View Full Version : [ot] Come tornare su DEIRA
rhodoc
17th December 2005, 06:10
Come da titolo, vorrei riprovare DEIRA, avendo partecipato alla fase 1 e 2, dovrei avere ancora l'acconto con i miei pg... spero...
Il problema e' che nn ricordo piu come cavolo fare a collegarmi a DEIRA, se qualkuno mi illuminasse di immenso gliene sarei di molto ma di molto grato.
RHODOC Maestro d'Arme
Evildark
17th December 2005, 06:24
http://daoc.goa.com/it/
da qui ci sono le info ufficiali ;)
rhodoc
17th December 2005, 06:25
grazzzzzie mille guardo subitissimo :)
EDIT : Ma nn c'era un file da scaricare che ti aggiornava il DAOC ita a quello GOA?
xke spulciando non riesco a trovarlo :(
Kveldulv
17th December 2005, 06:28
Se hai partecipato alla fase 1 e 2 Goa dovrebbe averti mandato delle Password.Se hai perso la password GIOCO (cioè quella per loggare in game) e anche la password SOTTOSCRIZIONE (cioè quella per rinnovare l'account) basta che vai sul sito di Goa www.daoc-europe.com/it e clicchi su "abbonamento", dopo clicchi su "acconto".A questo punto se hai perso la password te ne fai rimandare un'altra, ma devi per forza ricordarti lo user name con cui ti eri registrato e l'indirizzo email che avevi inserito.Ti manderanno una pw a quell'indirizzo, logghi con lo user name e con la password e poi rinnovi l'account alla voce "sottoscrizione" e il gioco è fatto :)
rhodoc
17th December 2005, 06:41
ma resta il fatto xo' che io ho solo daoc ita, come faccio a collegarmi a GOA? cioè quando io lancio daoc, lui si collega al server ita non quello goa, so che si doveva scaricare un file per fare questo aggiornamento, ma non me ricordo dove e come :((
Steven
17th December 2005, 07:08
scaricati tutto daoc nuovo... vai su quel sito poi su camelot chronicles poi su download e scarica aoe toa nf ecc
Epilol
17th December 2005, 08:40
ma ci sono 4 gatti su deira
Kveldulv
17th December 2005, 09:09
ma ci sono 4 gatti su deira
Beh magari appena finisce la moda del classic torna un pò di gente :)
Tyruchi Neon.
17th December 2005, 20:17
bha gli italiani su notoa son meno della metà di quelli spariti da deira, ke son per lo + sparsi x i server di goa
Kveldulv
17th December 2005, 20:31
bha gli italiani su notoa son meno della metà di quelli spariti da deira, ke son per lo + sparsi x i server di goa
Sì penso sia vero, infatti non so quante speranze ha Deira di ripopolarsi.Io rimango perchè mi trovo bene con le persone con cui gioco ma tutto dipende da cosa succederà il 1 Febbraio quando uscirà DR su Goa secondo me...bisogna vedere però se il server regge fino a quell'epoca....
Gramas
17th December 2005, 20:33
si e warbarbie sà giocare a daoc^^
Tyruchi Neon.
17th December 2005, 21:13
si e warbarbie sà giocare a daoc^^
parlaparla!
Gramas
17th December 2005, 21:20
Quanato sei niubbo tyru dio santo-.-ma vai dai parenti genovesi o come si kiamano