accanto al nostro a volte ci vengono a dare manforte.
:confused:

lol

nortis
19th December 2005, 10:15
che gusto c'è a giocare a un gioco in cui il player fa veramente la differenza se poi giochi a chi zerga di + vince? perchè devi equipagiarti un pg con arte e tutto per avere fino al ultimo punto in forza/dex se poi basta essere di + per fare pr? non vedo il gusto a girare in + di 8...

Incoma
19th December 2005, 10:22
che gusto c'è a giocare a un gioco in cui il player fa veramente la differenza se poi giochi a chi zerga di + vince?

Spero ti riferisca ad un altro gioco perchè l'unica cosa che non mi puoi dire di daoc è che e' un gioco in cui la skill del player fa tutta o gran parte della differenza... e te lo dimostrano i video di Teamwizzy :D

Razj
19th December 2005, 10:23
Ok, stasera fatti trovare al campetto di calcetto... mi auguro che tu possa divertirti lo stesso anche se la mia squadra è composta da 24 calciatori (di cui 3 sono portieri).
Ah poi occhio, che dai campetti accanto al nostro a volte ci vengono a dare manforte.
:confused:

:sneer:


@trish: il giorno che (spero mai) metteranno le istanze anche in rvr penso che sarà la fine di daoc.

Galandil
19th December 2005, 10:27
Il sistema di interrupt di GW è un pò eccessivo, se un mesmer/ranger ti lokka è praticamente impossibile uscirne senza l'aiuto di qualcun'altro.
Comunque non volevo dire che non mi piacciono le dinamiche di GW eh anzi, però preferisco ancora quelle di daoc.

Intanto dammi uno dei tuoi nick ingame su GW che ti addo. :p

Sante
19th December 2005, 10:29
Intanto dammi uno dei tuoi nick ingame su GW che ti addo. :p

Non me lo ricordo auhauhauaha, stasera quando torno a casa mi scarico il client recupero i dati e mi fo vivo lol :D

Galandil
19th December 2005, 10:33
Non me lo ricordo auhauhauaha, stasera quando torno a casa mi scarico il client recupero i dati e mi fo vivo lol :D

:gha: Minchia che stordito. :gha:

Incoma
19th December 2005, 10:35
Ok, stasera fatti trovare al campetto di calcetto... mi auguro che tu possa divertirti lo stesso anche se la mia squadra è composta da 24 calciatori (di cui 3 sono portieri).
Ah poi occhio, che dai campetti accanto al nostro a volte ci vengono a dare manforte.
:confused:

Se l'esempio citato era il mio faccio presente che mi riferivo all'atteggiamento nei confronti del gioco, non ai numeri messi in campo; anche se tra le due cose può esserci un nesso di interdipendenza.

Che sia giusto o sbagliato devi ammettere che l'atteggiamento manicale ed ultracompetitivo dei proplayer causa, in un sistema misto in cui entrambi i soggetti sono presenti (pro e casual), la morte per asfissia lenta e costante degli stimoli al gioco del casual player, con relativo abbandono del gioco. A quel punto l'unica soluzione che il casual vede all'orizzonte è sopperire alla mancanza di pratica/rank/skill con il numero, e questo causa un circolo parecchio viziosetto...

Il senso ed il contesto in cui era nato il mio esempio (se era il mio l'esempio citato) era quello. Non spetta a me dire se è un bene o un male, lungi da me giudicare gli uni o gli altri, ma questo è ciò che accade.

Cmq bello il paragone, sembra quello spot televisivo del "ti piace vincere facile?" :D

Brendoh
19th December 2005, 10:54
ho letto tutti i pallosissimi reply di releabla, minchia ne leggi uno li leggi tutti..
te lo ripeto, x me chi zerga è un fallito, ed è uno che non sa giocare di gruppo.
ti faccio un esempio, lancelot.
server 8vs8 bene o male, da antica tradizione del server, un giorno, approdarono gli ADG,
ti pare giusto dove in un server dove tutti giocano in 8, loro dovevano girare in 24? a me no, x me erano dei falliti e degli egoisti, in quanto si divertivano certo, ma a scapito del divertimento altrui. la regola la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri è facilmente applicabile anche a daoc.

P.S. se non mi conosci, xkè improvvisi? mai giocato con neme/teven -ero su albion-
P.S.2
se ci sarà zergume, non mi abbasserò cmq a girare in controzerg, come il primo degli scarsi sa fare..ma semplicemente riguarderò il setup del mio grp, visto che sono convinto che una gank lo zerg se lo farà sempre.. vuoi organizzazione vuoi impegno ----> da qui ne deriva che chi zerga è uno scarso.
quindi aggiungi al tuo vocabolario riferito allo zerger fallito-egoista-scarso..
-niente di eprsonale, ma io lo zerger l'ho sempre visto come quello che ti rovina il gioco- uno che gira in 4 gruppi ad agramon, non mi tirare fuori la storia del reame pd. è un eoista del cazzo, che se ne sbatte i coglioni del gioco altrui..
punto.

Gramas
19th December 2005, 11:19
GW poteva essere grande,ma ha "toppato" in certe cose quindi daoc rimane ancora superiore imo se non fosse per il fattore dello zerg..a gw è fico per carità xò daoc è oltre:)Sante recupero anche io i miei dati e riscarico il client!!:D

Drako
19th December 2005, 11:20
gli adg ce li siam beccati tanto tempo fa pure su mlf.

Verci
19th December 2005, 11:27
gli adg ce li siam beccati tanto tempo fa pure su mlf.



uh? :scratch:

Gathz
19th December 2005, 11:31
Spero ti riferisca ad un altro gioco perchè l'unica cosa che non mi puoi dire di daoc è che e' un gioco in cui la skill del player fa tutta o gran parte della differenza... e te lo dimostrano i video di Teamwizzy :D
scusa se obbietto, ma io ho visto il video del teamwizzy, posso dire: cavolo divertente ... mi sono fatto 2 grasse risate perche e lollosissimo.. ma tutti sono capaci a lanciasi alle porte di un keep kon 7 pg ke kastano aoe e GG, dove li la meta della gente e in pip e l'altra meta afk... e piazzarsi sopra un ponte kon delle banshie ke castano aoe... cosa fai contro 7 banshe ke te castano aoe e nn sai manco dove cazzo sono e come cazzo colpirle??? nn voglio dire che sia scarso attenzione... ma prova a fargli fare un inc contro un qualsiasi party gank serio... esplodono.. tipo i BT... e li e la skill che conta... :confused: :confused:
o almeno credo... :look:

Verci
19th December 2005, 11:50
tipo i BT... e li e la skill che conta... :confused: :confused:
o almeno credo... :look:


la potenza è nulla senza il control !!:angel:

Incoma
19th December 2005, 11:56
scusa se obbietto, ma io ho visto il video del teamwizzy, posso dire: cavolo divertente ... mi sono fatto 2 grasse risate perche e lollosissimo.. ma tutti sono capaci a lanciasi alle porte di un keep kon 7 pg ke kastano aoe e GG, dove li la meta della gente e in pip e l'altra meta afk... e piazzarsi sopra un ponte kon delle banshie ke castano aoe... cosa fai contro 7 banshe ke te castano aoe e nn sai manco dove cazzo sono e come cazzo colpirle??? nn voglio dire che sia scarso attenzione... ma prova a fargli fare un inc contro un qualsiasi party gank serio... esplodono.. tipo i BT... e li e la skill che conta... :confused: :confused:
o almeno credo... :look:

Infatti la mia era una esasperazione del concetto che in questo gioco a decidere l'esito di una giocata sono 1002 fattori (il setup tuo, quello dei nemici, i rank in campo, chi inca e da dove viene l'inc, il contesto geografico che può favorire un setup piuttosto che un altro, le ra cariche o scariche, la skill, il caso, i bug, gli exploit, il radar e chi piu' ne ha più ne metta; con tutte queste variabili in gioco la possibilità di farsi un'idea precisa dei "rapporti di forza" o meglio di abilità tra i contendenti è estremamente aleatoria; ciò accade molto, molto meno in giochi in cui tutte le altre variabili abilità escluse sono azzerate, e li davvero il fattore primario che determina vittoria o sconfitta è prevalentemente l'abilità di chi gioca molto, molto piu' di tutto il resto.

Daoc è un gioco nel quale con basso livello di abilità è possibile ottenere buoni successi (vittorie negli inc a pari numero, pr, quello che vuoi), cosa che non avviene in altri tipi di giochi dove la skill e' determinante.

Sante
19th December 2005, 12:08
Sante recupero anche io i miei dati e riscarico il client!!:D

Hai capito si asd......

Galandil
19th December 2005, 12:20
GW poteva essere grande,ma ha "toppato" in certe cose quindi daoc rimane ancora superiore imo se non fosse per il fattore dello zerg..a gw è fico per carità xò daoc è oltre:)Sante recupero anche io i miei dati e riscarico il client!!:D

So proprio curioso di sapere in cosa ha toppato. :D

Gramas
19th December 2005, 13:11
Hai capito si asd......
-.-

Realac0
19th December 2005, 13:19
@Krieg:
e' lo spirito che conta. io al lunedi gioco a calcetto, entro in campo, gioco perche' mi va di passare 1 ora in tranquillità e non me frega un cazzo ne di essere come Totti ne di essere l'ultimo coglione del mondo che non sa giocare.
Su DAoC mi piacerebbe fosse lo stesso, entro, gioco, zergo o faccio 8vs8, senza che nessuno mi venga a dare del fallito o del coglione su un giochino che avrebbe solo lo scopo di distrarmi ...
piu' chiaro ora?

@Brend
tu continui ad usare dei termini che mi danno fastidio, ma del resto scrivo sempre le stesse cose, ed a voi non interessa, ok, il mondo di daoc è diviso tra pro 8 gank ed il resto sono tutti falliti.
hai ragione tu e gg, spero che non userai questi termini anche nella vita dato che li usi nei giochini dando del fallito a chi considera le cose in diversa maniera dalla tua

@Hador
.... tanto non serve scrivere ...

bella pero' il RealBLA, m'e' piaciuta ;)

conclusione fate che cazz volete, tanto avete sempre ragione voi, DAoC e' diviso in : Pro = forumer , Zergher/Falliti = coloro che pensano solo a giochicchiare 3 o 4 ore la settimana.

Questo e' il vostro modo di vedere il gioco e non volete sentire ragioni, dimenticando che in daoc esistono i keep, le relic, frontiere ampissime, armi assedio e bla bla bla

... ah no, vero, daoc e' fatto per gli 8vs8, tutta quella roba li serve solo per i falliti scusate m'ero dimenticato ;)

ciao da RealBLA (asd)

Brendoh
19th December 2005, 13:22
xkè devi giocare in 30, quando puoi farlo in 8?
a me pare che tu prenda scuse, e pretesti, x non giocare correttamente..
mettiti nel casual player del frangente opposto, che si vede arrivare 30 pg contro! lui x giocare l'rvr che deve fare ? cercare 35 pg x contrastare i 30 ?
non è + facile 8 contro 8 ?
-_-
ripeto chi gira di zerg rovina il gioco altrui

Realac0
19th December 2005, 13:26
xkè devi giocare in 30, quando puoi farlo in 8?
a me pare che tu prenda scuse, e pretesti, x non giocare correttamente..
mettiti nel casual player del frangente opposto, che si vede arrivare 30 pg contro! lui x giocare l'rvr che deve fare ? cercare 35 pg x contrastare i 30 ?
non è + facile 8 contro 8 ?
-_-
ripeto chi gira di zerg rovina il gioco altrui

no rispondo perche' tanto scriverei sempre le stesse cose come del resto fate anche voi ma non ve ne rendete conto.
inutile continuare, tanto non se ne viene a capo.
ti ho detto 1 milione di volte che ho sempre giocato 8vs8 anch'io, la differenza e' che io non mi permetto di offendere o discriminare la gente perche' prendono il tutto piu' "easy" fregandosene di avere la gank studiata a tavolino e magari girando in full grp di thane stikati a 2p di reame.

giocano loro e hanno lo stesso diritto di divertirsi che hai tu ... senza essere considerati looser o perdenti/falliti adder di merda e bla bla bla

ciao da realBLA

Brendoh
19th December 2005, 13:29
non ti capisco..sinceramente..ti faccio un esempio, ho fatto la mia gildina, facendo rerollare tutti,. ricreandola da 0,
immagina..gruppo rank 1-2 di 8 persone che cerca di fare 8vs8 e incontra gente come i cavalieri templari di lancelot albion, che girano in 3 gruppi e mezzo..ti asfaltano dopo che metà son morti (strarofl) e ti spammano /emote
loro si divertono (forse + quando spammano emote che quando giocano) io che son morto in inferiorita' numerica ?

Wulfila
19th December 2005, 13:34
non ti capisco..sinceramente..ti faccio un esempio, ho fatto la mia gildina, facendo rerollare tutti,. ricreandola da 0,
immagina..gruppo rank 1-2 di 8 persone che cerca di fare 8vs8 e incontra gente come i cavalieri templari di lancelot albion, che girano in 3 gruppi e mezzo..ti asfaltano dopo che metà son morti (strarofl) e ti spammano /emote
loro si divertono (forse + quando spammano emote che quando giocano) io che son morto in inferiorita' numerica ?

relli ti ribuffi e riparti, fiero degli rp fatti stirando la meta di loro

krieg
19th December 2005, 13:53
@Krieg:
e' lo spirito che conta. io al lunedi gioco a calcetto, entro in campo, gioco perche' mi va di passare 1 ora in tranquillità e non me frega un cazzo ne di essere come Totti ne di essere l'ultimo coglione del mondo che non sa giocare.
Su DAoC mi piacerebbe fosse lo stesso, entro, gioco, zergo o faccio 8vs8, senza che nessuno mi venga a dare del fallito o del coglione su un giochino che avrebbe solo lo scopo di distrarmi ...
piu' chiaro ora?

A me era già chiaro prima, ma mi auguro che tu sia coerente con quello che dici anche se l'applichiamo al calcetto, visto che lo hai tirato in ballo.
Al gestore del campo di calcetto non gliene frega nulla se io per una partita ci vado in 5 o in 24, l'importante per lui è che gli pago il campo.
Tu vieni al campetto per divertirti.. ma ti presenti in 5... io anche vengo per divertirmi, ma qualcuno, qualcosa o qualche legge mi vieta di presentarmi all'appuntamento in 24?
E' una partita di calcetto del lunedì, non vengo in 24 per vincere a tutti i costi... lo spirito ti garantisco che è sempre lo stesso, quello di passare un oretta piacevole... ma sai, non potevo dire a tizio e a caio di restar a casa che eravamo full e li ho fatti venire lo stesso :)
Mi auguro che ti riesca a fare la tua partita lo stesso e soprattutto, mantenere sempre lo stesso spirito, senza darmi dello "zerger", del fallito o del coglione... ma sono sicuro che non dirai e non penserai nulla di sgarbato e soprattutto, che ci divertiremo un mondo sia noi che voi, l'importante è lo spirito, ricordati che è solo un gioco anche il calcetto!

:awk:

edorapiangi
19th December 2005, 14:42
A me era già chiaro prima, ma mi auguro che tu sia coerente con quello che dici anche se l'applichiamo al calcetto, visto che lo hai tirato in ballo.
Al gestore del campo di calcetto non gliene frega nulla se io per una partita ci vado in 5 o in 24, l'importante per lui è che gli pago il campo.
Tu vieni al campetto per divertirti.. ma ti presenti in 5... io anche vengo per divertirmi, ma qualcuno, qualcosa o qualche legge mi vieta di presentarmi all'appuntamento in 24?
E' una partita di calcetto del lunedì, non vengo in 24 per vincere a tutti i costi... lo spirito ti garantisco che è sempre lo stesso, quello di passare un oretta piacevole... ma sai, non potevo dire a tizio e a caio di restar a casa che eravamo full e li ho fatti venire lo stesso :)
Mi auguro che ti riesca a fare la tua partita lo stesso e soprattutto, mantenere sempre lo stesso spirito, senza darmi dello "zerger", del fallito o del coglione... ma sono sicuro che non dirai e non penserai nulla di sgarbato e soprattutto, che ci divertiremo un mondo sia noi che voi, l'importante è lo spirito, ricordati che è solo un gioco anche il calcetto!
:awk:

chissa' che swapp negli spogliatoi

alexdragon
19th December 2005, 15:23
Non è una esempio calzante il calcetto krieg, calcetto è studiato per giocare a seconda dei campi in un certo numero di persone 5 o 8 per squadra come il calcio in undici, Daoc ha invece la dote di poter essere interpretato in vari modi, da diciamo pro player giocando con un gruppo fondato per rvr per il puro 8vs8 o da casual player, quelli che purtroppo per tanti motivi non possono tirare su un toon all'altezza dei pro nè tentomeno sanno tanto del gioco e vogliono solo passare un po' di tempo alla sera dopo il lavoro. Ovviamente per loro sarà molto piu' facile costituire gruppi ampi random piuttosto che cercare un setup da 8 che forse nemmeno sanno cosa sia/se ne fregano. In sostanza voglio dire che ognuno puo' intendere sto giochino come piu' gli aggrada e si diverte, a noi non resta che accettarlo perchè è nella stessa natura del gioco un zerg vs zerg o uno zerg vs 8/16/24, e secondo me nemmeno bisogna prendere per culo quelli che per tempo/cazzi random loro non sono all'altezza dei pro. Ben venga lo zerg e le farmate di rps che si fanno segandoli in loop, no ? Anche se io tu brenda sante grama e la maggior parte su questo forum amiamo giocare in un certo modo per farti un esempio cio' non giustifica una mancanza di rispetto verso quelli che sono giocatori che magari adesso cominciano, ti pare ?
Ed è per questo che nelle ultime patch la mythic ha posto il peso della bilancia verso i casual pl. semplificando/ripagando queste persone.

Galandil
19th December 2005, 15:50
Ma bellissimo tirare fuori esempi che c'entrano una sega tipo il calcetto! :D

Quando giochi al gioco CALCETTO, segui le regole del gioco CALCETTO, il quale, fra le varie regole, dice che la partita si DEVE svolgere fra 2 squadre composta ognuna da 5 giocatori. E' una REGOLA.

DAOC per caso ha la REGOLA di DOVER essere giocato per forza girando in party separati ognuno composto da 8 players? No. Allora lo zergher di turno, per quanto ti possa dare fastidio/far girare i coglioni/ecc., gioca secondo le regole del gioco DAOC. E tu hai 2 scelte: continuare a giocare sperando di incontrare un party di 8 persone nemico, oppure smettere di giocare a DAOC e scegliere un gioco più confacente ai tuoi gusti.

krieg
19th December 2005, 16:07
Ma bellissimo tirare fuori esempi che c'entrano una sega tipo il calcetto! :D
Quando giochi al gioco CALCETTO, segui le regole del gioco CALCETTO, il quale, fra le varie regole, dice che la partita si DEVE svolgere fra 2 squadre composta ognuna da 5 giocatori. E' una REGOLA.
DAOC per caso ha la REGOLA di DOVER essere giocato per forza girando in party separati ognuno composto da 8 players? No. Allora lo zergher di turno, per quanto ti possa dare fastidio/far girare i coglioni/ecc., gioca secondo le regole del gioco DAOC. E tu hai 2 scelte: continuare a giocare sperando di incontrare un party di 8 persone nemico, oppure smettere di giocare a DAOC e scegliere un gioco più confacente ai tuoi gusti.

Vedi che questa regola esiste se tu fai un torneo, se fai la partita del lunedì l'unica regola che conta è che a fine partita paghi il campo e stop.
Cmq l'esempio non l'ho tirato in ballo io, ma siccome si parlava di "spirito" con cui ci si approccia a delle cose, ho ribattuto.
Tra l'altro io sono uno che gioca in 8 e che non si fa troppi drammi quando viene zergato o jammato, so bene che è una componente lecita del gioco e che è sempre da mettere in preventivo quando fai un inc, ma se vuoi salvaguardare lo "spirito" ludico della cosa, puoi farlo anche se giri in 8 e non si è in 8 proplayer.. anzi, se tutti girassero in 8, si troverebbero avversari di tutti i livelli e per tutti igusti, quelli forti da cui stare alla larga, quellidel proprio livello con cui giocarsela alla pari, quelli scarsi che seghi easy e (forse) manco ti diverti.
Non capisco perchè in exp il concetto vigente è che nessuno deve licciare/addare (e se lo fai anche i non-pro non ti dicono le paroline dolci) e in rvr invece "il gioco lo permette".

Realac0
19th December 2005, 16:20
A me era già chiaro prima, ma mi auguro che tu sia coerente con quello che dici anche se l'applichiamo al calcetto, visto che lo hai tirato in ballo.
Al gestore del campo di calcetto non gliene frega nulla se io per una partita ci vado in 5 o in 24, l'importante per lui è che gli pago il campo.
Tu vieni al campetto per divertirti.. ma ti presenti in 5... io anche vengo per divertirmi, ma qualcuno, qualcosa o qualche legge mi vieta di presentarmi all'appuntamento in 24?
E' una partita di calcetto del lunedì, non vengo in 24 per vincere a tutti i costi... lo spirito ti garantisco che è sempre lo stesso, quello di passare un oretta piacevole... ma sai, non potevo dire a tizio e a caio di restar a casa che eravamo full e li ho fatti venire lo stesso :)
Mi auguro che ti riesca a fare la tua partita lo stesso e soprattutto, mantenere sempre lo stesso spirito, senza darmi dello "zerger", del fallito o del coglione... ma sono sicuro che non dirai e non penserai nulla di sgarbato e soprattutto, che ci divertiremo un mondo sia noi che voi, l'importante è lo spirito, ricordati che è solo un gioco anche il calcetto!
:awk:

ma lol Krieg che caduta di stile lol
questo e' proprio il classico caso che mi fa comprendere quanto vi arrampichiate negli specchi x giustificare una causa persa.
il calcetto ha delle REGOLE:

5 vs 5 o se questo lunedi gli amici non trovano il quinto, si fa tranquillmaente 4vs4 e si gioca e gg
il calcetto ha regole anche nel gioco, i falli, le rimesse, a volte ho giocato con altri di altri paesi e avevano regole tutte sue (asd, tipo me ricordo un paese vicino che dopo 3 calci d'angolo c'era un rigore asd, mai capitio xche' ^_^).

daoc Krieg e' diverso, la REGOLA E':

REAME vs REAME che poi ognuno interpreta come VUOLE, ci sono i keep, ci sono le relic, ci sono delle regole che vietano i cheat etc etc
MA NON C'E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LA REGOLA E' DI GIRARE IN 8!!!
io non capisco come fate a sostenere che questa e' una regola, l'unica regola in DAoC e' distruggere il reame nemico PUNTO, prendere le relic, PUNTO e fare Rp'S, punto.

sai chi infrange le REGOLE?

chi chetta, chi usa radar, chi usa lag jump etc etc

quelli SONO SCORRETTI E ROVINANO IL MIO DIVERTIMENTO

di certo io non infrango nessuna regola se giro in 40 xche' stasera mi va di zergare e passo sopra al gruppo 1l1 di Brendah ...

un MANIPOLO di giocatori predica 8vs8 e che lo zerger rovina il gioco, ma fammi il piacere, x delle regole FATTE DA VOI?

capisci che intendo dire? VOI l'AVETE DECISO ...

riguardo il discorso di Brenda:
tu non ci crederai ma ti capisco benissimo e posso anche darti ragione, l'errore che fai (a mio modo di vedere) e giudicare falliti, scarsi, giocatori di merda e bla bla bla quelli che non la pensano come te.

IL PUNTO E', secondo me:
Vuoi fare il gioco 8vs8? fallo, ma lascia vivere gli altri che non gliene puo' fregar edi meno del tuo gruppo di 8 e gli piace vedere 40 pg stickati in giro per le frontiere e ricorda che non c'e' nessuna regola scritta ...

@Krieg:
se io e te con 2 gruppi da 8 ci organizziamo x uno scontro in frontiera e tu vieni in 8 mentre io rivo in 20 allora hai ragione, e' simile al discorso del caletto, ma GUARDA CASO SU DAOC non ci si puo' parlare tra reami nemici ...

ti sei mai chiesto il perche'?

Realac0
19th December 2005, 16:27
Ma bellissimo tirare fuori esempi che c'entrano una sega tipo il calcetto! :D
Quando giochi al gioco CALCETTO, segui le regole del gioco CALCETTO, il quale, fra le varie regole, dice che la partita si DEVE svolgere fra 2 squadre composta ognuna da 5 giocatori. E' una REGOLA.
DAOC per caso ha la REGOLA di DOVER essere giocato per forza girando in party separati ognuno composto da 8 players? No. Allora lo zergher di turno, per quanto ti possa dare fastidio/far girare i coglioni/ecc., gioca secondo le regole del gioco DAOC. E tu hai 2 scelte: continuare a giocare sperando di incontrare un party di 8 persone nemico, oppure smettere di giocare a DAOC e scegliere un gioco più confacente ai tuoi gusti.

up

pd!
devo imparare a fare della sintesi!! tutto il mio concetto fatto con 5000 righe riassunto in 7 o 8 ;)

Hador
19th December 2005, 16:31
si ma ti impianti, SEMPRE, sul solito punto.
non è questione di REGOLE, manco sul pvp c'era la REGOLA del girare in 8 o in pochi (è che nn c'erano i numeri per zergare :sneer: ) il fatto è che se io giro in 8 nn do fastidio a nessuno, se tu mi zerghi mi rovini il mio modo di giocare -> mi stracci le palle -> ti mando a cagare. ISI.
cioè il tuo è un discorso senza senso, il gioco è a interpretazioni (intorno al fatto che i grp sono da 8), la mia interpretazione nn da fastidio a nessuno, la tua invece mi rovina lo scroto - e non penso che gli storm of zerg, o kainbladell, zerghino/ajammino per il reameh.

per il resto ti da fastidio che qua siano visti in malo modo gli zerger? con tutto il rispetto ma CHISSENEFREGA di quel che ti da fastidio, a giocare siamo noi mica te

Realac0
19th December 2005, 16:53
si ma ti impianti, SEMPRE, sul solito punto.
non è questione di REGOLE, manco sul pvp c'era la REGOLA del girare in 8 o in pochi (è che nn c'erano i numeri per zergare :sneer: ) il fatto è che se io giro in 8 nn do fastidio a nessuno, se tu mi zerghi mi rovini il mio modo di giocare -> mi stracci le palle -> ti mando a cagare. ISI.
cioè il tuo è un discorso senza senso, il gioco è a interpretazioni (intorno al fatto che i grp sono da 8), la mia interpretazione nn da fastidio a nessuno, la tua invece mi rovina lo scroto - e non penso che gli storm of zerg, o kainbladell, zerghino/ajammino per il reameh.
per il resto ti da fastidio che qua siano visti in malo modo gli zerger? con tutto il rispetto ma CHISSENEFREGA di quel che ti da fastidio, a giocare siamo noi mica te

mamma mia Hador, ma se non mi leggi xche' posti?
e soprattutto xche' parli x niente?

Mordred 1 anno fa quando giocavo io aveva piu' gente dei server blue medi, si giocava in prime time anche con 1500 ppl on line quindi soka e parla di quel che sai non di quel che pensi di sapere ...

sul pvp si giocava in 8 semplicemente perche' la regola era LA GILDA, le relic le teneva LA GILDA, gli artefatti si facevano DI GILDA e cosi' via, e piu' di 8 in un gruppo non ci si puo' stare, ecco xche' si giocava in 8, ed in ogni caso Mordred era x logica il server degli 8vs8, lo e' sempre stato ... per logica e' piu' vicino a questo tipo di gioco, non esiste un reame da difendere, esistono solo delle relic da difendere in un keep, punto.

....
cioè il tuo è un discorso senza senso, il gioco è a interpretazioni (intorno al fatto che i grp sono da 8), la mia interpretazione nn da fastidio a nessuno, la tua invece mi rovina lo scroto - e non penso che gli storm of zerg, o kainbladell, zerghino/ajammino per il reameh.
....

ma ti rendi conto o no di quanto sei ipocrita e pieno di te?
AO, TE l'HA MAI DETTO NESSUNO CHE NON ESISTI SOLO TU A QUESTO MONDO?
TU LO INTERPRETI 8vs8, se io ho voglia di interpretarlo 40 vs 40?
che cazzo t ene frega a te?
chi decide che tu hai ragione ed io ho torto?

il giorno che la Mytcess fara' le arene giocherai come cazzo vuoi ed i zergatori staranno fuori a giocare in frontiera e zergarsi in allegria, ora come ora, se vieni zergato soki e stai zitto, ti ribuffi e ritorni, e vai avanti cosi' finche' riesci a fare un 8vs8 ma soprattutto non prendi x il culo gil altri che pagano come te e che giocano come te, perche' hanno tutti i TUOI STESSI DIRITTI di divertirsi, e se per loro divertirsi vuol dire 40 vs 40 tu lo devi rispettare.

ma tanto non capirai, al mondo esisti solo tu ...
si vede anche da come finisci i post, ma pensi veramente che tutti qua la pensino come te? io non lo penso assolutamente ...
pensa a quelli in game che manco sanno chi sei ...

Brendoh
19th December 2005, 17:01
mamma mia Hador, ma se non mi leggi xche' posti?
e soprattutto xche' parli x niente?
Mordred 1 anno fa quando giocavo io aveva piu' gente dei server blue medi, si giocava in prime time anche con 1500 ppl on line quindi soka e parla di quel che sai non di quel che pensi di sapere ...
sul pvp si giocava in 8 semplicemente perche' la regola era LA GILDA, le relic le teneva LA GILDA, gli artefatti si facevano DI GILDA e cosi' via, e piu' di 8 in un gruppo non ci si puo' stare, ecco xche' si giocava in 8, ed in ogni caso Mordred era x logica il server degli 8vs8, lo e' sempre stato ... per logica e' piu' vicino a questo tipo di gioco, non esiste un reame da difendere, esistono solo delle relic da difendere in un keep, punto.
....
cioè il tuo è un discorso senza senso, il gioco è a interpretazioni (intorno al fatto che i grp sono da 8), la mia interpretazione nn da fastidio a nessuno, la tua invece mi rovina lo scroto - e non penso che gli storm of zerg, o kainbladell, zerghino/ajammino per il reameh.
....
ma ti rendi conto o no di quanto sei ipocrita e pieno di te?
AO, TE l'HA MAI DETTO NESSUNO CHE NON ESISTI SOLO TU A QUESTO MONDO?
TU LO INTERPRETI 8vs8, se io ho voglia di interpretarlo 40 vs 40?
che cazzo t ene frega a te?
chi decide che tu hai ragione ed io ho torto?
il giorno che la Mytcess fara' le arene giocherai come cazzo vuoi ed i zergatori staranno fuori a giocare in frontiera e zergarsi in allegria, ora come ora, se vieni zergato soki e stai zitto, ti ribuffi e ritorni, e vai avanti cosi' finche' riesci a fare un 8vs8 ma soprattutto non prendi x il culo gil altri che pagano come te e che giocano come te, perche' hanno tutti i TUOI STESSI DIRITTI di divertirsi, e se per loro divertirsi vuol dire 40 vs 40 tu lo devi rispettare.
ma tanto non capirai, al mondo esisti solo tu ...
si vede anche da come finisci i post, ma pensi veramente che tutti qua la pensino come te? io non lo penso assolutamente ...
pensa a quelli in game che manco sanno chi sei ...
semmai non esisti solo te, questo e' il discorso, se su un server tutti girano in 8 che cazzo devi zergare ? poi vabbeh puoi continuare a scrivere 5 papiri di carta igienica..che dice sempre e solo la stessa cosa, chi fa 8vs8 e' un pro del cazz, chi zerga e' un grande e fa bene lol..
ehh gia ma te vieni dal 8vs8 di mordred :rotfl: :rotfl:


parli di diritti di divertirsi..
ora siamo in 4 morti da 3 gruppi di cavalieri templari + annessi lol, e in + ti passano sopra e ti deridono con emote vari lol.. dici che dovrei fare controtreno e andare in 4 gruppi (esempio, visto che con loro bastano 8 pg x ucciderli) xò x farti capire..che stai dicendo cagate..non puoi favoirire lo zerg

Hador
19th December 2005, 17:11
mamma mia Hador, ma se non mi leggi xche' posti?
e soprattutto xche' parli x niente?
Mordred 1 anno fa quando giocavo io aveva piu' gente dei server blue medi, si giocava in prime time anche con 1500 ppl on line quindi soka e parla di quel che sai non di quel che pensi di sapere ...
sul pvp si giocava in 8 semplicemente perche' la regola era LA GILDA, le relic le teneva LA GILDA, gli artefatti si facevano DI GILDA e cosi' via, e piu' di 8 in un gruppo non ci si puo' stare, ecco xche' si giocava in 8, ed in ogni caso Mordred era x logica il server degli 8vs8, lo e' sempre stato ... per logica e' piu' vicino a questo tipo di gioco, non esiste un reame da difendere, esistono solo delle relic da difendere in un keep, punto.
sbagliato, la gilda mica è da 8 pg.
mordred per regola di gioco è sempre stato il server dei peggio cit più che del 8vs8 :sneer:


ma ti rendi conto o no di quanto sei ipocrita e pieno di te?
AO, TE l'HA MAI DETTO NESSUNO CHE NON ESISTI SOLO TU A QUESTO MONDO?

ipocrita? mo dimmi perchè... ma sai che vuol dire ipocrita? :look:


TU LO INTERPRETI 8vs8, se io ho voglia di interpretarlo 40 vs 40?
che cazzo t ene frega a te?
chi decide che tu hai ragione ed io ho torto?
il giorno che la Mytcess fara' le arene giocherai come cazzo vuoi ed i zergatori staranno fuori a giocare in frontiera e zergarsi in allegria, ora come ora, se vieni zergato soki e stai zitto, ti ribuffi e ritorni, e vai avanti cosi' finche' riesci a fare un 8vs8 ma soprattutto non prendi x il culo gil altri che pagano come te e che giocano come te, perche' hanno tutti i TUOI STESSI DIRITTI di divertirsi, e se per loro divertirsi vuol dire 40 vs 40 tu lo devi rispettare.
ma tanto non capirai, al mondo esisti solo tu ...
si vede anche da come finisci i post, ma pensi veramente che tutti qua la pensino come te? io non lo penso assolutamente ...
pensa a quelli in game che manco sanno chi sei ...
si ma dato che il loro diritto di divertirsi mi rovina il mio, mentre io nn do fastidio a nessuno, dato che so che il 99% dei player che gioca così lo fa perchè NON SA GIOCARE e che nn cambierà MAI stile di gioco quantomeno mi tolgo la soddisfazione di mandarlo a cagare.
io devo rispettare il loro diritto di gioco come loro devono rispettare il mio, dat o che il mio lo stuprano io me ne fotto e li sfanculizzo.
io nn voglio fare da leader ne tantomeno proporre una mia idea di gioco, IO, e molti altri, giochiamo in un modo, TU sei libero di giocare come vuoi MA se giochi in un modo che rovina il mio nn ti aspettare che sia simpatico e carino con te-PER ME (cioè in realtà è un fatto oggettivo) scarso sei scarso rimani.
e tra parentesi io nn devo rispettare un cazzo, non devo comportarmi in nessun modo, le uniche norme comportamentali che devo seguire sono scritte nell'EULA, come nella "real life" mi sento perfettamente libero di chiamare coglione chi vota berlusconi.

Brendoh
19th December 2005, 17:36
http://img43.imageshack.us/img43/5451/sshot1773vm.th.jpg (http://img43.imageshack.us/my.php?image=sshot1773vm.jpg)

30 secondi fa..
il genio minstrel rr8 in mezzo ai tre gruppi che ci asfalta (siamo 7) e' ATENE
gli altri sono i grandi cavalieri templari

dimmi questo ti pare giusto releabla ?

Realac0
19th December 2005, 18:09
vabbe dai Hador e Brend, ok avete ragione e detenete il sapere.
ciao e gg, inutile parlare ai muri che capiscono che cazz vogliono.

Hador
19th December 2005, 18:12
bella ritirata :sneer:

Brendoh
19th December 2005, 18:16
vabbe dai Hador e Brend, ok avete ragione e detenete il sapere.
ciao e gg, inutile parlare ai muri che capiscono che cazz vogliono.
xkè non rispondi ?

Va$h
19th December 2005, 18:23
ma sempre scrivere flame di 3pagine per post? scrivete in meno spazio porco zio! è_é

Rayvaughan
19th December 2005, 18:27
http://img43.imageshack.us/img43/5451/sshot1773vm.th.jpg (http://img43.imageshack.us/my.php?image=sshot1773vm.jpg)


OLD:rotfl: :rotfl:

no dai state scherzando a sostenere lo zerg? questo post=:rotfl: :rotfl:

Brendoh
19th December 2005, 18:28
cioè sto subendo tanto di quello zerg, che + rello e + penso a sto tizio che vuole zergare e mi incazzo lol
cioè ma che cazzo dici, te ne rendi conto ? bello crepare contro zerg di rank 8-10 bello bello!

Gathz
19th December 2005, 18:28
semmai non esisti solo te, questo e' il discorso, se su un server tutti girano in 8 che cazzo devi zergare ? poi vabbeh puoi continuare a scrivere 5 papiri di carta igienica..che dice sempre e solo la stessa cosa, chi fa 8vs8 e' un pro del cazz, chi zerga e' un grande e fa bene lol..
ehh gia ma te vieni dal 8vs8 di mordred :rotfl: :rotfl:
parli di diritti di divertirsi..
ora siamo in 4 morti da 3 gruppi di cavalieri templari + annessi lol, e in + ti passano sopra e ti deridono con emote vari lol.. dici che dovrei fare controtreno e andare in 4 gruppi (esempio, visto che con loro bastano 8 pg x ucciderli) xò x farti capire..che stai dicendo cagate..non puoi favoirire lo zerg
il punto, secondo me, nn sta qui... ma nel fatto che cmq (attenzione a me nn piace zergare e se vengo zergato sono il primo a dire -che zergher di merda blabliblu- ma nel fatto che la mytichCESS nn vieta ne di girare in 40, ne di girare in 8...
il gioco si base nel reame contro reame... non nel tuo 8vs8, se vengo zergato ciccia rello mi ribuffo e torno, non ci puoi fare un cazzo ed e giusto che sia cosi, perche stai giocando ad un gioco dove si gioca in reameVSreame... :look:
il fatto che poi su lancelot il 99% delle persone (99% si fa x dire :gha: ) giri in 8 e nn zerghi nn ti porta cmq a dare dei falliti a chi e venuto su lancelot e fa il suo cazzo di rvr come meglio preferisce...
come tu puoi dargli del fallito lui puo darti dello idiota e dirti: ahhahaha niubbo gira in 8 quando puo girare in 40 e uccidere piu gente... e tutta questione di punti di vista e di come uno cmq preferisce giocare, e visto che la mythic non lo vieta tu nn sei nessuno x impedirlo... poi ripeto sono il primo che vorrebbe fosse solo 8vs8 ma se nn e possibile dico le mie due cazzate in TS zergher di merda blabliblu mi ribuffo torno e GG. nn ci si puo fare nulla

p.s. come faccio a uppare un immagine da qualche parte che vi faccio vedere una cosa ??

Brendoh
19th December 2005, 18:28
OLD:rotfl: :rotfl:
no dai state scherzando a sostenere lo zerg? questo post=:rotfl: :rotfl:
8vs8 potevam fare e siam finiti tra voi e bt lol -.-

Brendoh
19th December 2005, 18:42
http://img39.imageshack.us/img39/9938/sshot1809xt.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=sshot1809xt.jpg)
fatto screen ed erano gia andati via -.-
vabbeh x capire chi c'era dentro stralol

bah o zerg o assjamm solo questo..ma sarà veramente sta patch di merda ? o sarà una giornata del server storta ?

Gathz
19th December 2005, 18:44
http://img39.imageshack.us/img39/9938/sshot1809xt.th.jpg (http://img39.imageshack.us/my.php?image=sshot1809xt.jpg)
fatto screen ed erano gia andati via -.-
vabbeh x capire chi c'era dentro stralol
1) le tue barre fanno cagare :oro:
2)spiegami come le uppo che tene faccio vedere io 1

Hador
19th December 2005, 18:53
come tu puoi dargli del fallito lui puo darti dello idiota e dirti: ahhahaha niubbo gira in 8 quando puo girare in 40 e uccidere piu gente... e tutta questione di punti di vista e di come uno cmq preferisce giocare, e visto che la mythic non lo vieta tu nn sei nessuno x impedirlo... poi ripeto sono il primo che vorrebbe fosse solo 8vs8 ma se nn e possibile dico le mie due cazzate in TS zergher di merda blabliblu mi ribuffo torno e GG. nn ci si puo fare nulla
ma appunto la penso così, su gr appunto nn sono in pochi a scrivere di ste cose.
ma nn vedo perchè dovrei essere gentile con sta gente solo perchè hanno il "diritto di divertirsi lol".
tu hai tutto il diritto di essere un fascista (esempio a caso, su politica si flamma sul news :sneer: ) ma da me ti prendi solo insulti, come tu insulti me.
il fatto che io ho argomentazioni (mi sminchi il mio modo di giocare), tu no.

Brendoh
19th December 2005, 18:59
1) le tue barre fanno cagare :oro:
2)spiegami come le uppo che tene faccio vedere io 1
uppo cosa ?

atene e co che continuano a zergare e assjammare tutto e tutti e poi ancor anon contenti ti spammano emote che sono grandi player ?
naw x me + di falliti non sono

Gathz
19th December 2005, 19:00
ma appunto la penso così, su gr appunto nn sono in pochi a scrivere di ste cose.
ma nn vedo perchè dovrei essere gentile con sta gente solo perchè hanno il "diritto di divertirsi lol".
tu hai tutto il diritto di essere un fascista (esempio a caso, su politica si flamma sul news :sneer: ) ma da me ti prendi solo insulti, come tu insulti me.
il fatto che io ho argomentazioni (mi sminchi il mio modo di giocare), tu no.
sbagliato... metti conto che io sia uno zergher... se giri in 8 nn ti insulto, anche perke, per me non conti un cazzo... se giri in 8 e vieni zergato ti viene da insultare la gente, ma se accendi il cervello (anche se lance e il server dell 8vs8blablabla) ti rendi conto che loro fanno qualcosa che nessuno gli vieta e nn li puoi insultare per questo, quindi /rel, rebuff, riparti e GG.
edit:

uppo cosa ?
atene e co che continuano a zergare e assjammare tutto e tutti e poi ancor anon contenti ti spammano emote che sono grandi player ?
naw x me + di falliti non sono
come faccio a mettere le immagini sul quel sito dove hai postato le tue sono un ora che ci provo e non ci riesco :madd: :madd: :madd: :madd:
ok sono un niubbo... :awk: :cry:

Brendoh
19th December 2005, 19:03
sbagliato... metti conto che io sia uno zergher... se giri in 8 nn ti insulto, anche perke, per me non conti un cazzo... se giri in 8 e vieni zergato ti viene da insultare la gente, ma se accendi il cervello (anche se lance e il server dell 8vs8blablabla) ti rendi conto che loro fanno qualcosa che nessuno gli vieta e nn li puoi insultare per questo, quindi /rel, rebuff, riparti e GG.
edit:

come faccio a mettere le immagini sul quel sito dove hai postato le tue sono un ora che ci provo e non ci riesco :madd: :madd: :madd: :madd:
ok sono un niubbo... :awk: :cry:
prova e riprova :D ho perso i secoli pure io lol cmq e' facile
xkè le mie barre non ti piacciono ? :D

cmq sia le abbiam prese by zergame di merda stasera, eppure 30k fatti mah, come e' possibile non me lo spiego lol

AceGentile
19th December 2005, 19:06
stavo x postarlo ma mi ha preceduto...

come fai a giocare su quelle barre? :eek: io su inf/ranger preferisco avere gli stili sulla barra primaria cosi devo solo cliccare i numeri sulla tastiera, idem su druid su quella barra ho quasi tutte le cure/roots rez normale e pr

sulle barra alt+ metto i ml del druido, o arco/artefatti del ranger/inf

cioe mi pare scomodissimo dover fare alt+ numero slot (e anche cliccare col mouse boh)

edit barre del druid

http://img302.imageshack.us/img302/1685/sshot0429zg.th.jpg (http://img302.imageshack.us/my.php?image=sshot0429zg.jpg)

Gathz
19th December 2005, 19:06
prova e riprova :D ho perso i secoli pure io lol cmq e' facile
xkè le mie barre non ti piacciono ? :D

cmq sia le abbiam prese by zergame di merda stasera, eppure 30k fatti mah, come e' possibile non me lo spiego lol
noi fatti 50k sto pomeriggio facendo solo 8vs8 e incando un po di zerg verso la fine della serata :awk:
e cmq nn hanno stile! e la skin fa caca! :confused: :confused:

Brendoh
19th December 2005, 19:08
stavo x postarlo ma mi ha preceduto...

come fai a giocare su quelle barre? :eek: io su inf/ranger preferisco avere gli stili sulla barra primaria cosi devo solo cliccare i numeri sulla tastiera, idem su druid su quella barra ho quasi tutte le cure/roots rez normale e pr

sulle barra alt+ metto i ml del druido, o arco/artefatti del ranger/inf

cioe mi pare scomodissimo dover fare alt+ numero slot (e anche cliccare col mouse boh)

edit barre del druid

http://img302.imageshack.us/img302/1685/sshot0429zg.th.jpg (http://img302.imageshack.us/my.php?image=sshot0429zg.jpg)

io mi trovo da dio ormai..uso 5 barre + qbind

AceGentile
19th December 2005, 19:10
vabeh che sul druid ho setup strano :confused:

f1 nature womb
f2-f4 dex spec/base acuity shears
f5 MA
f6-7-8 str/con con str shears

poi le barre nello screen e < per il purge, m /use n /use2

edit tanto per fare lo sborone ho messo lo screen bello :sneer: zeffa era a 100k irs rofl

Hador
19th December 2005, 19:13
sbagliato... metti conto che io sia uno zergher... se giri in 8 nn ti insulto, anche perke, per me non conti un cazzo...
si vede che nn hai mai giocato su deira :sneer:
e cmq dai vari spam emote vedo che nn è proprio vero


se giri in 8 e vieni zergato ti viene da insultare la gente, ma se accendi il cervello (anche se lance e il server dell 8vs8blablabla) ti rendi conto che loro fanno qualcosa che nessuno gli vieta e nn li puoi insultare per questo, quindi /rel, rebuff, riparti e GG.
sbagliato, l'insultare una persona nn è determinato da quel che può o meno fare. Vediamo altri esempi, io posso dire che chi è un tabbozzo è un cretino, uno può vestirsi/parlare/fare quel che vuole, mica è vietato, ma per me resta un cretino e glielo dico in faccia (se è più piccolo di me :sneer: )

Gathz
19th December 2005, 19:19
si vede che nn hai mai giocato su deira :sneer:
e cmq dai vari spam emote vedo che nn è proprio vero
sbagliato, l'insultare una persona nn è determinato da quel che può o meno fare. Vediamo altri esempi, io posso dire che chi è un tabbozzo è un cretino, uno può vestirsi/parlare/fare quel che vuole, mica è vietato, ma per me resta un cretino e glielo dico in faccia (se è più piccolo di me :sneer: )
e vero nn ho mai giokato su deira :bleach: :bleach:
e cmq se quello che fa lui e nelle regole, e nessuno glielo vieta, io nn vedo il motivo di andare a dirgli cretino, fallitto ( :scratch: :scratch: )ecc ecc..
lui fa solo quello per cui paga, si diverte, se lui si diverte a zergare cosa gli vuoi dire ? GG.
noi nn siamo nessuno x giudicare gli altri.. dici si vabbe che zergher di merda in TS coi tuoi, ma da li a passare a insultare la gente e dargli del fallito cene passa...

Realac0
19th December 2005, 19:22
xkè non rispondi ?
xche' dopo un po mi scazzo a parlare coi muri o co la gente coi paraocchi.
basta, quel che dovevo dire l'ho detto e ripetuto 20 volte, come avete fatto anche voi, inutile continuare, il vostro punto di vista mi e' chiaro e non lo condivido e voi non volete sentir ragione, avete raagione voi a prescindere.
ecco perche' non rispondo.

gg da realBLA

Hador
19th December 2005, 19:26
QQ

@gathz: le ragioni ci stanno perch&#232; rovinano il mio modo di giocare, se zergano tra di loro al keep salaminchia ok, chissene, se stanno sui ponti in 20 e mi incano/addano con radar allora che gli passi sopra un camion.

Gathz
19th December 2005, 19:30
QQ
@gathz: le ragioni ci stanno perch&#232; rovinano il mio modo di giocare, se zergano tra di loro al keep salaminchia ok, chissene, se stanno sui ponti in 20 e mi incano/addano con radar allora che gli passi sopra un camion.
quello che non capisci e che girare in 20 e la cosa normale stai giocando in reameVSreame non e il magico mondo che tutti vorremo che fosse... quindi gli anormali qui siamo noi che nn girano in 20/40/zerg/guardiani della leggenda ( :sneer: )
quindi devi accettare che ci sia gente che giochi come tu definisci "anormale" come loro accettano (e anche volentieri :ach: ) che tu giri in 8, la differenza qui e che girando in 8vsZerg vince lo zerg... quindi relli e ti incazzi... e mi sembra anche normale, quello che mi da fastidio sono queste motivazioni del cazzo che usate contro gli zergher...
edit: quello che volevo far vedere io e questo:
http://img322.imageshack.us/my.php?image=immagine5up.jpg
ci sie trovati tutti in certe situazioni (risale a ieri) e non provare a dire che gli altri hanno addato, perche siete arrivati dopo...
puo succere, ciccia... e successo anche a noi di addarvi un inc,e puoi chiedere a elro vi ho chiesto scusa in 4 lingue diverse -.-
puo succedere, ma se succede a noi in prima persona nn andiamo a dare dei "fallito, scarso" a chi fa cose che son successe anche a noi

Brendoh
19th December 2005, 19:37
quello che non capisci e che girare in 20 e la cosa normale stai giocando in reameVSreame non e il magico mondo che tutti vorremo che fosse... quindi gli anormali qui siamo noi che nn girano in 20/40/zerg/guardiani della leggenda ( :sneer: )
quindi devi accettare che ci sia gente che giochi come tu definisci "anormale" come loro accettano (e anche volentieri :ach: ) che tu giri in 8, la differenza qui e che girando in 8vsZerg vince lo zerg... quindi relli e ti incazzi... e mi sembra anche normale, quello che mi da fastidio sono queste motivazioni del cazzo che usate contro gli zergher...
edit: quello che volevo far vedere io e questo:
http://img322.imageshack.us/my.php?image=immagine5up.jpg
ci sie trovati tutti in certe situazioni (risale a ieri) e non provare a dire che gli altri hanno addato, perche siete arrivati dopo...
puo succere, ciccia... e successo anche a noi di addarvi un inc,e puoi chiedere a elro vi ho chiesto scusa in 4 lingue diverse -.-
puo succedere, ma se succede a noi in prima persona nn andiamo a dare dei "fallito, scarso" a chi fa cose che son successe anche a noi

1) eravate a un ponte, e le volte subite a un ponte non si contanto manco +
2) e' ben + grave assjammare xkè gli amici alleatozzi sono in difficoltà.

Gathz
19th December 2005, 19:44
1) eravate a un ponte, e le volte subite a un ponte non si contanto manco +
2) e' ben + grave assjammare xkè gli amici alleatozzi sono in difficoltà.
1) non to mai addato a un ponte, se ti rispetto lo faccio perche mi sei simpatico, non mi va di addarti un inc, non mi va di addare in generale, e quando arrivi ad un ponte queste motivazioni nn calano di botto e decido di jammarti "xkeaipontinoncontauncazzosipuoaddaretutto&tutti"
2)quando ebbiamo iniziato a menarvi dei crim nn c'era piu nessuno in vita, erano gia tutti morti, resta il fatto che e stato uno sbaglio, perche incandovi dall acqua salendo dalla piccola montagnetta non abbiamo visto un cazzo credevamo che loro fossero gia tutti morti da un pezzo...e cmq io ho ammesso l'errore anyway e ho chiesto scusa a elro 20000000 volte promettendogli che nn succedera mai piu, tutti commettiamo errori, tu l'errore l'hai commesso e nn ammetti ne lo sbaglio ne chiedi scusa.... dove sta scritto che al ponte si puo zergare e nel resto della frontiera no ROLF?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
3)ora vado a dormire che seno domani non mi sveglio manco con le cannonate, non flammate troppo :kiss:
:wave:

Sulimo
19th December 2005, 19:59
Lo penso anche io...

Ciao Ache


:sneer:

Acheron
19th December 2005, 20:18
Lo penso anche io...
Ciao Ache
:sneer:


:cry: :cry:

Brendoh
19th December 2005, 20:19
1) non to mai addato a un ponte, se ti rispetto lo faccio perche mi sei simpatico, non mi va di addarti un inc, non mi va di addare in generale, e quando arrivi ad un ponte queste motivazioni nn calano di botto e decido di jammarti "xkeaipontinoncontauncazzosipuoaddaretutto&tutti"
2)quando ebbiamo iniziato a menarvi dei crim nn c'era piu nessuno in vita, erano gia tutti morti, resta il fatto che e stato uno sbaglio, perche incandovi dall acqua salendo dalla piccola montagnetta non abbiamo visto un cazzo credevamo che loro fossero gia tutti morti da un pezzo...e cmq io ho ammesso l'errore anyway e ho chiesto scusa a elro 20000000 volte promettendogli che nn succedera mai piu, tutti commettiamo errori, tu l'errore l'hai commesso e nn ammetti ne lo sbaglio ne chiedi scusa.... dove sta scritto che al ponte si puo zergare e nel resto della frontiera no ROLF?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
3)ora vado a dormire che seno domani non mi sveglio manco con le cannonate, non flammate troppo :kiss:
:wave:
se assjammo chiedo scusa pure in francese di solito.
quello dello screen, Potrei dirti qualsiasi cosa, sarebbe la mia parola contro la tua, ma sinceramente non so che occasione era, quello che son sicuro e' che non assjammo..ne te che mi aj xkè ve lo spammano in ally ne i pincopallini che mi aj x ripicca:.quindi di questo son sicuro, se capita x errore di comprensione tra i miei (ogni tanto capita) chiedo scusa, ci mancherebbe

Dream Healer
19th December 2005, 20:19
sorry brendah x quel inc ci siete finiti in mezzo QQ...

Si anche noi abbiam rellato by zeg, sia alb ke hib, sempre piu forti sti GDL tra 1 po spero ke arrivino ai 3p full cosi so 10k solo 1 inc con loro :clap:

alla fine 27k anke noi in poco meno di 1ora e mezza effettiva

DonZaucker
19th December 2005, 20:28
Ma il calcetto è ovviamente istanziato :D

Brendoh
19th December 2005, 20:37
sorry brendah x quel inc ci siete finiti in mezzo QQ...

si vabbeh quello manco da dire, np.. era lampante, siam finiti noi in mezzoa due fuochi lol che sfiga assurda.. :|
poi altro inc, e han jammato altri middy..
vabbeh non e' serata..e il bello &#232; che ho fatto over 40k..boh troppi pr si fanno imho..
ormai rank11 non vale + un cazzo..

Gramas
19th December 2005, 21:05
mahahah athenarius zeffo e delo in gruppo con gli smoke,che ve tocca fare per fare rp:ghigno1:

nortis
20th December 2005, 08:13
rompiamo la tensione:
+se mi scopo tua moglie siamo parenti?
-no, siamo pari...

asd kmq noi unico 8vs8 è stato vs Brendah, socata pesante perchè non si sa cosa vuol dire assist ma prima della nanna ha fatto piacere sapere che qualcuno gira ancora in 8... tutta la serata a vedere hibby colorati uguali tutti contenti sticcati in 2 gruppi, albion in 3 perchè se no sokano da 1... giuro ho avuto piacere a rellare<.<

Dream Healer
20th December 2005, 08:21
si vabbeh quello manco da dire, np.. era lampante, siam finiti noi in mezzoa due fuochi lol che sfiga assurda.. :|
poi altro inc, e han jammato altri middy..
vabbeh non e' serata..e il bello è che ho fatto over 40k..boh troppi pr si fanno imho..
ormai rank11 non vale + un cazzo..

beh effetivamente si fa prima a farlo cmq qualsiasi rank11 ha ra assurde quindi serve ancora... kissa se ci arrivero' mai col mio selvaggiuzzo :scratch:

Gathz
20th December 2005, 08:46
se assjammo chiedo scusa pure in francese di solito.
quello dello screen, Potrei dirti qualsiasi cosa, sarebbe la mia parola contro la tua, ma sinceramente non so che occasione era, quello che son sicuro e' che non assjammo..ne te che mi aj xkè ve lo spammano in ally ne i pincopallini che mi aj x ripicca:.quindi di questo son sicuro, se capita x errore di comprensione tra i miei (ogni tanto capita) chiedo scusa, ci mancherebbe
la mia parola contro la tua SU QUESTO FORUM, ma tu in verita sai bene cosa sia successo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e poi ammettilo, nn ti picchia nessuno, eravamo al ponte (non so se telo han spiegato anche il ponte fa parte della zona RvR :look: ) e ci avete addato un inc contro altri hibby, non eravate full gilda quindi non mela sono neanche presa piu di tanto xche come scritto su puo succedere a tutti di sbagliare, a noi e successo, la differenza sta che io vi ho chiesto scusa in tutte le lingue non mi piace addare e di certo non sono i 2k di un inc che mi cambiano la vita, solo perlomeno, abbi la decenza di ammetterlo... e poi chi adda e zerga e "fallito&pacco" ma se addi tu no non fa nulla, perche ricordiamolo... ai ponti tutto si puo fare ai ponti chi adda non e un fallito...
:wave:
rimane il fatto che non voglio litigare mi state tutti simpatici e mi piace fare degli scntri con voi, anche se siete nettamente superiori.. :kiss: :kiss:

Trish
20th December 2005, 09:24
Si fatti 30k in un ora e mezza ma che palle manco mezzo inc pulito e poi non ce storia sti cazzo di albanesi warden e mirminkioni in giro in 3/4 party fa davvero assurdo O_O

Hador
20th December 2005, 09:29
si vabbeh quello manco da dire, np.. era lampante, siam finiti noi in mezzoa due fuochi lol che sfiga assurda.. :|
poi altro inc, e han jammato altri middy..
vabbeh non e' serata..e il bello è che ho fatto over 40k..boh troppi pr si fanno imho..
ormai rank11 non vale + un cazzo..
ma appunto sei tu che dai tutto sto valore affettivo al rank 11, è una questione di punti ra mica di skill - se il rank medio diventa il 7-8L nn può che essere meglio, essendo i pg a rank 7-8L più completi rispetto a quelli 5-6L (tank con det5 e charge3, healer con bof o moc3 ecc)

Brendoh
20th December 2005, 10:18
la mia parola contro la tua SU QUESTO FORUM, ma tu in verita sai bene cosa sia successo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e poi ammettilo, nn ti picchia nessuno, eravamo al ponte (non so se telo han spiegato anche il ponte fa parte della zona RvR :look: ) e ci avete addato un inc contro altri hibby, non eravate full gilda quindi non mela sono neanche presa piu di tanto xche come scritto su puo succedere a tutti di sbagliare, a noi e successo, la differenza sta che io vi ho chiesto scusa in tutte le lingue non mi piace addare e di certo non sono i 2k di un inc che mi cambiano la vita, solo perlomeno, abbi la decenza di ammetterlo... e poi chi adda e zerga e "fallito&pacco" ma se addi tu no non fa nulla, perche ricordiamolo... ai ponti tutto si puo fare ai ponti chi adda non e un fallito...
:wave:
rimane il fatto che non voglio litigare mi state tutti simpatici e mi piace fare degli scntri con voi, anche se siete nettamente superiori.. :kiss: :kiss:
che cazzo devo dirti ? se non mi ricordo la situazione, non me la ricordo..
ti ho solo detto, che sui vari ponti non ci fai l'8vs8 qc giorno fa passiamo sul ponte bled e son poppati bt crimson, e altra roba tipo hunter wl sm bone ecc..il tutto in 4 secondi.. che devo fare gridare allo scandalo ? no rello è sto zitto, anzi mi incazzo con quello che guida..xkè se vai su un ponte, te lo devi aspettare..non xkè la gente ti vuole jammare a tutti i costi, o xkè non è zona di rvr, ma x il semplice fatto che non è gestibile come situazione, da nessun lato.. quindi in quello screen eravamo al ponte ovest del nged, ma non ricordo cosa era successo, come faccio a parlare di una cosa che non so ? che vuoi che ti dica ? scusa ? e x cosa x uno screen di un ponte ?
ah e cm forse mi scambi con qc altro, xkè io scuse da voi mai ricevute..

Gathz
20th December 2005, 10:30
che cazzo devo dirti ? se non mi ricordo la situazione, non me la ricordo..
ti ho solo detto, che sui vari ponti non ci fai l'8vs8 qc giorno fa passiamo sul ponte bled e son poppati bt crimson, e altra roba tipo hunter wl sm bone ecc..il tutto in 4 secondi.. che devo fare gridare allo scandalo ? no rello &#232; sto zitto, anzi mi incazzo con quello che guida..xk&#232; se vai su un ponte, te lo devi aspettare..non xk&#232; la gente ti vuole jammare a tutti i costi, o xk&#232; non &#232; zona di rvr, ma x il semplice fatto che non &#232; gestibile come situazione, da nessun lato.. quindi in quello screen eravamo al ponte ovest del nged, ma non ricordo cosa era successo, come faccio a parlare di una cosa che non so ? che vuoi che ti dica ? scusa ? e x cosa x uno screen di un ponte ?
ah e cm forse mi scambi con qc altro, xk&#232; io scuse da voi mai ricevute..
scusa, ma nell inc dove ti sei tanto arrabbiato... eravamo a un ponte :lick:
o sbaglio :elfhat: :elfhat: :clap:
e cmq io a elro o chiesto scusa tante volte, se queste scuse non ti sono state riferite, tele faccio ora in prima persona :awk: scusaaaa
rimane il fatto che, ci si ricorda molto bene delle cose, che ci fa comodo ricordare, e ci si dimentica molto velocemente di essere "falliti&stupidi" (questi sono gli zergher, sono parole tue, e se ci hai addato, di conseguenza zergato fai 1+1)
cya :wave:

Brendoh
20th December 2005, 10:42
scusa, ma nell inc dove ti sei tanto arrabbiato... eravamo a un ponte :lick:
o sbaglio :elfhat: :elfhat: :clap:
e cmq io a elro o chiesto scusa tante volte, se queste scuse non ti sono state riferite, tele faccio ora in prima persona :awk: scusaaaa
rimane il fatto che, ci si ricorda molto bene delle cose, che ci fa comodo ricordare, e ci si dimentica molto velocemente di essere "falliti&stupidi" (questi sono gli zergher, sono parole tue, e se ci hai addato, di conseguenza zergato fai 1+1)
cya :wave:
e vabbeh se le cose si prendono sempre in malafede, allora pensa a quello che ti fa + piacere np.. hai anche lo screen tutto colorato che ti testimonia quanto stupido e fallito sono! cosa vuoi di + ?
<--c'è un link di messanger, ergo pochi cazzi..

ora devo andare afk lavoro, che se non consegno ste robe, mi tocca passarmi il 24 in ufficio..quiondi se vuoi essere flammato, fallo in fretta plz che devo andare

Fjalar
20th December 2005, 10:43
Può essere per caso lo screen di domenica pomeriggio?

Se si, ricordo perfettamente la situazione.

Gathz
20th December 2005, 10:53
e vabbeh se le cose si prendono sempre in malafede, allora pensa a quello che ti fa + piacere np.. hai anche lo screen tutto colorato che ti testimonia quanto stupido e fallito sono! cosa vuoi di + ?
<--c'&#232; un link di messanger, ergo pochi cazzi..
ora devo andare afk lavoro, che se non consegno ste robe, mi tocca passarmi il 24 in ufficio..quiondi se vuoi essere flammato, fallo in fretta plz che devo andare
no, non voglio essere flammato, e solo che capisci le cose solo come fa piacere a te, chi zergha e un fallito (parole tue), tu ci hai addato un inc, OOOK ma l'inc era al ponte e al ponte NON CONTA (sempre parole tue...), ma il nostro inc dove vi abbiamo aj (vabbe aj oramai dei crim non c'era piu nessuno in piedi, rimane il fatto che abbiamo sbagliato e ho chiesto scusa, dopo essermi reso conto che era cmq una cazzata comportarsi cosi) era ad un ponte pure quello... quindi facciamo un calcolo rapido:
chi zerga e un fallito, tu ci hai zergato
ai ponti non conta, noi vi abbiamo jammato ad un ponte
le conclusioni falle tu

Pu&#242; essere per caso lo screen di domenica pomeriggio?
Se si, ricordo perfettamente la situazione.
si e lo screen di domenica
:wave:


ripeto non sono qui per andarti contro o litigare, il mio scopo non e quello, ma almeno un po di coerenza su quello che si dice..

Brendoh
20th December 2005, 11:04
ripeterei le stesse cose dette sopra, quindi rileggitele e poi trai le conclusioni che vuoi..
l'episodio discriminato con voi, era ingresso agramon,
(quello famoso /as incateli incateli, jammateli)
ed &#232; stato quello a farmi incazzare..
cmq sia devo scappare..se vuoi stasera mi addi in messanger e se ne parla, se invece vuoi continuare a sparare cagate, che ti ho zergato o offendere fa pure..
enneppi

Gathz
20th December 2005, 11:09
ripeterei le stesse cose dette sopra, quindi rileggitele e poi trai le conclusioni che vuoi..
l'episodio discriminato con voi, era ingresso agramon,
(quello famoso /as incateli incateli, jammateli)
ed è stato quello a farmi incazzare..
cmq sia devo scappare..se vuoi stasera mi addi in messanger e se ne parla, se invece vuoi continuare a sparare cagate, che ti ho zergato o offendere fa pure..
enneppi
ti ho addato in msn stasera ne parliamo, e cmq l'inc era affianco al ponte di agramon :lick:
o ci sta anche discriminazione? ai ponti hibby si puo addare e a quelli di agramon no ?
ripeto che e stato un errore, io lo sto ammettendo ... io...
ne parliamo su msn dopo aniway :wave:

Brendoh
20th December 2005, 11:10
ti ho addato in msn stasera ne parliamo, e cmq l'inc era affianco al ponte di agramon :lick:
o ci sta anche discriminazione? ai ponti hibby si puo addare e a quelli di agramon no ?
ripeto che e stato un errore, io lo sto ammettendo ... io...
ne parliamo su msn dopo aniway :wave:
ohhh pd..ma l'italiano alla scuola dell'obbligo te lo han insegnato ?
non mi ricordo pd e pm..che cazzo devo dirti ?
scusa cosi non rompi il cazzo?
scusa..

z cane che sfracella/tritura testicoli

Gathz
20th December 2005, 11:37
ohhh pd..ma l'italiano alla scuola dell'obbligo te lo han insegnato ?
non mi ricordo pd e pm..che cazzo devo dirti ?
scusa cosi non rompi il cazzo?
scusa..
z cane che sfracella/tritura testicoli
credimi sulla fiducia :confused: :confused: , o chiedi a effolo, lo ha scritto lui che selo ricorda benissmo..
logga MSN quando puoi :look:

Kaluisurrr
20th December 2005, 11:41
costanti'! basta! non sai flammare!...ma che niubbo pz













:kiss:

Gathz
20th December 2005, 11:42
costanti'! basta! non sai flammare!...ma che niubbo pz
:kiss:
shhhhh purge1:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
20th December 2005, 11:43
MESSANGER stasera..penso x le 19.00 se sono a casa

Fjalar
20th December 2005, 11:59
Nell'episodio specifico cmq, eravamo in pug.. noi 3 o 4 (nn ric di preciso), passiamo il ponte, vediamo middi, l'MA parte e solo subito dopo mi accorgo che ci stavano pure hibbi a menarsi.
E' stato un caso fortuito che come dici te, ai ponti puo succedere.
Me l'ho ric bene perche quel pomeriggio laggavo da paura e avevo delay fisso di 4 5 sec :gha: e infatti subito dopo ho dovuto staccare perch&#232; era impossibile giocare.

nortis
20th December 2005, 19:07
chi avvisa gli alb che la ML10 non si fa al nGed?:confused:

Gathz
21st December 2005, 05:20
chi avvisa gli alb che la ML10 non si fa al nGed?:confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
perche c'era zerg ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fjalar
21st December 2005, 05:27
Hum quindi ieri e' stato un bene che nn abb fatto rvr -.-?

Dream Healer
21st December 2005, 08:05
ohhh pd..ma l'italiano alla scuola dell'obbligo te lo han insegnato ?
non mi ricordo pd e pm..che cazzo devo dirti ?
scusa cosi non rompi il cazzo?
scusa..
z cane che sfracella/tritura testicoli

la realta di quel inc e' stata la seguente...

1) inc con i Nirvana (pug o no nn so) cmq li abbiam sconfitti, andiam per reccare, inc altro grp hibbo dal ponte (penso phooey e soci ci meniam vinciam anche quello) al terzo inc risbuca brenda & friends tipo 0 decimi di sec. dopo ke abbiam segato l'ultimo...

Dopo di che mi sendan in as i GOD se potevano incarvi, visto ke eravam tutti morti, gli ho detto np e avete rellato.

Ora, visto ke nn me va flamma brenda, e visto ke e' storia vecchia, la colpa e nostra perche' al terzo inc di fila senza rec vi dovevam segare lal :rotfl: :rotfl: no vabbe a parte gli scherzi pasienza nn tiriamola piu' fori che se no ci flammo/iam sopra na vita...

Enjoy the Caerleon cluster Zerg saddsaddsa :D

Shock
21st December 2005, 09:03
Ma...... CAZZO VE NE FOTTE! :D


....Poche seghe mentali! :rotfl:

Brendoh
21st December 2005, 09:49
la realta di quel inc e' stata la seguente...
1) inc con i Nirvana (pug o no nn so) cmq li abbiam sconfitti, andiam per reccare, inc altro grp hibbo dal ponte (penso phooey e soci ci meniam vinciam anche quello) al terzo inc risbuca brenda & friends tipo 0 decimi di sec. dopo ke abbiam segato l'ultimo...
Dopo di che mi sendan in as i GOD se potevano incarvi, visto ke eravam tutti morti, gli ho detto np e avete rellato.
Ora, visto ke nn me va flamma brenda, e visto ke e' storia vecchia, la colpa e nostra perche' al terzo inc di fila senza rec vi dovevam segare lal :rotfl: :rotfl: no vabbe a parte gli scherzi pasienza nn tiriamola piu' fori che se no ci flammo/iam sopra na vita...
Enjoy the Caerleon cluster Zerg saddsaddsa :D
ecco vedi un intervento cosi, mi fa salire il sangue al cervello..
ci provo a non flammare, ma a rileggere boiate simili, mi chiedo se prendi x il culo noi, oppure hai qc problemino di memoria..
ovviamente questa è la tua versione, o la solfa che vuoi da da bere a tutti..
ma sei bene che non è andata proprio cosi..
inc vs contro A D E (pug credo) si leggono spam loro morti.. eravamo in acqua, andiamo sulla terra ferma ingresso agra, vi inchiamo, (non ho visto nessun hibbo x terra, quindi era passato un bel po di tempo) vi stavamo facendo, non eravate morti ancora, quando tac i vs amici vi aiutano nel modo + sleale, e su msn riferiscono di aver risposto a una vostra chiamata alle armi!
accorrete accorrete ci hanno assjammati..
dai lo sia anche te pd..non cambiare la storia,
dio che palle..è incredibile come rigiri la frittata.. cmq dai pensala come cazzo vuoi.. ho sbagliato io a darvi troppa importanza..

torno al lavoro, gg con la risposta random che darai..

Trish
21st December 2005, 09:58
Fammi il nome di chi ti ha detto che li abbiamo chiamati x favore,preferisco in PM almeno non si fa casino,poi ci parlo io con sto qui...

Evilcreation
21st December 2005, 10:04
Brendah io sinceramente nn vedo dove stà il problema...scusami cerchiamo di ragionare e nn voglio dare colpe a nessuno.
Vi abbiamo incato (eravate in pug o no, nn mi ricordo) e abbiamo vinto l'inc, subito dopo ci siamo fermati a reccare e ci ha incato un'altro party hibb e abbiamo tirato giù anche quello...appena finito ci avete reincato voi giustamente in 8 vs 8 e quando siamo morti (ero rimasto solo io al 5% di vita con 2 BM in face) i guardan of darkes che passavano in acqua hanno giustamente chiesto se potevano incare...risposta mia in ally è stato incate tanto ormai noi eravamo tutti al bind.
A questo punto nn vedo il perchè di tanta rabbia e nervosismo.
Comunque se reputi che le cose siano andate diversamente possiamo tranquillamente parlarne o in ts o in msn per me nn c'è alcun tipo di problema.
Nn sono qui per giudicare anzi delle 2 mi piace chiarire queste cose anche perchè con tutto sto zerg siete rimasti tra le poche gank che ancora fanno 8 vs 8 e con cui si può giocare divertendosi
P.S è una settimana che si vedono solo treni alb e hibb al bolg :scratch:

AlBendi
21st December 2005, 10:08
Da pov god :
siamo arrivati al ponte di agramon e abbiamo visto inc crimson vs hibbi (nn ricordo quali ) siamo passati accanto in acqua andando quasi fino al ponte crau;
nn eravamo ancora arrivati al ponte che abbiamo letto spam di crimson morti by party brendah (sinceramente nn molto dopo l inc con gl hibbi visto che la posizione dei crimson e' rimasta invariata nei 2 inc ).
Abbiamo chiesto in ally se erano stati aj , la risposta e' stata si quindi abbiamo chiesto se potevamo incare e han risposto si ; quando siamo arrivati l unico crimson ancora vivo era evilcreation .

elroniel
21st December 2005, 10:15
quando siamo arrivati l unico crimson ancora vivo era evilcreation .

questa è una cazzata e tu lo sai :rolleyes:

AlBendi
21st December 2005, 10:19
ma se l ha scritto pure lui sopra :/
cmq sinceramente io nn ho visto perke' sto troppo lontano dall inc e nn vedo mai una sega :s pero' ci e' stato detto cosi :)

Fjalar
21st December 2005, 10:20
Abbiamo chiesto in ally se erano stati aj , la risposta e' stata si quindi abbiamo chiesto se potevamo incare e han risposto si

Direi che sta risposta conferma tutto.

Razj
21st December 2005, 10:22
questa è una cazzata e tu lo sai :rolleyes:

eh no infatti guarda eran tutti vivi ancora ...

poi vabbè a me non frega un cazzo, continuate con ste pippe mentali che mi diverte leggere ste cose :D

Sulimo
21st December 2005, 10:23
Flameh!

Dai è natale siamo tutti più bbboni ç_ç

:elfhat:

elroniel
21st December 2005, 10:34
Da pov god :
siamo arrivati al ponte di agramon e abbiamo visto inc crimson vs hibbi (nn ricordo quali ) siamo passati accanto in acqua andando quasi fino al ponte crau;
nn eravamo ancora arrivati al ponte che abbiamo letto spam di crimson morti by party brendah (sinceramente nn molto dopo l inc con gl hibbi visto che la posizione dei crimson e' rimasta invariata nei 2 inc ).
Abbiamo chiesto in ally se erano stati aj , la risposta e' stata si quindi abbiamo chiesto se potevamo incare e han risposto si ; quando siamo arrivati l unico crimson ancora vivo era evilcreation .

ma perchè avete chiesto ai ct se potevate incare? il vostro driver non è in grado di decidere se incaro o no?

AlBendi
21st December 2005, 10:42
Abbiamo chiesto perche' eravamo indecisi se incare.. cioe' nn sapevamo se l inc fosse gia finito o no ( c era chi diceva di incare e chi di aspettare ).
poi boh e' successo parecchio tempo fa' che sinceramente chi se ne fOOOtt

Evilcreation
21st December 2005, 10:43
Io parlo per me e la mia risp è stata incateli nn jammateli...ripeto ero rimasto vivo solo io al 5% scarico di tutto.Come sono morto ho visto i Guardian incare il party di Brendah e massacratemi pure se volete a me è sembrato un 8 vs 8 e l'ho guardato tutti da sdraiato, con i Legio che si sono giustamente fermati sul ponte di Agra senza incare e con un party hibbo invece che è sceso tranquillamente in mezzo all'inc.
Nn è che la sera loggo e dico che bello vediamo chi possiamo jammare stas...
Comunque sempre disponibile per chiarimenti :clap:

Rayvaughan
21st December 2005, 10:49
gia' i Legio sono dei signori, si spostano sempre per non incarti mentre sei in combat e addirittura l'ultima volta ci hanno visto da soli fuori inc che andavamo in acqua mezzi morti/scarichi e ci han lasciato andare:nod:

elroniel
21st December 2005, 10:49
Io parlo per me e la mia risp è stata incateli nn jammateli...ripeto ero rimasto vivo solo io al 5% scarico di tutto.Come sono morto ho visto i Guardian incare il party di Brendah e massacratemi pure se volete a me è sembrato un 8 vs 8 e l'ho guardato tutti da sdraiato, con i Legio che si sono giustamente fermati sul ponte di Agra senza incare e con un party hibbo invece che è sceso tranquillamente in mezzo all'inc.
Nn è che la sera loggo e dico che bello vediamo chi possiamo jammare stas...
Comunque sempre disponibile per chiarimenti :clap:

si è aggiunto persino un altro party hib O_o , ma sei sicuro che beautiful non lo hanno fatto scrivere a te?

Razj
21st December 2005, 10:53
si è aggiunto persino un altro party hib O_o , ma sei sicuro che beautiful non lo hanno fatto scrivere a te?

lol ma se le cose non le sai cosa reply a fare ancora :rotfl:

mentre combattevamo con voi sono rivati i legio e son rimasti sul ponte a guardare, a fine combattimento sono arrivati degli hibbi blu che ci han incato senza tanti scrupoli contemporaneamente ai legio che nel frattempo che voi rellavate ci avevan incato...

Evilcreation
21st December 2005, 10:55
Elro io nn mi invento niente l'inc è andato così, se poi nn ricordi o ti fa comodo ricordare solo certe cose nn so che dirti...:scratch:

Brendoh
21st December 2005, 11:23
lol ma se le cose non le sai cosa reply a fare ancora :rotfl:
...
ehh già.. pensa che quando il ns bardo SYG non guida, tocca proprio a elro, guidare, quindi questa bella frasetta usala x qc tuo gildano, che non ha ancora chiara la differenza tra 8vs8 e assjamm.
evilbla, te hai detto 8vs8, ma che cazzo di 8vs8 è con un grp che ti jamma in inc ancora non finito ? io c'ero e ricordo, che non eir solo te quello a terra..
è stata una vaccata e un colpo basso nei ns confronti, da parte di entrambe le gilde, abbiate la consapevolezza di ammetterlo, e morta li..
e la cosa spiacevole, che ognuno ne è a conoscenza, ma ognuno ci gira attorno e non lo ammette.. quindi questo tuo reply riferiscilo a tuoi gildani/alleati, visto che obiettivamente han dato risposte random qui e su msn..
un aj puo capitare, ma evitiamo plz ste tresche, che già ci sono i vari vivere centovetrine beautiful

nortis
21st December 2005, 11:34
ehh già.. pensa che quando il ns bardo SYG non guida, tocca proprio a elro, guidare, quindi questa bella frasetta usala x qc tuo gildano, che non ha ancora chiara la differenza tra 8vs8 e assjamm.
evilbla, te hai detto 8vs8, ma che cazzo di 8vs8 è con un grp che ti jamma in inc ancora non finito ? io c'ero e ricordo, che non eir solo te quello a terra..
è stata una vaccata e un colpo basso nei ns confronti, da parte di entrambe le gilde, abbiate la consapevolezza di ammetterlo, e morta li..
e la cosa spiacevole, che ognuno ne è a conoscenza, ma ognuno ci gira attorno e non lo ammette.. quindi questo tuo reply riferiscilo a tuoi gildani/alleati, visto che obiettivamente han dato risposte random qui e su msn..
un aj puo capitare, ma evitiamo plz ste tresche, che già ci sono i vari vivere centovetrine beautiful
elro non sa guidare:D ha fatto bardo solo perchè è il pg più richiesto:sneer:

Trish
21st December 2005, 11:35
ma evitiamo plz ste tresche, che già ci sono i vari vivere centovetrine beautiful

Brendah ma guarda che qui quello che si fa mille seghe mentali e si crede il paladino dei buoni attaccato da tutti i cattivi sei tu...io sono 4 sere che vengo arato dallo zerg ecc ma non mi faccio tutte ste pippe mentali...

Brendoh
21st December 2005, 11:39
Brendah ma guarda che qui quello che si fa mille seghe mentali e si crede il paladino dei buoni attaccato da tutti i cattivi sei tu...io sono 4 sere che vengo arato dallo zerg ecc ma non mi faccio tutte ste pippe mentali...
ah cazzo vero!
mi sei simpatico, ma un po ingenuo, ma np, fa na cosa chiedi maggiorni info al tuo gm in ts, vedi che ti dice..(sempre partendo dal presupposto che ti dica le cose )

Evilcreation
21st December 2005, 11:44
Se nn credi a quello che dico Brendah nn so che dirti...nn sono qui per dire cazzate o per passare il tempo io ti ho detto le cose come stanno e di vivo della mia gilda ero rimasto solo io quando ha incato l'altro party.
Per me nn c'e' problema anche per chiarire le cose in ts o vent.
Di sicuro so che tra alcuni miei gildi e i tuoi nn corre buon sangue, ma che tutte le volte che ci becchaimo nascano sempre discussioni mi scoccia...
Comunque finita qui pace, se per te abbiamo scazzato mi scuso + di cos&#236; nn posso fare.

Fjalar
21st December 2005, 11:54
Dai raga basta, peace and love :elfhat:

Shalee
21st December 2005, 12:01
Credo che Brendah abbia piu' foto di paesaggi (di frontiera) nel suo Hd di quanti Piero Angela ne abbia nell'archivio di quark in 20 anni di carriera :sneer:

Evilcreation
21st December 2005, 12:06
Asd :D
Poi Brendah posso capire che ultimamente sei un pò stressato dato che tra un pò ti tocca trainare la slitta di Babbo Natale con la tua cerbiatta :elfhat: .
Scherzo ovviamente nn ti incazzare!!!

Chasm
21st December 2005, 12:07
Volevo parlare a Brendah,ti ricordi di me? eravamo alleati su vorty un tempo.....sono Chasm ed ero uno degli ufficiali dei Cavalieri Templari.
Adesso gioco su Lancelot albion ma sono con un'altra gilda, l'altra sera (quella dello zergone per intenderci) io ho visto di persona i Cavalieri Templari giocare (il loro GM gioca accanto a me nel vero senzo della parola,il mio pc dista 30 cm dal suo) e posso assicurarti che i 3 party che dici tu non c'erano...sono partiti con 1 party più 4pg di gilda fuori,poi i 4pg hanno puggato con americani e si sono riuniti al primo party quindi al massimo erano 2fg. Adesso a tutti piacerebbe avere scontri 8vs8 però ci sono mille cose da tenere in considerazione: la prima è che il gioco è pensato per Reame contro Reame e nessuna regola dice che si deve girare per forza in 8. La seconda cosa è il modo di giocare delle varie persone,a te piace giocare daoc in 8vs8 ad altri invece piace giocare di gilda e/o di reame come ai Templari, loro non lascerebbero mai dei gildati fuori solo per fare il party perfetto,la gank o chissà cosa, hanno sempre inteso il gioco come lo stare insieme tra amici anche se questo significa sfasciare il gruppo primario perchè al secondo manca speed (esempio) Io stesso sono andato via dai Templari per il nostro modo diverso di intendere l'RvR. Il fatto di non essere dei proplayer lo sanno da soli e più volte se lo dicono in chat gilda ma non per questo tu puoi/devi permetterti di dargli dei falliti,scarsi,ecc..ecc...
Terza cosa: è un pò di giorni che ad hibernia ci sono 2 keep middy ed un keep albion (con relativi teleport),sappiamo tutti che quando c'è un tp su un'altro reame la gente si riversa li perchè gli fa fatica prendere la barchetta per andare altrove con la conseguenza che tutti,senza eccezioni (ci sono pure i Legio,i BT e anche te con la tua gilda) si ritrovano a girare su quel reame. Il server ha quanti player? 1500? 2000?,bè prendi tutti quelli che in quel momento sono loggati e possano fare RvR e li troverai tutti sul reame in cui hanno teleport.....questo per dire che non puoi pretendere scontri 8vs8 in una zona dove c'è solo zerg in quel momento non ti pare?
Ultima cosa: NON si può ogni volta che si viene zergati aprire e/o replyare ad un post!!! Ieri sera ad esempio ero li ad hib che giravo in 2 (io arci e la mia ragazza chierica) sono stato sdraiato infinite volte da 8-10 pg sia hib che middy (molti di questi erano italiani che scrivono su sto forum) è una forma di zerg pure questo no? noi in 2 e ti vedi arrivare addosso 10 pg infuriati che ti castano di tutto e di più,ma non ho mai aperto post o altro su nessun forum.Ci si trova sdraiati in terra con le formiche che ti entrano allegramente nel naso? si rella,ci si ribuffa e si riparte! vuoi continuare ad essere zergato? ritorni dove sai, vuoi cercare scontri 8vs8? giri in zone dove credi sia possibile ottenere quello che cerchi,se poi non lo trovi ritorni dallo zergume e cerchi di tirare su più pr possibile fregandotene se relli e rirelli più volte, magari invece ti va bene e sdrai 2 o più party insieme e ti prendi le giuste soddisfazioni.
L'unica cosa su cui sono pienamente d'accordo con te sono le emote che ti sono arrivate,ma come saprai anche tu,in ogni buona famiglia c'è la pecora nera (in più atene con il mene non fa parte dei Templari) posso garantirti che nessun Templare ha mai spammato emote se non per dimostrare il rispetto che provavano verso la persona (vari /bow,/kiss, e via dicendo).

Spero di essermi spiegato,ci vediamo in game ;)

Macross
21st December 2005, 12:22
il morale della favola e': tutti assjammano brenda e brenda non assjamma nessuno
http://img287.imageshack.us/img287/5793/padrepio28wn.jpg (http://imageshack.us)

nortis
21st December 2005, 12:26
Volevo parlare a Brendah,ti ricordi di me? eravamo alleati su vorty un tempo.....sono Chasm ed ero uno degli ufficiali dei Cavalieri Templari.
Adesso gioco su Lancelot albion ma sono con un'altra gilda, l'altra sera (quella dello zergone per intenderci) io ho visto di persona i Cavalieri Templari giocare (il loro GM gioca accanto a me nel vero senzo della parola,il mio pc dista 30 cm dal suo) e posso assicurarti che i 3 party che dici tu non c'erano...sono partiti con 1 party più 4pg di gilda fuori,poi i 4pg hanno puggato con americani e si sono riuniti al primo party quindi al massimo erano 2fg. Adesso a tutti piacerebbe avere scontri 8vs8 però ci sono mille cose da tenere in considerazione: la prima è che il gioco è pensato per Reame contro Reame e nessuna regola dice che si deve girare per forza in 8. La seconda cosa è il modo di giocare delle varie persone,a te piace giocare daoc in 8vs8 ad altri invece piace giocare di gilda e/o di reame come ai Templari, loro non lascerebbero mai dei gildati fuori solo per fare il party perfetto,la gank o chissà cosa, hanno sempre inteso il gioco come lo stare insieme tra amici anche se questo significa sfasciare il gruppo primario perchè al secondo manca speed (esempio) Io stesso sono andato via dai Templari per il nostro modo diverso di intendere l'RvR. Il fatto di non essere dei proplayer lo sanno da soli e più volte se lo dicono in chat gilda ma non per questo tu puoi/devi permetterti di dargli dei falliti,scarsi,ecc..ecc...
Terza cosa: è un pò di giorni che ad hibernia ci sono 2 keep middy ed un keep albion (con relativi teleport),sappiamo tutti che quando c'è un tp su un'altro reame la gente si riversa li perchè gli fa fatica prendere la barchetta per andare altrove con la conseguenza che tutti,senza eccezioni (ci sono pure i Legio,i BT e anche te con la tua gilda) si ritrovano a girare su quel reame. Il server ha quanti player? 1500? 2000?,bè prendi tutti quelli che in quel momento sono loggati e possano fare RvR e li troverai tutti sul reame in cui hanno teleport.....questo per dire che non puoi pretendere scontri 8vs8 in una zona dove c'è solo zerg in quel momento non ti pare?
Ultima cosa: NON si può ogni volta che si viene zergati aprire e/o replyare ad un post!!! Ieri sera ad esempio ero li ad hib che giravo in 2 (io arci e la mia ragazza chierica) sono stato sdraiato infinite volte da 8-10 pg sia hib che middy (molti di questi erano italiani che scrivono su sto forum) è una forma di zerg pure questo no? noi in 2 e ti vedi arrivare addosso 10 pg infuriati che ti castano di tutto e di più,ma non ho mai aperto post o altro su nessun forum.Ci si trova sdraiati in terra con le formiche che ti entrano allegramente nel naso? si rella,ci si ribuffa e si riparte! vuoi continuare ad essere zergato? ritorni dove sai, vuoi cercare scontri 8vs8? giri in zone dove credi sia possibile ottenere quello che cerchi,se poi non lo trovi ritorni dallo zergume e cerchi di tirare su più pr possibile fregandotene se relli e rirelli più volte, magari invece ti va bene e sdrai 2 o più party insieme e ti prendi le giuste soddisfazioni.
L'unica cosa su cui sono pienamente d'accordo con te sono le emote che ti sono arrivate,ma come saprai anche tu,in ogni buona famiglia c'è la pecora nera (in più atene con il mene non fa parte dei Templari) posso garantirti che nessun Templare ha mai spammato emote se non per dimostrare il rispetto che provavano verso la persona (vari /bow,/kiss, e via dicendo).
Spero di essermi spiegato,ci vediamo in game ;)

bhe la storia del 2vs8 mi pare ovvia...i gruppi so fatti da 8 slot, giri in 2? ok tua scelta. giri in + di 8? si ok tua scelta... si ma sapendo che la gente gira per lo più in 8 io la vedo come una mancanza di rispetto girare in 2fg ad esempio...
ti parlo in personale: gilda mia mancavano guari... non siamo certo gilda gank pro pro, siamo una comunity di amici con unico scopo divertirsi, però azzo in rvr rellare sempre da fastidio.. daoc una volta che hai fatto il tuo persoanggino è tutto rvr... se lo devi fare tanto vale farlo bene... allora cosa si fa cosa non si fa... dopo 1 mil e passa di pr sul worro 10 ml, 15 arte tutto bello inscatolato piglio e mi rerollo un bel guaritore... artefatti equip exp ecc ecc il mio personaggino di nuovo pronto... non si sarà i BT ma almeno si ha 2 guari la sera! via andiamo in rvr:D ...:swear: 2fg in faccia e via allegramente al bind:D tutto il lavoro fatto per cercare di far funzionare una comunity sputtanato da 4 simpaticoni che anno deciso di passar sopra al fatto che non combinano a vincere uno scontro leale e roamano in 2fg... questo intendo io per mancanza di rispetto.

ma dopo tutto sbaglio io... la sera siamo fra i 15 e i 20 loggati... restavo con il worro e passavo sopra a chi ha sudato per farmi rellare in parità numerica...

elroniel
21st December 2005, 13:10
elro non sa guidare:D ha fatto bardo solo perchè è il pg più richiesto:sneer:
:lick:

Brendoh
21st December 2005, 13:25
dien non &#232; un cavaliere templare ? su vorti me lo ricordavo gm..
anche a lui piace spammare /emote, visto che morti non riesce..
hai detto bene marcoss

[T]iaz
21st December 2005, 13:31
hai detto bene marcoss

pheeeeko(copirait di saffo), quindi hai le stigmate ? :o

Dream Healer
21st December 2005, 14:56
succo del discorso i CT sono degli asjammer e i Guardian sono succubi nostri...

ok a sto punto divertiti a parlare cosi, ci sn 8+8 persone che possono conferma la mia/quella di evil di versione... quindi GG

sto pensando di mettermi come cognome Asjammer cosi almeno sono riconoscibile a tutto il cluster...

grazie x questa illuminante versione brenda

Tvb

Gigi
21st December 2005, 16:17
Asd :D
Poi Brendah posso capire che ultimamente sei un pò stressato dato che tra un pò ti tocca trainare la slitta di Babbo Natale con la tua cerbiatta :elfhat: .
Scherzo ovviamente nn ti incazzare!!!

Evil mi ladri le battute che faccio :)??

MBK
21st December 2005, 16:22
Evil mi ladri le battute che faccio :)??

...

Dien
21st December 2005, 20:59
dien non è un cavaliere templare ? su vorti me lo ricordavo gm..
anche a lui piace spammare /emote, visto che morti non riesce..
hai detto bene marcoss

Sinceramente sto post l'avevo letto fino ieri sera ed era anche stato sul punto di rispondere viste le 4 volte che ci hai chiamato in causa e per le boiate varie che leggevo, ma visto che da più parti le cose te le han dette e non ci arrivi ho lasciato perdere.
Che tu mi venga a citare per altre tue boiate mi da veramente fastidio. Le cose come stanno da noi te le ha spiegato bene Chasm che gioca seduto di fianco a me.

Primo non ho abitudine di spammare emotes perchè manco guardo i nomi di chi inco (per la cronaca non mi frega una mazza che sia tu o qualcun altro di questo forum, perchè manco vi conosco e manco seguo le vostre "imprese" nè tanto meno questo forum, tranne quando mi viene fatto notare qualcosa dai miei gildati, ritengo una vera perdita di tempo stare a postare in discussioni come queste).

Secondo, a parte la prima mezz'ora di quella sera che ero col paladino, ho giocato con il chierico perchè non siamo una gilda gank, e partito uno dei due chierici giocanti in gilda, ho dovuto prendere il mio. Il chierico lo gioco con molta attenzione, quindi tra tenere d'occhio il mio party e cercare di stunnare chi vedevo troppo intraprendente dal lato opposto, non mi passa manco per l'anticamera del cervello di vedere se chi clicco sei tu o altro "pro benpensante" del forum.

Terzo, la favola dei 3 gruppi Templari mi ha alquanto rotto. La sera è un successo se si fa un gruppo un minimo decente per partire (per buona parte la nostra gilda è formata da "casual players" che logga per rilassarsi un paio d'ore tra amici e questo rilassarsi e stare fra amici è lo spirito che c'è da sempre da noi (per la cronaca i CT erano tra le prime 15 gilde fondate su Vorty in quanto anzianità, e prima ancora di DAoC provenivano da altro gioco, e quindi esistiamo, con questi stessi, principi da un "pochino" di tempo e abbiamo resistito a tanti sfasci di gilde più "famose" proprio in virtù di questi principi).
Quella sera, successone, eravamo 8 + 4 loggati successivamente la formazione del gruppo (non siamo abituati a chi arriva tardi a dire, ok voi arrangiatevi e andate a farvi qualche mob), quindi abbiamo rinunciato a speed mene e abbiamo fatto gruppare americani sul posto per completare il gruppo.
In quanto ai 3 gruppi, forse ritieni che i CT abbiano la capacità di gildare AoE e che quindi tutti gli albion che ci passano vicini o si ritrovano dove siamo noi facciano parte dei CT.... boh indagherò, magari è così e non l'ho mai saputo.

In quanto al 8vs8 16vs8 100vs8 8vs2 non me ne può fregare una cippa, visto che DAoC è RvR, (personalmente preferisco la difesa del reame/keep/relic/torri quando c'è qualcosa da difendere ovviamente e non si tratta di portare pr a qualche gilda-farmer da torre, piuttosto che roamare ore per incare 2 sfigati vicino ai vari poc o porti); rovinare il gioco di altri? sinceramente se vuoi girare 8vs8 non stai davanti al Ged con 2 teleport middi in casa tua e uno albion, ti prendi il tuo bel gruppino e vai a cercare scontro con chi la vede nello stesso modo (che avrebbero dovuto far lo stesso ragionamento e spostarsi) invece di aprire post rosik ridicoli.
A chi ha "suggerito" alla maggioranza dei player di quella sera di andare a scontrarsi in mezzo all'oceano, giro la stessa "proposta" visto che potrebbero farsi i loro bellissimi 8vs8 in fondo al mare senza esser disturbati da nessuno.
In quanto al non esser forti e pro, ciascuno sa di suo che può fare e cosa non può fare e decide per conto proprio di conseguenza; lo so anch'io che 2 party nostri contro un party ben strutturato, che fa solo rvr ed è nato per quello, crepa. Quella stessa sera abbiamo incato i Legio (per errore a dire il vero, perchè ormai ci avevano portato dove volevano loro, ma non tutti seguono le chat e non tutti parlano sempre italiano nelle nostre chat :) ) e ovviamente siamo crepati; penso cmq che coi Legio creperemmo anche se per miracolo avessimo 3 party da portare in front. :gha:
Poi se ben ricordo tu non guidavi il tuo zerg di gilda su vorty? Vabbè che sono passati secoli da allora, ma......

Ultima considerazione che ti può dare l'orticaria, ciascuno gioca come meglio crede, pro-player e casual-player che sia, tutti meritano lo stesso rispetto, invece che sentirsi dare del fallito a destra e manca... e per che cosa? per DAoC??? :ach:

Concordo sul discorso emotes, perchè non li approvo e una parte del nostro statuto invita proprio ad evitare certi atteggiamenti nei confronti sia degli avversari che dei compagni di reame.

In quanto a miei emotes... beh sinceramente non ricordo, ma credo che verso di te avrò usato un /wave una volta ad una torre del surs, proprio inteso come saluto, visto che ti avevo riconosciuto tra i caduti.
Al massimo riservo alle pochissime persone che conosco su altri reami un /kiss o /wave proprio perchè è l'unico modo, nella confusione e nella impossibilità di comunicare fra reami, di farsi notare. Con te di confidenza e conoscenza ne ho ben poca da riservarti un /kiss

Per concludere, da domani non comincerò di certo a sgildare i player non-pro per poter avere un solo gruppo da mandare in front e nemmeno mi vergognerò quando saremo più di 8 a partire insieme dal tp/cs o quel che è; continueremo a giocare come sempre abbiamo fatto (otretutto per ritornare sui fantomatici 3 party, era più di una settimana che non mettevamo insieme un party full per andare in front lol ).

Cercherò cmq che non si ripetano più casi di /emote spam, perchè ho già scritto come la pensa la maggioranza di noi.

/wave

ps. letterina per babbo natale... un pò più di rispetto per chi non la pensa come te

Brendoh
22nd December 2005, 04:01
mi fa piacere, di leggervi..
su vorti, i cavalieri templari che conoscevo mi stavano molto simpatici, ed &#232; vero quello che dici, su vorti guidavo lo zerg..non solo della mia gilda..
era 3 anni fa.. e come ogni cosa, come ogni server, la mentalit&#224; &#232; cambiata..non solo la mia (su vorti ero + un casual player, un amante del pve, che rvr 100% come ora) ma penso che tutto il gaming sia maturato in questi anni (magari da questa patch, si cambier&#224; di nuovo ).
sono arrivato su lance anni fa non col mio zerg di albion, con la mia gilda, ma da solo, e mi sono adeguato allo stile del server, al tipo di gioco che il 90% delle gilde faceva..
ero solo curioso di sapere il xk&#232; di tanta ostilit&#224;, cazzo mettiti nei miei panni, da sempre in 8, sempre incati in inferiorit&#224; numerica, e sempre merda mi son preso..(dico emote anche tuoi, se vuoi ti passo via pm qualche ss, e non sono wave, ma veri spam di /lau e /rude lol).
se io dico che chi gira in 3 gruppi, gioca un po come vuole, e alla fine ancora, ti spamma emote, x me &#232; un gruppo di falliti, un gruppo che non si &#232; adeguato allo stile del server, che inconsapevolmente STA rovinando l'rvr attuale.. (e' un discorso impersonale).
discorso pro del forum, non me ne frega niente, io posto, non x fare il figo, o x farmi bello, ma xk&#232; mi piace questo forum..(infatti credo di essere quello che &#232; connesso + di tutti, da sempre lol )
x quanto riguarda voi, non ho mai aperto un post contro di voi, ma mi da fastidio, mi urta, il fatto di subire emote..a maggior ragione, se vengo zergato senza piet&#224;..
discorso se vuoi 8vs8 vai da n'altra parte..
vi racconto una storiella di poco tempo fa..(successa x circa 3-4 giorni di fila)
quelle sere, c'era un 8vs8 tra gilde di tre reami, a dir poco fenomenle, era una figata, un bel po di gruppo ad agramon, ad un certo punto, stavam tornando..
e vediamo il nged in fiamme..andiamo a controllare, e cosa c'era? niente..
boh nged ancora in fiamme, giriamo x l'altro ponte, e cosa vediamo? 3 trabucchi, e una marea di lost vikings, capeggiati da garveyy.. non era uno zergume come al solito:. no..erano 4-5 wl - sm - bone tutti messi in un angolo.. a farmare.. ti garantisco che erano in una posizione impossibile da fare.. quindi li lasciamo fottere, e ce ne torniamo nel ns paradiso del'8vs8 ad agramon..risultato? VUOTO..
tutti e dico tutti i tre reami erano al nged.. TUTTI..
quindi che facciamo ? proviamo nged di nuovo.. garvey e co dentro keep a farmare.. quindi in questo caso qui, se gente rovina il mio gioco, e non solo ancora alla fine ti spamma emote, x me &#232; un giocatore in gamba ? no, io lo definisco FALLITO.. e sinceramente poco mi importa se qc di voi perbenisti si offende dalla mia definizione, in italiano non conosco altro sinonimo x definirli.
ti dico, in quelle 3 occasioni (3 giorni di fila) dove tutto l'epicentro dell'azione era in 4 mura del cazzo, o sloggavi e andavia giocare a biliardo online, oppure regalavi pr a garvey..e subivi i loro emote! xk&#232; loro son fighi, e te sei fesso che giri in 8..
ci siamo organizzati, e mi son preso un post sulle vn, dove un genio diceva che era impossibile battere un 10L con 30 brehon che gli facevano assist -_-
:nod:
dopo 20 min, con nged pulito, rvr torna alla normalit&#224;? no..
garvey torna..noi slogghiamo (come penso altri che si son ritrovati tutta l'azione in un merda di keep)..
quindi succo del discorso, io emote non ve ne faccio che giro in 8, e vi inco in 32; voi non me ne fate altrettanto...visto che non vi vedo in una posizione x farne..(con che pretesto..?)
fatto sto papiro alla releacbla, vado a lavorare se no mi tocca lavorare pure natale lol..
mi ha fatto piacere sentirti cmq,
saluti

Brendoh
22nd December 2005, 04:02
..

Brendoh
22nd December 2005, 04:02
oh cazzo post triplo

shenker-84
22nd December 2005, 11:43
il morale della favola e': tutti assjammano brenda e brenda non assjamma nessuno
http://img287.imageshack.us/img287/5793/padrepio28wn.jpg (http://imageshack.us)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dien
22nd December 2005, 12:02
I concetti che volevo esprimere li ho detti.
Gioco e non giudico il modo di giocare degli altri, tanto meno li offendo perchè non giocano come vorrei io.
Se rello, rello e pto, riparto nuovamente, se vedo farmer ad un ponte, cambio ponte, se mi pialla un party ombre quando mi avvicino ad un ponte o porto, rello e pto (come sopra).
Personalmente nel tuo caso specifico avrei sloggato per giocare a biliardo o fare di meglio in quel momento.
Ti ho inviato pm con la mia mail perchè son curioso di questi screen; credo di svaccarmi solo quando sono a leirvik, quando il mio scout è incato sistematicamente da tutte le ombre in giro appena comincio a frecciare maghetti :) ma al bg sono alquanto rilassato e più che /rude mando baci ironici alle ombre che son crepate nel tentativo. Per il resto non escludo niente, anche se so per certo che non vado in giro spammando emotes.

shenker-84
22nd December 2005, 12:10
Dien secondo me puo anche aver ragione.
Probabilmente l'8vs8 si riescce fare meglio in Agramon (vista anche la nuova patch dei "free" rp's) negli ultimi giorni in giro per hib con un fg rischi di rellare spesso perchè ti trovi davanti milioni di hib/alb (e mid per altri probabilmente).
Credo che sfruttare agramon aiuti chi cerca 8vs8 nn credo che lo zerg arrivi fino li asd:)

Evilcreation
22nd December 2005, 14:20
Io sinceramente alle emote nn ci faccio neanche + caso, certo un pò mi darebbe fastidio se me le facessero dei player italiani mentre vengo zergato...comunque fino a quando a hibb ci saranno i soliti 2 keep middi e 1 albion di sicuro la gente si continuerà a riversare tutta lì.
Ieri sera ad esempio abbiamo provato ad incare qualche torre ad alb inizialmente e claimandone 1 speravamo venisse qualche gank a gironzolare da quelle parti sapendo che ci trovavamo in zona.
Morale della favola 2 party alb ci hanno zergato e abbiamo rellato...pace capita ognuno ha il suo stile di gioco, però di questo nn mi lamento, purtroppo per ora le cose vanno così e l'unica cosa da fare e sopravvivere e farsi valere in rvr, so che nn è facile, però è l'unica cosa.
P.S e prendiamo ste relic a sti hibbi pz :D :D :D

Verci
22nd December 2005, 14:29
mi fate un riassunto degli ultimi 5 post kilometrici? :gha:

Brendoh
22nd December 2005, 15:17
com'&#232; possibile che mi segna il mio post a 11 ore fa, se ho postato alle 9 di stamattina..

Pazzo
22nd December 2005, 15:22
ciao a tutti!

Brendoh
22nd December 2005, 15:23
ciao a tutti!
uella! bentornato

Fjalar
22nd December 2005, 15:33
ciao a tutti!

Alcolizzato demmerda :sneer: :sneer:

Verci
22nd December 2005, 15:43
...piuttosto che roamare ore per incare 2 sfigati vicino ai vari poc o porti...


ieri sera su shammo roaming in 8, 29k/h, 60k fatti...


non mi pare una fine di merda per i roamers... :D



certo che sarebbe + divertente non dover sempre stare attento a dove popper&#224; il party scout licer o da che parte arriver&#224; l'add :)








-edit-

pazzo soka e non flammare che ormai ne hai perso il diritto :sneer:

Pazzo
22nd December 2005, 15:50
enfatti non flammo, in pi&#249; alcool e droghe stanno cancellando dalla mia memoria anche i vecchi spunti di flame pz....

verci soka

brendah anal lover

ef jei occhio che ti sputtano!!!

bhahahahaha :sneer:

Dream Healer
22nd December 2005, 19:33
wb pazzo :wave: