View Full Version : il 10L e' alle porte,la noia avanza....si rischia con 1 nuova spec
leia
19th December 2005, 21:36
ebbene si, ho deciso di provare l'ennesima spec...fate conto che dopo quasi 6 milioni di pr uno si puo anche annoiare...e quindi per trovare stimoli che fa?
cambia la spec 10000 volte (oppure il tp altre 100 volte 1 volta con botto di pf,altra volta con stat overcappate etc..)
e cosi...nonostante sostengo e confermo che wyrd spec missa molto di piu che avere arma maxata ho voglia di provare una di queste due spec :
RR10L
49 CD
42 pf
30 pierce
30 stealth
12 bow
da associare a questo 1 tp dove hai af alta e pezzi (tipo corpetto ml10)che ti curano,(traitor sempre a portata di mano) e RA prettamente difensive(tipo thougness alta e pd)
oppure
45 CD
46 PF
30 pierce
30 stealth
13 bow
da associare mop4 come RA,anomalo per ranger ma ....considerate DA rosso+critici in moltissimi swing sia di seconda che di prima mano, in pratica sono 24 danni di media per swingata + i critici a quasi tutte le swingate(piu o meno) in pratica e' come se aveste un pg niubbo amico con armi pacche a menare con voi il nemico :P
(e non ho menzionato lo stile essence flames con cui apro ogni incontro che se procca sono 150 danni a volta)
ci sto pensando..e spero di avere i soldi presto per provare 1 delle due..ci pensero bene su quale delle due scegliere
Piola
19th December 2005, 23:31
Mmmmm...
Mi vedo dubbioso:scratch:
HamletX
20th December 2005, 04:37
fai lo sniper no?
Mevelin
20th December 2005, 05:26
E provare una spec con arco almeno a 35 no?
leia
20th December 2005, 06:19
E provare una spec con arco almeno a 35 no?
già fatta
leia
20th December 2005, 06:21
Mmmmm...
Mi vedo dubbioso:scratch:
eh si, se però poi rulla.... :P
Mortalis
20th December 2005, 08:24
ma i buff ke ti da PF si sommano ai buff del bot?.. xkè se nn è kosì... beh... n.c. :sneer:
leia
20th December 2005, 08:40
soker lo faccio per l'add damage,l'af e la speed...associati a mop alto e battlemaster ha senso..altrimenti no
Hudlok
20th December 2005, 16:23
ebbene si, ho deciso di provare l'ennesima spec...fate conto che dopo quasi 6 milioni di pr uno si puo anche annoiare...e quindi per trovare stimoli che fa?
cambia la spec 10000 volte (oppure il tp altre 100 volte 1 volta con botto di pf,altra volta con stat overcappate etc..)
e cosi...nonostante sostengo e confermo che wyrd spec missa molto di piu che avere arma maxata ho voglia di provare una di queste due spec :
RR10L
49 CD
42 pf
30 pierce
30 stealth
12 bow
da associare a questo 1 tp dove hai af alta e pezzi (tipo corpetto ml10)che ti curano,(traitor sempre a portata di mano) e RA prettamente difensive(tipo thougness alta e pd)
oppure
45 CD
46 PF
30 pierce
30 stealth
13 bow
da associare mop4 come RA,anomalo per ranger ma ....considerate DA rosso+critici in moltissimi swing sia di seconda che di prima mano, in pratica sono 24 danni di media per swingata + i critici a quasi tutte le swingate(piu o meno) in pratica e' come se aveste un pg niubbo amico con armi pacche a menare con voi il nemico :P
(e non ho menzionato lo stile essence flames con cui apro ogni incontro che se procca sono 150 danni a volta)
ci sto pensando..e spero di avere i soldi presto per provare 1 delle due..ci pensero bene su quale delle due scegliere
associa alle leggendarie da caldo pure l'use 2 del braggart :rotfl:
se parte tutto assieme leggendaria critico braggart add damage e essence flame BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM lol
leila me lo mandi un tp non troppo cazzuto da fare ;_;? una cosa con cui campare decentemente e drop farmabili :look:
plz plz plz
Mortalis
20th December 2005, 16:32
si ti manderà un template isi, kn korpetto ml10 -.-°
leia
20th December 2005, 19:22
io template isi non li ho :(
Brcondor
21st December 2005, 07:51
Potresti provare con gs in 2h per lanciare i giavellotti e iniziare già con un debuff speramndo che entrino anche quelli delle 2 lw heat... volevo provarci ma nn so(poi mo nn ho più manco il ranger:P proverò sull'infi:P)... per il tp, boh io ho girato a lungo con 50 duale e mi sn trovato benissimo, lo stile 50 è mostruoso e fa 1 caterva di danni(ma questo lo saprai...)... quindi io alzerei cd a 50 abbassando pf a 36 e alzando anche un po' l'arco(che con +20 dovrebbe fare cmq male... verrebbe sui 40-45 totali, nn proprio uno shifo di danni cmq...)
kilijan
21st December 2005, 08:00
Potresti provare con gs in 2h per lanciare i giavellotti e iniziare già con un debuff speramndo che entrino anche quelli delle 2 lw heat... volevo provarci ma nn so(poi mo nn ho più manco il ranger:P proverò sull'infi:P)... per il tp, boh io ho girato a lungo con 50 duale e mi sn trovato benissimo, lo stile 50 è mostruoso e fa 1 caterva di danni(ma questo lo saprai...)... quindi io alzerei cd a 50 abbassando pf a 36 e alzando anche un po' l'arco(che con +20 dovrebbe fare cmq male... verrebbe sui 40-45 totali, nn proprio uno shifo di danni cmq...)
2h imo e' meglio lasciarlo x battler/malice, i jewel li usi lo stesso, lasci l'arte in 1h prima di partire, summoni e rimetti la tua arma primaria, avendo cosi 5 jewels a disposizione:)
Kili
leia
21st December 2005, 09:53
pf a 36 e duale a 50 l'ho gia fatta....
voglio provare qualcosa di nuovo e mi sembrava un'ottima scelta.