PDA

View Full Version : Druido



S&M
21st December 2005, 15:59
Dopo qualche 25 livelli di blademaster ho deciso di lasciarlo stare perchè non mi piace, ma come spesso accade all'inizio una classe non piace e poi con il tempo inizia a piacere, ma in questo caso non è andata così. Prima avevo uno sciamano e credo che tornerò sulla stessa tipologia di pg, ovvero un druido.
Adesso ho deciso di farlo celta, ma sono indeciso su come impoostare i punti iniziali.
Meglio:
Forza. 65
Costi. 70
Dex. 70
Empa. 65
oppure:
Forza. 6o
Costi. 70
Dex. 70
Empa. 70
Io se possibile vorrei impostarli in modo da essere un druido in grado di expare in solo senza problemi e in grado di diutare il gruppo.
Poi la spec quali sono quelle esistenti e quali sono quelle + fattibili per il solo?

AceGentile
21st December 2005, 16:06
io farei alla partenza 15dex 10 con o 10/10/10 con emp dex (come ho fatto io, che poi era meglio 15dex imo :confused: )

spec 35reg 40 nurture resto nature imo

edit in solo non so quanto riesci a fare, se hai 1 secondo account fatti tipo 1 vamp o 1 tank di qualche tipo, ti sticki il druid e fate task dungeons se proprio non gruppi per expare

krieg
21st December 2005, 16:06
Come razza va bene celta, come stat ci metti 15 dex e 10 emp e per la possibilità di expare in solo lascia perdere, ci metti troppo a segare i mob anche se lo fai molto offensivo (ovvero legame... ma in rvr legame non serve quasi a nulla e come druido di "sostegno" in exp diventa abbastanza fiacco - ovvero o curi poco o buffi poco).
Mentre expi tieni più o meno a pari cure e buff, per un tp finale con 35 cure, 39 o 40 buff e resto legame (questo per avere un tp assai equilibrato.. poi in base al party in cui giochi puoi eventualmente cambiare qualcosa).

Karyal
21st December 2005, 19:42
celta 15 dex 10 emp :)
non fare come me che ho fatto 10 10 10 :)

il druido + versatile e utile in rvr e' sicuro 40 buff 35 cure 9 legame.

se vuoi expare da solo fino al 40 lo puoi fare legame e poi respecchi ... anche se cmq non e' una macchina da exp in solo il druido tutt'altro :)

Epilol
21st December 2005, 22:41
imo la razza migliore e' il sylvan e nn skerzo... resist superiori a un celto, ci perdi solo 5 dex