View Full Version : [INFO] Urgente Ipod Nano a Firenze
Sintak
20th December 2005, 11:43
Cerco un Ipod nano versione 4 Gb a Firenze o dintorni (periferia o Empoli..). Bianco o nero non importa. Sto telefonando più o meno a tutti i negozi, ma non riesco a trovarne uno. Se qualcuno si fosse imbattuto in un esemplare del suddetto oggetto e mi dice dove lo ha visto..
Grazie
Va$h
20th December 2005, 11:53
Cerco un Ipod nano versione 4 Gb a Firenze o dintorni (periferia o Empoli..). Bianco o nero non importa. Sto telefonando più o meno a tutti i negozi, ma non riesco a trovarne uno. Se qualcuno si fosse imbattuto in un esemplare del suddetto oggetto e mi dice dove lo ha visto..
Grazie
Ma un bel Medio Jukebox che è la verione povera dell'ipod? :look:
Bianco e nero 20giga 199 euro :look:
Wayne
20th December 2005, 11:57
Ti posso consigliare, se ancora non l'hai fatto, di telefonare al Mediaworld nuovo di Pistoia (Agliana, per essere precisi)... ci son stato la settimana scorsa e mi son sembrati veramente fornitissimi...
...assumendo che al MW dei Gigli tu abbia gia' chiamato :D
Gilles
20th December 2005, 12:03
Ti posso consigliare, se ancora non l'hai fatto, di telefonare al Mediaworld nuovo di Pistoia (Agliana, per essere precisi)... ci son stato la settimana scorsa e mi son sembrati veramente fornitissimi...
mmm lo stai sponsorizzando troppo x i miei gusti,sicuro hai firmato qualche accordo ultrasegretohhhhh:rotfl: :rotfl:
Sintak
20th December 2005, 12:05
...assumendo che al MW dei Gigli tu abbia gia' chiamato :D
Mediaworld Pistoia: Buonasera..
Io: Buonasera, vorrei sapere se avete disponibilità per un iPod nano da 4 Gb.
Mediaworld Pistoia: Un secondo.. Mi dispiace, era rimasto il prodotto in esposizione ma sta per essere venduto..
:gha:
Ai Gigli sono 30 minuti che cerco di chiamare, non c'è verso di prendere la linea, neanche alla casa bianca
Edit: linea beccata, iPod nano finiti..
Sul sito della Apple consegnano i 2 giga in 2 giorni, i 4 giga in 2 settimane.. :gha:
Sakugochi
20th December 2005, 12:08
mmm lo stai sponsorizzando troppo x i miei gusti,sicuro hai firmato qualche accordo ultrasegretohhhhh:rotfl: :rotfl:
Hanno aperto il MW nel giardino di villa Uein!!!
:sneer:
Gilles
20th December 2005, 12:09
Hanno aperto il MW nel giardino di villa Uein!!!
è un capitalistahhh,al rogohh:nod:
Sintak
20th December 2005, 12:10
Signor Uein, ha disponibilità per un iPod Nano da 4 Gb? :sneer:
Non mi svaccate il post, che è una cosa seria :swear:
Wayne
20th December 2005, 12:14
Signor Uein, ha disponibilità per un iPod Nano da 4 Gb? :sneer:
No, mi spiace... c'ho il mio da 60 preso in USA... interessa? :D
E' un po' graffiato... pare il grand canyon, ma funge bene :nod:
Sakugochi
20th December 2005, 12:14
Non mi svaccate il post, che è una cosa seria :swear:
In questo thread hanno postato Uein, Gillo, Va$h ed io, come può essere una cosa seria?
Manca Ache e poi si entra automaticamente nel mondo dello svaccamento del thread
Sintak
20th December 2005, 12:33
Niente ci rinuncio.. Non esistono più iPod Nano da 4 Gb in vendita.
Edit: Trovato un iPod nano da 2 Gb, l'ultimo che vendevano a Firenze credo.. :gha:
Grazie cmq per l'aiuto :awk:
Wayne
20th December 2005, 12:53
Mi pareva d'aver letto sul sito Apple la settimana scorsa che garantivano la spedizione entro Natale per ordini fatti entro il 17... ma chiamali, che e' meglio :D
Hagnar
20th December 2005, 13:07
In questo thread hanno postato Uein, Gillo, Va$h ed io, come può essere una cosa seria?
Manca Ache e poi si entra automaticamente nel mondo dello svaccamento del thread
Sintak
20th December 2005, 13:23
Una cosa.. Qualcuno ha info su dove trovare gli adesivi protettivi per il nano? ne parlava Whattie in un post tempo addietro (click (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=38734&page=2&highlight=ipod+nano+apple), non lo uppate che Wayne si incazza :awk: ), ma non trovo nessuna info a riguardo in rete.. Il guscio in silicone non lo voglio, fa schifo.. preferisco i graffi
Va$h
20th December 2005, 13:39
Acheeeeeeee scelgo te!!!!!!!1!! :nod:
Acheron
20th December 2005, 14:17
<-------- Was Here.
Sintak
20th December 2005, 16:47
<-------- Was Here.
Welcome :confused:
Hewster
20th December 2005, 17:15
provare su ebay?