View Full Version : Definizione di AJ (AssJam)
Razj
30th December 2005, 19:37
quella del pug scazzino è una moda molto diffusa ultimamente quando si perde :sneer:
Epilol
30th December 2005, 19:41
savage MA
Dream Healer
30th December 2005, 19:55
savage MA
si xke' do sta er problema... det5 stoicism e GG,. ora con lo zerk sempre MA..
Epilol
30th December 2005, 20:07
bla
Gramas
30th December 2005, 20:10
iniziamo bene morboz:D
elroniel
30th December 2005, 20:16
iniziam da capo..
oggi ero in pausa pranzo e se replyavo in maniera approfoondita arrivavo in ritardo ....
x come la penso io nn sai 1 cazzo.
1) non sono in assist xke lo faccio visto ke sono MA da quando gioco il savage quindi nn sono io a sbagliare e manco i gildi xke' gli ho kiamato io lo split cosa ke manco sai cos'è
2) finche' vado bene ai miei gildi come GM ci rimango e ne sono fiero e orgoglioso, perche' sn tt bravi ragazzi e sono migliorati in maniera incredibile
3) la dimostrazione di ki sa un cazzo e' 3 pg ebayed? ki io con Pemex e Trish col War il terzo do sta?.... :rotfl:
4) il post non era x te ma x EPI visto ke ci ha jammato 1 inc contro i GDL e come dici tu, "magari ti sei sentito chiama in causa no"
5) continuo a nn capi xke' quando vinciam siete in pug (signor pug xke' c'eran 2 ADE ke giocan bene) e quando perdiam siete full di gilda ( quando in realta' nn lo siete) :sneer:
poi bo a sto giro hai cominciato te io ce l'avevo cn epi ne piu ne meno....
e ribadisco infamami come ti pare quando e dove vuoi, tanto uno che scrive 1 insulto ogni 10 parole dovrebbe sta zitto e basta... poi sono posizioni personali...
dei nirvana eravamo 3 ,3 su 8 capisci o sei troppo stupido? e tu questo lo chiami gruppo gilda?
io brendah e serp se vuoi i nomi
Dream Healer
30th December 2005, 20:19
dei nirvana eravamo 3 ,3 su 8 capisci o sei troppo stupido? e tu questo lo chiami gruppo gilda?
io brendah e serp se vuoi i nomi
e allora? do sta il problema? ma pd difficile dire abbiam sukato basta... no.. se deve vanta xke' in grp gilda ci segate fisso ( ho semplicemente detto ke ho il video di 1 inc con 7/8 del grp di gilda visto ke Neave o come se scrive nn po gilda visto ke e' di Pelinor se nn mi sbaglio)...
impara dal tuo gm a offendere ke vaoi avanti molto ... sei PRO!...
@epi... si bla impara a nn addare e torna a farmi un fiskio... :D
AlBendi
30th December 2005, 20:27
razj ignorante del caXXXo -.-°
Kaluisurrr
30th December 2005, 20:31
LOOOOOL@FIRMA AUHAUAHAHU :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
Ozzilla
30th December 2005, 20:53
bah..... io ancora nn ho capito una cosa........ la parola brendah è un sinonimo della parola cojone?............... :fuck:
P.S. .... quando relquitti come ieri sera sai ke faccio dalla soddisfazione?...... mi tiro fuori la minkia e mi faccio una gran pippa ...MHAHAHAHAHAHAAHHA.... devi sokare come un cesso COJONE:clap: :clap:
Rayvaughan
30th December 2005, 21:02
OMG:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Epilol
30th December 2005, 22:08
iniziamo bene morboz:D
si ma la sai quale è la cosa ke mi fa + lollare? ke era zerg contro zerg al ponte crauchon e io ero in duo con enchanter e abbiamo "addato" :rotfl: :rotfl:
Epilol
30th December 2005, 22:09
bah..... io ancora nn ho capito una cosa........ la parola brendah è un sinonimo della parola cojone?............... :fuck:
P.S. .... quando relquitti come ieri sera sai ke faccio dalla soddisfazione?...... mi tiro fuori la minkia e mi faccio una gran pippa ...MHAHAHAHAHAHAAHHA.... devi sokare come un cesso COJONE:clap: :clap:
e questo ki è dreamhealer con secondo account? :nod:
Anduril
30th December 2005, 22:17
te x fortuna sei unico:nod:
Macross
30th December 2005, 22:19
e questo ki è dreamhealer con secondo account? :nod:
ma guarda che ste puttanate se le fai tu non vuol dire che le facciano anche gli altri :nono:
Gathz
30th December 2005, 22:26
razj ignorante del caXXXo -.-°
hahaha bella la firma bahahaha
Gramas
30th December 2005, 22:34
te x fortuna sei unico:nod:
lol
ao morboz ci devi fare il callo..quà non è merlin è..secondo me se tiri tipo un amnesia singola su un chierico mentre si stanno incando mid e alb te linciano lo stesso!
Dream Healer
31st December 2005, 00:33
si ma la sai quale è la cosa ke mi fa + lollare? ke era zerg contro zerg al ponte crauchon e io ero in duo con enchanter e abbiamo "addato" :rotfl: :rotfl:
si zerg di mi nonna eravam noi vs gdl... :thumbdown
Brendoh
31st December 2005, 00:39
te fammi indovinare sei il vicegm vero ?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tu eri nella feccia MS08 oggi..nello zergame si ricordo..:clap:
gg
Ozzilla
31st December 2005, 01:35
... sei proprio un cesso...... eravamo in 6 .... manco un MS08 ed ho 4 screen sotto la torre COJONE.... se vuoi li posto cosi iniziamo a contare...... muhahahahahaahahahahahahaha
......... soka cesso
Brendoh
31st December 2005, 01:39
... sei proprio un cesso...... eravamo in 6 .... manco un MS08 ed ho 4 screen sotto la torre COJONE.... se vuoi li posto cosi iniziamo a contare...... muhahahahahaahahahahahahaha
......... soka cesso
lol che modi di parlare da porco..
ciao coglione..non ho tempo di parlare con le ciofeche come te..lal
MBK
31st December 2005, 01:54
......... soka cesso
Non credo tu guadagni molta credibilità insultando AoE.
Tutto ciò imo.
CYa.
Ozzilla
31st December 2005, 02:35
.... mmmmm a quanto pare hai appreso un nuovo termine (cojone) ........ pero strano l'avresti dovuto conoscere gia da un pezzo sai come si dice...... CNOCI TE STESSO............. :fuck: :fuck:
P.S. ..... continua a sukare cesso :rotfl: :rotfl:
Epilol
31st December 2005, 02:47
qualke poraccio ke insulta gratuitamente e anonimamente. considerazione? -10
Brendoh
31st December 2005, 05:21
P.S. ..... continua a sukare
ding 9.500.000 rps!! :kiss:
[T]iaz
31st December 2005, 10:13
felice 2k6 ! :elfhat: :kiss:
Ozzilla
31st December 2005, 11:31
.... ding 9.500.000 rps..... mmmm se per te nella vita e tutto............. bah ke dire....... :fuck: :fuck: :fuck:
Epilol
31st December 2005, 11:32
lal
Luceen
31st December 2005, 11:41
.... ding 9.500.000 rps..... mmmm se per te nella vita e tutto............. bah ke dire....... :fuck: :fuck: :fuck:
nn mi pare lo abbia detto..
Gathz
31st December 2005, 12:31
lol ozzi ci stai andando giu pesantuccio... dai su nn mi sembra il caso di comportarsi cosi per un gioco...
BRENDAHHHHH COJONE BAHAHAHHAHA (skerzo mabahahahah :love: )
:rotfl: :rotfl:
:look:
Dream Healer
31st December 2005, 13:09
ding 9.500.000 rps!! :kiss:
no scusa Brenda te nn insulti aoe? ogni 10 parole e n'offesa quindi meglio ke pensi prima a te....
Dream Healer
31st December 2005, 14:13
dedicato a brenda :)
www.cryal.com/gramas/nirvana.wmv
Razj
31st December 2005, 14:15
oh finalmente cominciano ad uscir fuori i filmati :sneer:
Gramas
31st December 2005, 14:17
Quando ho visto l'inc per la prima volta mi domandavo dove avevo già visto sto gruppo hibbo..plz cambiate colori lol
Evilcreation
31st December 2005, 15:16
Bastardi ma noi eravamo in 12 e il party era un pug dei Nirvana:laugh:
Gathz
31st December 2005, 15:23
oh finalmente cominciano ad uscir fuori i filmati :sneer:
non aspettavo altro....
sapete cosa farei io al posto vostro, visto che voi dite che siete piu bravi dell'altro(vabe nn con queste parole ma il succo e questo :p ) perche nn vi organizzate un 8vs8 full gilda da qualche parte ? tutti a ra cazzimazzi ML cariche
fate 2 o 3 inc li e vedete chi e veramente migliore :thumbup:
poi solo un consiglio :wave:
:kiss:
Anduril
31st December 2005, 15:30
giusto:clap: :clap:
uppo e approvo il discepolo
Gathz
31st December 2005, 15:32
giusto:clap: :clap:
uppo e approvo il discepolo
grazie maestrohh :bow: :bow: :love:
Gramas
31st December 2005, 15:37
Approvo!!scontri Alla Morte Al Singolar Coglione(tenzone)!
Razj
31st December 2005, 15:38
Approvo!!scontri Alla Morte Al Singolar Coglione(tenzone)!
:rotfl: :rotfl:
Epilol
31st December 2005, 15:40
some1 got rolled LOL
Epilol
31st December 2005, 15:52
cazzo dreamhealer ke musica di merda ke ascolti lol
Cryal
31st December 2005, 15:58
dedicato a brenda :)
www.cryal.com/gramas/nirvana.wmv
lol il bm ..esplode senza manco capire come perkè l'hero si fa i cazzi suoi menando il svg da solo(che a differenza del loro bm ha bg del war e ci sta pure 2 ore per provare a segarlo lol ...)
manco la scusa ke laggava per bg visto ke il bm era fermo stunnato hahahaha:rotfl::rotfl:
ma siam sicuri ke è rank11?mi sa ke è buggata la scritta sopra la testa eh:)
Epilol
31st December 2005, 16:07
ding 41 anke se nn centra niente con sto thread
Larsulu
31st December 2005, 16:12
huhuhu in un 8vs8 i nirvana...vengono perfectati.......sara un caso?
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
Brendoh
31st December 2005, 16:54
io avevo provato spesse volte a chiedere qc 8vs8 contro di loro, ma il loro gm, mi ha fatto riferire su messanger, che preferiva di no..
cosa hai dimostrato con questo video ? che siete forti ? ora cosa dovrei fare ?
postare di quando ci assjammate e vi perfectiamo cmq ? o postarne uno di quando eravamo rank 2 8vs8 ?
naaaa non è nel mio stile
il vero problema che dreambla ha rosikato parecchio appunto alle nostre prime uscite, in rvr, quando li segavamo isi.. è da qui che è nato tutto..
ci è capitato, di battere i bt qualche volta.. ma loro non hanno fatto lo schifo e il porcile che hai fatto te dreamhealer. (e loro potrebbero postare una marea di video dove ci perfectano, anzi ci implodono)
è una semplice questione di stile, e di mentalità di grande gilda..cosa che non sai cosa vuol dire, e che non avrai mai..sarai sempre un mediocre..
ora hai dimostrato cosa di aver fatto un video e di averci battuto! e giustamente hostato da quel cagacazzi di cryal e gramas..i quali lo sai benissimo, non sono in buoni rapporti con me! :P
forse cercavi una spalla x flammare ?
ehh povero patetico..
x quanto riguarda larsulu, lol con uno che è ancora convinto che giro in 2 party, e x questo motivo fa il controzerg..lol manco meriti na risposta..
poi vabbeh cryal sei peggio di mughini, pensa quel cazzo che vuoi, la tua opinione sin da quando gioco su vorti, non mi è mai interessata..
P.S. che ti sei rifatto le labbra tipo Alba Parietti ? :rotfl:
a parte tutto, a me interessa giocare, senza avere rotture di coglioni, e senza flames ... ripeto se dream, non fosse stato il vs gm, ora non ci sarebbe nessuna ostilità tra noi, (anche xkè con molti crimson in msn, mi trovo bene)
intanto permettetegli, di sboronare e fare emote, o di aj..
io lo avrei impedito :)
bon ora ciao, devo scappare e fare 3 ****! ciau e buon anno a tutti!
Gramas
31st December 2005, 17:02
Và che io ho hostato il video solo xkè era un gruppo di lancelot e lo volevo quindi vedere, soprattutto xke era un inc hib vs mid tra gilde che giocano in prime time eu.Se ti fà piacere pensare che lho fatto per sfotterti fai pure,un video non dà indicazioni di chi sia forte o di chi sia niubbo ma rappresenta solo quell'inc e così posso vedere assist e teamplay di vari gruppi e vedere come giocano per farmi una mezza idea e cercare di essere imploso invece che deneuclarizzato nei primi giri che spero riusciremo a fare all'inizio di febbraio.Se vuoi addami in msn e passami tutti i video che vuoi,se vuoi me li terrò per me,se vuoi li faccio vedere ai miei gildani, ma se vuoi li posto quì;anzi ti invito a farlo
Brendoh
31st December 2005, 17:05
Và che io ho hostato il video solo xkè era un gruppo di lancelot e lo volevo quindi vedere, soprattutto xke era un inc hib vs mid tra gilde che giocano in prime time eu.Se ti fà piacere pensare che lho fatto per sfotterti fai pure,un video non dà indicazioni di chi sia forte o di chi sia niubbo ma rappresenta solo quell'inc e così posso vedere assist e teamplay di vari gruppi e vedere come giocano per farmi una mezza idea e cercare di essere imploso invece che deneuclarizzato nei primi giri che spero riusciremo a fare all'inizio di febbraio.Se vuoi addami in msn e passami tutti i video che vuoi,se vuoi me li terrò per,se vuoi li faccio vedere ai miei gildani, ma se vuoi li posto quì;anzi ti invito a farlo
eco se sei in buonafede si puo andare anche daccordo, visrto che di flammare sempre non mi va..
se vuoi ti passo qc video, hosta tutto il ns MA, ma ora è fuori, appena rientra a Stoccolma, glielo dico..
(sono spezzoni senza musica cmq, solo inc pov bm)
ah non li postare, non è nel mio stile :P
Gramas
31st December 2005, 17:14
Se li hai sul HD e ti và e hai una conn veloce me li puoi pure passare(ho fw)msn in profilo. :X
Ozzilla
31st December 2005, 17:15
..... bla bla bla..... se vuoi postiamo anke il tuo stile di Messanger ..... ti ricordi.... proprio dopo quell'inc..... muhahahahahaha......... :rotfl: :rotfl:
..... peccato ke miki nn vuole :cry: :cry: :cry:
Gramas
31st December 2005, 17:17
calma..avevamo smorzato gli animi :X
Dream Healer
31st December 2005, 17:26
io avevo provato spesse volte a chiedere qc 8vs8 contro di loro, ma il loro gm, mi ha fatto riferire su messanger, che preferiva di no..
cosa hai dimostrato con questo video ? che siete forti ? ora cosa dovrei fare ?
postare di quando ci assjammate e vi perfectiamo cmq ? o postarne uno di quando eravamo rank 2 8vs8 ?
naaaa non è nel mio stile
il vero problema che dreambla ha rosikato parecchio appunto alle nostre prime uscite, in rvr, quando li segavamo isi.. è da qui che è nato tutto..
ci è capitato, di battere i bt qualche volta.. ma loro non hanno fatto lo schifo e il porcile che hai fatto te dreamhealer. (e loro potrebbero postare una marea di video dove ci perfectano, anzi ci implodono)
è una semplice questione di stile, e di mentalità di grande gilda..cosa che non sai cosa vuol dire, e che non avrai mai..sarai sempre un mediocre..
ora hai dimostrato cosa di aver fatto un video e di averci battuto! e giustamente hostato da quel cagacazzi di cryal e gramas..i quali lo sai benissimo, non sono in buoni rapporti con me! :P
forse cercavi una spalla x flammare ?
ehh povero patetico..
x quanto riguarda larsulu, lol con uno che è ancora convinto che giro in 2 party, e x questo motivo fa il controzerg..lol manco meriti na risposta..
poi vabbeh cryal sei peggio di mughini, pensa quel cazzo che vuoi, la tua opinione sin da quando gioco su vorti, non mi è mai interessata..
P.S. che ti sei rifatto le labbra tipo Alba Parietti ? :rotfl:
a parte tutto, a me interessa giocare, senza avere rotture di coglioni, e senza flames ... ripeto se dream, non fosse stato il vs gm, ora non ci sarebbe nessuna ostilità tra noi, (anche xkè con molti crimson in msn, mi trovo bene)
intanto permettetegli, di sboronare e fare emote, o di aj..
io lo avrei impedito :)
bon ora ciao, devo scappare e fare 3 ****! ciau e buon anno a tutti!
bla... ho postato il video visto ke te dici ke ci seghi fisso, e ke a rank 2 ci segavi... dove poi lo sai solo te... qui c'e' il video ke dimostra come giochi e come va 1 inc 8v8 ... quando li vuoi fare organizziam pure anke se a me fa skifo organizza le cose... va un po' a "puttane" lo spirito del roaming..
poi come sai tu sai solo offendere, denigrare persone che nn conosci... divertiti pure...
aspetto in pm l'inc a rank2 ke ci segate ne ... lol
Brendoh
31st December 2005, 17:34
aspetto in pm l'inc a rank2 ke ci segate ne ... lol
forse non hai capito, ma a te non do un cazzo.. (e poi quell'inc te lo ricordi molto bene :) )
se passo qc la passo a gramas su msn..
non meriti tutta sta considerazione ehh ciccino..
bon ora devo fugare che sono in mega ritardo..
Cryal
31st December 2005, 17:45
poro brendah se offeso :/
vabeh dai ke magari tra un po impari a metterlo bg ma dubito,te sei quello ke dopo N anni di daoc è ancora convinto ke il cap di uno stile cambi a seconda del pg ke si mena :rotfl::rotfl:
Bluewolf
31st December 2005, 17:47
forse non hai capito, ma a te non do un cazzo.. (e poi quell'inc te lo ricordi molto bene :) )
se passo qc la passo a gramas su msn..
non meriti tutta sta considerazione ehh ciccino..
bon ora devo fugare che sono in mega ritardo..
ma piantala di sparare cazzate idiota che segare te da' la stessa soddisfazione che dare un calcio a un cane, e' troppo facile incapace come player e merda come persona. puoi riempire sto forum di minchiate tanto ci credono solo i 2 o 3 che ti porti in gruppo per il resto del server sei solo un buffone, col nuovo anno fai un favore al mondo e suicidati, sfigato del cazzo.
Gathz
31st December 2005, 17:49
ma piantala di sparare cazzate idiota che segare te da' la stessa soddisfazione che dare un calcio a un cane, e' troppo facile incapace come player e merda come persona. puoi riempire sto forum di minchiate tanto ci credono solo i 2 o 3 che ti porti in gruppo per il resto del server sei solo un buffone, col nuovo anno fai un favore al mondo e suicidati, sfigato del cazzo.
lol e tu ?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non mi intrometto a cose che nn mi riguardano ma andiamoci piano con le parole daoc e un gioco eh :elfhat: :elfhat:
buon 2006 esco ciappppp :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
:love:
Epilol
31st December 2005, 18:04
io sono riuscito a perdere contro i the avatars su merlin. succede di sokare una volta in 8v8. nn mi sembra il kaso di postare un video e vantarsi lol
elroniel
31st December 2005, 18:06
chi minchia sei tu?
Epilol
31st December 2005, 18:08
chi minchia sei tu?
x me e' sempre dreamhealer ke si sta creando 10 account x far vedere ke c'e qualcuno ke la pensa come lui
elroniel
31st December 2005, 18:12
x me e' sempre dreamhealer ke si sta creando 10 account x far vedere ke c'e qualcuno ke la pensa come lui
:sneer:
Ozzilla
31st December 2005, 18:20
.... UPPO....... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Gramas
31st December 2005, 18:35
io sono riuscito a perdere contro i the avatars su merlin. succede di sokare una volta in 8v8. nn mi sembra il kaso di postare un video e vantarsi lol
Se il MA era "stilo col mouse e nn ne azzecco uno" puo succedere tranquillo:D
scherzo è :D
Evilcreation
31st December 2005, 18:39
Diciamo che un inc sinceramente me lo ricordo dove i Nirvana ancora di rank basso ci hanno segato giocando molto bene, questo lo devo ammettere...sul fatto dell'assjam, avrei qualcosa da ridire.
Caro Elro e' inutile che mi spammi /laugh quando chiamo inc contro il tuo party mentre stavate tirando giù altri middi (erano rimasti 3 middi in piedi), dopo che tu mi inchi da dietro a Breifine, mentre eravamo in inc contro altri 2p albion, oppure come ieri sera che mentre seghiamo party hibbo ti vedo passare a lato della collinetta e ci poppi da dietro...nn si fa così :D.
Io parlo per me e nn voglio "tirare l'acqua al mio mulino".
Nn mi aspetto da te una frase con scritto si mi ricordo hai ragione e nn ti posto neanche le foto fatte perchè secondo me si arriva al livello dei bambini però che tutte le volte che noi inchiamo, mi sento dire ci avete jammato...che palle uff...:laugh:.
Macross
31st December 2005, 18:39
rosikone del cazzo i contin tienili quando siam full gilda..
o li sei ancora a 0 ? pagliaccio
ascolta ma te vuoi essere smerdato a tutti i costi ?
"18.30.13] ßRÆÑÐÁ³: CHE CAZZO TE RIDI FIGLIO DI PUTTANA
[18.30.15] ßRÆÑÐÁ³: TUA MADRE QUELLA TROIA DEL CAZZO
[18.30.18] ßRÆÑÐÁ³: MUORI FIGLIO DI PUTTANA
[18.30.24] ßRÆÑÐÁ³: VIENI IN TS TESTA DE CAZZO CHE TE MAGNO
[18.30.27] ßRÆÑÐÁ³: FIGLIO DI TROIA
[18.30.32] ßRÆÑÐÁ³: SCARSO DI MERDA
[18.30.35] ßRÆÑÐÁ³: COGLIONE DEL CAZZO
[18.30.38] ßRÆÑÐÁ³: VIENI IN TS FIGLIO DI TROIA
[18.31.47] ßRÆÑÐÁ³: non vieni coglione del cazzo ?
[18.31.55] ßRÆÑÐÁ³: cagasotto di merda vieni dio cane "
io dopo ste perle del buon vecchio brenda credo invece che a difenderlo siano rimasti solo morboz ed elrobard
ps io di account ne ho uno solo :lick:
Epilol
31st December 2005, 18:40
Se il MA era "stilo col mouse e nn ne azzecco uno" puo succedere tranquillo:D
scherzo è :D
la cosa triste è ke ero con gruppo exile con cidoc come MA e quel coglione di brezirk e' incato in acqua e abbiamo sokato lol
Ozzilla
31st December 2005, 19:09
io dopo ste perle del buon vecchio brenda credo invece che a difenderlo siano rimasti solo morboz ed elrobard
ps io di account ne ho uno solo :lick:
... finalmente qualcuno ke ha le palle ..... grande :elfhat: :elfhat: :elfhat:
elroniel
31st December 2005, 19:32
... finalmente qualcuno ke ha le palle ..... grande :elfhat: :elfhat: :elfhat:
x evilcreation : tu mi sembri una persona con cui si puo parlare, se hai msn addami dovrebbe essere nel profilo :P ,
lo ammetto ieri sera vi ho presi dalla collina appena avevate finito l'inc:P , ma è stato del tutto casuale, come tu dici anche voi non vi siete sempre comportati da puristi leali dell'8vs8:P
sinceramente ozzilla quello che non ha le palle mi sembra proprio marcoss , il quale non vuole ancora svelare il nome del suo pg......
va beh ma dai tuoi post si capisce tutto.....
"
.... mmmmm a quanto pare hai appreso un nuovo termine (cojone) ........ pero strano l'avresti dovuto conoscere gia da un pezzo sai come si dice...... CNOCI TE STESSO.............
P.S. ..... continua a sukare cesso "
p.s. per lui non comprate un sm 12L , comprate piuttosto uno zanichelli :rotfl:
Ozzilla
31st December 2005, 19:39
x evilcreation : tu mi sembri una persona con cui si puo parlare, se hai msn addami dovrebbe essere nel profilo :P ,
lo ammetto ieri sera vi ho presi dalla collina appena avevate finito l'inc:P , ma come tu dici anche voi non vi siete sempre comportati da puristi leali dell'8vs8:P
sinceramente ozzilla quello che non ha le palle mi sembra proprio marcoss , il quale non vuole ancora svelare il nome del suo pg......
"
.... mmmmm a quanto pare hai appreso un nuovo termine (cojone) ........ pero strano l'avresti dovuto conoscere gia da un pezzo sai come si dice...... CNOCI TE STESSO.............
.... sisi e vero hai proprio ragione ... muhahahahah:clap: :clap:
Anduril
31st December 2005, 20:38
bah io nn ho un cazzo da dire ma visto ke dopo stanotte nn so se i miei neuroni riusciranno ancora a funzionare ve lo dico ora......
buon anno lameri :kiss: :kiss: :kiss:
Bluewolf
31st December 2005, 20:39
lo ammetto ieri sera vi ho presi dalla collina appena avevate finito l'inc:P , ma come tu dici anche voi non vi siete sempre comportati da puristi leali dell'8vs8:P
"
e te chi minkia sei ? uno dei leccaculo attuali ? togliti i peli dalla bocca pero' prima di scrivere :rotfl: :rotfl: , che tanto e' inutile che ammetti lo sanno tutti che potete vincere solo prendendo qualcuno a fine inc d'altra parte se non fate cosi' vi resta cacciare quelli che girano da soli poveracci :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq consolati prima o poi anche te trovi altro gruppo e al coglione di brenda lo mandi a cagare come hanno fatto tutti gli altri dai finche' c'e vita c'e speranza :oro: :oro:
MBK
31st December 2005, 20:40
bah io nn ho un cazzo da dire ma visto ke dopo stanotte nn so se i miei neuroni riusciranno ancora a funzionare ve lo dico ora......
buon anno lameri :kiss: :kiss: :kiss:
Come non uppare :sneer:
Ozzilla
31st December 2005, 22:30
e te chi minkia sei ? uno dei leccaculo attuali ? togliti i peli dalla bocca pero' prima di scrivere :rotfl: :rotfl: , che tanto e' inutile che ammetti lo sanno tutti che potete vincere solo prendendo qualcuno a fine inc d'altra parte se non fate cosi' vi resta cacciare quelli che girano da soli poveracci :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq consolati prima o poi anche te trovi altro gruppo e al coglione di brenda lo mandi a cagare come hanno fatto tutti gli altri dai finche' c'e vita c'e speranza :oro: :oro:
MUHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH...... dio mio mi sto cagando sotto dalle risate ......................... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Evilcreation
1st January 2006, 04:23
Grazie Alaxe per il bel capodanno che ci hai fatto passare...pz festa con un centinaio di persone e il nostro berz 10L si piglia na storta alla caviglia e lo abbiamo portato al pronto soccorso...era meglio se tutto si metteva a posto come in daoc, 17 gold ripari la costituzione e fine:laugh: :laugh: :laugh:.
Saluti da parte di tutti:wave:
Larsulu
1st January 2006, 04:31
vero...solo io e evil ti abbiamo sostenuto fino all'ultimo...ti abbiamo incoraggiato a nn perdere la speranza..a conservare i tuoi sogni di bambino.....ricordati ke avrai sempre 2 persone come noi ke ti vogliono bene ...:awk: :awk: :awk: :awk:
p.s come MA fai skifo....meglio il selvaggio scimmia della tua gilda....asd;) ;) ;) ;) ;) ;)
Evilcreation
1st January 2006, 04:34
Tu stai very very inguaiato!:shocked:
Rayvaughan
1st January 2006, 10:46
noooo che gli avete fatto al mio orsachiotto?!?:swear:
cmq W la Foca! :lick:
Dream Healer
1st January 2006, 10:59
@ morboz: nn tutti sono simpaticoni come te ke crei account a nastro x far ridere... io ne ho 1 questo.
@elro... si vede ke ormai nn sai più cosa dire..., l'inc dalla collina del altra sera te lo potevi risparmiare, ma si sa come giochi nada de piu nada de meno....
"p.s. per lui non comprate un sm 12L , comprate piuttosto uno zanichelli "
bella deve fa ridere sta battuta?... comincia a guardarti 1 po di video di bardi e a fare ml9 sai magari eviti di scoppiare come sempre :rotfl:
buon anno a tutti :nod:
Epilol
1st January 2006, 11:22
bhe nn sarai tu, ma allora saranno i tuoi amicici ke vengono qui a difenderti :nod:
Razj
1st January 2006, 11:28
lol stupenda però la gente che si registra a wayne solo per offendere random :clap:
firmati almeno...
AceGentile
1st January 2006, 11:35
lol stupenda però la gente che si registra a wayne solo per offendere random :clap:
firmati almeno...
stavo per postarlo io.
non gioco su lance e non me ne frega niente di chi attacca chi 1nanosecondo dopo inc
ma se vuoi spalare merda aoe almeno abbi il coraggio di usare il vero account
Dream Healer
1st January 2006, 12:44
bhe nn sarai tu, ma allora saranno i tuoi amicici ke vengono qui a difenderti :nod:
io fossi in te starei zitto, visto ke sei stao bannato x exploit e te ne vanti sulla board, e dopo le prime serate di rvr ti sei gia' fatto conoscere come assjammer del casso... quindi... facci un po' i tuoi conti
BTW so stanco di posta le stesse cose noi e i Nirvana abbiam opinioni diverse niente di più niente di meno x me si chiude qui il discorso..
Epilol
1st January 2006, 13:11
io fossi in te starei zitto, visto ke sei stao bannato x exploit e te ne vanti sulla board, e dopo le prime serate di rvr ti sei gia' fatto conoscere come assjammer del casso... quindi... facci un po' i tuoi conti
BTW so stanco di posta le stesse cose noi e i Nirvana abbiam opinioni diverse niente di più niente di meno x me si chiude qui il discorso..
mejo essere bannato x exploit ke essere uno ke si vanta di aver vinto un inc con tanto di video e ke kiama gli amicici xke nn ce la fa da solo a rispondere a un thread:nod:
Macross
1st January 2006, 13:47
mejo essere bannato x exploit ke essere uno ke si vanta di aver vinto un inc
:nod:
con le risposte di questo thread dovrei farmi una firma:elfhat:
Epilol
1st January 2006, 13:50
le frasi sono fatte x avere un inizio e una fine, nn un inizio e una metà, caro il mio amicicio
x quanto riguarda l'exploit , uno ke fa il 50 in 3 giorni e viene bannato x 3 giorni lo reputo solo furbo
Macross
1st January 2006, 13:52
prova
Dream Healer
1st January 2006, 14:05
le frasi sono fatte x avere un inizio e una fine, nn un inizio e una metà, caro il mio amicicio
x quanto riguarda l'exploit , uno ke fa il 50 in 3 giorni e viene bannato x 3 giorni lo reputo solo furbo
:nod: :nono: :sneer:
Epilol
1st January 2006, 14:12
rofl
nella firma mejo ke scrivi ke ho detto:
mejo essere bannati x radar ke aver vinto un inc
fa + scena
Gramas
1st January 2006, 14:20
Morboz sei segnato,addio!
Epilol
1st January 2006, 14:23
Morboz sei segnato,addio!
Gathz
1st January 2006, 14:33
... e dopo le prime serate di rvr ti sei gia' fatto conoscere come assjammer del casso...
UP ???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: SIIII UPPP
prova
eDDai e dicci chi sei :shrug: :shrug: :shrug: :shrug: :shrug: :shrug:
:wave:
Saffo
1st January 2006, 15:24
Ora ti segno anche io!!!!!!!!!111!!111!!!!
P.s. Fatto :D
Kirt
1st January 2006, 15:29
mejo essere bannato x exploit ke essere uno ke si vanta di aver vinto un inc con tanto di video e ke kiama gli amicici xke nn ce la fa da solo a rispondere a un thread:nod:
sinceramente una persona che dice che è meglio essere bannata per radar nn ha capito molto di daoc :scratch: poi fate voi :p
Kirt
1st January 2006, 15:30
Ora ti segno anche io!!!!!!!!!111!!111!!!!
P.s. Fatto :D
ma hai ancora i postumi della sbornia di ieri sera?? :rotfl: :rotfl:
Epilol
1st January 2006, 16:08
ki ha parlato di radar lol
Dream Healer
1st January 2006, 16:13
:nono:
Saffo
1st January 2006, 16:15
ki ha parlato di radar lol
Io ti ho solo "segnato", anche se non so per cosa... :shrug:
Epilol
1st January 2006, 16:24
Io ti ho solo "segnato", anche se non so per cosa... :shrug:
lawl :sneer:
si ma qui me pajono tutti cojoni
dico ki ha parlato di radar
e dreamhealer quota na frase ke nn centra nulla LOL
x me nn sanno manco ke vuol dire exploit :rotfl: :rotfl:
Gramas
1st January 2006, 16:25
d'ora in poi per tutta wayne sarai:QUELLO SCARSO JAMMER DI EPILOL!così è deciso,la sentenza è tolta!
Dream Healer
1st January 2006, 16:36
lawl :sneer:
si ma qui me pajono tutti cojoni
dico ki ha parlato di radar
e dreamhealer quota na frase ke nn centra nulla LOL
x me nn sanno manco ke vuol dire exploit :rotfl: :rotfl:
l'hai detto tu di scrivere nella firma ke eri stato bannato x radar ke faceva piu scena... leggi post indietro...
exploit so ke significa... e so che e' da "poco furbi" usarlo xke' cmq con cata il 50 lo fai in 3 gg uguale... tutto li...
Epilol
1st January 2006, 16:42
si nn hai capito il sarcasmo nn sono mai stato bannato x radar lol
ho detto cosi xke nella firma ha scritto una cosa diversa da quella ke avevo detto tagliando dei pezzi
MBK
1st January 2006, 17:03
sinceramente una persona che dice che è meglio essere bannata per radar nn ha capito molto di daoc :scratch: poi fate voi :p
Non è stato bannato per radar, è stato bannato per aver usato un exploit in un DG. Aveva fatto anche un thread con allegata un'immagine.
CYa.
Brendoh
1st January 2006, 18:23
noi e i Nirvana abbiam opinioni diverse niente di più niente di meno x me si chiude qui il discorso..
allora, EVITA, DI FARE EMOTE IN GAME, EVITA DI ASSJAMMARCI DI PROPOSITO, E VEDRAI CHE OTTERRAI DA PARTE MIA LA TUA MERITATA INDIFFERENZA.
allora testa di cazzo, coglione te lo vai a dire a tuo padre, non lo dici a me.
iniziate davveor a spaccarmi i coglioni, con sti account creati da 0, solo x offendere..
@macros
sai che c'è una legge che impedisce che tu metta, quello che hai messo in firma ? :nod: e x quanto mi riguarda non sei meno vigliacco dei 2 coglioni anonimi.
Gigi
1st January 2006, 18:34
allora, EVITA, DI FARE EMOTE IN GAME, EVITA DI ASSJAMMARCI DI PROPOSITO, E VEDRAI CHE OTTERRAI DA PARTE MIA LA TUA MERITATA INDIFFERENZA.
allora testa di cazzo, coglione te lo vai a dire a tuo padre, non lo dici a me.
iniziate davveor a spaccarmi i coglioni, con sti account creati da 0, solo x offendere..
@macros
sai che c'è una legge che impedisce che tu metta, quello che hai messo in firma ? :nod: e x quanto mi riguarda non sei meno vigliacco dei 2 coglioni anonimi.
Che storia cazzo .... speravo che avessi venduto ad un coreano veramente....mhhhh questa è la prima cosa brutta de 2006 :)
Il professore moralista brendah... insultato da tutti perchè è piccolo e nero...diverso da tutti gli altri, lui che gioca pro e non sa cosa sia l' AJ, lui che ha farmato , ops fatto gran parte dei suoi pr da figo......
Non insultatelo vi prego dato che è fragile ... magari si offende... lui non insulterebbe mai vostra madre o vostro padre.. non vi augurerebbe mai cose brutte nella vita.... lui é un PRO....
Ma stai zitto va....sei proprio una mascherina ...
Epilol
1st January 2006, 18:35
Che storia cazzo .... speravo che avessi venduto ad un coreano veramente....mhhhh questa è la prima cosa brutta de 2006 :)
Il professore moralista brendah... insultato da tutti perchè è piccolo e nero...diverso da tutti gli altri, lui che gioca pro e non sa cosa sia l' AJ, lui che ha farmato , ops fatto gran parte dei suoi pr da figo......
Non insultatelo vi prego dato che è fragile ... magari si offende... lui non insulterebbe mai vostra madre o vostro padre.. non vi augurerebbe mai cose brutte nella vita.... lui é un PRO....
Ma stai zitto va....sei proprio una mascherina ...
uahauahauahuah rotoloooooooooooooooooooooooh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
crescono come le mosche ahahahha
Gigi
1st January 2006, 18:40
....
....
....
16
16
16
16
16 16 16 16 16 16
....
.....
Brendoh
1st January 2006, 19:26
sisi esatto lol, st'altro fenomeno è sempre un fenomeno, pensa che viene dalla famigerata gilda " lost vikings" forse te non lo sia morboz, ma sta gildona di 200 e passa membri, è diventata famosa x le peggio cose, camperare ponti in 3 gruppi, fare roaming in 3 gruppi, camperare poc.. insomma sto topo gigio ah fatto pr fino a ieri lamerando di qua e di la e vuole fare a ME la paternale adesso..
mascherina ?
mascherina sono le persone che postano le cose che si presume io abbia detto su msn, e non postano quello che han detto loro. queste sono le mascherine.
vedi mio caro, le parolacie le dico e anche bestemmio, non ho mai detto di essere un santone..o di volerlo dimostrare sul forum, o di far parte della vittima..
riguarda sempre la questione di stile, il vs caro povero gm si trovava in difficoltà e fa postare tutta la gilda offese..lol che patetici.
cmq se volete, e volete offendermi via voce sono sempre disponibile..
ma so che nessuno di voi ne ha voglia, x il semplice motivo, che scrivere su un forum coglione è + facile che dirlo :)
AceGentile
1st January 2006, 19:31
ioioio posso insultarti a random come fanno tutti visto che sembra sia tanto fotm in sto periodo? :rotfl:
che lol la gente che posta in anonimo
Brendoh
1st January 2006, 19:33
ioioio posso insultarti a random come fanno tutti visto che sembra sia tanto fotm in sto periodo? :rotfl:
che lol la gente che posta in anonimo
ma certo :sneer:
ora mi faccio qc account anche io e mi offendo random va..(devo seguire la moda pure io :rotfl: )
Dream Healer
1st January 2006, 19:34
"mascherina sono le persone che postano le cose che si presume io abbia detto su msn, e non postano quello che han detto loro. queste sono le mascherine.
vedi mio caro, le parolacie le dico e anche bestemmio, non ho mai detto di essere un santone..o di volerlo dimostrare sul forum, o di far parte della vittima..
riguarda sempre la questione di stile, il vs caro povero gm si trovava in difficoltà e fa postare tutta la gilda offese..lol che patetici."
questo dimostra come sempre che parli cosi random...
io nn ho detto nessuno di posta qua, la gente lo fa xke' e' una board pubblica, in cui te nn sei nessuno come io come bluwolf ecc ecc...
riferito al discorso delle offese sai ke hai torto ce il log con io ke nn ti insulto per nulla e tu offendi random?
vuoi la mia indifferenza? bene impara anke tu a porta rispetto alle persone, e se mi va di farti emote e' magari xke te lo meriti visto quello ke sai dire di persone o cose ke nn centrano...
tutto kiaro? ora piantala che siam a posto
Gigi
1st January 2006, 19:36
Ancora con sta cosa.... embè....io ho fatto ste cose che dici e me le rinfacci.. .tu fai le stesse cose ma non vuoi che te lo si dica....
Io te dico solo questo... quello che va oltre sei tu... oltre il game.. oltre tutto... io cmq di fronte alle tue parole in msn avrei spento il pc, acceso la macchina e t i sarei venuto a prendere, altro che balle... per me a livello di gioco sei un banbharun da killare.... a livello umano sei un attore... e chiudo....
p.s. il reply mio 16 16 16 16 era la conta di quelli che non si fanno mai i cazzi loro e non sanno i fatti su cui si discute
pps.. ho fatto 400k con i lost... e per ieri intendi mesi e mesi fa ??? monotona cmq sta cosa...scommetto che insulti anche alcuni ottimi player nonchè persone dei BT solo perche' hanno giocato negli ADG e hanno fatto qualche rp all'inizio non in 8v8 immagino....tanto da saperlo cosi almeno capisco i tuoi limiti e le tue ripetizioni
Razj
1st January 2006, 19:38
state esagerando da tutte e 2 le parti cmq...secondo me alla fine neanche vi ricordate piu perchè vi sfottete così :sneer:
questo non significa nulla, anzi continuate che senno non ho nulla da leggere :nod:
AceGentile
1st January 2006, 19:44
p.s. il reply mio 16 16 16 16 era la conta di quelli che non si fanno mai i cazzi loro e non sanno i fatti su cui si discute
se vuoi che la gente si faccia i cazzi propri clicca sul simpatico tasto "private message"
se posti in una board pubblica è chiaro che ti becchi le opinioni della gente, anche di quelli che "non si fanno i cazzi propri"
anche perchè tu posti qui in pubblico perchè è + bello insultare la gente quando gli altri leggono, in pm che gusto c'è?
e no, a me non me ne frega 1 cazzo di cosa succede su lance, però tutti postate coi vostri "loser di merda assjamm bliblubla", rendendo la cosa pubblica anche agli altri player che non hanno pg su lance.
ripeto. vuoi risolvere il "problema? pm o msn e stfu
Epilol
1st January 2006, 19:53
state esagerando da tutte e 2 le parti cmq...secondo me alla fine neanche vi ricordate piu perchè vi sfottete così :sneer:
questo non significa nulla, anzi continuate che senno non ho nulla da leggere :nod:
x una volta ti uppo, ma solo xke hai gli opeth come avatar :D
Gathz
1st January 2006, 19:54
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :sneer:
vuoi risolvere il "problema? pm o msn e stfu
:nono: :nono: :nono: :nono: vogliamo li 8vs8 organizzati con tanto di videooohhhhh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ach:
:love:
Brendoh
1st January 2006, 19:55
"
vuoi la mia indifferenza? bene impara anke tu a porta rispetto alle persone, e se mi va di farti emote e' magari xke te lo meriti visto quello ke sai dire di persone o cose ke nn centrano...
ok adesso prova a dirmelo a parole tue..visto che non ho capito u cazzo diq uello che dici...
non esiste nessun pretesto, x i tuoi emote. quindi te lo ripeto, vediamo se mi capisci, finiscila di fare emote, finiscila di assjammarci di proposito, o di chiedere in ally di farlo..e non dico che vivremo di amore e di amicizia, ma semplicemente di indifferenza.. visto che molti che han postato qui che vogliono far la paternale a me han postato solo offese e anonimamente (manco i COGLIONI, di dire chi sono)
topo gigio, non sono + un bambino.
mi vuoi legnare? beh prendi la tua macchina del cazzo e vienimi a prendere, abito a 27km nord di bolzano, se vuoi ti do dati PRECISI/cellulare via pm.
Epilol
1st January 2006, 19:57
apparte ke si dice gli 8v8 e no li 8v8....
cmq quelli ke spammano emote sono normalmente scarsi rosikoni, tipo bamse su merlin lol
Brendoh
1st January 2006, 19:58
ripeto. vuoi risolvere il "problema? pm o msn e stfu
il punto, è che ho chiesto + volte un dialogo, sereno (parola mia) ma mi son sempre visto rispondere in maniera ineducata, il loro gm, ha preferito come hai visto in queste 25 pagine, postare (lui e gli anonimi) non x risolvere il problema, anzi..
ma x farsi compatire, e x cercare di far vedere quello che in realtà non sono.
x me han confermato quello che pensavo di loro.
l'unico che mi ispira fiducia e' trish, che l'ho sentito in ts e mi pareva in gamba..
Razj
1st January 2006, 20:00
x una volta ti uppo, ma solo xke hai gli opeth come avatar :D
ma veramente li ho anche in firma :nod:
e ora gogo assjam!
tanto per riprendere il filo del discorso :sneer:
Gathz
1st January 2006, 20:01
apparte ke si dice gli 8v8 e no li 8v8....
hai ragione e che son troppo veloce scrivendo!!! :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach:
la potenza e nulla senza controllo :D :D :p
Epilol
1st January 2006, 20:02
ma veramente li ho anche in firma :nod:
e ora gogo assjam!
tanto per riprendere il filo del discorso :sneer:
no mo nn posso vi assjammo domani me stanno a fare ml9 e poi ho ml10
Gathz
1st January 2006, 20:05
no mo nn posso vi assjammo domani me stanno a fare ml9 e poi ho ml10
NOOOOHHH ora avrai PS e nn esploderai piu :( :( :( :( :lick: :oro: :sneer:
edit:
e ora gogo assjam!
quanto amo questo ragazzo:rotfl: :rotfl:
Epilol
1st January 2006, 20:06
NOOOOHHH ora avrai PS e nn esploderai piu :( :( :( :( :lick: :oro: :sneer:
si tipo zephyr ke ci ho messo 2 giorni a capire ke x castarlo dovevo mettere gt :look:
Ozzilla
1st January 2006, 20:24
@macros
sai che c'è una legge che impedisce che tu metta, quello che hai messo in firma ? e x quanto mi riguarda non sei meno vigliacco dei 2 coglioni anonimi.
.... e quale sarebbe sta legge?....... io credo proprioke é un ulteriore dimostrazione delle grandissime cazzate ke dici :fuck: :fuck: :fuck:
P.S. .. vorrei i riferimenti normativi (spero ke almeno sai cosa siano)
Brendoh
1st January 2006, 20:27
@macros
sai che c'è una legge che impedisce che tu metta, quello che hai messo in firma ? e x quanto mi riguarda non sei meno vigliacco dei 2 coglioni anonimi.
.... e quale sarebbe sta legge?....... io credo proprioke é un ulteriore dimostrazione delle grandissime cazzate ke dici :fuck: :fuck: :fuck:
non sei un utente abituale di questa broad, ma un pagliaccio che si è fatto una utenza solo x sfottere.
ciao crimson!
P.S. gli ho scritto anche un pm a macross, vediamo se sa come leggerlo..
Dream Healer
1st January 2006, 20:28
il punto, è che ho chiesto + volte un dialogo, sereno (parola mia) ma mi son sempre visto rispondere in maniera ineducata, il loro gm, ha preferito come hai visto in queste 25 pagine, postare (lui e gli anonimi) non x risolvere il problema, anzi..
ma x farsi compatire, e x cercare di far vedere quello che in realtà non sono.
x me han confermato quello che pensavo di loro.
l'unico che mi ispira fiducia e' trish, che l'ho sentito in ts e mi pareva in gamba..
ao ma la pianti? tu con le persone che vuoi un dialogo insulti la madre e la famiglia random? bene ottimo anzi ti diro' c'hai ragione...
c'hai ragione a sputtanarmi su cose che manco sai ( visto ke son in rvr da luglio e ancora nn sai che son MA) e che mi giudichi x il mio operato in gilda quando nn giochi in essa...
c'hai ragione a sputtanare una gilda intera, che ha girato in 8 al 2l pigliando pakke a destra e a manca add- assjam da tutti ed e' andata avanti per la sua strada migliorando passo dopo passo
c'hai ragione a offendere un gruppo di amici che si divertono, solo xke' ti da fastidio che 1 ti faccia un emote... come fai tu con alessia ecc...
ora i casi son 2:
1) vuoi continua cosi... ci troviamo in ts quando vuoi parliam mal ke vada ti piji un "machittesencula" e sei a poso
2) la pianti normalmente torni a gioca e posta' con la testa e nn cosi' di impulso..
comunicami quello che vuoi fa pm quando vuoi
Ozzilla
1st January 2006, 20:29
come immaginavo.... cazzate e basta sai dire.... sto ancora aspettando i riferimenti normativi cojonazzao... muhahahahaahah :fuck: :fuck: :fuck:
Brendoh
1st January 2006, 20:32
ao ma la pianti? tu con le persone che vuoi un dialogo insulti la madre e la famiglia random? bene ottimo anzi ti diro' c'hai ragione...
c'hai ragione a sputtanarmi su cose che manco sai ( visto ke son in rvr da luglio e ancora nn sai che son MA) e che mi giudichi x il mio operato in gilda quando nn giochi in essa...
c'hai ragione a sputtanare una gilda intera, che ha girato in 8 al 2l pigliando pakke a destra e a manca add- assjam da tutti ed e' andata avanti per la sua strada migliorando passo dopo passo
c'hai ragione a offendere un gruppo di amici che si divertono, solo xke' ti da fastidio che 1 ti faccia un emote... come fai tu con alessia ecc...
ora i casi son 2:
1) vuoi continua cosi... ci troviamo in ts quando vuoi parliam mal ke vada ti piji un "machittesencula" e sei a poso
2) la pianti normalmente torni a gioca e posta' con la testa e nn cosi' di impulso..
comunicami quello che vuoi fa pm quando vuoi
alessia, non mi sta sul cazzo, anzi.. emote a lei non gliene faccio da na vita..
al rank 2 giravate in 12, e ci sono vari post anche del genio del vs ex gildano, dove annunciava, che non poteva vedere morire i propri compagni di reame, e quindi doveva incare LOL.
parlare con te in ts ? te la senti ? o ti caghi in mano come al solito ?
ora tutto dun tratto hai preso coraggio ?
te lo comunico si.
NON VOGLIO ROTTURE DI COGLIONI. -non mi pare difficile-
Ozzilla
1st January 2006, 20:34
sto ancora aspettando i riferimenti normativi pagliaccio..... li sai o no?... esistono.?...... sai cosa sono?....mmmmm secondo me no.......
Macross
1st January 2006, 20:34
ma il fenomeno scrive ingiurie e diffamazioni e poi si lamenta se vengono rese pubbliche, beh un'altra chicca direi :p
Dream Healer
1st January 2006, 20:35
alessia, non mi sta sul cazzo, anzi.. emote a lei non gliene faccio da na vita..
al rank 2 giravate in 12, e ci sono vari post anche del genio del vs ex gildano, dove annunciava, che non poteva vedere morire i propri compagni di reame, e quindi doveva incare LOL.
te lo comunico si.
quando vuoi decidi dove..
btw.. te hai postato screen vicino a 1 ponte in cui ci so 8 crimson e altri ke han addato, ti vado a tira fori il post e ti dico anche i nomi di noi, percui prima di cavolate, pensaci brenda...
Gigi
1st January 2006, 20:36
te lo comunico si.
12 ? Ma contavi i pet e i mob della zona ??
Resto della mia oinione... inutile parlare con un tizio che si crede l'oracolo della saggezza e della verità... stranamente devi sempre aver ragione :)
Brendoh
1st January 2006, 20:40
sto ancora aspettando i riferimenti normativi pagliaccio..... li sai o no?... esistono.?...... sai cosa sono?....mmmmm secondo me no.......
ascolta finisci la scuola dell'obbligo prima di chiedere a me cosa sono o non sono.
ho scritto il pm a quel buffone anonimo di macros, li ho scritto i tuoi fottuti riferimenti..:) ne vuoi sapere di + fai una ricerca..(se ne sei capace)
o chiedi via pm a jarsil.
P.S. pagliaccio dillo a qc dei tuoi gildani..ty
Brendoh
1st January 2006, 20:41
Resto della mia oinione... inutile parlare con un tizio che si crede l'oracolo della saggezza e della verità... stranamente devi sempre aver ragione :)
ti sto aspettando! non dovevi prendere la tua macchina e picchiarmi ?
dai che fino al 9 sono a tua completa disposizoione mattina e sera visto che sono in ferie!
Macross
1st January 2006, 20:42
la prima uscita di brenda in rvr con la nuova gilda:
mi sto impegnando al max x non assjammare...è la ns 3 uscita in rvr e siamo tutti di nazionalità diverse, la comunicazione è difficile.. se è capitat non p stato fatto di proposito
la seconda uscita di brenda in rvr con la nuova gilda recitava piu' o meno cosi':
scusa non avevo visto i 2 party di Gdl con i quali vi stavate menando
Brendoh
1st January 2006, 20:43
quando vuoi decidi dove..
btw.. te hai postato screen vicino a 1 ponte in cui ci so 8 crimson e altri ke han addato, ti vado a tira fori il post e ti dico anche i nomi di noi, percui prima di cavolate, pensaci brenda...all'inizio giravate in 12+ e non solo spammavate emote a nastro
ne ho quanti ne vuoi di screene porcate varie,
potrei postarli tranquillamente, o fare il gioco di ripicca..
ma non ME NE SBATTE ALTAMENTE I COGLIONI!
a me interessa giocare bene col mio gruppo, e sopratutto tenerlo fuori da dispute..
capisci indifferenza!
Dream Healer
1st January 2006, 20:47
all'inizio giravate in 12+ e non solo spammavate emote a nastro
ne ho quanti ne vuoi di screene porcate varie,
potrei postarli tranquillamente, o fare il gioco di ripicca..
ma non ME NE SBATTE ALTAMENTE I COGLIONI!
a me interessa giocare bene col mio gruppo, e sopratutto tenerlo fuori da dispute..
capisci indifferenza!
ah eravam quelli in 12 vestiti di rosso e io nn stavo in assist coi 4 fuori? ricordo quei tempi siisi...
kiudo qui va ke e mejo..
buon anno brenda, e quando torni da lavoro vai a 1 corso di educazione, ne hai davvero bisogno...
ciao
Brendoh
1st January 2006, 20:48
ah eravam quelli in 12 vestiti di rosso e io nn stavo in assist coi 4 fuori? ricordo quei tempi siisi...
kiudo qui va ke e mejo..
buon anno brenda, e quando torni da lavoro vai a 1 corso di educazione, ne hai davvero bisogno...
ciao
ahhh io ehh!! io porci dei tuoi gildani no ehhH!!
aoo ma che cazzo hai prosciutto sugli occhi ? non dovevamo parlare in ts ? o gia coda tra le gambe as usual ?
AceGentile
1st January 2006, 20:48
io proporrei di bannare tutta la gente che manda in vacca ogni thread :look:
si inizia bene con risposte inerenti al thread poi diventa solo una montagna di insulti e solita minestra riscaldata
Ozzilla
1st January 2006, 20:49
....
Gigi
1st January 2006, 20:50
ti sto aspettando! non dovevi prendere la tua macchina e picchiarmi ?
dai che fino al 9 sono a tua completa disposizoione mattina e sera visto che sono in ferie!
........
Rayvaughan
1st January 2006, 20:51
a chi frega di queste spalate di merda? a me no:D msn/pm sono vostri amici:wave:
agli anonimi: chi azzo siete? ho chiesto a dei gildani e non è nessuno
Rayvaughan
1st January 2006, 20:52
.... la squalo dell'obbligo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Razj
1st January 2006, 20:55
a chi frega di queste spalate di merda? a me no:D msn/pm sono vostri amici:wave:
agli anonimi: chi azzo siete? ho chiesto a dei gildani e non è nessuno
non fare il finto tonto, lo sappiamo tutti che sei stato te a creare quei 2 account solo per offendere, MANIACO REPRESSO !!!
Rayvaughan
1st January 2006, 20:57
ebbbbene si' :shrug:
no dai, se wayne vuole puo' controllare l'ip di chi crea account a scazzo per insultare:sneer:
Ozzilla
1st January 2006, 20:58
la scuola dell'obbligo l'ho finita da 20 anni e per dire la verita ho finito da un pezzo anke l'universita..... ennesima dimostrazione ke nn sai manco di cosa parli (come se ce ne sia bisogno di dimostrazioni) e cmq aspetto ancora i riferimenti kiesti prima cosi ke hai ulteriore modo di dimostrare il tuo sapere a tutti, per quanto riguarda la ricerca ...... nn ne ho bisogno grazie basta ke vado in ufficio e li ho... ma magari, sempre per dimostrare agli altri il tuo immenso sapere se mi spiegi come farla te ne sarei immensamente grato magari mi puoi dire anke i testi dove trovarli, o forse e meglio dire raccolte (visto ke si parla di leggi immagino), la gazzeta ufficiale sulla quale e stata inserita, la pubblicazione l'autore, se c'e e gradita anke qualke sentenza in merito in modo ke tutti possiamo apprendere dal tuo sapere....... muhahahaha :clap: :clap: :clap: :clap:
... secondo me nn li mette adducendo motivazioni del tipo... a te nn ti do un cazzo... vatteli a cercare... fatteli dare da tizio o caio........ come dire ke nn li sa :clap: :clap:
Ozzilla
1st January 2006, 21:00
Originally Posted by Ozzilla
.... la squalo dell'obbligo
... gia provveduto a cancellare lo scandalo asd... ke vergogna ... muhahahahahahaahahahaahahah:D :D
Brendoh
1st January 2006, 21:14
....
te vuoi proprio essere smerdato vero ? poi chiuderai il becco da mezzo saccente mi auguro-.
Gramas
1st January 2006, 21:28
ao morboz logga merlin ci sta soldor che ha bisogno di un sorcio per fullare il sesto party T.T
Hydrex
1st January 2006, 21:29
Miei cari signori Elrobard e Breandah, noto ke siete simpatici a spammare /rude + /laugh quando con 1fg killate 2 senza buff! :thumbdown
Si vede ke vi rode il culo a voi hibbi quando per 1 ora vi farmiamo al crau e voi come niubbi ci fate fare 10k easy! :sneer:
Con tutti i pr ke ci avete fatto fare altro ke /rude dovevi fare /rosik :shocked:
Gramas
1st January 2006, 21:31
Che palle non avete proprio fantasia..
Brendoh
1st January 2006, 21:36
Miei cari signori Elrobard e Breandah, noto ke siete simpatici a spammare /rude + /laugh quando con 1fg killate 2 senza buff! :thumbdown
Si vede ke vi rode il culo a voi hibbi quando per 1 ora vi farmiamo al crau e voi come niubbi ci fate fare 10k easy! :sneer:
Con tutti i pr ke ci avete fatto fare altro ke /rude dovevi fare /rosik :shocked:
o madre de dios, un altro anonimo..
almeno sto giro hai messo un avatar :rotfl:
....e la storia continua!
Ozzilla
1st January 2006, 21:40
.... sisi voglio essere smerdato dai dai su su :clap: :clap: :clap:
elroniel
si si e siete stati zergati da un treno di 6 gruppi guidati da brendah ..... che palle sempre la stessa storia , basta rosikare....
Rayvaughan
è hydrex degli Uthgard:gha:
Hydrex
1st January 2006, 21:44
Makke rosikare, il mio e' un post skezoso a me non importa io giro con gli MS08 spessisimo :clap: ! tu cmq mi hai fatto almeno 15 /rude e' quella la lamerata elro :kiss:
Brendoh
1st January 2006, 21:47
Makke rosikare, il mio e' un post skezoso a me non importa io giro con gli MS08 spessisimo :clap: ! tu cmq mi hai fatto almeno 15 /rude e' quella la lamerata elro :kiss:
almeno uno onesto..e + educato
si vede che non sei un crimson thunder :)
Hydrex
1st January 2006, 21:50
Vabbe ke centra CT o meno! Poi se parli di persone educate con questa affermazione sei tu ke passa dalla parte del maleducato...non credi?! :oro:
Evilcreation
1st January 2006, 21:50
Ma soka Brendah:lick:
Brendoh
1st January 2006, 21:53
Vabbe ke centra CT o meno! Poi se parli di persone educate con questa affermazione sei tu ke passa dalla parte del maleducato...non credi?! :oro:
see vabbe ora non ricadiamo in moralismi di fine 800..
educazione a grandi linee, farsi un account senza una firma senza niente, solo x offendere, vedi ozzilla bluwolf..ecc..
te sei patetico, a fare certi reply cmq, ma dimostri + educazione che i crimson thunders.
evil caro apri gli occhietti..
Hydrex
1st January 2006, 21:56
up to evil, soka brendah:bleach:
Evilcreation
1st January 2006, 21:59
Dai che scherzavo:rotfl:
Epilol
1st January 2006, 21:59
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=2400
Ozzilla
1st January 2006, 22:01
.... sto ancora aspettando la smerdata cmq:clap:
Brendoh
1st January 2006, 22:17
.... sto ancora aspettando la smerdata cmq:clap:
vuoi che ti metto tutta legge sulla privacy, o semplicemente le ultime varianti fatte 2 anni fa ?
Ozzilla
1st January 2006, 22:20
...... muhahahaha proprio quello ke volevo sentire .... muhahahahahah....... sei un cazzaro pd :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Brendoh
1st January 2006, 22:20
...... muhahahaha proprio quello ke volevo sentire .... muhahahahahah....... sei un cazzaro pd :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
.....
che patetico.
Wulfila
1st January 2006, 22:21
siete noiosi
maedocco
1st January 2006, 22:26
ciao pazzerelli come state
Ozzilla
1st January 2006, 22:35
.... patetico o no ancora nn hai risposto....... ki sa ke vuol dire..................:clap: :clap: :clap:
Brendoh
1st January 2006, 22:45
.... patetico o no ancora nn hai risposto....... ki sa ke vuol dire..................:clap: :clap: :clap:
ti ho risposto! e sono anche serio..
@mae
bella mae, auguroni!!
Ozzilla
2nd January 2006, 00:16
..... quindi sei sicuro ke quelle e la tua risposta?..... la legge sulla privacy ( L. 695/96 ) e successive modifiche ( D.lgs 196/03 )?.... e la tua risposta definitiva?.....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gramas
2nd January 2006, 00:18
aiaiai hai beccato l'avvocato brendah
Brendoh
2nd January 2006, 00:37
...si l'avvocato delle cause perse in partenza..
Macross
2nd January 2006, 10:46
macche' gli articoli non li sa il povero brenda, gli consiglio invece di guardarsi gli art 594 e 595 del codice penale
Razj
2nd January 2006, 11:03
macche' gli articoli non li sa il povero brenda, gli consiglio invece di guardarsi gli art 594 e 595 del codice penale
ridicoli....
AceGentile
2nd January 2006, 11:07
Caro Babbo Natale,
lo so che il 25 è già passato e mi hai portato dei bei regali quest'anno.
Tuttavia ho una ulteriore richiesta da farti. Non è niente di costoso tipo la decima PSP o il quinto televisore al plasma supergigante.
Vorrei una manica di ban.
Rayvaughan
2nd January 2006, 11:15
Caro Babbo Natale,
Tuttavia ho una ulteriore richiesta da farti. Non è niente di costoso tipo la decima PSP o il quinto televisore al plasma supergigante.
up, ma almeno prima si sappia chi cazzo sono :swear:
Gathz
2nd January 2006, 11:55
Caro Babbo Natale,
UPPPPP
up, ma almeno prima si sappia chi cazzo sono :swear:
non fare finta di niente lo sappiamo che sei tu con i tuoi infiniti account!!!
Italianpower
2nd January 2006, 12:01
basta spammare ray ! :lick:
Gathz
2nd January 2006, 12:04
O MIO DIO LA FIRMA LA FIRMAAAHHHHHHH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
baahhahahahahahahahahahahahaha scommetto le ha fatte tutte jeodoria bahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
Razj
2nd January 2006, 12:06
dio mio...:look:
AceGentile
2nd January 2006, 12:11
ma è un puffo o un kobold?
vabeh che la differenza è minima :sneer:
[T]iaz
2nd January 2006, 12:12
Firme Guardian > all imo !1!1!!
Italianpower
2nd January 2006, 12:13
l'ho fata io che tanto so bloccato dalla neve non so nemmeno andato a lavoro, dalla disperazione ho imparato pure a hostarle ! sadasd
bella cmq no? il GG su leggendary fa pro ! :rotfl:
Gathz
2nd January 2006, 12:20
l'ho fata io che tanto so bloccato dalla neve non so nemmeno andato a lavoro, dalla disperazione ho imparato pure a hostarle ! sadasd
bella cmq no? il GG su leggendary fa pro ! :rotfl:
:look: :look: :look: :look:
stasera almeno ci sei per rvr :awk: :awk: :gha:
cmq e sbocciato l'artista che si nascondeva dentro di te.... e michia se era nascosto bene :rotfl: :rotfl:
Rayvaughan
2nd January 2006, 12:22
appunto voglio sapere chi sono, così capite che non sono io:rotfl: :rotfl:
anche perchè fan passare la mia gilda come gente che insulta random, cosa che mi fa girare i coglioni perchè l'unico gildoso pazzo che insulta è Ozzilla:clap:
Ozzilla
2nd January 2006, 12:27
io nn insulto random o AoE come ha scitto qualcuno...... insulto solamente una persona.... rileggete i post pls
Epilol
2nd January 2006, 12:31
io nn insulto random o AoE come ha scitto qualcuno...... insulto solamente una persona.... rileggete i post pls
x me lo insulti cosi xke stai ancora a rosikare
Rayvaughan
2nd January 2006, 12:55
infatti ho detto che insulti, random era un po riferito a quegli altri, lo sappiam che insulti solo Brendah:bored:
Rayvaughan
2nd January 2006, 12:58
lol Legge che paccaro! tua firma > all:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ozzilla
2nd January 2006, 13:16
... cmq tanto per far capire........
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/96675l.htm
http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/testi/03196dl.htm
.... per ki nn avesse voglia di leggere, effettivamente è palloso oltre ke difficilmente comprensibile, faccio un brevissimo riassunto.
....la prima legge ( 675/96 ) è stata abrogata e nn modificata come sostiene qualcuno ( vds. modifiche di 2 anni fa... muhahahahahah ) dalla successiva.
... nel secondo link vi è invece la legge attualemte in vigore (D.lgs 196/2003) comunemente conosciuta e chiamata come legge sulla privacy o anche codice privacy..... questa denominazione pultroppo molto spesso trae in inganno molte persone poichè il suo corretto nome, come inidicato nel testo medesimo del Decreto, è "CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI".
Se leggiamo il testo, all'art. 2, si può immediatamente individuare qual'è il bene tutelato dal legislatore ovveri i dati personali.
Nel successivo art. 4 vene invece data una chiara indicazione di cio ke si intende per dati personali, sensibili, identificativi, per trattamento ed individua altresi, specificandone il significato, altre figure e persone giuridiche inerenti la legge.
L'art.5, a mio avviso il piu esplicito, inidvida l'ambito di applicazione del codice, ovvero il trattamento dei dati personali che, come recita la legge sono:
b) "dato personale", qualunque informazione relativa a persona fisica, persona giuridica, ente od associazione, identificati o identificabili, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale;
c) "dati identificativi", i dati personali che permettono l'identificazione diretta dell'interessato;
d) "dati sensibili", i dati personali idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonche' i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale;
e) "dati giudiziari", i dati personali idonei a rivelare provvedimenti di cui all'articolo 3, comma 1, lettere da a) a o) e da r) a u), del d.P.R. 14 novembre 2002, n. 313, in materia di casellario giudiziale, di anagrafe delle sanzioni amministrative dipendenti da reato e dei relativi carichi pendenti, o la qualita' di imputato o di indagato ai sensi degli articoli 60 e 61 del codice di procedura penale.
Nei successivi TITOLI e CAPI, la legge individua quali sono i diritti degli interessati del trattamento dei dati (noi avventori) quali sono i doveri di chi li detiene, come vanno custoditi, per quanto e chi sono i responsabili della custodia, conservazione ed eventuale distruzione quando nn necessari. Vengono anche individuate e specificate le modalita di trasmissione dei dati, anche tra pasei di nazionalità diversa, le modalità di accesso ed eventuale divulgazione. Negli ultimi CAPI stabilisce le sanzioni per le violazioni (prevalentemente amministrative e solo alcune penali) inidcandone le misure.
.... ora da qui si puo facilmente dedurre che questa legge, a differenza di quanti invocato da qualcuno, non ha nulla a che fare con quanto postato su questo forum....... almeno che qualcuno di voi, leggendo attentamente non mi faccia notare qualche mio errore ( cosa che non escludo ) individuando, all'interno della norma, articoli che indicano che quanto postato rappresenti una violazione alla legge stessa. :kiss: :kiss: :kiss:
Rayvaughan
2nd January 2006, 13:20
e chi se lo legge lol :lick:
nortis
2nd January 2006, 15:23
see vabbe ora non ricadiamo in moralismi di fine 800..
educazione a grandi linee, farsi un account senza una firma senza niente, solo x offendere, vedi ozzilla bluwolf..ecc..
te sei patetico, a fare certi reply cmq, ma dimostri + educazione che i crimson thunders.
evil caro apri gli occhietti..
asdasdasd io sto ancora storto per le feste e 30 pagine non le leggo manco a tagliarmi le vene ma non si tokka Hydrexhhhhh è mioohhh:wave:
Brendoh
2nd January 2006, 15:34
... cmq tanto per far capire........
NON SI POSSONO POSTARE PM, LOG, CHAT, TS, SENDS, SU UN FORUM PUBBLICO..
dio che fastidio i saccenti del cazzo come te, cosa dovrei dirti che mi occupo di cause in appello ? che sono un cassazionista ? e ci mettiamo a discutere su pratiche civilistiche ?
non sono mai stato daccordo sulle disposizioni introdotte dall'articolo 2435 bis
lei cosa ne pensa illustrissimo ?:rotfl: :rotfl: :rotfl:
............
ascolta indossa pure la tua toga, mettiti pura la parrucca modello "parigi 1700"
appena ci sei prestami pure il gomito..:sneer:
te lo riscrivo..
Evilcreation
2nd January 2006, 15:34
Nn si chiama Hydrex si chiama Idris, ed è tornato da poco dall'isola dei farmosi:rotfl:
Ozzilla
2nd January 2006, 16:24
ancora ke fai lo gnorri cojonazzo?.............. secondo me dato ke sei di 29 Km a nord di Bolzano nn comprendi benela lingua italiana.
..... ricapitoliamo:
.... pagina 24 della presente discussione; BRENDAH: "MACROS SAI KE C'E UNA LEGGE CHE IMPEDISCE CHE TU METTA, QUELLO CHE HAI MESSO IN FIRMA?"
.... pagina 26 della presente discussione; OZZILLA: ".... e quale sarebbe sta legge?....... io credo proprioke é un ulteriore dimostrazione delle grandissime cazzate ke dici
... stessa pagina di cui sopra ; BRENDAH: non sei un utente abituale di questa broad, ma un pagliaccio che si è fatto una utenza solo x sfottere.
ciao crimson!
P.S. gli ho scritto anche un pm a macross, vediamo se sa come leggerlo..
.... pagina di cui sopra; OZZILLA: come immaginavo.... cazzate e basta sai dire.... sto ancora aspettando i riferimenti normativi cojonazzao... muhahahahaahah
.... sempre la fatidica pagina 26; OZZILLA: sto ancora aspettando i riferimenti normativi pagliaccio..... li sai o no?... esistono.?...... sai cosa sono?....mmmmm secondo me no.......
.... indovinate un po?... sempre pagina 26; BRENDAH: ascolta finisci la scuola dell'obbligo prima di chiedere a me cosa sono o non sono.
ho scritto il pm a quel buffone anonimo di macros, li ho scritto i tuoi fottuti riferimenti.. ne vuoi sapere di + fai una ricerca..(se ne sei capace)
o chiedi via pm a jarsil.
P.S. pagliaccio dillo a qc dei tuoi gildani..ty
.... pagina 27; OZZILLA: la scuola dell'obbligo l'ho finita da 20 anni e per dire la verita ho finito da un pezzo anke l'universita..... ennesima dimostrazione ke nn sai manco di cosa parli (come se ce ne sia bisogno di dimostrazioni) e cmq aspetto ancora i riferimenti kiesti prima cosi ke hai ulteriore modo di dimostrare il tuo sapere a tutti, per quanto riguarda la ricerca ...... nn ne ho bisogno grazie basta ke vado in ufficio e li ho... ma magari, sempre per dimostrare agli altri il tuo immenso sapere se mi spiegi come farla te ne sarei immensamente grato magari mi puoi dire anke i testi dove trovarli, o forse e meglio dire raccolte (visto ke si parla di leggi immagino), la gazzeta ufficiale sulla quale e stata inserita, la pubblicazione l'autore, se c'e e gradita anke qualke sentenza in merito in modo ke tutti possiamo apprendere dal tuo sapere....... muhahahaha
... secondo me nn li mette adducendo motivazioni del tipo... a te nn ti do un cazzo... vatteli a cercare... fatteli dare da tizio o caio........ come dire ke nn li sa.
.... pagina 27; BRENDAH: te vuoi proprio essere smerdato vero ? poi chiuderai il becco da mezzo saccente mi auguro-.
....pagina 27; OZZILLA: .... sisi voglio essere smerdato dai dai su su.
.... pagina 28; OZZILLA:.... sto ancora aspettando la smerdata cmq.
.... pagina 28; BRENDAH:.... vuoi che ti metto tutta legge sulla privacy, o semplicemente le ultime varianti fatte 2 anni fa ?
.... pagina 28; OZZILLA: ...... muhahahaha proprio quello ke volevo sentire .... muhahahahahah....... sei un cazzaro pd
pagina 28; BRENDAH: .........
che patetico.
pagina 29; OZZILLA:.... patetico o no ancora nn hai risposto....... ki sa ke vuol dire..................
pagina 29; BRENDAH:ti ho risposto! e sono anche serio..
@mae
bella mae, auguroni!!
pagina 29; OZZILLA: ..... quindi sei sicuro ke quelle e la tua risposta?..... la legge sulla privacy ( L. 695/96 ) e successive modifiche ( D.lgs 196/03 )?.... e la tua risposta definitiva?.....
pagina 30; BRENDAH: NON SI POSSONO POSTARE PM, LOG, CHAT, TS, SENDS, SU UN FORUM PUBBLICO..
dio che fastidio i saccenti del cazzo come te, cosa dovrei dirti che mi occupo di cause in appello ? che sono un cassazionista ? e ci mettiamo a discutere su pratiche civilistiche ?
non sono mai stato daccordo sulle disposizioni introdotte dall'articolo 2435 bis
lei cosa ne pensa illustrissimo ?
............
ascolta indossa pure la tua toga, mettiti pura la parrucca modello "parigi 1700"appena ci sei prestami pure il gomito..te lo riscrivo..
... questo è il riassunto........
Adesso se tu con la tua immane inteligenza mi rispondi alla domanda te ne sarei immenzamente grato perke a quanto pare ancora nn lo hai fatto.
Visto ke non ci arrivi te la ripeto...... Quale legge è che impedisce di postare PM, LOG, CHAT, TS, SENDS, su forum?...... il fatto ke nn si puo è oramai noto anke ai bambini ma io gradirei sapere la legge, visto ke sei un cassazionista non ti dovrebbe essere difficile.
Adesso mi sorge un dubbio..... ma possibile ke un cassazionista risponda la legge sulla privacy?.... bah ma sa vero?......
.... art 2345 Codice Civile; LIBRO QUINTO - del Lavoro - Prestazioni accessorie..... non vedo proprio cosa ci sia da non essere daccordo... bah..... ke dire........... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
... dimenticavo, possibile che sempre un cassazzionista ke si occupa di appelli ( appelli a cosa? dove? in che grado? ) nn sa ke la prima legge sulla privacy e stata abrogata dal D.lgs successivo? eppure nella norma attuativaè scritto a caratteri maiuscoli...............
Janeth
2nd January 2006, 16:54
CUT
pwn3d :shocked:
Darktidus
2nd January 2006, 16:55
smorziamo cmq i toni..
Epilol
2nd January 2006, 16:59
pd ste firme :rotfl:
Rayvaughan
la firma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Randz
la firma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
OWNA :nod:
Brendoh
2nd January 2006, 17:12
Quale legge è che impedisce di postare PM, LOG, CHAT, TS, SENDS, su forum?...... il fatto ke nn si puo è oramai noto anke ai bambini ma io gradirei sapere la legge
complimenti x l'uso dei quote..niente male :sneer:
tornando al tuo delirio, volevo farti i complimenti x la bella personcina che sei in real LOL, dio che palloso..
tu in pratica mi stai spaccando la uallera, xkè vuoi che ti dico quale articolo di legge specifica, il non postare PM, LOG, CHAT, TS, SENDS ?
oh mio dio, ti stai attaccando da come la vedo io all'ultimo specchio, quello della saccenza estrema, x mettere in secondo piano, il fatto che ti sei fatto un'utenza, solo x offendere il sottoscritto, dimostrando quanto signore sei,
il fatto ke nn si puo è oramai noto anke ai bambini ma io gradirei sapere la legge è noto anche ai bambini oramai, come trovare il riferimento tramite internet del divieto di postare PM, LOG, CHAT, TS, SENDS.
vuoi davvero farmi perdere 30 secondi della mia vita, x aprire firefox, e smerdarti ? :sneer:
P.S. il cojone, se non lo hai capito DATTELO A TE STESSO.
inizia a spazientirmi leggere offese aggratis, da ignoti..
Brendoh
2nd January 2006, 17:13
smorziamo cmq i toni..
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL vista solo ora la tua firma..
ahah è proprio vero lololll quando mi chaingrappli..ho il terrore LOL
cazzo ma son fighissime, dai fatemene una!! carta bianca ;P
Rayvaughan
2nd January 2006, 17:17
ma Brendah, te ne avevano fatta una simile una volta, pero' non a colori
Brendoh
2nd January 2006, 17:18
ma Brendah, te ne avevano fatta una simile una volta, pero' non a colori
quale ?
Rayvaughan
2nd January 2006, 17:19
quella del whorelock 1L2 che ti segava sul ponte e che dopo aver rellato digitavi wayne.2k1dotcom
Gathz
2nd January 2006, 17:22
quella del whorelock 1L2 che ti segava sul ponte e che dopo aver rellato digitavi wayne.2k1dotcom
era lollosissima :rotfl: :rotfl:
Rayvaughan
2nd January 2006, 17:28
uff ne voglio una anchio ma ho paura di cadere nelle banalità:shy:
Quote:Gathz
era lollosissima :rotfl: :rotfl:
gia' spaccava:D
Epilol
2nd January 2006, 17:34
posso averne una? :(
Ozzilla
2nd January 2006, 17:38
sei libero di dire cio ke vuoi ma la realtà e evidente... nn lo sai semplicemente perke dici una serie immane di cazzate come l'ultimo post dell'avvocato cassazionista...... forse volevi scrivere cazzazzionista?.......... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Brendoh
2nd January 2006, 17:39
sei libero di dire cio ke vuoi ma la realtà e evidente... nn lo sai semplicemente perke dici una serie immane di cazzate come l'ultimo post dell'avvocato cassazionista...... forse volevi scrivere cazzazzionista?.......... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
pwned ? :clap:
Ozzilla
2nd January 2006, 17:41
......... mi rimane sempre il dubbio..... anzi ormai e certezza......... muhahahahahahaahahahahaahah :clap: :clap: :clap: :clap:
.... sei sicuro ke per fare st'opera d'arte orrenda nn te sei scarabokiato il monitor del PC?.... sai visto ke mio nipote di 8 anni disegna meglio nn vorrei ke fai come i bambini ke scrivono anke sulle pareti.
AceGentile
2nd January 2006, 18:31
.... sei sicuro ke per fare st'opera d'arte orrenda nn te sei scarabokiato il monitor del PC?.... sai visto ke mio nipote di 8 anni disegna meglio nn vorrei ke fai come i bambini ke scrivono anke sulle pareti.
ma sei talmente ritardato da non capire che è stata fatta volutamente in modo bambinesco per ridere? idem per tutte le altre.
se non hai creato 1 account per insultare aoe allora dovresti scrivere anche agli altri che sono dei mongoloidi che non sanno disegnare :nod:
pwned
edit senza contare che come puoi notare dai post precedent (che non leggi, in quanto il tuo unico scopo è offendere le persone) il disegno in firma di brendah non è opera di brendah stesso.
stfu
[T]iaz
2nd January 2006, 18:35
ma sei talmente ritardato da non capire che è stata fatta volutamente in modo bambinesco per ridere? idem per tutte le altre.
se non hai creato 1 account per insultare aoe allora dovresti scrivere anche agli altri che sono dei mongoloidi che non sanno disegnare :nod:
pwned
edit senza contare che come puoi notare dai post precedent (che non leggi, in quanto il tuo unico scopo è offendere le persone) il disegno in firma di brendah non è opera di brendah stesso.
stfu
pwned imo :nod:
Ozzilla
2nd January 2006, 18:52
pwned
stfu
.... ma dici veramente?.... sai ke nn c'ero proprio arrivato?......... :bow: :bow: :bow:
AceGentile
2nd January 2006, 18:57
.... ma dici veramente?.... sai ke nn c'ero proprio arrivato?......... :bow: :bow: :bow:
.... sei sicuro ke per fare st'opera d'arte orrenda nn te sei scarabokiato il monitor del PC?...
si vede che non ci sei arrivato :nod:
Brendoh
2nd January 2006, 18:59
pwned
stfu
LOL owned colpito e affondato!! :rotfl:
P.S. non è opera mia!! magari sapessi farle cosi bene!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
in questi casi è meglio premere la X in alto a destra, non il tasto REPLY
:wave:
Ozzilla
2nd January 2006, 19:15
... ke fai spunti solo quando ci sono gli altri a difenderti?..... io sto ancora aspettando .............. ma tanto aspettero invano perke la risposta nn la sai vero AVVOCATO?.... muhahahahahahaahah
Epilol
2nd January 2006, 19:16
brendah me sa ke la X ce l'hai solo tu ke sei mod :(
Janeth
2nd January 2006, 19:17
brendah me sa ke la X ce l'hai solo tu ke sei mod :(
la X in alto a destra per chiudere la pagina ? :clap:
Epilol
2nd January 2006, 19:18
la X in alto a destra per chiudere la pagina ? :clap:
ah vero nn ci avevo pensato. pd peggio de passaparola sti quiz
Brendoh
2nd January 2006, 19:21
ah vero nn ci avevo pensato. pd peggio de passaparola sti quiz
LOL morboz ha fatto una homerata!
Gramas
2nd January 2006, 19:30
ma ke so quei cosi verde chiaro nella firma di morboz?
Kaluisurrr
2nd January 2006, 19:33
alberi? :look:
Darktidus
2nd January 2006, 19:33
Alberi dove si nascondono gli albini! :rotfl:
KlickKlick
2nd January 2006, 19:34
LOOOOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Crico92
2nd January 2006, 20:18
:rotfl:
Saffo
2nd January 2006, 20:19
ma ke so quei cosi verde chiaro nella firma di morboz?
ke n00b :gha:
sono le brittle dei maghi come compaiono sul R-HADORRRRRRRR!!!!!!!
Randz
2nd January 2006, 20:33
Crico92
3rd January 2006, 10:28
:sneer: