PDA

View Full Version : Magic Johnson

Alkabar
16th December 2005, 10:31
X Saku:

We, ma che fine ha fatto quel tizio alla fine ? Si sta ancora curando dall'aids ??

Gilles
16th December 2005, 10:43
X Saku:
We, ma che fine ha fatto quel tizio alla fine ? Si sta ancora curando dall'aids ??

che io sappia sta bene,è presidente della fondazione che porta il suo nome e si occupa di procurare fondi x la ricerca,la prevenzione e la cura dell'aids,naturalmente ha il pieno appoggio di stern e di gran parte delle stelle nba.

Wayne
16th December 2005, 10:47
Ladies and Gentlemen...

... SHOWTIME!

Magic - Worthy - Kareem (39 anni suonati)- A.C. Green e Kurt Rambis

IMHO il piu' bel basket DI SQUADRA mai visto giocare.

:cry:

Acheron
16th December 2005, 10:49
Ladies and Gentlemen...
... SHOWTIME!

uppo

Drugnon
18th December 2005, 14:44
:bow: :bow: :bow: :bow:

Ho "comprato" le 100 migliori azioni dell'NBA su eMule solo per vedere il mitico Showtime e MJ

Acheron
18th December 2005, 15:16
:bow: :bow: :bow: :bow:
Ho "comprato" le 100 migliori azioni dell'NBA su eMule solo per vedere il mitico Showtime e MJ

E passamele su msn QQ

Sjath
18th December 2005, 17:09
magic :(

Drugnon
18th December 2005, 17:17
E passamele su msn QQ

Non ho msn, cmq con emule lo "compri" in poco tempo

Ci sono pure le stoppate "vintage" di Bill Russel:bow: :bow: e Wilt Chamberlain:bow: :bow:

Oltre che il RE Manute:rotfl: :rotfl:

Gianar Genesis
18th December 2005, 18:25
Ladies and Gentlemen...
... SHOWTIME!

:bow: io sono cresciuto seguendo le mitiche telecronache di Dan Peterson e le grandi sfide tra i lakers e i celtic erano proprio il meglio del meglio.. Che spettacolo, mi spiace per i piu' giovani di voi che si sono persi tutto cio'.
Magic e' il mio giocatore preferito in assoluto, perche' oltre all'immensita' tecnica, il talento, il genio era la gioia del basket, vederlo giocare ti rasserenerava e ti faceva amare il basket:bow:
Eheh, ora mi ritorna in mente quel fabbro di Kurt Rambis, certo un giocatore importante, ma come lui anche i vari Worthy, Scott & company hanno approfittato della luce diffusa sul campo da Magic

E che dire dell'altra meraviglia che schierava Larry Bird :bow: , Dennis Johnson, Danny Ainge, Kevin McHale e Robert Parish "THE CHIEF" ?

Per me e' stato il culmine, poi non so....

Gilles
18th December 2005, 19:07
E passamele su msn QQ

domani te lo passo.

MiLLenTeX
18th December 2005, 19:56
:bow: io sono cresciuto seguendo le mitiche telecronache di Dan Peterson e le grandi sfide tra i lakers e i celtic erano proprio il meglio del meglio.. Che spettacolo, mi spiace per i piu' giovani di voi che si sono persi tutto cio'.
Magic e' il mio giocatore preferito in assoluto, perche' oltre all'immensita' tecnica, il talento, il genio era la gioia del basket, vederlo giocare ti rasserenerava e ti faceva amare il basket:bow:
Eheh, ora mi ritorna in mente quel fabbro di Kurt Rambis, certo un giocatore importante, ma come lui anche i vari Worthy, Scott & company hanno approfittato della luce diffusa sul campo da Magic
E che dire dell'altra meraviglia che schierava Larry Bird :bow: , Dennis Johnson, Danny Ainge, Kevin McHale e Robert Parish "THE CHIEF" ?
Per me e' stato il culmine, poi non so....

sarò giovane e sfortunato ad essermi perso tutto ciò da te scritto... ma oggi, caro mio, ho ammirato un duello tra due stelle: Wade per gli Heat e James per i Cavaliers...
Nulla da aggiungere, semplicemente due fenomeni puri!

PS: x chi vive ancora nella preistoria, godetevi ciò che il nuovo corso NBA sta offrendo, che di talenti che ti fanno amare il basket ce ne sono parecchi!

Alkabar
18th December 2005, 20:35
sarò giovane e sfortunato ad essermi perso tutto ciò da te scritto... ma oggi, caro mio, ho ammirato un duello tra due stelle: Wade per gli Heat e James per i Cavaliers...
PS: x chi vive ancora nella preistoria, godetevi ciò che il nuovo corso NBA sta offrendo, che di talenti che ti fanno amare il basket ce ne sono parecchi!

ma sono degli esaltati i ragazzi di oggi, ti fanno venire voglia (alcuni) di tirare fuori un fucile e sparargli mentre schiacciano.

MiLLenTeX
18th December 2005, 20:38
Sarà... ma quello che ho visto in campo mi è bastato per capire che a soli 21anni si può essere dei veri fenomeni.
Poi, personalmente, tendo ad evitare di fissarmi su come si comportano su una copertina di un settimanale o se urlano dopo un dunk. Mi basta ammirare le loro giocate che sanno essere veramente coinvolgenti :)

il tutto, ovviamente, imho :)

Boroming
18th December 2005, 20:41

visto pure io stanotte.. sono assurdi nn hanno solo un fisico e controllo del corpo perfetto .. hanno pure una tecnica impressionante..

lebron essendo piu massiccio è piu forward rispetto a wade, che cmq ha maggior controllo del corpo.. fanno delle penetrazioni disumane é_é

tutti e 2 visuale perfetta del gioco.. assieme in squadra farebbe sfracelli é_é sono simili ma diversi, giusti per giocare assieme imho

imho quest'anno se i cavs nn si suicidano come l'anno scorso vedremo cosa è capace di fare lebron ai playoff... imho tira fuori dal cappello partite alla jordan... poi ben servito da hughes e snow come quest anno puo fare davvero sfracelli...

Gilles
18th December 2005, 20:48
tutti e 2 visuale perfetta del gioco.. assieme in squadra farebbe sfracelli é_é sono simili ma diversi, giusti per giocare assieme imho

No no non sono simili x nulla,1 è un franchise player (lebron)che gioca da 1/2/3 (e volendo anche in post)con la stessa efficacia e soprattutto con la stessa voglia di coinvolgere i compagni.. e l'altro è una ottima guardia(ma non play)un giocatore da playground un po piu evoluto.. un AI con meno visione ma piu' esplosivo.

Boroming
18th December 2005, 21:48
hai ragione ho sbajato a definirli simili :P

però imho sono adatti per giocare assieme

Wayne
19th December 2005, 05:43

Mi sento chiamato in causa :D

Ma, attenzione... non "vivo" nella preistoria... semplicemente il periodo tra lo Showtime dei Lakers, i titoli dei Bad Boys di Detroit e i 6 anelluzzi di His Airness sono stati il periodo di mio massimo attaccamento al basket NBA :D

Adesso come adesso, complice un paio d'anni di insensata (zitto, Ihc... zitto! :D ) programmazione pomeridiana da parte di Sky, il fatto che le ultime partite che ho visto mi hanno lasciato profondamente insoddisfatto a livello di qualita' di gioco (grosse individualita', in qualche squadra, e per il resto su 10 azioni 8 tiri da 3 punti)... diciamo che me ne sono un po' staccato.

Mi dite che Wade e James valgono un Magic Johnson ed un Michael Jordan, e che gli Heat e i Cavs valgono i Lakers e i Bulls?

Mi fido.
E mi riservo di basarmi, bovinamente, su un po' di cifre :D

Sakugochi
19th December 2005, 06:04
Grandi individualità, ma solo una squadra che gioca da "squadra": Detroit. E si vede visto che i risultati che ottengono sono molto al di sopra della somma del mero talento dei singoli giocatori.

E l'unico giocatore che fa impressione a veder giocare è T-Mac: avesse sempre voglia di giocare (ed intorno gente con un po' di cojones e non solo mezze figure) non ce ne sarebbe per nessuno, sempre IMO eh!
:D

Whattie
19th December 2005, 07:02
+ che altro avesse una schiena funzionante...

Gilles
19th December 2005, 07:57
Mi dite che Wade e James valgono un Magic Johnson ed un Michael Jordan, e che gli Heat e i Cavs valgono i Lakers e i Bulls?

No assolutamente no,io ho fatto in tempo a godermi le 2 epoche e no,non c'e' confronto la pallacanestro che si giocava allora era molto piu "europea" che fisica,nonostante ci fossero gia allora gli hakeem,kemp etc....negl'ultimi 5 anni si è assistito ad un costante livellamento verso la fisicita' dell'nba a discapito del talento,in questo ci si potrebbe collegare anche le figuraccie del dream team nelle competizioni x nazioni degli ultimi anni se ci pensate bene.

Fatto sta che il nuovo jordan o il nuovo magic non c'e' ancora ma c'e' un tizio di 2.05 che ne miscela bene i pregi di entrambi e i difetti se ne vanno via di partita in partita,lebron sembra studiato in laboratorio col dna di magic e jordan è spaventoso a volte.

Gilles
19th December 2005, 08:11
Grandi individualità, ma solo una squadra che gioca da "squadra": Detroit. E si vede visto che i risultati che ottengono sono molto al di sopra della somma del mero talento dei singoli giocatori.
E l'unico giocatore che fa impressione a veder giocare è T-Mac: avesse sempre voglia di giocare (ed intorno gente con un po' di cojones e non solo mezze figure) non ce ne sarebbe per nessuno, sempre IMO eh!
:D

sono daccordo su detroit,ci metterei anche i cavs,ma gli manca 1 giocatore x competere al massimo,gli manca un ben wallace tanto x esser chiari.. hanno tutto anche un ottima panchina,ma ad esempio in difesa ieri il rimbalzo decisivo strappato a shaq lo è andato a prender lebron :)se avessero quel rebounding pf/c sarebbero da titolo imoh anche xche Z non mi piace e nn è un centro vero sempre imho.

T-mac/bryant/iverson se in serata son belli da vedere ma siamo sempre li,individualisti...magic e jordan erano capaci di coinvolgere una squadra,una franchigia....solo james ci puo' riuscire xche ha mezzi tecnici e fisici ma soprattutto ha VOGLIA di far vincere la sua squadra e nn si accontenta del mvp o classifica marcatori e puttanate varie,vedremo :)

Drugnon
19th December 2005, 08:17
Si pero si è preso "solo" il DNA offensivo, preferisco 1000 volte un giocatore come Billups, Kirilenko o Artest (anche se è un coglione) che oltre all'attacco pensano anche alla difesa.
Secondo me se wade fosse paragonabile ad un Mj o Magic, fidati Miami sarebbe a pari vittorie con Detroit se non di +.

T-Mac SE VOLESSE potrebbe dominare l'NBA basta vedere il link che ho in firma

Sakugochi
19th December 2005, 08:25
A James lo sai cosa manca soprattutto? La difesa, che non è solo il rubare palloni, ma la difesa individuale 1vs1 e quella in aiuto-recupero per la squadra. E questo è il risultato del mancato insegnamento di questo fondamentale a livello scolastico. Anche perchè dominava già con il puro e semplice talento e con l'atletismo a qualsiasi livello, ed imparare adesso è sicuramente più difficile. Se riesce a diventare un difensore anche solo buono si può cominciare a fare paragoni seri.
Occhio comunque anche a Anthony, che è stato dato per morto un po' troppo presto dopo un solo anno sotto tono, ma anche lui se diventa più continuo è un bel cavallo (ed è l'unico tra questi ad aver effettivamente vinto qualcosa d'importante da protagonista).
Comunque che Darft: James, Anthony, Wade, Bosh...Milicic :rotfl:

Unica cosa: ok che il buon Dan è fissato su alcune cose, ma è effettivamente scandaloso che non fischino MAI passi di partenza. E' un boomerang anche contro gli USA a livello internazionale non farlo, visto che a Olimpiadi e mondiali se James o chiunque altro fa tre passi prima di mettere la boccia in terra gli arbitri non si fanno grossi problemi a fischiare, anzi...

Sakugochi
19th December 2005, 09:13
Ma come sono belle queste divise vintage dei Nets?
http://www.nba.com/media/Kidd600.jpg
E queste di Boston, riprese dalle originali del 1949?
http://www.nba.com/media/celtics/RDavis_435_051217.jpg

:eek:

Acheron
19th December 2005, 09:15
quello dietro a kidd ha una paresi facciale, il rimbalzista di boston sta sorridendo alla macchina fotografica

Gilles
19th December 2005, 09:15
cioe raga kirilenko artest lol...ha 20 anni lebron sveglia eh soprattutto migliora di partita in partita e non è EGOISTA cosa rara nei giocatori di oggi

Gilles
19th December 2005, 09:16
delle vintage preferisco quelle di miami e washington :)

Acheron
19th December 2005, 09:16
cioe raga kirilenko artest lol...ha 20 anni lebron sveglia eh soprattutto migliora di partita in partita e non è EGOISTA cosa rara nei giocatori di oggi

io preferisco il mio Wade :love:

Sakugochi
19th December 2005, 09:19
delle vintage preferisco quelle di miami e washington :)

Washington ok, ma quelle di Miami non si possono guardare: arancione e fucsia insieme sono un cazzotto in un occhio!
http://www.nba.com/media/wade_shaq_400_051211.jpg

Anche quelle di Chicago sono belle, ma c'hanno i pantaloni bracaloni che pare uno se la sia fatta addosso...:gha:

Sakugochi
19th December 2005, 09:20
il rimbalzista di boston sta sorridendo alla macchina fotografica

Considerando che è Ricky Davis non mi meraviglierei più di tanto
:awk:

Acheron
19th December 2005, 09:21
Washington ok, ma quelle di Miami non si possono guardare: arancione e fucsia insieme sono un cazzotto in un occhio!
http://www.nba.com/media/wade_shaq_400_051211.jpg
Anche quelle di Chicago sono belle, ma c'hanno i pantaloni bracaloni che pare uno se la sia fatta addosso...:gha:

anche quei 2 accanto sembrano stanlio e Olio

Sakugochi
19th December 2005, 09:27
Sempre da www.federicobuffa.com, sulla partita Denver - Cleveland:

Brown (Mike .ndr), prodotto della scuola di Popovich... per la verità Popovich vi dice:
"Sì... ma non è vero. Hank Egan è in realtà l'uomo che ha scoperto (aveva giocato per lui a San Diego) lui, e ha scoperto anche me..."
Però Popovich non mi sembra attendibilissimo alla questione Egan, secondo me se state dieci minuti con lui vi dice che Neil Armstrong sulla luna ha trovato Egan già lì che stava facendo un Barbecue...

"Armstrong!"

"Ma lei...?"

"Sono Hank Egan..."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Edit: e su Phila-Miami:

Webber difende con la telecinèsi...

Gilles
19th December 2005, 09:40
ma gli Hawks che se so svejati :D?

Gilles
19th December 2005, 09:46
io preferisco il mio Wade :love:

ma va?:nod:

p.s. saku mi piace l'arancione e fucsia insieme!

Drugnon
19th December 2005, 09:57

Lo so che ha 20 anni pero a me piacciono + vecchi ed esperti (detta cosi suona malissimo)
Poi io odio i giocatori troppo precoci che li fanno uscire dall'asilo e li mandano subito in NBA.
Se Lebron faceva qualche anno di gavetta in + e poi approdava in NBA, secondo me, sarebbe stato N volte meglio di ciò che è adesso

Boroming
19th December 2005, 09:59
Lo so che ha 20 anni pero a me piacciono + vecchi ed esperti (detta cosi suona malissimo)
Poi io odio i giocatori troppo precoci che li fanno uscire dall'asilo e li mandano subito in NBA.
Se Lebron faceva qualche anno di gavetta in + e poi approdava in NBA, secondo me, sarebbe stato N volte meglio di ciò che è adesso

mmm N volte meglio di ciò che è adesso ???

ma lo hai visto giocare ultimamente?

Drugnon
19th December 2005, 09:59
Si
N volte meglio in difesa

Drugnon
19th December 2005, 10:04
Comunque che Darft: James, Anthony, Wade, Bosh...MILICIC :rotfl:
Think about this : Malone, Stockton, Ewing, Barkley, Wilkins, Garnett, Reggie don't have rings and Darko Milicic does
Darko is the way, in un futuro molto lontano diventera un campione me lo sento, non so in che sport ma sara un campione:nod: :nod: :nod:

Sakugochi
19th December 2005, 10:10
Ma secondo voi, i margini di miglioramento di LBJ sono così ampi?
Mi spiego: tutti dicono che ha solo 20 anni e quindi ancora di tempo per migliorare ne ha tanto, che a 20 anni nessuno era forte come lui, etc. A parte l'ultima affermazione che è opinabile perchè molti fenomeni del passato a 20 anni erano ancora all'università, e quindi il paragone IMO non ha senso (come "il più giovane a superare Xmila punti", il conteggio dovrebbe essere fatto non con l'età anagrafica ma con il numero di partite giocate, cioè chi raggiunge data cifra in meno partite). Inoltre non mi pare che il suo gioco abbia tutti questi margini di miglioramento: tiro da fuori ok ma rispetto a due anni fa è già un'altra cosa, difesa ok, ma il resto? Mi sembra un po' forzato dire "A 20 anni T-mac ne faceva 10 a partita e ora 30, quindi lui tra 3/4 anni ne fa 50"
Poi, se con gli anni e l'esperienza arriva a tirare da 3 come Bird, a passare come Magic, con un atletismo alla Jordan nessun dubbio che diventerà il più grande giocatore della storia. Ma per ora mi sembra semplicemente (si fa per dire :awk: ) un ottimo giocatore che è maturato moooooolto prima di quanto uno si aspettasse e che ha tutte le carte in regola per lasciare un segno in questo sport.

Sakugochi
19th December 2005, 10:10
Darko is the way, in un futuro molto lontano diventera un campione me lo sento, non so in che sport ma sara un campione:nod: :nod: :nod:

Nelle gare di rutti al suo paese è già una leggenda
:nod:

Drugnon
19th December 2005, 10:17
Ma secondo voi, i margini di miglioramento di LBJ sono così ampi?
Mi spiego: tutti dicono che ha solo 20 anni e quindi ancora di tempo per migliorare ne ha tanto, che a 20 anni nessuno era forte come lui, etc. A parte l'ultima affermazione che è opinabile perchè molti fenomeni del passato a 20 anni erano ancora all'università, e quindi il paragone IMO non ha senso (come "il più giovane a superare Xmila punti", il conteggio dovrebbe essere fatto non con l'età anagrafica ma con il numero di partite giocate, cioè chi raggiunge data cifra in meno partite). Inoltre non mi pare che il suo gioco abbia tutti questi margini di miglioramento: tiro da fuori ok ma rispetto a due anni fa è già un'altra cosa, difesa ok, ma il resto? Mi sembra un po' forzato dire "A 20 anni T-mac ne faceva 10 a partita e ora 30, quindi lui tra 3/4 anni ne fa 50"
Poi, se con gli anni e l'esperienza arriva a tirare da 3 come Bird, a passare come Magic, con un atletismo alla Jordan nessun dubbio che diventerà il più grande giocatore della storia. Ma per ora mi sembra semplicemente (si fa per dire :awk: ) un ottimo giocatore che è maturato moooooolto prima di quanto uno si aspettasse e che ha tutte le carte in regola per lasciare un segno in questo sport.

Uppo per ribadire che gli mancano troppi fondamentali in difesa per essere considerato un giocatore completo:nod: :nod:

Gilles
19th December 2005, 10:24
Uppo per ribadire che gli mancano troppi fondamentali in difesa per essere considerato un giocatore completo:nod: :nod:

un espertone direi :nod:

Sakugochi
19th December 2005, 10:26

Ti stai faramjrizzando!
:sneer:

Gilles
19th December 2005, 10:31
Ti stai faramjrizzando!
:sneer:

hai ragione lol :rotfl:

Drugnon
19th December 2005, 11:51

Lo ammetto non ho Sky e le poche partite che guardo le vedo su SI quando posso oppure in qualche bar con Sky se non sono troppo ubriaco.
Secondo me un giocatore che fa 52 punti e nonostante tutto la squadra perde mi fa un po pensare

Edito per aggiungere che Darko "TheMostValuableSecondDraftPick" Milicic a soli 22 anni ha gia fatto ben 17 presenze ai Play Off (per un totale di 35 ghiotti minuti ma questi son dettagli) penso sia il giocatore piu giovane ad aver vinto un anello.............spero solo di sbagliarmi

Gilles
19th December 2005, 12:44
ma hanno hackato er forum di flavio tranquillo -.-?

Wayne
19th December 2005, 13:14
ma hanno hackato er forum di flavio tranquillo -.-?

H A C K E D

BY

INTIKAMCI

WE ARE TURK PATRIOTS

EUROPEAN PEOPLES GAVE ONLY SORROWS AND TEARS TO US.

YOUR COUNTRYS GIVE SUPPORT TO TERROR EVERYTIME.

WE WILL NOT FORGET TO YOU NEVER

YOU DO NOT FORGET NEVER

T U R K I Y E I S O U R

Notevole. :nod:

Acheron
19th December 2005, 13:26
H A C K E D
BY
INTIKAMCI
WE ARE TURK PATRIOTS
YOU DO NOT FORGET NEVER
T U R K I Y E I S O U R

lol

Sakugochi
20th December 2005, 05:24
H A C K E D
BY
INTIKAMCI
WE ARE TURK PATRIOTS
YOU DO NOT FORGET NEVER
T U R K I Y E I S O U R

Non sono turchi: non c'è neanche una bestemmia
:nod:

E comunque
Turk patriots > II lega > firma e avatar di sulimo