PDA

View Full Version : -.-



YKK
21st December 2005, 06:35
Stancoooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma xche' la gente non se ne va in ferie e non mi lascia lavorare in santa pace sta ultima settimana, cazzo!
:swear: :swear: :swear:

pd 1000 robe da finire e i rompicoglioni non smettono mai di bussare alla porta e di telefonare.

Odo
21st December 2005, 06:46
suka .... devi impazzire e mo ti chiudono pure lo shopping dell'erbetta

YKK
21st December 2005, 08:23
Se se se prima che chiudano mi sa che passera' un bel po di tempo se mai li chiuderanno.

AngerDany
21st December 2005, 08:45
Ange:Arco mezza quel party alb...
Arco: Io ho mezzato questi qui fuori tu dove sei?
Ange: Ne ho killato uno (unico kierico) che passava in range...
Arco: Ce ne so altri...
Ange: Dove?
Arco: No so morti tutti...
Ange: Cioè ci siamo fatti in 2 un party alb senza manco ke finisse il mezz ?

P.S.: Che coordinazione e che culo sopratutto... ma considerando anke un'altro party middo estinto al ponte beno suppongo ke sia tutta skilll.... asdddddd

P.P.S: YKK è giusto ke te soki... ma giusto quel tanto per farti sokare...

AngerDany
21st December 2005, 08:46
Se se se prima che chiudano mi sa che passera' un bel po di tempo se mai li chiuderanno.

E bastaaaa sempre quello hai in mente... poi si lamenta ke nn riesce a lavorareeee... ma suHa vha...

YKK
21st December 2005, 10:51
E bastaaaa sempre quello hai in mente... poi si lamenta ke nn riesce a lavorareeee... ma suHa vha...

:bleach:

xo' hai ragione oggi sto suhando sempre forte e duro! tra un po faccio una strage!

Arcotemo
21st December 2005, 11:28
:bleach:
xo' hai ragione oggi sto suhando sempre forte e duro! tra un po faccio una strage!


mi aggiungo al coro delle giornate di merda.

sono tornato mo a casa da stamattina.







ps: io&ange rulliamo

Cerber0
21st December 2005, 14:11
:fuck:

Anfield
22nd December 2005, 03:45
ykk uccidi anche per me periodo di merda rulez



:swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Realac0
22nd December 2005, 15:38
io c'ho sonno pd!
ore 6,00 sveglia
ore 6,30 arrivo casello auto incontro con collega
ore 7,30 verona c/o il solito cliente del cazzo che non puo' aspettare e bloccare azienda e bla bla bla
finito ore 13,00 partenza da verona
stop al centro commerciale, panino, incazzamenti vari a vedere fiche che non fanno un cazzo tutto al giorno in giro per centri commerciali vestite come se fossero delle modelle (vabbe siam sotto natale, ma e' cosi' ogni giorno pd!!)
mo so in ufficio e tra 20 min parto de novo a prendere dei documenti dall'ennesimo cliente del cazzo che "non puo' venire devi passare tu per forza" dio .... bip
il tutto condito dai soliti: "Santimaria (mio cognome) ci vediamo a gennaio per quell'affare ..." e quindi finito di fatturare per sto mese ....
pero' se come ho calcolato finisco presto alle 5 so a casa e /gg (poi pero' non va mai a finire cosi' :()

C'HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gilles
22nd December 2005, 18:25
io c'ho sonno pd!
ore 6,00 sveglia
ore 6,30 arrivo casello auto incontro con collega
ore 7,30 verona c/o il solito cliente del cazzo che non puo' aspettare e bloccare azienda e bla bla bla
finito ore 13,00 partenza da verona
stop al centro commerciale, panino, incazzamenti vari a vedere fiche che non fanno un cazzo tutto al giorno in giro per centri commerciali vestite come se fossero delle modelle (vabbe siam sotto natale, ma e' cosi' ogni giorno pd!!)
mo so in ufficio e tra 20 min parto de novo a prendere dei documenti dall'ennesimo cliente del cazzo che "non puo' venire devi passare tu per forza" dio .... bip
il tutto condito dai soliti: "Santimaria (mio cognome) ci vediamo a gennaio per quell'affare ..." e quindi finito di fatturare per sto mese ....
pero' se come ho calcolato finisco presto alle 5 so a casa e /gg (poi pero' non va mai a finire cosi' :()
C'HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


questa si che รจ na sukata pd!:nod:



cmq santino ykk>Leo:wave:

Realac0
22nd December 2005, 18:38
ore 5 e 30 e so a casa pd!
e ho gia' anche cacato che me scappava tanto ^-^
mo suono un po va che nn c'ho voja de logga'
sokate aoe!

p.s. Ykk sto avendo un richiamo mistico dal tuo Santino ... almeno t'ho avvertito ...

Odo
22nd December 2005, 18:53
Sei una suora e devi sukare .....

Realac0
22nd December 2005, 19:11
Sei una suora e devi sukare .....

asd grande Odo!
quand'e' che organizziamo? dai che ho voja de farmi 2 risate co te e scunk qulo ;)