PDA

View Full Version : Freddogelido



DAoC-Dipendente
21st December 2005, 09:20
Bello schifo dopo tutte le volte che ci vediamo e facciamo duel ora mi inchi di PA, mi fermo non ti meno per farti capire che volevo fare un duel-.- niente da fare vabbe che pago 2k ma che schifo

Rayvaughan
21st December 2005, 09:33
è incredibile il numero di post aperti @freddogelido, ma lo volete lasciare stare? si sa' che è così, bona. Poi si distoglie l'attenzione dai Flame di Brendah che son più belli:love:

Evilcreation
21st December 2005, 09:49
Porca puttana ho rovesciato la coca cola sulla tastiera del pc fisso :cry:

nortis
21st December 2005, 09:52
bhe se t è entrato di PA è giusto che continui... se uno ha l'abilità di entrare d PA troppo facile dire " mi fermo rekko e partiamo pari" è stato + abile, ha fatto PA, ha preso pr punto. non sto difendendo freddo eh ma non sono certo queste le cose di cui accusarlo:confused:

Razj
21st December 2005, 09:52
Porca puttana ho rovesciato la coca cola sulla tastiera del pc fisso :cry:

io se capovolgessi la tastiera penso che analizzando quello che ne uscirebbe, potrebbero arrestarmi per detenzione di armi chimiche.



:nod:

Trish
21st December 2005, 10:01
io se capovolgessi la tastiera penso che analizzando quello che ne uscirebbe, potrebbero arrestarmi per detenzione di armi chimiche.



:nod:

Io l'ho fatto la settimana scorsa...morale?
Sono uscito di casa e sono andato a comprare una tastiera nuova:gha:

Freddogelido
21st December 2005, 10:16
non ti avevo riconosciuto che ti devo dire basta lol con questi post.....mica mi diventerai come quel pera testa a pera?se ho sempre fatto duelli con te ed una vota di inco di pa che ti devo dire non ho letto il nome......
giro in solo da un pezzo e muoio da zerg ombre puntualmente, faccio molti duelli con gente che stimo, ma se rello quando mi incano due ombre non faccio il pianto sul forum, anche perchè questo forum non lo considero proprio!!!!forum composto da piangioni e bambini capricciosi che spammano cazzate in continuazione, ma anche composto da gente (poca) che stimo molto......lo zerg è daoc non lo capite è nato con questo gioco dai tempi dei tappi al g1 e g2 di vortigern....l'ombra è così c'è chi la gioca in solo e chi la gioca in gruppo, io ho fatto all'inizio quella scelta adesso gioco in solo e tanta gente lo può dire....se un giorno sto con un'atro infi non è un problema penso.....!
poi leggo post fatti su di me da gente tipo pera che dice che l'ho incato con gruppo ombre composto da 2 menestrelli 3 infi 2 scout un bazzuca 2 bombe a mano e 2 integralisti islamici kamikkaze....lol ma scopa di più che l'astinenza ti fa vedere cose brutte...eravamo io ed atene.......
sicuramnete mi banneranno come fecero tempo fa.....che bannarono a me ed un'atro....ma gli amichetti che spammano parolacce ed offese ogni giorno non li bannarono lol.........SALUTO TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO!!!!

San Vegeta
21st December 2005, 10:20
beh, meno male che non lo consideri, pensa se lo consideravi... diventavi freddoporco :rotfl:

Pera
21st December 2005, 10:41
AhAHahA Pera testa a pera la simpatia non ti manca :rotfl:
Penso che un attacco di gastrointerite pilorica alle 7 della mattina della domenica sia meno agghiacciante del tuo umorismo :rotfl:
Andiamo al punto : io aprii' quel post solo per chiederti il motivo per cui ancora al 9l ti riducevi a zergare la gente in solo, e , come avevo gia' detto in quel post, adesso che so che sei cosi' e sei fiero di esserlo, non mi interessa piu' niente :D
Basta dirlo, ultimamente e' vero ti ho beccato 2-3 volte in solo e la cosa mi ha un po' sconvolto :nod:
Se ritieni cmq questo forum pieno di gente che non sa fare altro che piangere, questa volta e' toccato a te : io vengo inkato da kamikaze, bombe a mano etc etc ma te evita almeno di parlare ancora di un post da me scritto mesi e mesi fa (al quale NON hai risposto)
Scusami se il tuo umorismo inglese non mi ha fatto troppo ridere ne' in fatto di teste a pera ne' in fatto di kamikaze :(

Buona continuazione di zergat...di giornata :D

Si cmq e' vero i post Flame di Brandah sono molto + divertenti :nod:

Kaluisurrr
21st December 2005, 10:42
io se capovolgessi la tastiera penso che analizzando quello che ne uscirebbe, potrebbero arrestarmi per detenzione di armi chimiche.



:nod:



roflol, anche la mia era un arma chimica! :confused:

Freddogelido
21st December 2005, 10:44
ciao peretta :P

Pera
21st December 2005, 10:44
Ah ps salutamelo Atene digli che e' stato divertente farmarlo x 1 ora lui l'armsman il wizzy contro me e liferaise =) feci 15k in 1 ora quel pomeriggio (roba che se succede adesso faccio 30k pd, fatti farmare ancora un po' !!!

GG <--------- Is A LyFe StYlE

Pera
21st December 2005, 10:45
ciao peretta :P

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Toglimi una curiosita' per piacere :rotfl: :rotfl: Quanti anni hai ?? :rotfl: :rotfl:

Freddogelido
21st December 2005, 10:49
tanti da prenderti per il culo lol....hai letto una mia risposta e nemmeno capisci il contenuto....avrai problemi booo

Pera
21st December 2005, 10:54
Imo troppo pochi :D
Oh cmq tu gioca come cazzo ti pare , io gioco a modo mio, non sono io ad averti interpellato in questo post, per me te puoi morire irl tra 2 secondi schiacciato da un camion che a me non me ne potrebbe fregare una sega :D
Se ti diverti, continua, perche' non farlo :D ?

GG

Shalee
21st December 2005, 10:58
Imo troppo pochi :D
Oh cmq tu gioca come cazzo ti pare , io gioco a modo mio, non sono io ad averti interpellato in questo post, per me te puoi morire irl tra 2 secondi schiacciato da un camion che a me non me ne potrebbe fregare una sega :D
Se ti diverti, continua, perche' non farlo :D ?
GG

Oh, non scherziamo con ste cose eh

Freddogelido
21st December 2005, 11:02
bravo allora la prossima volta fatti i caxxi tuoi e non aprire post su di me,se hai le palle mi mandi un messaggio privato.....rimaniamo così ciao

Freddogelido
21st December 2005, 11:05
da parte di atene che non pu&#242; postare, diche te ti saluta e che sinceramente gli fai ridere, perch&#232; vedere post rosik aperti da un vampiro 7Lx &#232; solo divertente.tu che parli tanto di zerg, perch&#232; giri con un'altro vampiro 8Lx?

San Vegeta
21st December 2005, 11:09
io aprii'

oh signore :ach:

nortis
21st December 2005, 11:27
raga è un gioko non tocchiamo certi limiti.. kmq a mio parere uno che gioca un vamp non è che uno che vuole fare il soler, non gli riesce con le ombre e preferisce l'isi mode.. poi so pareri eh:awk:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Toglimi una curiosita' per piacere :rotfl: :rotfl: Quanti anni hai ?? :rotfl: :rotfl:

Imo troppo pochi :D
Oh cmq tu gioca come cazzo ti pare , io gioco a modo mio, non sono io ad averti interpellato in questo post, per me te puoi morire irl tra 2 secondi schiacciato da un camion che a me non me ne potrebbe fregare una sega :D
Se ti diverti, continua, perche' non farlo :D ?
GG
se proprio vogliamo dirle tutte io ritengo più maturo uno che ha una maniera isimode di giocare un GIOCO e magari non ha l'umorismo + audace del nostro secolo piuttosto che uno che se ne esce con un "per me te puoi morire irl tra 2 secondi schiacciato da un camion che a me non me ne potrebbe fregare una sega :D"

Brendoh
21st December 2005, 11:36
obiettivamente, corti lo vedo SEMPRE girare da solo..
a differenza tua freddogelido e atene (bono questo rofl)
l'altra sera quando eri in zerg, te e quello schifo di zergame dei cavalieri templari ?
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1796655
ma guarda un po..e questo chi &#232; ? :rotfl:
tu e atene a spammare OGNI volta emote, ai 8 di turno che asfaltavate in 30
siete dei buffoni.. vorrei sapere da atene che cazzo ha da fare emote..
me li ha sempre fatti, da quando girava in 8 stealth, a quando gira in 30 x rvr "di massa"
http://img43.imageshack.us/my.php?image=sshot1773vm.jpg e questo chi &#232; ?
e questo ?
http://img39.imageshack.us/my.php?image=sshot1809xt.jpg

Wayne
21st December 2005, 11:40
anche perch&#232; questo forum non lo considero proprio!!!!forum composto da piangioni e bambini capricciosi che spammano cazzate in continuazione

sicuramnete mi banneranno come fecero tempo fa.....che bannarono a me ed un'atro....ma gli amichetti che spammano parolacce ed offese ogni giorno non li bannarono lol.........SALUTO TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO!!!!

:wave:

E' stato bello.
Rifacciamolo qualche volta.
O anche no :D


bravo allora la prossima volta fatti i caxxi tuoi e non aprire post su di me,se hai le palle mi mandi un messaggio privato.....rimaniamo cos&#236; ciao

Si, su un altro forum, magari... tanto questo non lo consideri proprio...
...pensa te... e' valido anche il contrario :D

MBK
21st December 2005, 11:57
obiettivamente, corti lo vedo SEMPRE girare da solo..
a differenza tua freddogelido e atene (bono questo rofl)
l'altra sera quando eri in zerg, te e quello schifo di zergame dei cavalieri templari ?
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1796655
ma guarda un po..e questo chi è ? :rotfl:
tu e atene a spammare OGNI volta emote, ai 8 di turno che asfaltavate in 30
siete dei buffoni.. vorrei sapere da atene che cazzo ha da fare emote..
me li ha sempre fatti, da quando girava in 8 stealth, a quando gira in 30 x rvr "di massa"
http://img43.imageshack.us/my.php?image=sshot1773vm.jpg e questo chi è ?
e questo ?
http://img39.imageshack.us/my.php?image=sshot1809xt.jpg

UP.

Gramas
21st December 2005, 12:38
Ma han bannato sto tipo per qualche insulto random?(forum di piagnioni e bambini capricciosi esattamente)e la gente tipo brendah etc nn la toccano nemmeno?Che gli admin facevano quello che gli piaceva di pi&#249; si sapeva ma c'&#232; scritto su qualche "regolamento"?

Brendoh
21st December 2005, 12:46
Ma han bannato sto tipo per qualche insulto random?(forum di piagnioni e bambini capricciosi esattamente)e la gente tipo brendah etc nn la toccano nemmeno?Che gli admin facevano quello che gli piaceva di più si sapeva ma c'è scritto su qualche "regolamento"?
nell' etc etc va che ci sei anche te..mio caro "non faccio un cazzo tutto il di, mi son svegliato da 5 min ergo scusate se sparo cagate"

bultor
21st December 2005, 12:46
:wave:

E' stato bello.
Rifacciamolo qualche volta.
O anche no :D



Si, su un altro forum, magari... tanto questo non lo consideri proprio...
...pensa te... e' valido anche il contrario :D


per carità il forum è tuo fai come ti pare... ma hai bannato uno per non si sa bene quale motivo...

sto pera augura la morte in rl, offende e, almeno in pubblico, non gli fai nenache 1 richiamo....

per me sei un pagliaccio

Gramas
21st December 2005, 12:47
nell' etc etc va che ci sei anche te..mio caro "non faccio un cazzo tutto il di, mi son svegliato da 5 min ergo scusate se sparo cagate"
Facciamo una gara di search?:rotfl:dai che tra 10 minuti suona la campanella stia calmo

Brendoh
21st December 2005, 12:48
per carità il forum è tuo fai come ti pare... ma hai bannato uno per non si sa bene quale motivo...
sto pera augura la morte in rl, offende e, almeno in pubblico, non gli fai nenache 1 richiamo....
per me sei un pagliaccio
scusami, ma se te entri in casa mia e dici che casa mia fa cagare, ti butto fuori a calci nel culo..

chi sei x curiosità? :D

Shalee
21st December 2005, 12:50
per carità il forum è tuo fai come ti pare... ma hai bannato uno per non si sa bene quale motivo...
sto pera augura la morte in rl, offende e, almeno in pubblico, non gli fai nenache 1 richiamo....
per me sei un pagliaccio

Non ho capito perche' devi offendere.... potrebbe anche non avere notato cosa Pera ha scritto eh...

Magari farglielo notare prima di chiamarlo pagliaccio o dire che fa preferenze....:nod:

Luceen
21st December 2005, 12:52
scusami, ma se te entri in casa mia e dici che casa mia fa cagare, ti butto fuori a calci nel culo..

:rolleyes:

Hide
21st December 2005, 13:07
Vabe son hib che pretendete

Shadyr
21st December 2005, 13:12
ma se rello quando mi incano due ombre non faccio il pianto sul forum, anche perchè questo forum non lo considero proprio!!!!forum composto da piangioni e bambini capricciosi che spammano cazzate in continuazione, ma anche composto da gente (poca) che stimo molto ........

posso anche capire che magari ti dia fastidio il tono con cui vien e detta sta cosa Wayne , pero' se il quote lo facevi tutto , magaari assumeva una interpretazione assai diversa, per come la vedo io, lui il forum non lo vive come molta altra gente vedi dallo spamm continuo agli interventi in qualsiasi sezione, ma lo vive che so' sulle classi, i pm con gli amici o altre sezioni non inerenti a daoc, imo non devi interderlo nella maniera aggressiva al wayne2k1, ma forse piu' diretto ad un tipo di ospiti del forum che lo vivono in tutt'altra maniera

il bann non vedo proprio che ci azzecchi

Anduril
21st December 2005, 13:14
x me se incano in 8 o in 30 e uguale anzi meglio xke so pr in piu ke faccio
auauauau:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mevelin
21st December 2005, 13:14
Si in effetti sta cosa &#232; molto lol....Mi sfugge per cosa &#232; stato bannato....Avesse detto "questo forum &#232; una merda" ok ci pu&#242; stare che il wm lo banni...ma ha solo detto che non lo considera..non mi sembra motivo di ban

sopratutto dopo aver letto questa.....


Originally Posted by Pera
Imo troppo pochi
Oh cmq tu gioca come cazzo ti pare , io gioco a modo mio, non sono io ad averti interpellato in questo post, per me te puoi morire irl tra 2 secondi schiacciato da un camion che a me non me ne potrebbe fregare una sega
Se ti diverti, continua, perche' non farlo ?
GG

[T]iaz
21st December 2005, 13:14
cmq non credo che a Freddo importi più di tanto il ban :p






[shaddo culo :nod: ]

Shadyr
21st December 2005, 13:16
iaz']cmq non credo che a Freddo importi più di tanto il ban :p
[sonounculo :nod: ]

ma il discorso non e' se a lui importa del bann o meno ..

Anduril
21st December 2005, 13:17
si effettivamente il ban e' stato un passo un po azzardato
poi freddino infondo infondo e' un bravo infi :wave: :wave:

Mosiah
21st December 2005, 13:44
per carità il forum è tuo fai come ti pare... ma hai bannato uno per non si sa bene quale motivo...
sto pera augura la morte in rl, offende e, almeno in pubblico, non gli fai nenache 1 richiamo....
per me sei un pagliaccio
certo che se parti subito dando del pagliaccio nn credo che tu sia un pulpito degno di cotanta attenzione.
Wayne ha ritenuto di prendere un provvedimento, giusto o sbagliato che sia, il tuo insulto è assolutamente fuori luogo.
Cmq, pur essendo la frase di Corti ASSOLUTAMENTE fuori luogo (dopo ti cazzio per bene :D ), voleva esprimere il suo disinteresse nei confronti di ciò che aveva scritto freddogelido, nn gli ha augurato di finire sotto un camion.
Beninteso, da un punto di vista esclusivamente del gioco, le cose che fanno Freddogelido & co. mi fanno vomitare (dovrebbero cancellare le classi stealth dal gioco, ma questo è un altro discorso... :D)

bultor
21st December 2005, 13:50
scusami, ma se te entri in casa mia e dici che casa mia fa cagare, ti butto fuori a calci nel culo..
chi sei x curiosit&#224;? :D

come han gia fatto notare non &#232; che sto "freddogelido" abbia scritto chissa cosa, ha detto che non considera questo forum e ha aggiunto qualke parola che visto il livello medio non &#232; neanche da considerarsi offensiva...

p.s.
sono bultor skald god su vortigern/deira, ma non capisco perk&#232; ti interessi....


Non ho capito perche' devi offendere.... potrebbe anche non avere notato cosa Pera ha scritto eh...
Magari farglielo notare prima di chiamarlo pagliaccio o dire che fa preferenze....:nod:

probabilmente hai ragione sono 1 po' prevenuto, ma riguardo alla gestione di queste cose ho sempre visto cose che non mi son piaciute.
Poi ripeto il forum &#232; suo e fa quello che gli pare, tanto ora che ha tolto gli arcade mi pu&#242; pure bannare.

edit:
x mosiah (e mi pare pure altri han fatto notare sta cosa)

ho scritto "per me sei un pagliaccio"
che vuol dire che IO ritengo il suo comportamento da pagliaccio.

non vuole essere un insulto alla persona che tra l'altro neanche conosco, &#232; il comportamento che mi da altamente fastidio.

Pera
21st December 2005, 14:13
Ok Ok chiedo scusa avete ragione mi ero scaldato troppo è che il continuo postare di gente che con daoc ha poco a che fare mi ha dato un po' fastidio :)
Chiedo perchio' giustamente scusa a freddo per la frase che gli ho rivolto, ma come tutti sapete quando si e' gia' incazzati irl (per tanti motivi QQ) ci manca anche uno che ti rompe il cazzo sul forum cosi' a gratis :(

@ Atene : ascolta 1) Quando vi abbiamo farmato eravamo vamp 7l e bm 7l
2) E' rarissimo vedermi non in solo ( vado a dl chiedo gruppo, se non c'e' posto prendo e giro da solo,giustamente il vamp non e' classe preferibile in gruppo)
3) Non mi ricordo che rank tu sia, ma sinceramente addare qualsiasi ink e soprattutto SPAMMARE EMOTE a non finire ( se non mi credi chiedo a life lo screen che hai riempito pagine di /rude /rofl /ponder etc etc spero che lo abbia ancora) senza motivo ( noi stavamo facendo rvr mica eravamo li' per voi, se voi continuavate a inkarci come niubbi non ci possiamo fare niente :awk: :D )
4) Evidentemente dato che anche brendah ha notato i tuoi rosik di spam emote e add vari non sono l'unico a pensarla cosi' ( e sinceramente brendah vederlo in solo e' raro anche se ha un potenziale di flame incredibile)


@ Freddogelido : 1) Potevi benissimo rispondermi anche tu in pm dato che in quel post l'unica cosa che chiedevo era una tua risposta, mai arrivata
2) Spero che questa conversazione (spam di insulti) finisca qui o che perlomeno se vuoi continuarla mi mandi un pm o mi contatti su msn poiche' non credo giusto spammare nel forum per problemi che abbiamo io e te
di qualsiasi motivo o entita'

Chiedo cmq scusa a tutti se la frase detta da me prima e' potuta risultare offensiva anche se non al diretto interessato

GG

Wayne
21st December 2005, 14:15
per carit&#224; il forum &#232; tuo fai come ti pare... ma hai bannato uno per non si sa bene quale motivo...
sto pera augura la morte in rl, offende e, almeno in pubblico, non gli fai nenache 1 richiamo....
per me sei un pagliaccio

E per me tu sei uno che ha troppa fretta.
Di essere bannato, in questo caso :)

Tanti cari saluti, a te in aeternum e a Pera che, esagerando, incontra il fato di tanti che come lui hanno esagerato prima... ci si rivede nel 2006 :)

Visto?
Bastava aspettare. :wave:

Ah, tra l'altro...


non vuole essere un insulto alla persona che tra l'altro neanche conosco, &#232; il comportamento che mi da altamente fastidio.

Un uomo incontra un altro per strada:

"Sei un cretino!"
"Ma... perche'?"
"No, non e' un insulto alla tua persona... e' un insulto al tuo comportamento"
"Ah, ok... pensavo mi stessi offendendo"

:rotfl:

Wayne
21st December 2005, 14:22
Tra l'altro, scusate... qualcuno dei paladini dei diritti di chi "frequenta un forum ma non lo considera nemmeno", s'e' preoccupato di informarsi se il ban era stato permanente, a tempo, se c'era stato qualcos'altro...
...a meno che non soffra di perdita di memoria a corto termine alla George Clooney (del quale sono anche piu' bello, tra l'altro :cool: ), non mi pare.
Polemiconi! :D