Log in

View Full Version : King Kong

demon
17th December 2005, 20:41
Tornato ora dal cinema.

Bel film.. mi e' piaciuto
Forse qualche scena dura un po' troppo (3 ore tonde tonde di film..) ma va abbastanza bene.

Effetti speciali a go go e qualche (parecchie) aggiunte alla trama rispetto alla versione originale, che non scrivo per evitare spoiler.

Sicuramente un DvD che comprero'.

Malakaj
17th December 2005, 22:12
Appena tornato dal cinema (22.30 - 01.30) Confermo sui contenuti, sugli effetti speciali, sugli attori e soprattutto su Kong forse il più umano di tutti... 3 ore di film assolutamente leggere, il film si lascia guardare che è uno spettacolo e l'atmosfera avventurosa si taglia a fette !!
2 a 0 per Jackson, alla faccia delle ultime superproduzioni tutte effetti speciali e star superpagate. Pensavo di vedere il solito calderone dalla trama già scontata ma mi sono ricreduto sin dai primi minuti del film.
E confermo anche sull'acquisto del dvd che verrà... Andatelo a vedere, 6,70 euri spesi bene, il che suona incredibile visti gli ultimi polpettoni a stelle e strisce.
E aggiungo anche una buonanotte.:nod:

Boroming
17th December 2005, 22:34
Andatelo a vedere, 6,70 euri spesi bene

7,50€ qui :gha: :gha:

cmq ne stanno parlando tutti benissimo.. che jackson ha rifatto un capolavoro ... e nonestante ame la storia dello scimmione stia sui maroni penso andro a vederlo

Acheron
17th December 2005, 22:36
7,50€ qui :gha: :gha:
cmq ne stanno parlando tutti benissimo.. che jackson ha rifatto un capolavoro ... e nonestante ame la storia dello scimmione stia sui maroni penso andro a vederlo

stessa tua situazione tranne che per i 7,50 :nod:

Defender
17th December 2005, 22:39
jackson ha rifatto un capolavoro ...

E' la verità, fidatevi.

E' un filmone, nulla a che vedere con bagagliate tipo "Godzilla" o simili... questo è un film che ti colpisce al cuore e nello stesso tempo fa anche divertire ma soprattutto riflettere.

Andatelo a vedere, non ve ne pentirete.

AceGentile
18th December 2005, 04:31
visto ieri sera

bellissimo

effetti speciali da paura, inquadrature fantastiche, new york riprodotta alla perfezione imo

da vedere assolutamente

aho voglio l'oscar a Andy Serkis :madd:

Sulimo
18th December 2005, 11:21
Visto venerdì sera...

Veramente molto molto bello anche se alcune scene sono 1 pò troppo pompate al limite della fisica :D...

Però li vale tutti i soldi del biglietto

Sintak
18th December 2005, 12:05
Non volevo andare, perchè pensavo al solito minestrone riscaldato con aggiunta di effetti speciali di ultima generazione.. Ma a questi punti proverò..

fatal_jimbo
18th December 2005, 12:21
molto bello..

Rashin
18th December 2005, 20:48
STUPENDO
solo una cosa...il cancellone con la lava che scende lo hanno copiato...è l'entrata del dungeon ML7...

Tunnel
18th December 2005, 21:27
Dovevo andare a vederlo questa sera e poi ci siamo presi un po' tardi. Cmq mi avete convinto e magari ci andrò nei prossimi giorni (domani no che devo vedermi la registrazione di "Caterina e le sue figlie" :nod: )

AceGentile
19th December 2005, 04:22
STUPENDO
solo una cosa...il cancellone con la lava che scende lo hanno copiato...è l'entrata del dungeon ML7...

you know you play too much daoc when this happens :confused:

Rashin
19th December 2005, 08:25
you know you play too much daoc when this happens :confused:
effettivamente ho anche pensato cazzo ma se non hanno ML3 mica possono entrare:P

San Vegeta
19th December 2005, 09:08
mi sto preoccupando... se piace a tutti voi mi sa che a me farà abbondantemente schifo :awk:

Va$h
19th December 2005, 18:20
mi sto preoccupando... se piace a tutti voi mi sa che a me farà abbondantemente schifo :awk:

MISCREDENTE!

Tanek
19th December 2005, 19:12
L'ho visto ieri sera (7,75€ per info qui a Milano -__-ç)... Saro' controcorrente ma a me non e' piaciuto molto... non so, c'era qualcosa che non andava nella trama, la protagonista inoltre non mi ha convinto per nulla, mi sembrava piu' espressivo king kong che lei... non so :/
(tralasciando le mie considerazioni ingegneristiche sull'impossibilita' dell'80% delle scene in citta' asd :P cioe' un coso di N tonnellate s'appende a un cornicione con una mano e questo non fa manco na crepa)

AceGentile
19th December 2005, 19:14
aho king kong lo interpreta andy serkis pochi cazzi :confused:

Defender
19th December 2005, 21:15
(tralasciando le mie considerazioni ingegneristiche sull'impossibilita' dell'80% delle scene in citta' asd :P cioe' un coso di N tonnellate s'appende a un cornicione con una mano e questo non fa manco na crepa)

Suspension of disbelief, e ogni film ne gioverà :) (soprattutto quelli con isole stracolme di mostri preistorici alti come palazzi di 7 piani :P)

E cmq per me Naomi Watts è stata (come al solito) bravissima...

Sakugochi
20th December 2005, 05:02
E cmq per me Naomi Watts è stata (come al solito) bravissima...

E non è solo brava
:oro:

Tanek
20th December 2005, 11:27
Sisi e' caruccia :P

Boh nn so, mi aspettavo molto di piu' da questo film.

Eric
21st December 2005, 13:26
Pure a me è piaciuto, ma continuo a non capire cosa centrano i dinosauri con king kong?

powerdegre
21st December 2005, 15:26
i tipi si trovano su un'isola dimenticata dal mondo dove l'evoluzione ha preso strade per i cavoli suoi, non tutto quello che contiene un dinosauro arriva da Jurassic Park, hanno scrivo dei bellissimi libri sull'argomento molto prima, uno dei quali e' il viaggio al centro della terra di Verne.

Drako
21st December 2005, 15:47
i tipi si trovano su un'isola dimenticata dal mondo dove l'evoluzione ha preso strade per i cavoli suoi, non tutto quello che contiene un dinosauro arriva da Jurassic Park, hanno scrivo dei bellissimi libri sull'argomento molto prima, uno dei quali e' il viaggio al centro della terra di Verne.
:scratch:

Comunque sono d'accordo, lo vedete con occhio troppo scientifico. Non l'ho ancora visto io però :elfhat:

Aphofis
22nd December 2005, 11:46
visto ieri sera molto molto molto bello ...

shadowstar
22nd December 2005, 14:25
veramente molto bello :nod:

Kith
24th December 2005, 01:40
Veramente molto bello, a parte tanek (autorizzato dalla "deformazione professionale" :D ) imho non avete capito nulla del film se vi fermate alla fisica e ai mostriciattoli ^^

Io quando è morto king kong ci son rimasto di merda ç_ç

poi lei è veramente una gran bella topa :\

Faramjr
24th December 2005, 11:05
Soporifero e patetico oltre ogni limite :sleep:

Un film distrutto dai remake Disneyani. E con "film distrutto" parlo dell'originale del '33 che è stato trasformato in un insipido polpettone per famiglie. Tristezza infinita.

Prima di andare al cinema ho visto l'originale, bello secco e senza fronzoli. Non c'è paragone, tecnologia a parte.

E detto tra noi, Fay Wray >>> Naomi Watts.

Darath
24th December 2005, 12:18
ma è disney king kong?

Vaffaflanders
24th December 2005, 13:29
Secondo me non è un caso che peter jackson assimigli sempre di più a Spielberg quando era giovane :confused:

Alkabar
24th December 2005, 13:42
Soporifero e patetico oltre ogni limite :sleep:
Un film distrutto dai remake Disneyani. E con "film distrutto" parlo dell'originale del '33 che è stato trasformato in un insipido polpettone per famiglie. Tristezza infinita.
Prima di andare al cinema ho visto l'originale, bello secco e senza fronzoli. Non c'è paragone, tecnologia a parte.
E detto tra noi, Fay Wray >>> Naomi Watts.

weppa,allora non lo vado a vedere ... cercavo giusto la scusa.

Defender
24th December 2005, 15:10
Beh i gusti son gusti, certo se una persona dice che non gli è piaciuto e 100 dicono che è bello di solito è difficile che siano i 100 a prendere un granchio ;)

Sulimo
24th December 2005, 15:13
Beh i gusti son gusti, certo se una persona dice che non gli è piaciuto e 100 dicono che è bello di solito è difficile che siano i 100 a prendere un granchio ;)

La saggezza è forte in te giovane mimmo!

:kiss:

Defender
24th December 2005, 15:21
Suli il mio discorso è valido anche per il gruppo di cialtroni che hai in avatar eh :D

Va$h
24th December 2005, 15:43
Suli il mio discorso è valido anche per il gruppo di cialtroni che hai in avatar eh :D
zitto eh che tu non sei umiliato ogni volta che posta :devil:

Acheron
24th December 2005, 15:47
zitto eh che tu non sei umiliato ogni volta che posta :devil:

Speriamo schiatti :swear: :swear:

Sulimo
24th December 2005, 15:49

ehi mi feriscih!

Cmq avevo ponderato di far entrare deffo nel gruppo, anche se deffo=firbolgo=alex britti

Va$h
24th December 2005, 15:53
Speriamo schiatti :swear: :swear:
A morte :swear: :swear:

Sulimo
24th December 2005, 16:02
:sitoccaleballe:

:love:

Shub
29th December 2005, 12:12
Visto ieri tralasciando il dopo cinema...bel film, unica pecca..anzi uniche 2.

Troppo prolisso il prologo 1 ora di 2 palle sulla nave e poi il finale ovviamente...che ci vuoi fa aho la storia è quella :D

Ma gran bel film!