View Full Version : Ti amo in tutte le lingue del mondo.....
Hagnar
19th December 2005, 18:22
....visto 1 ora fa , carino , solito film alla pieraccioni ..... battute e fiHa ......... i film migliori...... alla faccia di chi dice che fa schifo........ :wave:
Wayne
19th December 2005, 19:16
C'han chiuso il centro di Pistoia per una settimana per girarlo :D
Gilles
19th December 2005, 19:21
C'han chiuso il centro di Pistoia per una settimana per girarlo :D
nn je potevi sabotare le riprese?facevi un favore a tuttihh :nod:
Gianar Genesis
19th December 2005, 19:34
....visto 1 ora fa , carino , solito film alla pieraccioni ..... battute e fiHa ......... i film migliori...... alla faccia di chi dice che fa schifo........ :wave:
....dunque alla faccia mia.. Lo ammetto, sono molto prevenuto sul regista in questione, il film non l'ho visto e niente mi stimola a vederlo, soprattutto perche' hai scritto "il solito film alla Pieraccioni"...:bored:
Probabilmente non capisco Pieraccioni, ma di sicuro sono prevenuto..
Guardo ora il palinsesto tv di stanotte, e vedo che alle 3.30 :swear: passano "un tranquillo week-end di paura" (capolavoro), mi sa che lo riguardero' x l'ennesima volta, pur conoscendolo ormai a memoria. Non c'entra nulla forse, ma un film di Pieraccioni non riesco a reggerlo per 30 minuti:bored: Era per fare un esempio.
Hagnar
19th December 2005, 19:37
....dunque alla faccia mia.. Lo ammetto, sono molto prevenuto sul regista in questione, il film non l'ho visto e niente mi stimola a vederlo, soprattutto perche' hai scritto "il solito film alla Pieraccioni"...:bored:
Probabilmente non capisco Pieraccioni, ma di sicuro sono prevenuto..
Guardo ora il palinsesto tv di stanotte, e vedo che alle 3.30 :swear: passano "un tranquillo week-end di paura" (capolavoro), mi sa che lo riguardero' x l'ennesima volta, pur conoscendolo ormai a memoria. Non c'entra nulla forse, ma un film di Pieraccioni non riesco a reggerlo per 30 minuti:bored: Era per fare un esempio.
Oh , i gusti so gusti.... però per completezza dico che li ho visti tutti i film di pieraccioni e sono sempre rimasto "soddisfatto"....... mi piace il suo personaggio incasinato in vicende surreali..... anche se sembrano sempre le stesse....... my 2 cents
Sintak
19th December 2005, 19:40
anche se sembrano sempre le stesse.......
Diciamo che sono sempre le stesse.. Cmq è sempre piacevole un film del Pieraccioni, anche se preferisco guardarmelo a casina mia con gli amici mentre si cazzeggia allegramente piuttosto che al cinema..
rehlbe
19th December 2005, 20:03
se l'han girato a pistoia sara' sicuramente un cesso -,-°
Acheron
19th December 2005, 20:19
se l'han girato a pistoia sara' sicuramente un cesso -,-°
.
Rashin
19th December 2005, 20:39
Sono Salvatoreeee
L'orsetto Lavatoreeee
Mi Devon Dondolareeee
O Mi Vien Da Vomitareeee
Sulimo
19th December 2005, 21:11
Boh forse me lo noleggerò quando uscirà in dvd ma andarlo a vedere al cinema...
mhhhhhhh mhhhhhhhh
no :D
Sakugochi
20th December 2005, 04:59
Il cinema ho visto Il ciclone (che mi è piaciuto) e Il paradiso all'improvviso (che non mi ha fatto schifo). Dei comici toscani è il peggiore, ma è il più adatto per il cinema. Il Nuti dei tempi d'oro però era un'altra categoria
:nod:
Willy Signori, e vengo da lontano
Sulimo sux, che firma urenda :(
San Vegeta
20th December 2005, 05:16
a me Nuti fa più schifo di pieraccioni :awk:
però pieraccioni fa sempre le stesse cose dai... il primo era bellino, il secondo caruccio... poi ha continuato così cambiando solo le fighe... e basta!
Hagnar
20th December 2005, 06:36
a me Nuti fa più schifo di pieraccioni :awk:
però pieraccioni fa sempre le stesse cose dai... il primo era bellino, il secondo caruccio... poi ha continuato così cambiando solo le fighe... e basta!
Beh io nn mi lamento , poi fate voi.... cmq sulimo tu sei l'ultimo a poter parlare con quel caxxo di avatar :confused: