Log in

View Full Version : Ah che bella notizia...

MiLLenTeX
21st December 2005, 08:25
..."several weeks" per il cinesone -.-
Fanculo, ha dato forfait 3 volte totali nelle ultime stagioni, mo sta fuori per settimane :mad:

Sakugochi
22nd December 2005, 11:31
Fanculo, ha dato forfait 3 volte totali nelle ultime stagioni, mo sta fuori per settimane :mad:

Via, a questo punto mi puoi dare anche Bosh, che tanto non ti serve più a nulla
:nod:

Drugnon
22nd December 2005, 14:00

.... c'ho gusto :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Ron Artest fuori per un tempo indefinito, motivo è un coglione
Amare fuori fino a febbraio
Boozer fuori fino a Bho, dicono almeno altre 2 settimane
Magette spero che torni sento la sua mancanza:cry: :cry:

e per di più Deron Williams pensa ad andare a puttane invece che a giocare (notizia dell'NBA sono stati beccati lui e un altro a far follie in un Night :sneer: )

Sakugochi
22nd December 2005, 14:07
e per di più Deron Williams pensa ad andare a puttane invece che a giocare (notizia dell'NBA sono stati beccati lui e un altro a far follie in un Night :sneer: )

LOL, un mito: solo per essere riuscito a trovare un night a Salt lake city (ma che dico, nello UTAH INTERO!) si meriterebbe il titolo di Rookie of the year!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

MiLLenTeX
22nd December 2005, 14:15
una cosa non ho capito... ma il mio caro Jason Williams, si è spaccato pure lui o il Gran.Farabut.Fil.DePut Pat Riley non me lo fa giocare per quel esaltato di Payton? -.-

Sakugochi
22nd December 2005, 14:42
una cosa non ho capito... ma il mio caro Jason Williams, si è spaccato pure lui o il Gran.Farabut.Fil.DePut Pat Riley non me lo fa giocare per quel esaltato di Payton? -.-

Guarda quà che servizio, direttamente da Espn.com:
"Miami also faced the Hawks without point guard Jason Williams, who missed his ninth game because of knee tendinitis."

MiLLenTeX
22nd December 2005, 14:57
grazie caVo ti sei guadagnato la possibilità di farmi un'altra offerta per Bosh :nod:

Acheron
22nd December 2005, 14:59
grazie caVo ti sei guadagnato la possibilità di farmi un'altra offerta per Bosh :nod:

ioioio ti offro griffin!

(non il giocatore il protagonista dei cartoni!)

MiLLenTeX
22nd December 2005, 15:18
PETER GRIFFIN?!?!?!?! PROPRIO LUI O_O ?!?!?

(uhauhauhauhuhauha :D)