PDA

View Full Version : Configurazione Tasti

mammamia
21st December 2005, 13:50
Ho un problemino, o meglio, vorrei sapere come mai da quando gioco a daoc fino a TOA ho sempre avuto una configurazione standard dei tasti, tipo CTRL+S per vendere, CTRL+G per stickare, F6 per combat e cosi via.
Da quando ho reinstallato aggiungendo CATACOMBS questa configurazione di default non ce l'ho più, ce ne sono tre che si possono scegliere, ma quella che avevo prima non c'è neanche a pagarla. Sono l'unico che ha notato sta cosa, o sbaglio qualcosa?

'Iutatemi !!! :bow:

HamletX
21st December 2005, 13:53
anche a me ci ha fatto sull´eld quando pacciarono la 1.nonmiricordo.
ho semplicemente scelto quella + simile poi ho configurato a mano.
i tasti non erano esattamente uguasli ma mi sono accontentato :D

Karyal
21st December 2005, 13:59
mai fatto caso :)
di solito la prima cosa che faccio quando installo, riinstallo ecc e' rifare la tastiera da capo senza guardare com'e' :)

Steven
21st December 2005, 20:06
ma usate tasti seri asd

mammamia
22nd December 2005, 03:59
ma usate tasti seri asd

Perchè hai la tastiera DAoC Version? :clap:

Steven
22nd December 2005, 04:40
no ma semplicemente con tutti i tasti qbindati fai fatica a chattare mentre gioco a daoc se non premo invio parte qualcosa ogni volta asd ( scherzo, ma config da sparatutto ftw )

Arcotemo
22nd December 2005, 16:44
ctrl+g non è comodissimo per lo stick.. sicuramente se ne provi un altro ti ci trovi pure meglio, è solo questione di abitudine. ;)

mammamia
22nd December 2005, 19:44
ctrl+g non è comodissimo per lo stick.. sicuramente se ne provi un altro ti ci trovi pure meglio, è solo questione di abitudine. ;)

Oramai mi sono rassegnato, infatti ho reimpostato i tasti in un modo tutto nuovo :bored: evitando di usare le combinazioni per le funzioni più comuni come lo stick.

Steven
22nd December 2005, 21:08
metti w avanti s indietro a strafe sx d strafe dx e nemico + vicino q stick e vai che è 1 meraviglia ^^