PDA

View Full Version : Stealther



shenker-84
20th December 2005, 04:37
E' gia finita l'era di giocare Stealther in solo?

Incoma
20th December 2005, 04:38
Perchè, è mai cominciata??

shenker-84
20th December 2005, 04:42
io ho deciso di lasciare perdere il mio sb per adesso...
nn ce la faccio a giocare sb cosi poi magari so io quello "strano" a cui piace giocare Sb in solo e nn in gruppo

Razj
20th December 2005, 04:49
E' gia finita l'era di giocare Stealther in solo?


Perchè, è mai cominciata??

*

HamletX
20th December 2005, 04:53
*

**

Drako
20th December 2005, 04:56
E te ne sei accorto ora ?

shenker-84
20th December 2005, 05:04
E te ne sei accorto ora ?
Era una cosa media prima...
nn come adesso imho io nn so ke soddisfazione ci sia a killare uno povero strunz da solo in 4o5 persone? forse i pr che caga...

Razj
20th December 2005, 05:10
Era una cosa media prima...
nn come adesso imho io nn so ke soddisfazione ci sia a killare uno povero strunz da solo in 4o5 persone? forse i pr che caga...

poi la gente mi guarda storto quando dico che le classi stealther andrebbero tolte del tutto, altro che server notoa, io voglio un server nostealther pd...


ti sembra normale che ad ogni inc -tranne agramon- devo beccarmi sempre le frecce di qualche ranger/scout del cazzo? :gha:

shenker-84
20th December 2005, 05:13
Io nn ho mai addato un ink.Anche con rune nn addo mai. Nn me piace nn lo trovo giusto io.
Nn tutti pero la vedono cosi. Io rispetto L'8vs8 come mi farebbe piacere venisse rispettato L'1vs1 tutto qua.

Italianpower
20th December 2005, 05:18
aspetto i treni ombra con impazienza :drool:

Razj
20th December 2005, 05:23
aspetto i treni ombra con impazienza :drool:

legge ma vuoi cambiarla quella firma :sneer:

9-3v4iM-9
20th December 2005, 05:40
ma soprattutto... 'cares?

Evilcreation
20th December 2005, 05:52
Adesso è troppo una figata!!!Passi un ponte ti arrivano 16 PA e 24 Backstab:shocked:

shenker-84
20th December 2005, 05:56
Adesso è troppo una figata!!!Passi un ponte ti arrivano 16 PA e 24 Backstab:shocked:
poi relli perke' sei pakko!!:rotfl: leggi pm riki :P

leia
20th December 2005, 06:30
poi la gente mi guarda storto quando dico che le classi stealther andrebbero tolte del tutto, altro che server notoa, io voglio un server nostealther pd...
ti sembra normale che ad ogni inc -tranne agramon- devo beccarmi sempre le frecce di qualche ranger/scout del cazzo? :gha:

ti sembra normale che ad ogni mio 1vs1 arrivi il party da dietro a rovinarmi lo scontro ....la cosa e' reciproca, e a me succede spesso altrimenti ora sarei 11L

Trish
20th December 2005, 09:15
Io smesso di usare l'infi proprio xke' ormai mi faceva skifo giocare cosi'...mettetela come volete ma ombre e scout son fatte x giocare in solo e chi gioca in party(ma anke in duo) a me fa solo pena.Fottuti loser.
X non parlare ormai fai un inc e puff ecco 3 infi sull'healer e 20 ranger a frwcciare lo shammi pd!

Kirt
20th December 2005, 09:19
a sto punto o giri in gruppo come loro, oppure te fai un altro pg

cmq mi vengono in mente le parole di BlackCOSO che con il suo orsettone usci per la prima volta al bled e si prese 350 PA e 150 Backstab tutti dal gruppo di freddogelido muahahaha

:wave:

Hador
20th December 2005, 09:55
ti sembra normale che ad ogni mio 1vs1 arrivi il party da dietro a rovinarmi lo scontro ....la cosa e' reciproca, e a me succede spesso altrimenti ora sarei 11L
dato che poi se nn aiuti e il tizio crepa minimo minimo mi insulta si :sneer:

edorapiangi
20th December 2005, 10:13
poi la gente mi guarda storto quando dico che le classi stealther andrebbero tolte del tutto, altro che server notoa, io voglio un server nostealther pd...
ti sembra normale che ad ogni inc -tranne agramon- devo beccarmi sempre le frecce di qualche ranger/scout del cazzo? :gha:

quelli si chiamano leecher ...non puoi ricondurli alla sola razza degli stealthers.....i leecher sono anche e soprattutto non hiddati...te lo assicuro.....e' come la gente che ti piomba addosso in un fg o i 4-5 pg che camperano i ponti x delle ore.....x killare in 10 11 pg uno stealthers che poppa da quelle parti


quello e' leech non e' stealth....il ranger che leecha e' come un gruppo che vi assjamma...solo che lo stealther vi rovina l'inc...il gruppo ve lo demolisce

Evilcreation
20th December 2005, 10:50
Cazzo Edo nn conoscevo il tuo lato poetico...Nn finirà mai di stupirmi quel vecchio nordico che ogni tanto varca la soglia di Uppland e dice "susu andiamo a vedere che giovincelli ci sono in giro" :D

edorapiangi
20th December 2005, 10:55
beh ....mudeshtament:D

Darkwave
22nd December 2005, 21:23
a sto punto o giri in gruppo come loro, oppure te fai un altro pg


Manca la terza opzione: oppure saluti daoc e dici cavolo ho buttato via 1 anno per farmi un pg con tutto quello che mi piace, salire un po' di rank in solo x poi non poterlo giocare... ciao ciao e stop ai rinnovi..

saluti a tutti

Gathz
22nd December 2005, 22:26
aspetto i treni ombra con impazienza :drool:
NIUBBO, molla il pg buggato e torna sullo shammo :kiss: :kiss:
(l'altro giorno se tolto le chamber e ha detto... mmm vediamo se cosi mi inca qualche infi/ns :ach: :ach: :ach: :ach: )


quelli si chiamano leecher ...non puoi ricondurli alla sola razza degli stealthers.....i leecher sono anche e soprattutto non hiddati...te lo assicuro.....e' come la gente che ti piomba addosso in un fg o i 4-5 pg che camperano i ponti x delle ore.....x killare in 10 11 pg uno stealthers che poppa da quelle parti
quello e' leech non e' stealth....il ranger che leecha e' come un gruppo che vi assjamma...solo che lo stealther vi rovina l'inc...il gruppo ve lo demolisce

Cazzo Edo nn conoscevo il tuo lato poetico...Nn finirà mai di stupirmi quel vecchio nordico che ogni tanto varca la soglia di Uppland e dice "susu andiamo a vedere che giovincelli ci sono in giro" :D
non smettera mai di stupirmi, questo cecchio nordico, che ogni volta che mi vede sa solo dire: GATHHHZZZZZZ DUELLAHHHH!!!11!!! GAAAATHZZZZZ AHHH DUELLAAAAAAHH.. :bored:
:kiss: :love: