Log in

View Full Version : Spec Nightshade

Piola
21st December 2005, 12:22
Ragazzi il mio NS e' al livello 48, considerando le ultime patch, come la devo speccare l'ombra?

P.S.
Non fatemi reply tipo: Sfogliati i vecchi threads" perche' le cose cambiano col passare del tempo!

Azie...:wave:

Jarkheld
21st December 2005, 12:38
lasci il ranger?

Ferdy
21st December 2005, 12:41
Ragazzi il mio NS e' al livello 48, considerando le ultime patch, come la devo speccare l'ombra?
P.S.
Non fatemi reply tipo: Sfogliati i vecchi threads" perche' le cose cambiano col passare del tempo!
Azie...:wave:

Io su Ferdi (autotrainato) ho questo template che ho cappato al 3l:

37 stealth
24 celtic dual
44 critical strike
38 piercing
34 envenom

al 5l diventerà:

35 stealth
21 celtic dual
50 critical strike
36 piercing
32 envenom

leia
21st December 2005, 13:05
miglior spec per ombra e' avere critico 44 e duale prossimo al 44..(con i rank arrivi tranquillo a fare 44 44)

fidati :)

Piola
22nd December 2005, 14:42
lasci il ranger?
MAI! :D

Per quanto riguarda le spec mi lascia perplesso CD composite cosi' basso...:scratch:
Averlo a 44 e' durina :gha:

Ferdy
22nd December 2005, 15:49
miglior spec per ombra e' avere critico 44 e duale prossimo al 44..(con i rank arrivi tranquillo a fare 44 44)
fidati :)

Sicuramente tra stealther si, ma visto che gli altri stealther li owno già adesso, in più al 5l prendo il godmode (remedy) :sneer: , visto che sul classic non ci sono brittle e cazzi vari, voglio vedere se al 5l con le armi lente e critico a 50 se riesco a oneshottare qualche mago, adesso ci riesco poche volte, spesso arrivo al 70%.

leia
22nd December 2005, 16:25
Sicuramente tra stealther si, ma visto che gli altri stealther li owno già adesso, in più al 5l prendo il godmode (remedy) :sneer: , visto che sul classic non ci sono brittle e cazzi vari, voglio vedere se al 5l con le armi lente e critico a 50 se riesco a oneshottare qualche mago, adesso ci riesco poche volte, spesso arrivo al 70%.

si io parlavo infatti per server TOA, miglior compromesso e' arrivare a duale piu alta possibile associato a CS 44, coi rank ci si arriva..
io se non sbaglio (nn ricordo piu e' un po che non prendo l'ombra ancora da finire asd) iniziero con 44 CS e 38 duale