PDA

View Full Version : Berlusca su rai1



rehlbe
19th December 2005, 20:09
Noto solo io l'aureola che man mano che parla di forma sulla Sua capa? :bow:

scherzi a parte, possiamo dire quello che vi pare sulla sostanza, quello che e' certo e' che a vedere il porta a porta di stasera uno capisce bene come ha fatto a essere eletto :confused:

Sintak
19th December 2005, 20:10
Noto solo io l'aureola che man mano che parla di forma sulla Sua capa? :bow:
scherzi a parte, possiamo dire quello che vi pare sulla sostanza, quello che e' certo e' che a vedere il porta a porta di stasera uno capisce bene come ha fatto a essere eletto :confused:

Che è successo? Me lo sono perso..

rehlbe
19th December 2005, 20:25
ioio\noinoi :nod:
voivoi :nono:

e gli va dato il merito di esser capace di tener testa su qualsiasi argomento, cosi' come va detto che non ce n'e' uno che sia sufficientemente preparato per poterci interloquire senza uscirne male

un berlusconi onesto non si potrebbe avere? se la scelta dev'essere tra un incompetente\demagoga onesto (destra o sinistra che sia), e uno capace ma disonesto che scegliereste?

Kolp
19th December 2005, 20:51
dice le cazzate

punto

ahzael
19th December 2005, 21:04
ioio\noinoi :nod:
voivoi :nono:
e gli va dato il merito di esser capace di tener testa su qualsiasi argomento, cosi' come va detto che non ce n'e' uno che sia sufficientemente preparato per poterci interloquire senza uscirne male
un berlusconi onesto non si potrebbe avere? se la scelta dev'essere tra un incompetente\demagoga onesto (destra o sinistra che sia), e uno capace ma disonesto che scegliereste?

anche hitler, stalin, mussolini, pinochet e la lista continua sapevano tener testa a qualsiasi argomento, ma non sono certo diventati famosi per essere dei politici skillati :ach:

rehlbe
19th December 2005, 21:05
cavoli a merenda..

Gianar Genesis
19th December 2005, 21:19
ioio\noinoi :nod:
voivoi :nono:
e gli va dato il merito di esser capace di tener testa su qualsiasi argomento, cosi' come va detto che non ce n'e' uno che sia sufficientemente preparato per poterci interloquire senza uscirne male
un berlusconi onesto non si potrebbe avere? se la scelta dev'essere tra un incompetente\demagoga onesto (destra o sinistra che sia), e uno capace ma disonesto che scegliereste?


Ma c'era il contraddittorio? Se si chi? Se no facile... Ormai si sa come sono le sue divine apparizioni da Vespa :fuck:

rehlbe
19th December 2005, 21:25
quando mai c'e' stato un contraddittorio vero con berlusconi da vespa, per un motivo o per un altro è_é

Thanlis
19th December 2005, 21:53
Il massimo è stato quando ha parlato de
"La campagna di pura disinformazione da parte dei media italiani al 90% di sinistra "

!!!!!!!!!!!!1111111111!!!!!!!1111111111!!

ahzael
19th December 2005, 23:36
Abbiamo fatto la guerra alla criminalita organizzata...............ci credo, che ci vuole a trovarli quando li hai nella busta paga ^^

si vabbe lo sto a vede adesso, in pratica si e' fatto un discorso di 2 ore e se lo legge in trasmissione senza interruzioni. Fa solo ridere sta cosa

ahzael
20th December 2005, 00:14
ma tu guarda che bravo

"Gli italiani sono portati al pessimismo per colpa della televisione, dei media, dei comici..............."

e alla frase dopo

"Gli italiani hanno il record di automobili , telefonini blablabalbal"....................ma sto tizio lavorando in televisione sa' che questi sono risultati diretti della televisione e di uno sforzo immenso di far spendere gli italiani (perche il telefonino e' una necessita si e' vero, ma cambiarlo ogni 6 mesi sicuramente non e' una necessita)

ahzael
20th December 2005, 00:45
kk dopo la storia che la sinistra e' una specie di CIA che controlla gli italiani posso spengere e rimettere i teletubbies...................zio cane............
AIUTOOOOOOOOOOOO LA SINISTRA CI CONTROLLA,

secondo me sto tizio vede troppo gli x files........

ahzael
20th December 2005, 01:17
kk io volevo fermarmi, ma dopo il discorso sulla liberta' americana e i pensieri pre guerra fredda sull urss e sul comunismo . be mi spiace, ma avete proprio votato un cojone.

San Vegeta
20th December 2005, 04:47
ioio\noinoi :nod:
voivoi :nono:
e gli va dato il merito di esser capace di tener testa su qualsiasi argomento, cosi' come va detto che non ce n'e' uno che sia sufficientemente preparato per poterci interloquire senza uscirne male


maddechè?
ogni volta che qualcuno prova a parlare lui ti ride in faccia e dice che fai demagogia (bella la risposta del tizio che gli fa "lo so che a casa tua si fa così, ma io non lo faccio") oppure salta su e comincia a dire noi abbiamo alzato la pensione minima a 516 euro a 1 milione di pensionati.

Tizio Qualunque: ma veramente i prezzi sono aumentati all'inverosimile e gli stipendi no, non c'è stato sgravio fiscale, mezza italia muore di fame e...

Silvio: demagogìa noi abbiamo demagogìa alzato la pensione minima a demagogìa 516 euro a 1 milione di pensionati demagogìa così non muoiono più di fame demagogìa però è colpa della sinistra demagogìa che controlla il paese e fa la campagna denigratoria che ci impedisce demagogìa di alzare la pensione a tutti.

Altro Tizio: ma sarebbe bastato fare delle scelte diverse, tipo concentrarsi sull'evasione fiscale o impedire che i prezzi si alzassero così tanto, le famiglie italiane che hanno uno stipendio fisso e che pagano le tasse a prescindere...

Silvio: DEMAGOGIA DEMAGOGIA DEMAGOGIA noinoinoi abbiamo demagogìa alzato la pensione minima a demagogìa 516 euro a 1 milione di pensionati. Lo stato italiano mica può preoccuparsi di tutto l'universo demagogìa demagogìa demagogìa

:scratch:

Edit: Non è un post di critica politica, è un post contro quell'essere abbietto che ieri mi ha rovinato il sonno

Estrema
20th December 2005, 06:38
Ieri so tornato presto a casa e facevo zapping tra matrix e porta a porta;

Porta Porta: devo dire che ieri è stata più comica di una qualsiasi puntata di zelig, ormai non commento neanche più.

Matrix, bhè guarda caso han parlato della Cina e gente come Dini, Bertinotti,La Russa han propio detto quello che alcuni di noi sostenevano in un 3rd di qualche giorno fa; in Cina ancora non hanno il livello di libertà di un paese occidentale ( si sono soffermati più che altro sul concetto d'informazione ecc ecc) , ma grazie a questo sistema hanno raggiunto uno sviluppo economico tale da superare moltissimi paese occidentali, e si prevede che di questo passo supereranno anche l'italia.

Wolfo
20th December 2005, 06:44
Matrix, bhè guarda caso han parlato della Cina e gente come Dini, Bertinotti,La Russa han propio detto quello che alcuni di noi sostenevano in un 3rd di qualche giorno fa...............cut.......


Secondo me leggono wayne:look:

Kolp
20th December 2005, 07:54
l'unico che avrebbe fatto a pezzi berlusconi era Della valle, che stranamente hanno fatto tacere per la maggior parte della trasmissione.

strano che non ci fossero personaggi di spicco a controbatterlo... però non riusciva a rispondere esattamente neppure agli studenti .........

poi bellissimo quando uno gli ha chiesto (credo feltri): perchè non si acutizzano le pene agli evasori fiscali?
la risposta: col nostro governo i rapinatori ora rischiano da 10 a 20 anni blablabla
ma CHE CAZZO C'ENTRA?!?

San Vegeta
20th December 2005, 08:02
ha anche detto che per combattere l'evasione fiscale hanno abbassato l'aliquota alta dal 43 al 39%

bella iniziativa lol

Bortas
20th December 2005, 08:05
Avrà parlato pure bene, per me ha fatto l'ennesima figura di merda, sta settimana a blob lo faranno nero, poritalia...

peluche
20th December 2005, 08:49
e proprio un buffone cioe a volte si vedeva chiaramente che sparava cifre inventate sul momento come sui progetti : "abbiamo in corso di sviluppo oltre 50 miliardi di cantieri per opere pubbliche!!1" :rotfl:
cmq ce da dire che della valle lo ha demolito le uniche due volte che ha parlato, fenomenale il suo intervento sui disegnini :rotfl:

Vaffaflanders
20th December 2005, 09:04
Porta a Porta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Necker
20th December 2005, 09:06
rhelbe sei matto come un cavallo :rotfl:

Parlami bene di chi ti pare ma su berlusconi proprio non la mando giù, ma neanche se mi pagassero a peso d'oro.

Mi piacerebbe che andasse in TV a reti unificate affrontando, in modo analogo a come succede in America, il suo diretto antagonista dello schieramento opposto. Lo ha mai fatto? NO. Lo farebbe? NO.

Oppure che partecipasse ad una trasmissione in cui a fare le domande fosse il pubblico. DOpo due battute gli piomberebbero addosso da tutti i fronti tonnellate di merda e li voglio vedere se ha un ombrello cosi largo...

Poi comunque, io nn ho visto la trasmissione, ma dare questo tipo di giudizi quando si fa vivo a porta a porta ce ne vuole.

Estrema
20th December 2005, 09:08
rhelbe sei matto come un cavallo :rotfl:
Parlami bene di chi ti pare ma su berlusconi proprio non la mando giù, ma neanche se mi pagassero a peso d'oro.
Mi piacerebbe che andasse in TV a reti unificate affrontando, in modo analogo a come succede in America, il suo diretto antagonista dello schieramento opposto. Lo ha mai fatto? NO. Lo farebbe? NO.
Oppure che partecipasse ad una trasmissione in cui a fare le domande fosse il pubblico. DOpo due battute gli piomberebbero addosso da tutti i fronti tonnellate di merda e li voglio vedere se ha un ombrello cosi largo...
Poi comunque, io nn ho visto la trasmissione, ma dare questo tipo di giudizi quando si fa vivo a porta a porta ce ne vuole.
Bhè una volta a porta a porta ha fatto un incontro con prodi ma non mi ricordo se era per l'elezioni del 2001

Whattie
20th December 2005, 09:34
si
è un coglione

ma su tante cose c'ha pure ragione eh

Bortas
20th December 2005, 09:37
si
è un coglione
ma su tante cose c'ha pure ragione eh

Di grazia, su cosa avrebbe ragione?

San Vegeta
20th December 2005, 09:49
lui ha ragione su tutto tranne sul fatto che non ha commesso nessun errore, non è de facto padrone di tutti i media, non ha leggi fatte ad hoc solo per lui, non è implicato in questioni non propriamente legali.
però ha alzato la pensione minima a 516 euro a 1 milione di pensionati.

ahzael
20th December 2005, 09:52
Vegeta ti stai dimenticando della demagogia

San Vegeta
20th December 2005, 09:53
non la fa mica lui la demagogìa :ach:

tempo
20th December 2005, 09:57
però ha alzato la pensione minima a 516 euro a 1 milione di pensionati.


con soldi gia stanziati prima della sua legislatura dall'UE :)

Bortas
20th December 2005, 10:07
con soldi gia stanziati prima della sua legislatura dall'UE :)

Allora apparte la legge sul fumo di Sirchia (ci sarebbe da parlare anche dei locali che hanno speso soldi per mettersi in regola anche coi fumatori poi tutto andato alla malora) non ha fatto proprio nulla per i cittadini...

rehlbe
20th December 2005, 11:05
Poi comunque, io nn ho visto la trasmissione, ma dare questo tipo di giudizi quando si fa vivo a porta a porta ce ne vuole.
appunto -.-° in teoria ha detto che fara' uno o piu' incontri a due con prodi, e in effetti ha risposto a un paio di domande dal pubblico :sneer: c'hai proprio dato :sneer:

dai, scherzi a parte, io credo sinceramente che in ogni caso, con chiunque si stia parlando, si debba ascoltare e rispondere su quanto viene detto, e non quanto ci si immagina venga detto: ieri sera ha alternato slogan elettorali "feroci" anti opposizione a slogan elettorali "pro" governo, e sinceramente fa ridere tanto sentire lui dire che non ha mai fatto leggi ad personam quanto sentire il programma (?) di mortadellone&soci che altro non e' un "nonavetefattouncazzodibuonosmontiamotuttoperl'ital ia" :confused:

non vedo l'ora ci siano le prossime elezioni :gha:

Kolp
20th December 2005, 11:15
appunto -.-° in teoria ha detto che fara' uno o piu' incontri a due con prodi, e in effetti ha risposto a un paio di domande dal pubblico :sneer: c'hai proprio dato :sneer:
dai, scherzi a parte, io credo sinceramente che in ogni caso, con chiunque si stia parlando, si debba ascoltare e rispondere su quanto viene detto, e non quanto ci si immagina venga detto: ieri sera ha alternato slogan elettorali "feroci" anti opposizione a slogan elettorali "pro" governo, e sinceramente fa ridere tanto sentire lui dire che non ha mai fatto leggi ad personam quanto sentire il programma (?) di mortadellone&soci che altro non e' un "nonavetefattouncazzodibuonosmontiamotuttoperl'ital ia" :confused:
non vedo l'ora ci siano le prossime elezioni :gha:

che poi è appunto quello che lui ieri non ha fatto.

perchè quando parlava lui, non appena cercavano di interromperlo, diceva che deve finire di parlare e andava avanti per sempre; mentre quando parlava qualcun'altro lo interrompeva dopo le prime due frasi nella metà delle occasioni.

cioè il presidente del consiglio va a porta a porta e l'unica persona con le palle che c'è insieme a lui è diego della valle (che tra l'altro l'ha smerdato nelle poche occasioni che ha avuto di parlare... e l'ha smerdato con tanta eleganza che berlusconi neanche nel 9000 potrà averla).

Sakugochi
20th December 2005, 11:18
che poi è appunto quello che lui ieri non ha fatto.
perchè quando parlava lui, non appena cercavano di interromperlo, diceva che deve finire di parlare e andava avanti per sempre; mentre quando parlava qualcun'altro lo interrompeva dopo le prime due frasi nella metà delle occasioni.

Quindi a non averlo visto non mi sono perso nulla, sempre il solito, irresistibile, immarcescibile, simpatico mattacchione di Silvio nel suo show IOIOIO :cool: vs tutto il mondo comunista e che non lo capisce e non lo ama

Kolp
20th December 2005, 11:22
Quindi a non averlo visto non mi sono perso nulla, sempre il solito, irresistibile, immarcescibile, simpatico mattacchione di Silvio nel suo show IOIOIO :cool: vs tutto il mondo comunista e che non lo capisce e non lo ama

ti giuro che valeva la pena sentire della valle.

quindi ti dico che a non averlo visto ti sei perso qualcosa! :confused: :confused:

Drako
20th December 2005, 11:28
Si l'ho visto...per una frazione di secondo prima di andarmi a leggere un buon libro.

Scena: dopo cena vado in camera mia ed accendo allegramente il televisore partendo da raidue, sapevo che non c'era granchè ed ho avuto la malaugurata idea di premere il tastino per andare indietro di un canale...SPEM Vespa sorridente con Berlusconi seduto li vicino.
Il mio volto si è storto in qualcosa di assimilabile a questo :eek:, prima di strappare la spina e dare 2 o 3 capate al muro per cancellare la memoria a breve termine quel tanto che bastava per farmi dimenticare quell'immagine :nod:

Triagon
20th December 2005, 11:38
Della valle ha piu classe e piu modestia, non e' un politico e questo al momento mi sembra un vantaggio visto il credito di cui vanta la politica, spero solo nn entri in politica anche se nn mi dispiace quello che dice.
P.S. AL di la che tifo Viola eh

Sintak
20th December 2005, 11:46
AL di la che tifo Viola eh

Viva il presidente :bow:

Sakugochi
20th December 2005, 11:50
ti giuro che valeva la pena sentire della valle.

Ho visto i due filmati che ci sono sul sito del Corriere: fantastico quando Ilvio l'ha sfidato a fare un confronto e Della Valle gli ha fatto "Lo facciamo in piedi però, eh!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vista la sicurezza con cui parlava comunque Della Valle deve avere le spalle mooooooolto coperte!
:confused:

Kolp
20th December 2005, 12:15
Della valle ha piu classe e piu modestia, non e' un politico e questo al momento mi sembra un vantaggio visto il credito di cui vanta la politica, spero solo nn entri in politica anche se nn mi dispiace quello che dice.
P.S. AL di la che tifo Viola eh

secondo me si tratta semplicemente di classe ed eleganza (apparte che quello che dice è incontestabilmente vero... ma il nano non ammette l'evidenza manco a morire).

gente ricca come della valle, montezemolo, giovanni agnelli ha troppo classe in più del nano. e al nano questo rode da morire imo :nod:

Kolp
20th December 2005, 12:16
Vista la sicurezza con cui parlava comunque Della Valle deve avere le spalle mooooooolto coperte!
:confused:

ha anche il portafogli mooooooooooooooolto pieno, che in genere male non fa ;)

San Vegeta
20th December 2005, 12:19
Silvio: I poveri italiani hanno ragione a pensare male del governo, c'è stata una campagna diffamatoria da parte della stampa e colpa nostra che non abbiamo fatto niente per bloccarli dal principio, è stata fatta pura demagogìa [...]

Della Valle: Silvio, lo so che a casa tua sei abituato a fare così, ma io non lo faccio, non ne ho bisogno.

poi l'ha interrotto, ma è bastato per guadagnarsi il mio rispetto

Gilles
20th December 2005, 12:24
uao la sinistra ha un nuovo idolo,a quando la candidatura^^?

Estrema
20th December 2005, 12:27
uao la sinistra ha un nuovo idolo,a quando la candidatura^^?

se ti riferisci a Della Valle, non c'è bisogno che una persona si candidi per indirizzare un elettorato o una parte di esso nella storia d'italia abbiamo 2 esempi lampanti Giovanni Agnelli e Papa Wojtyla.

Acheron
20th December 2005, 12:28
uao la sinistra ha un nuovo idolo,a quando la candidatura^^?


Bhe se si candida il mio presidente lo voto :nod:

Gilles
20th December 2005, 12:29
se ti riferisci a Della Valle, non c'è bisogno che una persona si candidi per indirizzare un elettorato o una parte di esso nella storia d'italia abbiamo 2 esempi lampanti Giovanni Agnelli e Papa Wojtyla.


attieniti alla frase che ho scritto e dai un occhiata ai reply precedenti :)son spuntati fuori molti fanboy o sbaglio:D?

Sakugochi
20th December 2005, 12:29
uao la sinistra ha un nuovo idolo,a quando la candidatura^^?

Perchè candidarsi se può pwnarlo in questa maniera e non rischiare nulla?
:nod:

Gilles
20th December 2005, 12:30
Bhe se si candida il mio presidente lo voto :nod:
non ne dubitavo :)

Acheron
20th December 2005, 12:34
non ne dubitavo :)

O gua che io parlo "scherzando", spero che l'ultimo uomo ad entrare in politica sia proprio della valle

rehlbe
20th December 2005, 13:04
Silvio: I poveri italiani hanno ragione a pensare male del governo, c'è stata una campagna diffamatoria da parte della stampa e colpa nostra che non abbiamo fatto niente per bloccarli dal principio, è stata fatta pura demagogìa [...]
Della Valle: Silvio, lo so che a casa tua sei abituato a fare così, ma io non lo faccio, non ne ho bisogno.
poi l'ha interrotto, ma è bastato per guadagnarsi il mio rispetto
alla demagogia si risponde con la demagogia, che a sua volta risponde a altra demagogia

ma non conta chi inizia, conta chi finisce, e la' si guarda per attribuire il proprio rispetto insomma :confused:

Yugin
20th December 2005, 14:46
tanto Silvio rivince,

la gente (quelli che lo voteranno) preferisce un sogno d'orato (tutto va e andrà bene) con nemici certi (i Komunisti), piuttosto che la reale incertezza del futuro.


a Roma c'è una maga che si fa pubblicità con i 6x3, ma sapete quanto costano? ....

rehlbe
20th December 2005, 15:04
il tuo e' un ottimo spunto, e' in sostanza quello che credo anch'io.. ma c'e' da considerare che ne sono successe talmente tante che questo sogno dorato inizia a e essere avvertito da sempre piu' gente come una semplice laminatura dorata fatta per coprire la ruggine..

certo e' che un indeciso quale mi sento al momento.. che alternative ha? berlusconi o prodi? e sticazzi -,- poveri noi :nod:

Acheron
20th December 2005, 15:06
piuttosto che votare berlusconi mi tajo le palle :nod:

Estrema
20th December 2005, 15:40
tanto Silvio rivince,
la gente (quelli che lo voteranno) preferisce un sogno d'orato (tutto va e andrà bene) con nemici certi (i Komunisti), piuttosto che la reale incertezza del futuro.
a Roma c'è una maga che si fa pubblicità con i 6x3, ma sapete quanto costano? ....
Bhè dai i 6x3 non costano neanche tanto; magari non so a Roma spende piu di tassa di affissione che di tipografia.
:D

Sillybee
20th December 2005, 17:04
Sarà brutto svegliarsi con la sx al governo e trovare tutto uguale, per ora sognate, è gratis:angel:


P.s: Tapiro D'oro a Silvio e Mortadella... stessa classe davvero:rotfl:

Sintak
20th December 2005, 18:00
P.s: Tapiro D'oro a Silvio e Mortadella... stessa classe davvero:rotfl:

Il brutto è che da una parte c'è un cretino piacione pacioccone con una mandria di pecoroni dietro, dall'altra un cretino piacione pacioccone con una mandria di pecoroni dietro.. Ah, uno dei due ha più soldi dell'altro.

Xangar
20th December 2005, 18:37
Sarà brutto svegliarsi con la sx al governo e trovare tutto uguale, per ora sognate, è gratis:angel:
P.s: Tapiro D'oro a Silvio e Mortadella... stessa classe davvero:rotfl:

ti dirò... con la DX al governo mi son risvegliato che mi hanno bloccato 6000€ di rimborso per corsi obbligatori per legge per il mio lavoro, mi son svegliato con la Legge Biagi che mi ha tagliato le gambe facendomi diventare un precario senza via di scampo, mi son svegliato con tanti altri problemi simili che non ho nemmeno la voglia di stare ad elencare

Kolp
20th December 2005, 21:20
Sarà brutto svegliarsi con la sx al governo e trovare tutto uguale, per ora sognate, è gratis:angel:
P.s: Tapiro D'oro a Silvio e Mortadella... stessa classe davvero:rotfl:

quindi secondo te questo governo ha svolto bene il suo compito?

Necker
21st December 2005, 03:49
quindi secondo te questo governo ha svolto bene il suo compito?

e torniamo al solito discorso di lana caprina...

è inutile che fai ste domande a silly.. tanto lui risponde che nel suo piccolo paradiso in cui gozzoviglia va tutto da dio, non ci sono negri ed extracomunitari, tutti stanno bene, la crimininalità è addirittura in negativo ( troppe buone persone lol), i prezzi sono basissimi, la qualità della vita è + alta del Lussemburgo etc etc etc..

ho dimenticato qualcosa? :rotfl:

Bortas
21st December 2005, 04:52
P.s: Tapiro D'oro a Silvio e Mortadella... stessa classe davvero:rotfl:

Quello che mi fa schiantare so sti commenti, smontabili con il classico buon senso...
1) In che modo ritieni che siano della stessa pasta?
2) Ma non hanno politiche praticamente divergenti?
3) Quando Mortadella ha governato quali danni irreparabili sono stati fatti alla nazione?
4) Uno se lo ascolti è solo aria fritta, il secondo se ti scordi di essere un prevenuto forse qualcosa la dice...

Trovo come al solito ridicolo cercare di accomunare due persone tanto diverse con intenti diversi solo perchè non si sa che dire alla parte avversa, quando la tua fa palesemente cagare e questo ormai lo sanno anche in Burundi...

tempo
21st December 2005, 05:07
dove si fa la domanda per farsi assumere come fischiatore di berlusconi? ;P

Thor
21st December 2005, 05:52
4) Uno se lo ascolti è solo aria fritta, il secondo se ti scordi di essere un prevenuto forse qualcosa la dice...

:nod:



Trovo come al solito ridicolo cercare di accomunare due persone tanto diverse con intenti diversi solo perchè non si sa che dire alla parte avversa, quando la tua fa palesemente cagare e questo ormai lo sanno anche in Burundi...


è ancora più ridicolo far passare Prodi "come quello che senza i preconcetti avrebbe qualcosa da dire ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) come persona migliore di berlusconi (morisse)

che prodi facesse merda a dio in burundi lo sapevano da almeno 20 anni.

Kith
21st December 2005, 05:57
la scelta è:

un imprenditore di successo che ha rubato o
un bohblablì che ha rubato di meno e ha gia avuto un governo di durata ed efficenza paragonabile se non inferiore a questo governo.

a sto punto merda per merda voto l'ideologia, ovvero a destra.

Bortas
21st December 2005, 06:04
è ancora più ridicolo far passare Prodi "come quello che senza i preconcetti avrebbe qualcosa da dire ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) come persona migliore di berlusconi (morisse)
che prodi facesse merda a dio in burundi lo sapevano da almeno 20 anni.

Era un pò di tempo che un ti vedevo e ti aspettavo, grazie a dio non sei cambiato di una virgola... Vedi io non cerco di far passare Prodi per un santo, ma oggettivamente non ci sono elementi per poter dire che è una merda, tutte le argomentazioni che avete portato nel corso dei vari interventi, ok non condividerne l'indirizzo politico, ma dall'altra parte abbiamo merda pura il "nano di Arcore" lui di merda ne ha prodotta un infinità in 5 anni di malgoverno, direi che ho tutti gli elementi per dire uno è merda l'altro chissà, ma sbaglierei a dire che sono tutti e due merda a priori per "Par condicio"...

Sakugochi
21st December 2005, 06:11
LOL non so se è più clamoroso un thread dove si cerca di giustificare Ilvio dicendo che gli altri sono più brutti e cattivi o quello dove si cerca di far passare la techno come musica bella

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
21st December 2005, 06:16
Vi ricordo che il mal governo dei 5 anni di sinistra scorsa e' una vostra invenzione perche chi bazzicava i settori economici sa benissimo che fu fatto tutto cio che doveva essere fatto.Voglio vedere quando silvio si leverà dal cazzo che buche ci saranno considerando che fece dei danni incredibili in soli 6 mesi , figuriamoci in 5 anni.Siete davvero degli ignoranti porca puttana.

Thor
21st December 2005, 06:16
Era un pò di tempo che un ti vedevo e ti aspettavo, grazie a dio non sei cambiato di una virgola... Vedi io non cerco di far passare Prodi per un santo, ma oggettivamente non ci sono elementi per poter dire che è una merda, tutte le argomentazioni che avete portato nel corso dei vari interventi, ok non condividerne l'indirizzo politico, ma dall'altra parte abbiamo merda pura il "nano di Arcore" lui di merda ne ha prodotta un infinità in 5 anni di malgoverno, direi che ho tutti gli elementi per dire uno è merda l'altro chissà, ma sbaglierei a dire che sono tutti e due merda a priori per "Par condicio"...

vabbè vaccagare bortas, almeno io mi son svegliato quel tanto che basta a capire che la destra, ora come ora, offre solo merda.

te per lobotomia indotta sei ancora convinto che la sinistra, in quanto tale, offra per forza qualcosa di meglio della destra.

cazzi tuoi, se la merda ti piace continua a mangiartela.


blabla ti aspettavo blabla abuahsuahsua ma scoppia

rehlbe
21st December 2005, 06:16
no e' vero, prodi mr sme alfa romeo iri etc etc e' proprio da votare :rotfl:

Thor
21st December 2005, 06:18
senza considerare che Prodi ha un passato come professore universitario.
il 99% della suddetta categoria è il non plus ultra del nepotismo e parassitismo statale.

San Vegeta
21st December 2005, 06:23
può essere cazzaro quanto ti pare, ma le cose le sa... come le sa anche Ilvio.

solo che i singoli e i gruppi non hanno proposte serie e utili per alzare il tenore economico dei cittadini.
e un sacco di essi son pure ladri, ERGO io non voto nessuno.

con tutti i problemi che ho ci manca solo che poi mi sento in colpa per aver votato uno stronzo di merda

Bortas
21st December 2005, 06:24
la scelta è:

un imprenditore di successo che ha rubato o
un bohblablì che ha rubato di meno e ha gia avuto un governo di durata ed efficenza paragonabile se non inferiore a questo governo.

a sto punto merda per merda voto l'ideologia, ovvero a destra.

Come al solito anche te ritiri fori le solite bischerate sviscerate in almeno 40 tread...
Prodi (è dimostrato) non è stato trovato colpevole, rispetto alle indagini che hanno avviato sulla sua persona e non è stato mai condannato.
Ilvio (è dimostrato) ne ha combinate varie, condannato in terzo grado non ha scontato mai la pena grazie alla protezione parlamentare...

Vedi se ci basassimo solo sulle supposizioni anche se Prodi avesse rubicchiato il paragone non sarebbe comunque plausibile, visto che da na parte avremo pierino che ruba la marmellata e dall'altra Solimano capo dei predoni...

L'ideologia poi? Nel 2005? In Italia? HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!

Thor
21st December 2005, 06:26
Come al solito anche te ritiri fori le solite bischerate sviscerate in almeno 40 tread...
Prodi (è dimostrato) non è stato trovato colpevole, rispetto alle indagini che hanno avviato sulla sua persona e non è stato mai condannato.
Ilvio (è dimostrato) ne ha combinate varie, condannato in terzo grado non ha scontato mai la pena grazie alla protezione parlamentare...
Vedi se ci basassimo solo sulle supposizioni anche se Prodi avesse rubicchiato il paragone non sarebbe comunque plausibile, visto che da na parte avremo pierino che ruba la marmellata e dall'altra Solimano capo dei predoni...
L'ideologia poi? Nel 2005? In Italia? HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!

merda se sei ignorante

Bortas
21st December 2005, 06:27
vabbè vaccagare bortas, almeno io mi son svegliato quel tanto che basta a capire che la destra, ora come ora, offre solo merda.
te per lobotomia indotta sei ancora convinto che la sinistra, in quanto tale, offra per forza qualcosa di meglio della destra.
cazzi tuoi, se la merda ti piace continua a mangiartela.
blabla ti aspettavo blabla abuahsuahsua ma scoppia

E' sempre un piacere sapere aver fatto centro...

Edit: Questa è fantastica

merda se sei ignorante

Risposta: E perchè di grazia? perchè ho detto ovvietà o forse te conosci gli avvenimenti meglio di me? A me non risulta che Prodi sia mai stato condannato per la Cirio/SME/IRI ma forse te hai di sicuro elementi porbatori certi per mandarlo al gabbio da fornire alla procura di Milano, grazie per il tentativo...

Alkabar
21st December 2005, 06:27
senza considerare che Prodi ha un passato come professore universitario.
il 99% della suddetta categoria è il non plus ultra del nepotismo e parassitismo statale.

Prodi ha prodotto meno merda del Berlusca, dai non c'è paragone. Che poi sia l'ennesimo politicante poco preparato all'Italia, amen, sono tutti così.

Altri 5 anni di Berlusconi Thor potrebbero essere un disastro per l'economia Italiana, io non credo ci sia sicurezza maggiore di questa. Se in 5 anni siamo riusciti a passare dal 27 al 54esimo posto in classifica di competitività, sicuramente per l'80% è colpa di Berlusconi.

Thor
21st December 2005, 06:28
E' sempre un piacere sapere aver fatto centro...

si si lo sappiamo che sei migliore di me, anzi di tutti qua dentro.... sai sempre tutto!


:confused:

Alkabar
21st December 2005, 06:30
può essere cazzaro quanto ti pare, ma le cose le sa... come le sa anche Ilvio.
solo che i singoli e i gruppi non hanno proposte serie e utili per alzare il tenore economico dei cittadini.
e un sacco di essi son pure ladri, ERGO io non voto nessuno.
con tutti i problemi che ho ci manca solo che poi mi sento in colpa per aver votato uno stronzo di merda



Non fa una piega, sicuramente meglio così che votare a destra per principio.

rehlbe
21st December 2005, 06:32
cosi' come e' meglio che votare a sinistra per principio :)

Thor
21st December 2005, 06:36
Prodi ha prodotto meno merda del Berlusca, dai non c'è paragone. Che poi sia l'ennesimo politicante poco preparato all'Italia, amen, sono tutti così.

son cagate, di berlusconi ti ricordi le leggi per interesse personale etc. son cose che fanno incazzare da bestia e pompate e ripompate dai mass media schieratia sinistra, come tutte le sue altre minchiate.

prodi ha i suoi GROSSI scheletri nell'armadio ma mai ha subito un accanimento tale da parte dei massmedia se non negli ultimi anni, e il mortadellone le maialate + grosse le ha fatte prima.




Altri 5 anni di Berlusconi Thor potrebbero essere un disastro per l'economia Italiana, io non credo ci sia sicurezza maggiore di questa. Se in 5 anni siamo riusciti a passare dal 27 al 54esimo posto in classifica di competitività, sicuramente per l'80% è colpa di Berlusconi.

concordo che altri 5 anni sarebbero letali, vi ricordo infatti che non voterò di certo a destra alle prossime elezioni.
non sono d'accordo a dire che se siamo nella merda è colpa di berlusca, nella merda c'eravamo già prima e anche tanto, e dopo mille e mille promesse la colpa maggiore è stata quella di non aver fatto un cazzo di concreto per tirarcene fuori, anzi ha continuato a farci affondare con le sue porcate.

Bortas
21st December 2005, 06:39
si si lo sappiamo che sei migliore di me, anzi di tutti qua dentro.... sai sempre tutto!
:confused:

Errore pure qui, non ho mai detto di essere migliore di te, ti ho solo detto cosa abbiamo sul piatto, francamente io non ho dubbi, non demonizzo Prodi, anche se non condivido appieno la sua politica, perchè è stata molto più trasparente rispetto a quella che abbiamo attualmente...

Per chi parlava di Baronie Universitarie si legga la riforma Moratti e si faccia due risate...

Thor
21st December 2005, 06:42
E' sempre un piacere sapere aver fatto centro...
Edit: Questa è fantastica
Risposta: E perchè di grazia? perchè ho detto ovvietà o forse te conosci gli avvenimenti meglio di me? A me non risulta che Prodi sia mai stato condannato per la Cirio/SME/IRI ma forse te hai di sicuro elementi porbatori certi per mandarlo al gabbio da fornire alla procura di Milano, grazie per il tentativo...


A me non risulta che Berlusconi sia mai stato condannato per le sue millemila porcate ma forse te hai di sicuro elementi porbatori certi per mandarlo al gabbio da fornire alla procura di Milano, grazie per il tentativo...


berlusconi non sta in galera perchè si è fatto le leggine per salvarsi il culo.
a prodi hans empre insabbiato tutto i suoi amiconi politiconi, scalfaro in primis.

possiamo andare avanti tutta la giornata eh

Alkabar
21st December 2005, 06:43
Errore pure qui, non ho mai detto di essere migliore di te, ti ho solo detto cosa abbiamo sul piatto, francamente io non ho dubbi, non demonizzo Prodi, anche se non condivido appieno la sua politica, perchè è stata molto più trasparente rispetto a quella che abbiamo attualmente...
Per chi parlava di Baronie Universitarie si legga la riforma Moratti e si faccia due risate...


boh raga io ste cose che voi dite non le vedo, qua a ingegneria si fanno un culo della madonna, a partire dai ricercartori, fino ai professori. Ce ne sono alcuni che lavorano anche al MIT da quanto sono geniali .... Non so se poi è così anche nelle altre università, però su ingce non ho niente da dire heheheh.

Thor
21st December 2005, 06:44
Non fa una piega, sicuramente meglio così che votare a destra per principio.



no ma prodi è meglio di berlusconi però eh!! me l'ha detto la maestra!

quindi deve essere vero per forza!!!

Kolp
21st December 2005, 06:44
........

a me prodi mi fa cagare come politico.

però è indubbiamente meglio di berlusconi, per la bassezza di quest'ultimo, non certo per l'altezza del primo.

se questo ti do ragione

Bortas
21st December 2005, 06:44
son cagate, di berlusconi ti ricordi le leggi per interesse personale etc. son cose che fanno incazzare da bestia e pompate e ripompate dai mass media schieratia sinistra, come tutte le sue altre minchiate.


Onestamente non ho mai visto i mass midia remare troppo contro a Berlusconi, soprattutto schierati a sinistra, considerando che ha il controllo del 80% dei mezzi di comunicazione, le polemiche sul suo conto nascono per le merdate troppo palesi...

San Vegeta
21st December 2005, 06:46
Errore pure qui, non ho mai detto di essere migliore di te, ti ho solo detto cosa abbiamo sul piatto, francamente io non ho dubbi, non demonizzo Prodi, anche se non condivido appieno la sua politica, perchè è stata molto più trasparente rispetto a quella che abbiamo attualmente...
Per chi parlava di Baronie Universitarie si legga la riforma Moratti e si faccia due risate...

trasparente è il termine più appropriato: non si vede nulla :confused:

Thor
21st December 2005, 06:46
boh raga io ste cose che voi dite non le vedo, qua a ingegneria si fanno un culo della madonna, a partire dai ricercartori, fino ai professori. Ce ne sono alcuni che lavorano anche al MIT da quanto sono geniali .... Non so se poi è così anche nelle altre università, però su ingce non ho niente da dire heheheh.

io ho lavorato 3 anni dentro giurisprudenza, e ho visto solo porcate.

conosco un botto di ingegneri/ricercatori ecc. ecc. a bologna ed è la fiera della gente che vive di mangiate al ristorante alla faccia del contribuente, di fondi in eccesso a fine anno che devo essere assolutamente spesi e di solito vengono spesi nelle peggiori cazzate, etc. etc. ce n'è da farsi venir e l'ulcera

Thor
21st December 2005, 06:48
Onestamente non ho mai visto i mass midia remare troppo contro a Berlusconi, soprattutto schierati a sinistra, considerando che ha il controllo del 80% dei mezzi di comunicazione, le polemiche sul suo conto nascono per le merdate troppo palesi...

c'hai ragione, effettivamente l'articolo quotidiano di repubblica che paracula berlusca deve essere un frutto del mio abuso di acido lisergico.

Bortas
21st December 2005, 06:57
A me non risulta che Berlusconi sia mai stato condannato per le sue millemila porcate ma forse te hai di sicuro elementi porbatori certi per mandarlo al gabbio da fornire alla procura di Milano, grazie per il tentativo...
berlusconi non sta in galera perchè si è fatto le leggine per salvarsi il culo.
a prodi hans empre insabbiato tutto i suoi amiconi politiconi, scalfaro in primis.
possiamo andare avanti tutta la giornata eh

Grazie del tentativo...

1) Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
La corte d'appello di Venezia, nel 1990, dichiara Berlusconi colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2
(reato coperto da amnistia nel 1989)

2) Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
1° grado: condanna a 2 anni e 9 mesi per tutte e 4 le tangenti contestate
Appello: prescrizione per 3 tangenti (grazie alle attenuanti generiche), assoluzione con formula dubitativa per la quarta. nella motivazione si legge: "Il giudizio di colpevolezza dell'imputato (Berlusconi) poggia su molteplici elementi indiziari, certi, univoci, precisi e concordanti, per ciò dotati di rilevante forza persuasiva, tali da assumere valenza probatoria"
Cassazone: assoluzione

3) All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
1° grado. condanna a 2 anni e 4 mesi per i 21 MILIARDI versati estero su estero, tramite il conto All Iberian, a Bettino Craxi
appello: prescrizione, tra le motivazioni della sentenza:"per nessuno degli imputati emerge daglia atti evidenza dell'innocenza"
Cassazione: prescrizione confermata, tra le motivazioni della sentenza: "le operazioni societarie e finanziarie prodromiche ai finanziamenti estero sue estero dal conto intestato alla All Iberian al conto di transito nothern Holding (Craxi) furono realizzati in Italia dai vertici del gruppo Fininvest spa, con rilevante concorso di Berlusconi quale proprietario e presidente (...) Non emerge negli atti processuali l'estraneità dell'imputato".

4) All Iberian 2 (falso in bilancio)
Processo sospeso in attesa che si conosca se le nuove norme in materia di reati societari approvate dal governo Berlusconi si siano legittime (deciderà l'Alta Corte di giustizia europea e la Corte costituzionale italiana. In pratica Berlusconi si è fatto la legge per scagionarsi, bisogna vedere però se gli alti organi saranno d'accordo...

5) Medusa Cinema (falso in bilancio)
1° grado: condanna a 1 anno e 4 mesi (10 MILIARDI di fondi neri che, grazie alla compravendita, vengono accantonati su una serie di libretti al portatore di Silvio Berlusconi)
Appello: assoluzione con formula dubitativa. Secondo il collegio Berlusconi è così ricco che potrebbe anche non essersi reso conto di come, nel corso della compravendita, il suo collaboratore Carlo Bernasconi (condannato) gli abbia versato 10 MILIARDI di lire in nero.
Cassazione: sentenza d'appello confermata

6)Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
1° grado: assoluzione dall'appropriazione indebita e dalla frode fiscale (4, 4 MILIARDI pagati in nero), prescrizione per i falsi in bilancio di due società ai quali "indubbiamente ha concorso Berlusconi"
Appello: confermata l'assoluzione dalle prime due accuse. Assoluzione anche per uno dei due reati di falso in bilancio, per il secondo è intervenuta l'amnistia.
Cassazone: in corso.

7) Caso Lentini (falso in bilancio)
1°grado: reato prescritto per la legge su falso in bilancio (10 MILIARDI versati in nero al Torino Calcio per l'acquisto del giocatore Luigi Lentini)
Appello: in corso

8) Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
Il gip Fabio Paparella ha dichiarato prescritti, sulla base della nuova legge sul faso in bilancio, i 1500 MILIARDI (!) di presunti fondi neri accantonati dal gruppo Berlusconi su 64 società off-shore della galassia All Iberian (comparto B della Fininvest).
Il pm Francesco Greco ha però presentato ricorso in Cassazione

9) Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)
1° grado: concessione delle attenuanti generiche ("Berlusconi è diventato Presidente del Consiglio"), ma condanna a Cesare Previti
Appello e Cassazione: prescrizione

10) Sme-Ariosto (falso in bilancio)
Reato stralciato in seguito all'entrata in vigore delle nuove norme sul diritto societario, (Berlusconi avrebbe versato denaro ad alcuni giudici...). Il processo è fermo in attesa che l'Alta Corte di giustizia europea si pronunci, dato che queste nuove norme in vigore potrebbero essere in contrasto con quelle comunitarie. Ma anche in caso di risposta positiva per i giudici, resterà bloccato per il lodo Schifani. Come del resto tutti gli altri procedimenti ancora in corso a carico di Silvio Berlusconi.

11) Diritti televisivi (falso in bilancio e frode fiscale)
Indagini preliminari in corso alla Procura di Milano a carico di numerosi manager del gruppo, più il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il titolare Silvio Berlusconi, il quale - secondo l'ipotesi accusatoria - avrebbe continuato anche dopo l'ingresso in politica nel '94 ad esercitare di fatto il ruolo di dominus dell'azienda. Oggetto dell'indagine: una serie di operazioni finanziarie di acquisto di diritti cinematografici e televisivi da major americone, con vorticosi passaggi fra una società estera e l'altra del gruppo Berlusconi, con il risultato di far lievitare artificiosamente il prezzo dei beni compravenduti e beneficiare di sconti fiscali previsti dalla legge Tremonti, approvata dal primo governo dello stesso Berlusconi. Il presunto falso in bilancio è valutato intorno ai 180 milioni di Euro (circa 350 MILIARDI)

12) Telecinco (violazione delle leggi antitrusti e frode fiscale in Spagna)
Il giudice anticorruzione di Madrid Baltasàr Garzòn Real, dopo aver chiesto nel 2001 al governo italiano di processare Berlusconi o, in alternativa, di privarlo dell'immunità in modo di poterlo giudicare in Spagna, non ha ancora ricevuto risposta. berlusconi in Spagna è accusato - insieme a Marcello dell'Utri (pregiudicato) e altri dirigenti Fininvest - di aver posseduto, grazie a vari prestanomi e operazioni finanziarie illecite, il controllo pressoché totalitario dell'emittente Telecinco, in violazione dell'antitrust spagnola.

Vogliamo continuare?
I Processi per Prodi sono in assoluzione a formula piena, non giudicati colpevoli 1° 2° e 3° grado e poi scanzati per amnistie, immunità parlamentari, prescrizione...

Bortas
21st December 2005, 06:58
c'hai ragione, effettivamente l'articolo quotidiano di repubblica che paracula berlusca deve essere un frutto del mio abuso di acido lisergico.

Senti se Emiliofede si serve dal tuo spacciatore...

Sakugochi
21st December 2005, 07:06
Non so dove avete letto che Berlusconi possiede il 90% dell'informazione in Italia, ma aspettate un altro 10% e non lo leggerete più!
(grazie Stefano)

:nod:

Thor
21st December 2005, 07:19
Senti se Emiliofede si serve dal tuo spacciatore...


ho chiesto le stesse pasticche che pigli te dopo che ti han fatto la lobotomia

Thor
21st December 2005, 07:22
I Processi per Prodi sono in assoluzione a formula piena, non giudicati colpevoli 1° 2° e 3° grado e poi scanzati per amnistie, immunità parlamentari, prescrizione...

la forma cambia, la sostanza è la stessa.

mai condannati entrambi, ma le porcate le sanno anche i sassi

cmq ti aspettiamo a dare via le crescentine alla prossima festa dell'unità :D

Bortas
21st December 2005, 07:22
la forma cambia, la sostanza è la stessa.

No, non è nemmeno la stessa sostanza, gira meglio la frittata che si è attaccata...


ho chiesto le stesse pasticche che pigli te dopo che ti han fatto la lobotomia


Pazzo erano lassativi...

Thor
21st December 2005, 07:23
Pazzo erano lassativi...


poco male, con tutta la merda che c'è in giro la mia in + dubito che faccia differenza :D

Alkabar
21st December 2005, 07:47
poco male, con tutta la merda che c'è in giro la mia in + dubito che faccia differenza :D

La tua è radioattiva, fa differenza eccome !!!

Thor
21st December 2005, 07:48
La tua è radioattiva, fa differenza eccome !!!


vado a cagare a spruzzo a montecitorio

Alkabar
21st December 2005, 07:53
vado a cagare a spruzzo a montecitorio


......

Cazzo, ma perchè non pigliamo su i cobas del latte con gli idranti riempiti a merda e ci andiamo veramente ?

ihc'naib
21st December 2005, 08:23
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=40448

Estrema
21st December 2005, 08:24
Bha io da vero uomo di sinistra anche quest'anno annullerò la mia scheda perchè Il centro destra non esiste dato che Berlusconi fa il bello e il cattivo tempo obbligando a turno tutti i segretari alleati a far quello che dice lui, il centro sinistra non esiste perchè io non do il mio voto ai democristiani che eran pronti a fucilare gl'italiani comunisti, LA sinistra ( leggasi PRC) purtroppo con la caduta del muro e il revisionismo ha perso il suo principio fondamentale quello della lotta senza quartiere alle ingiustizie.

Ricordo a tutti che negli anni 80 un uomo come Berlusconi e tutti i suoi tirapiedi non sarebbero mai e ripeto mai saliti al governo, e se anche ci fossero riusciti in qualche modo sarebbero durati tipo il governo Goria da Natale a Santo Stefano ( per rimanere in tema settimanle)

Wayne
21st December 2005, 08:26
Visto l'errore Javascript maledetto e impestato, chiudo come da richiesta di Ihc.