View Full Version : Miglior telefilm
Iscariot
20th December 2005, 05:40
secondo voi ^^?
io sono un affezionato di Magnum P.I.
Acheron
20th December 2005, 05:41
d.house imo
Mevelin
20th December 2005, 05:47
Dai mettiamone almeno 3.....uno è troppo difficile....
Cmq pensandoci direi (in ordine di preferenza)
1)Roswell
2)Dr house
3)O.C.
Va$h
20th December 2005, 05:53
1) X-File le prime serie quando c'erano Molder e Skully
2) Dr House
3) Csi Las Vegas (lo adoro Grissom :love: )
saltaproc
20th December 2005, 07:00
comico : sposati con figli
giallo : mmm c.s.i. las vegas o law & order SVU
medico: mm indeciso tra Dr. House e nip/tuck
Darath
20th December 2005, 07:09
1. Scrubs
2. 24
3. x files prime 2 serie (dalla terza e' troppo incentrata sulla cospirazione mondiale non m'e' piu piaciuto)
Boroming
20th December 2005, 07:15
edit: vabbhe visto che ne mette tutti piu di 1..
1) Dr.House
2) Friends
3) Lois & Clarck
Defender
20th December 2005, 07:18
Boh se vogliamo considerarlo un telefilm, io dico Lost
Estrema
20th December 2005, 07:24
Ma diciamo in ordine di gradimento;
Star Trek
Magnum P.I.
Friends
Sakugochi
20th December 2005, 07:39
I Jefferson
3 cuori in affitto
Friends
Fuori dal podio di poco Gilmore girls
Kolp
20th December 2005, 08:02
scrubs
sex and the city
csi
Sulimo
20th December 2005, 08:33
1)"Dr House"
2)"Friends"
3)"Ally mc 1 botta te la darebbi + che volentieri"
Faramjr
20th December 2005, 08:36
Lost.
E non ci sono cazzi.
Vaffaflanders
20th December 2005, 09:21
uh saranno almeno 15 anni che non riesco a seguire un telefilm in maniera decente. Sarà che sono quasi coetaneo di John Cena ma il telefilm che mi ha appassionato di più da piccolo e mi faceva divertire come un pazzo era questo:
http://www.ateamshrine.co.uk/gallery/pub1.jpg
Galandil
20th December 2005, 09:25
1) ST:TNG (>>>>> all)
2) Dr. House
3) Starsky & Hutch
Sakugochi
20th December 2005, 10:13
Lost.
E non ci sono cazzi.
E' interpretato solo da donne?
Kolp
20th December 2005, 10:14
telefilm storici:
a team, magnum pi, hazzard (quelli che mi vedevo le mattine in cui non andavo a scuola... che bei tempi :cry: )
9-3v4iM-9
20th December 2005, 10:29
per gli storici sono d'accordo con kolp, anche se un bel mission impossible ce lo metterei ^^.
nuovi: dr house, the shield, terzi a pari merito desperate housewives (l'ho seguito poco :() e CSI L.A.
Tibù
20th December 2005, 10:40
CSI,dr. house, a-team,nash bridges.......ma vi state dimenticando tutti di MC GYVER!!! l'unico uomo che riusciva a creare una bomba atomica con una patata,del latte e il suo coltellino svizzero:D
Kolp
20th December 2005, 10:46
CSI L.A.
:eek:
intendevi L.V. ?
Pastorius
20th December 2005, 10:49
Di quelli storici per me il massimo è Cin-Cin, seguito da Frasier e Mad about You (niente Star Trek vari, per me quelli sono un caso a parte).
Di quelli nuovi direi Scrubs, Lost e Arrested Development.
9-3v4iM-9
20th December 2005, 12:46
:eek:
intendevi L.V. ?
si scusa ma sono un pò stordito :gha:
Drako
20th December 2005, 12:57
The Shield
CSI
Hercules (qualche hanno fa c'andavo matto, era la mio indole fantasy a prendere il sopravvento)
Ma ce ne sono altri validissimi: Dr.House, Magnum P.I., Six Feet Under è anche bellino.
Tibù
20th December 2005, 12:59
l'unica cosa bella di hercules e xena erano le donne guerriere con minimo minimo la 4° di seno e i loro bei costumini
Tanek
20th December 2005, 16:40
Uhm direi:
1) The Shield
2) Lost (assurdo l'effetto "colla" che mi ha creato quando ho iniziato a guardarmi la prima stagione, un giorno me ne son viste 4 di fila lol)
3) CSI
Non saprei pero' se in questo ordine :/
Per quanto riguarda i telefilm vecchi sicuramente MacGyver (che ricorderei e' anche il santo protettore degli ingegneri :confused: ), l'A-Team e Hazzard!
Invece per quanto riguarda il settore fantascienza, c'e' il predominio assoluto di Star Trek (e tra le serie DS9 e' quella che mi e' piaciuta di piu').
Va$h
20th December 2005, 16:46
MacGyver (che ricorderei e' anche il santo protettore degli ingegneri :confused: )
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gianar Genesis
20th December 2005, 17:35
1- STAR TREK (ovviamente la prima serie:nod: )
2- AI CONFINI DELLA REALTA'/ALFRED HITCHCOCK PRESENTA (le serie vecchie in bianco e nero ovviamente)
3- TRE CUORI IN AFFITTO
Sulimo
20th December 2005, 18:05
uddio m ero scordato del mitico mcgyver quando ero piccino ne andavo matto :D
Drako
20th December 2005, 18:49
l'unica cosa bella di hercules e xena erano le donne guerriere con minimo minimo la 4° di seno e i loro bei costumini
Ed è un brutto modo di crescere ? :confused:
Galaphine
20th December 2005, 19:15
dal punto di vista storico per me l'A-Team li batte tutti, ora come ora pero' the shield owna di brutto
blaze
20th December 2005, 20:38
Attuali:
Commedia: Scrubs
Giallo: C.S.I. Las Vegas
Dramma: Dead Like me
Storici:
Commedia: I Jefferson, I Robinson
Avventura: A-Team
Marphil
20th December 2005, 21:48
1) Lost (in assoluto il miglior telefilm che abbia mai visto)
2) Dr.House
3)The Shield/Dark Angel (fanculo che l'hanno interrotto alla seconda serie -.- )
Gramas
20th December 2005, 22:24
nessuno dice spin city ;_;?..o a me piaceva troppo quello su canale5 la mattina...nn ricordo il titolo..era un tipo che prendeva il giornale del giorno dopo e salvava la gente lol
per il resto direi quasi tutti quelli che avete detto voi
Drako
20th December 2005, 22:58
O cazzo Dark Angel, come ho fatto a zomparlo.
Dark Angel
The Shield
CSI
ahzael
20th December 2005, 23:34
Epico
Happy Days
Storici
Supervicky (come si fa a saltarlo.........) she's fantasticccccc made of plastic
Ovviamente supercar (si chiamava cosi knight rider in italiano ?Oo )
Genitori in blue jeans
Attuali
House
Oz
SCrubs
Se non avete messo happy days nella vostra lista allora avete dei seri problemi
ahzael
20th December 2005, 23:37
HAPPY DAYS CRISTO
ma come è possibile che nessuno lo abbia messo, fanno proprio bene gli altri paesi a ridere di noi, siamo ignoranti fino all osso:ach:
Shub
21st December 2005, 04:05
Happy days a me faceva cacare quindi non lo metto di certo!
saltaproc
21st December 2005, 04:29
cioè ma vi ricordate questo????
http://www.sonypictures.co.uk/groups/uk/documents/image/gp023957.jpg
questo telefilm ha ispirato i simpson
Acheron
21st December 2005, 04:53
http://www.sonypictures.co.uk/groups/uk/documents/image/gp023957.jpg
questo telefilm ha ispirato i simpson
no :nod:
Sakugochi
21st December 2005, 04:57
Grande Salta, telefilm meraviglioso penalizzato da una programmazione ridicola (alba o notte fonda)
Happy days è durato ben oltre il lecito
saltaproc
21st December 2005, 05:31
no :nod:
married with children >>> happy days
Grande Salta, telefilm meraviglioso penalizzato da una programmazione ridicola (alba o notte fonda)
Happy days è durato ben oltre il lecito
giagia concordo anche se per un periodo lo davano anche al mattino..estate rulez
happy days <<<< gemelli diversi
Acheron
21st December 2005, 05:34
ma a me happy days faceva un pochino cacare :P
saltaproc
21st December 2005, 05:46
ma a me happy days faceva un pochino cacare :P
:ach:
Boroming
21st December 2005, 05:46
E' interpretato solo da donne?
l'ho letta solo ora....
saku ho la pelle d'oca per sta stronzata evita :look: :look: :look:
asd
tornando IT
come ho fatto a dimenticarmi Dark Angel é_é
Kolp
21st December 2005, 05:47
nessuno dice spin city ;_;?..o a me piaceva troppo quello su canale5 la mattina...nn ricordo il titolo..era un tipo che prendeva il giornale del giorno dopo e salvava la gente lol
per il resto direi quasi tutti quelli che avete detto voi
non era tipo cronache dal cielo? non sono sicuro
cmq happy days è un classico, ma io preferisco a team, magnum pi, hazzard e anche mc gyver (anche se non tantissimo... dopo un po' era tutto uguale)
Sakugochi
21st December 2005, 06:01
l'ho letta solo ora....
saku ho la pelle d'oca per sta stronzata evita :look: :look: :look:
Non sapete apprezzare la comicità surreale, tzè!
:sneer:
Taras
21st December 2005, 13:50
.. Ma Automan se lo ricorda nessuno?? :look:
Koggy
21st December 2005, 16:18
Ce ne sono troppi da dire per me.... CSI tutte le serie primeggia pero
Dark Angel, Magnum PI, Scrubs, Dead Like Me, Lost (secondo posto direi) ma molti altri...
Non in ordine di gradimento cmq:confused:
Thoten
21st December 2005, 19:34
1. KIT (quello dell'auto parlante, che lanciava razzi, sparava ecc ecc)
2. Hazzard (non ricordo se si scrive così)
3. Un ciclone in famiglia
4. buffy (ho pure tutti i dvd :\)
cmq sinceramente i telefilm divertenti che facevano (e che fanno) a mediaset e a mtv mi piacciono tutti (in pratica la tv la uso solo per vedere questi telefilm e per il lettore dvd)
lavazza
22nd December 2005, 04:02
Nn so se rientrano nella definizione "classica" di telefim cmq Il Prigioniero e Twin Peaks viaggiavano su altri livelli.
Kolp
22nd December 2005, 12:17
1. KIT (quello dell'auto parlante, che lanciava razzi, sparava ecc ecc)
supercar
bakunin
22nd December 2005, 13:26
che bello sto 3d :D
troppe epoche diverse, troppi telefilm per sceglierne solo 3...
ne scelgo uno per ogni epoca:
big bang (non ero ancora nato ma han fatto le repliche): Zorro (che powna lessi e pippicalzelunghe)
paleolitico: I visitors (che powna star trek, che era complicato e a 6 anni non ci capivo una mazza)
medioevo: A-team (che powna robinson, hazzard, mcgiver, ralphsupermaxieroe, supercar, mork e mindy, ecc )
rinascimento: baywatch (powna melrose place, beverly hills e tutta l'altra merda su questo genere)
giorni nostri: CSI (powna TUTTE LE FICTION arggg)
Sakugochi
22nd December 2005, 14:01
Comunque ci siamo dimenticati di Big Willy Style, il Fresh prince of Bel Air: ghignate come con lui con poche altre cose al mondo
:D
CrescentMoon
22nd December 2005, 14:27
1) Dr. House
2) Dead Like Me
3) Lost
questo sui telefilm piu' recenti...se andiamo sul classico
1) Ralph Supermaxieroe
2) Sliders
3) Happy Days
Trish
22nd December 2005, 22:07
Senza il minimo dubbio per le serie vecchie,quelle che quando si saltava scuola erano una certezza:
-ATeam (La frase "Adoro i piani ben riusciti" spacca da 20anni:confused: )
-McGyver ( L'uomo che da una caccola faceva un bazooka,vi ricordate quando lo avevano sospeso dalla programmazione xke' dei ragazzi avevano fatto dell'esplosivo seguendo una puntata?:rotfl: )
-Supercar (Pochi cazzi KIT rullava da far schifo e mio fratello si chiama Michael in onore di Michael Night:lick: )
Attuali(+ o meno visto che si parla cmq di 10anni fa...)
-X Files (Le prime 3 serie sono qualcosa di fantastico e,ai tempi,terribilmente rivoluzionarie...)
-Willy Il Principe Di Bel Air (Tante di quelle risate da star male...)
-DR House Medical Division (Se arrivo ad agosto a non uscire di mercoledi sera vuol dire che il telefilm spacca:eek: )
-Beverly Hills (dai chi non seguiva le avventure di Donna che si trombava tutti e Brendon il santarellino:oro: )
-ER (Le prime 2 serie mi hanno anke strappato qualke lacrima...niente male Dottor Green:cry: )
-E per finire...Buffy L'Ammazza Vampiri (Dite lo stracazzo che volete,le prime 4 stagioni fanno cagare e odiavo Buffy,ma le stagione 5 e 6 sono a dir poco stupende...temi adulti,ritmo incalzante,mai ripetitivo,storia d'amore coinvolgente e personaggi raccontati a livello psicologico in maniera sublime...x non parlare di episodi tipo "La Vita e Un Musical" da cineteca...peccato x le prime 4 stagioni e la conclusione a dir poco penosa...)
Janeth
22nd December 2005, 22:16
1) 8 sotto un tetto ( Steve Urkel li owna tutti )
2) CSI: Miami
gli altri mi piacciono piu' o meno tutti tranne quelle merdate tipo dawson's creek etc..
Drako
22nd December 2005, 22:36
Beverly Hills (dai chi non seguiva le avventure di Donna che si trombava tutti e Brendon il santarellino
O M G
Menodjii
23rd December 2005, 01:27
Storici:
Nessuno ( non esisteva The shield)
Attuali
The shield
non per flammare ma come cazzo lo si puo' paragonare a csi (premetto che ho visto miami tutto e in inglese anche new york),cioe' e' anche girato bene ma sono le solite storie trite e ritrite di decine anni di telefilm,poi contenti voi :)
p.s. per trish effettivamente i tuoi commenti oltre ad essere esilaranti per quanto riguardano i film storici li condivido :)
p.s. 2 cioe' ma che cazzo di fallito di merda era michael knight che credeva di essere il protagonista in un film intitolato SUPERCAR
ahzael
23rd December 2005, 02:03
in classe mia ce uno che si chiama michael knight........
Tanek
23rd December 2005, 02:16
Storici:
Nessuno ( non esisteva The shield)
Attuali
The shield
non per flammare ma come cazzo lo si puo' paragonare a csi (premetto che ho visto miami tutto e in inglese anche new york),cioe' e' anche girato bene ma sono le solite storie trite e ritrite di decine anni di telefilm,poi contenti voi :)
p.s. per trish effettivamente i tuoi commenti oltre ad essere esilaranti per quanto riguardano i film storici li condivido :)
p.s. 2 cioe' ma che cazzo di fallito di merda era michael knight che credeva di essere il protagonista in un film intitolato SUPERCAR
Meno mi son comprato oggi il cofanetto della prima stagione :love: !!11one
Menodjii
23rd December 2005, 02:18
Meno mi son comprato oggi il cofanetto della prima stagione :love: !!11one
Io anche lo ho guardati le scene cancellate e guarda la checca cosa fa :)
Tanek
23rd December 2005, 02:26
-______- omg era meglio se nn la vedevo -.-
LuKas
23rd December 2005, 02:34
Chi si ricorda la serie tv di Hulk :nod:
e ...
Gramas
23rd December 2005, 06:19
O ma poi come finiva buffy lol? non mi ricordo a che serie ero arrivato...tipo che dovevano ammazzare un coso immortale bo cazzo ne so-.- cmq eran le ultime 2 serie credo..chi mi fà un riassunto di queste 2 serie lol anche in pm?:D
Boroming
23rd December 2005, 12:50
io l'ho mezza seguita tipo fino alla seri del semidio (interpreta da una sgnoccolona) poi nn è che lo cagassi piu di tanto é_é
Trish
23rd December 2005, 15:09
io l'ho mezza seguita tipo fino alla seri del semidio (interpreta da una sgnoccolona) poi nn è che lo cagassi piu di tanto é_é
Ecco quella era la quarta serie che faceva pure skifo...5 e 6 rullano di brutto la settima e ultima invece e' terribilmente ripetitiva e noiosa semplicemente perche' Sarah voleva chiudere con la sesta ma le han dato un botto di soldi x fare anke la settima ma e' troppo brutta e poi beh il finale fa pena:thumbdown
Taras
29th December 2005, 17:43
mi butto sullo straold.. o se vogliamo sul paleolitico..
qualcuno ricorderà Rin tin tin..
e forse qualcuno ricorda I forti di forte coraggio..
Ma anche le Giovani Canaglie era molto apprezzato..
Poi arrivò Pippi Calze lunghe che appassionò molto..
Sakugochi
2nd January 2006, 08:43
-Beverly Hills (dai chi non seguiva le avventure di Donna che si trombava tutti e Brendon il santarellino:oro: )
IO
Utilizzando il verbo del sig. Shub: mi faceva cacare a spruzzo!
:nod:
Trish
2nd January 2006, 13:18
IO
Utilizzando il verbo del sig. Shub: mi faceva cacare a spruzzo!
:nod:
Infanzia difficile eh...:sneer:
Sakugochi
2nd January 2006, 13:36
Infanzia difficile eh...:sneer:
A quei tempi c'era Playboy show e per guardare la patonza dovevo vedere quella minchiata: ma anche no!
:thumbdown
Drako
2nd January 2006, 13:43
Mi ero dimenticato Stargate sg-1 :look:
Gilles
2nd January 2006, 13:45
Chi si ricorda la serie tv di Hulk :nod:
e ...
io,trallaltro la musica di chiusura era bellissima ora mi metto a cercarla lol
Warbarbie
2nd January 2006, 14:00
Ecco quella era la quarta serie che faceva pure skifo...5 e 6 rullano di brutto la settima e ultima invece e' terribilmente ripetitiva e noiosa semplicemente perche' Sarah voleva chiudere con la sesta ma le han dato un botto di soldi x fare anke la settima ma e' troppo brutta e poi beh il finale fa pena:thumbdown
Quella del semidio(Glorificus :sneer: ) era la serie 5,la migliore.
La 6 fa cagare senza offesa,co quel paralitico che costruisce robot,giusto per le ultime 4/5 puntate mi so comprato il cofanetto della 6(Dark Willow >>>> all )
La 7 beh potevano anche non farla-.-
The shield è uno dei telefilm più penosi che abbia mai visto,co sto nano pelato che fa il burino di paese in una città dove sarebbe durato si e no 2 minuti nel mondo "dei vivi"
Gilles
2nd January 2006, 14:07
The shield è uno dei telefilm più penosi che abbia mai visto,co sto nano pelato che fa il burino di paese in una città dove sarebbe durato si e no 2 minuti nel mondo "dei vivi"
ecco io non sarei cosi drastico ma in fondo la penso come te,era partito bene la prima serie anche gradevole,come gia ho scritto qui,ma ora è diventato na fiction....decisamente meglio OZ imoh :)
Warbarbie
2nd January 2006, 16:15
Lost è il top,una droga quel telefilm se non vedo la seconda serie entro l'anno solare mi schianto con l'aereo su un'isola deserta
Oro
2nd January 2006, 19:29
a me è piaciuto molto anche Alias... mo' aspetto la 5° serie :D Lost è una spanna sopra, così come il Dr. House.. altri onestamente li conosco poco :)
HaWk
5th January 2006, 00:13
storici: mcgiver, ateam
attuali: oc, dr.house