Log in

View Full Version : Medion Juebox

Va$h
18th December 2005, 13:29
Lettore mp3 da 199 Euri, 20giga
Costa ben 100euro in meno dell' iPod :D

Che ne pensate? Schifezza o bello?

Edito: Ve posto il sito originale http://www.dapreview.net/content.php?review.140

Va$h
18th December 2005, 16:12
uppo ç_ç

Tunnel
18th December 2005, 21:32
It's kind of a poor man's iPod

Trad.: "vorrei ma non posso"

Va$h
19th December 2005, 10:15
It's kind of a poor man's iPod

Trad.: "vorrei ma non posso"

Sinceramente? Non me ne può fregare un cazzo di spendere 100euro in più per la stessa cosa dell'ipod quindi ste frasi non dirle a me :wave:

Hagnar
19th December 2005, 13:04
Sinceramente? Non me ne può fregare un cazzo di spendere 100euro in più per la stessa cosa dell'ipod quindi ste frasi non dirle a me :wave:

BRAVOOOOOOHHHHHH !!!!!!!!11111!!!!!! :elfhat:

Tanek
19th December 2005, 13:21
Ha copia/incollato dal sito eh :P
Se nn erro cmq ho letto qui sul forumz tech che l'hai preso, beh dicci te cm e' :D a me il design cosi' nn piace (e infatti nn mi piaceva quel tipo di ipod), pero' oh 20 gb so tantini, poi se funziona bene e non ha difetti particolari di firmware o di "telaio" secondo me puo' andar benissimo, sinceramente in sto periodo nn so i prezzi dei Creative (che ownz all imho), se no ti avrei fatto un paragone :)

Hagnar
19th December 2005, 13:26
nn so i prezzi dei Creative (che ownz all imho)

:bow:

:nod:

Va$h
19th December 2005, 14:03
dal 25 in poi vi dirò :nod:

edito per dire che era in assoluto questo era il più conveniente spazio/prezzo poi sperem che non è una ciofeca :)

Va$h
19th December 2005, 14:13
Ha copia/incollato dal sito eh :P
Se nn erro cmq ho letto qui sul forumz tech che l'hai preso, beh dicci te cm e' :D a me il design cosi' nn piace (e infatti nn mi piaceva quel tipo di ipod), pero' oh 20 gb so tantini, poi se funziona bene e non ha difetti particolari di firmware o di "telaio" secondo me puo' andar benissimo, sinceramente in sto periodo nn so i prezzi dei Creative (che ownz all imho), se no ti avrei fatto un paragone :)
Creative costa 229 il coso da 6 giga :nod:

Hagnar
19th December 2005, 19:17
Creative costa 229 il coso da 6 giga :nod:

offerta mediaworld a 199 euri per il 6 giga :oro:

Va$h
20th December 2005, 05:51
offerta mediaworld a 199 euri per il 6 giga :oro:
sukasse della grafica caruccia, 20giga ftw :love:

(Poi sarà ma a me il medion piace :look: )

Wolfo
20th December 2005, 08:03
al mediaworld di modena e parma li hanno finiti in un baleno...però ci sono andato sabato , magari sta settimana ne hanno altri, nn zo'..

Va$h
20th December 2005, 08:12
al mediaworld di modena e parma li hanno finiti in un baleno...però ci sono andato sabato , magari sta settimana ne hanno altri, nn zo'..

se stai parlando dello zen lo avevano finito anche a quello di roma ma sinceramente me ne sbatte, il medion l'ho praticamente consigliato a uno che me stava dietro a vedere gli altri mp3 poi mi ha sentito dire "20giga, 199euro" e sè girato :nod: Erano gli ultimi 2 ftw :nod: