ihc'naib
20th December 2005, 07:38
Come avete visto mi sono preso sul serio, e sto cercando di tenere un'informazione continua (niente di fenomenale, tutto tratto principalmente dal corriere.it .. ) non mi interessa che gli articoli in particolare del corriere siano quelli giusti. Mi serve solo come spunto per "creare" gli argomenti. Rifatevi a quelli per inserirci dentro tutto quello che vi interessa. Vorrei in questo modo evitare che tutte le discussioni vadano a parare sempre sulla solita solfa, che la gente le riempia di accusine infantili, e che poi tra un mese vi stufate.
In generale, le "regole" (aggiunte a quelle standard di Wayne2k1), saranno queste:
- Non buttatela sul personale, che a me non piace e a voi non serve
- Non postate nuovi thread se ce ne sono alcuni semi-identici.
In ambito di campagna elettorale, aggiornamo queste regole con una da "campagna elettorale"
- In situazione di campagna elettorale, ferma restando la vostra piena liberta' di espressione, vi si chiede di rinunciare in minima parte alla liberta' di fare proselitismo. Per mantenere un atmosferma meno pressante con l'avvicinarsi dal voto, siete pregati di evitare di effettuare inviti espliciti o ripetuti, con i vostri messaggi, a scegliere una parte politica alle prossime elezioni.
In generale, le "regole" (aggiunte a quelle standard di Wayne2k1), saranno queste:
- Non buttatela sul personale, che a me non piace e a voi non serve
- Non postate nuovi thread se ce ne sono alcuni semi-identici.
In ambito di campagna elettorale, aggiornamo queste regole con una da "campagna elettorale"
- In situazione di campagna elettorale, ferma restando la vostra piena liberta' di espressione, vi si chiede di rinunciare in minima parte alla liberta' di fare proselitismo. Per mantenere un atmosferma meno pressante con l'avvicinarsi dal voto, siete pregati di evitare di effettuare inviti espliciti o ripetuti, con i vostri messaggi, a scegliere una parte politica alle prossime elezioni.