PDA

View Full Version : Una info utilisssima...



AngerDany
17th December 2005, 16:55
http://www.camelotherald.com/more/2295.shtml



E si funge... immaginate pigiare un sol tastino o magari un qbind per far funzionare il vostro artefattino o la vostra pozza... Provo a tradurre un po e vi metto quello ke ho creato io ^^


Il trucco:



Per far funzionare la prima l'abilità di un'artefatto o la vostra pozza/barile/bottiglia creare la macro:

/macro name /use 5 XX

Per far funzionare la seronda l'abilità di un'artefatto creare la macro:

/macro name /use2 5 XX


Le XX devo essere sostituite con il numero appropriato dello slot corrispondente secondo la lista sottostante:


0 = right hand weapon
1 = left hand weapon
2 = two-handed weapon
3 = ranged weapon
10 = helm
11 = gloves
12 = boots
13 = jewel
14 = torso
15 = cloak
16 = legs
17 = arms
18 = necklace
21 = belt
22 = left bracer
23 = right bracer
24 = left ring
25 = right ring
40-47 = first inventory bag, top to bottom

La macro per MCL2 della Tartaros ad esempio:

/macro Tarta /use 5 2


La macro per pozza nel primo slot dell'inventario ad esempio:

/macro pozza /use 5 40


La macro per il barile nel penultimo slot dell'inventario ad esempio:

/macro barile /use 5 78





Ahhh... già siete sul classic nn ve servono ste info -.- ! :sneer:

Steven
17th December 2005, 17:43
adivara ma perchè non logghi fisso che facciamo la gank raptus su deira e farmiamo tutto mentre questi expano sul no toa?eddaie

AngerDany
17th December 2005, 21:53
Purtroppo sto periodo il tempo ke loggo è il tempo ke ho a disposizione...

lavoro lavoro lavoro stress stress stress solo ke nn la technogym

sinceramente preferisco passarlo a fa 2pr (su Deira) ke ad expare(su notoa) anke se mi tiene lontano dai miei amici... ma la testa al momento nn c'è...

Daxan
17th December 2005, 23:11
x quanto riguarda il post... x fare sta cosa gli ci è voluto + di anno... huber...

x ange... suka culo e poppa ts almeno non sei lontano dagli amici ;) ... si gioca x non pensare a certe cose ricordatelo

e quando cazzo la famo sta cena a roma... prima rompevi x farla poi al dunque è uscito fuori che eravamo solo io ed arco.. a voi o vi organizza uno o non vi muovete mai è!!! pd e pm

Arcotemo
17th December 2005, 23:12
Purtroppo sto periodo il tempo ke loggo è il tempo ke ho a disposizione...

lavoro lavoro lavoro stress stress stress solo ke nn la technogym

sinceramente preferisco passarlo a fa 2pr (su Deira) ke ad expare(su notoa) anke se mi tiene lontano dai miei amici... ma la testa al momento nn c'è...

traditore & comunista

Arcotemo
17th December 2005, 23:13
x quanto riguarda il post... x fare sta cosa gli ci è voluto + di anno... huber...

x ange... suka culo e poppa ts almeno non sei lontano dagli amici ;) ... si gioca x non pensare a certe cose ricordatelo

e quando cazzo la famo sta cena a roma... prima rompevi x farla poi al dunque è uscito fuori che eravamo solo io ed arco.. a voi o vi organizza uno o non vi muovete mai è!!! pd e pm


logga ts ! so tornato pure io a casa mo




ps: per la cena... siete una massa di veccheitte sempre male state, gne gne gne

AngerDany
17th December 2005, 23:38
Raga purtroppo tra impegni vari, impegni di lavoro, impegni familiari, son molto stressato e stanco... i poki momenti liberi cerco di ritagliari per giokare un poketto, ma sinceramente a mettermi ad expare o gurdare il pg essere powwato nn me va tanto... ho bisogno di distrarmi un poketto e mi faccio qualke giretto "impegnativo" in rvr...

P.S.: Per la cena nn riesco proprio a trovare il tempo per liberarmi...
P.P.S: Arco comunista ci sei tu ! Maledetto...

Arcotemo
18th December 2005, 00:01
o... ho bisogno di distrarmi un poketto e mi faccio qualke giretto "impegnativo" in rvr...


ahgahahaaahahahahhahahahhaahahhhaahahhaahhahahaaha hhahahaahhaha
hahahahhaahhaaaaaahahahhaahaahahhhaahhaahahahhaahh ahaahahahahah
ahhahahhahaahh





































:look:




















cazzo se l'hai sparata grossa :sneer:

Daxan
18th December 2005, 08:49
boh non so che dirti... poppare deira come ho anche fatto trovare te e killa a fare giretti in solo... io con l'hero poppare 2account e andare in giro buffato a speed 0 non mi và ... il gioco in solo non fà x me... voi xchè sono pakko vuoi xchè stai le mezzore a girare a speed 0 senza incontrare il nulla

cmq oki momenti no capitano a tutti ma basta poppare ts e dire we raga facciamo una serata deira che ci son buoni 8vs8 stasera? penso che nessuno ti dice no... o no?

piaga
18th December 2005, 10:10
macche 8v8 zerg ftw


vai vai rerolla il classic 8v8 ftw 3k pg tutti 8v8 no add nomultiinc no zerg claissci gogo notoa ftw

Anywyn
18th December 2005, 16:51
brutti culi che non siete altro :sneer: ... mi mancate :cry:

Anfield
11th January 2006, 10:39
faccio sto reply perche mi serve tra iprimi che devo setta tutto