PDA

View Full Version : Per la serie "Io con i Maxtor mi son sempre trovato bene"



Tunnel
21st December 2005, 20:57
Leggetevi un po' quanto gli sparano addosso quelli di Hwupgrade :rotfl:
>click< (http://www.hwupgrade.it/news/storage/16041.html)

Cmq ora bisogner&#224; vedere se Seagate inizier&#224; a sfornare prodotti "low cost - low quality" come sono da anni i Maxtor o se riuscir&#224; a risollevare le sorti dell'azienda.

Comunque direi che "Io con i Maxtor mi son sempre trovato bene, mai un problema" e aggiungerei "se sono i pi&#249; venduti un motivo c'&#232;" :rotfl:

Drako
21st December 2005, 21:17
Nella prima frase, mio malgrado, devo ritrovarmici. Non ho mai avuto problemi e questo &#232; quanto...

Tunnel
21st December 2005, 21:28
Nella prima frase, mio malgrado, devo ritrovarmici. Non ho mai avuto problemi e questo &#232; quanto...
Tuo malgrado ?! Cio&#232; avresti preferito avere problemi ? Sei masochista, ragazzo mio :sneer:

Vo a fare le ninne, va. Buono spam :D

-=Rho=-
21st December 2005, 22:06
Io nella mia carriera ho posseduto 3 maxtor , 1 sfondato in meno di 2 mesi , e due ancora integri , uno dei quali un SIGNOR 2gb di credo 4 anni fa tipo :D

A conti fatti io con i maxtor mi sono trovato bene ^*^,

Thor
22nd December 2005, 04:40
vendo maxtor e uso maxtor.
mai rotto uno.

Wayne
22nd December 2005, 11:12
Ho bruciato, in tutta la mia vita, 7 HDD.
7 Maxtor.

:fuck: Maxtor :D

Tibù
22nd December 2005, 12:01
nn dico che con i 2 hd maxtor che ho nn si sono mai verificati problemi x' appena accendo il pc a casa poi son sicuro che mi scoppia

x4d00m
22nd December 2005, 12:22
i maxtor sono degli ottimi ferma porta cmq!

Triagon
22nd December 2005, 16:06
Rimpiango i Quantum (che la Maxtor ha assorbito cmq)

Estrema
22nd December 2005, 17:15
Bhè che dire non saranno una scheggia ma in effetti secondo me so i migliori come rapporto qualità/prezzo.

Per esempio i grandissimi Ibm di qualche anno fa erano performanti ma 1 su 2 era difettoso.

Per rispondere a Triagon io ho un pc con un quantum serie LM ( mi pare) che gira gira non so manco più da quanti anni.

Tunnel
23rd December 2005, 14:14
Bhè che dire non saranno una scheggia ma in effetti secondo me so i migliori come rapporto qualità/prezzo.
Per esempio i grandissimi Ibm di qualche anno fa erano performanti ma 1 su 2 era difettoso.
Per rispondere a Triagon io ho un pc con un quantum serie LM ( mi pare) che gira gira non so manco più da quanti anni.
Il fireball di mio padre si ruppe dopo 9 anni di lavoro... :D

ahzael
23rd December 2005, 14:31
Ho bruciato, in tutta la mia vita, 7 HDD.
7 Maxtor.

:fuck: Maxtor :D


quindi sei masochista peggio di chi si compra la punto ?:kiss:

San Vegeta
23rd December 2005, 21:23
su 3 hd bruciati, 3 sono maxtor.
l'ultimo &#232; ancora dentro il pc che fa storie... sento dei gran bei rumori, ogni tanto non parte, ogni tanto fa piantare windows.
i primi due, come ho gi&#224; detto, li ho bruciati in 2 giorni, ed erano nuovi e comprati in 2 negozi diversi.

Morpheus
24th December 2005, 01:27
vendo maxtor e uso maxtor.
mai rotto uno.

uhm strano di solito te spacchi tutto :sneer:


p.s. ho 3 maxtor e fino ad ora tutto ok (si mi sto toccando tranquilli :P )

Sillybee
24th December 2005, 02:41
I 2 pc che ho in casa lavorano quasi incessantemente da 3 anni, montano entrambi un Maxtor da 80gb 5.400 rpm, girano ancora come fossero nuovi.

Capisco le prestazioni, ma dire che danno problemi in quanto maxtor è statisticamente sbagliato... ho fuso un solo Hard-Disk in vita mia, era un Seagate 8,4gb

Boroming
24th December 2005, 04:11
ma se usate gli hd per giocarci a freesbe nn potete lamentarvi che vi si rompono é_é

credo di essermi giocato solo 1 hd in 12 anni di uso pc... ed è stato l'anno scorso perchè l'alimentatore esplose bruciando tutto cio che era collegato in quel momento (neon compreso :fuck: :fuck: )

ho provato mille marche di hd di qualita media tra cui maxtor etc.. trovato bene = con tutti

piuttosto a chi gli si bruciano 1213123 hd avete controllato l'alimentore ?:P

Jarsil
24th December 2005, 10:21
Non &#232; che siano poi male, ma hanno un processo produttivo troppo instabile.

Io ne butto via almeno 3-4 al mese in ufficio di dischi Maxtor. Il 99% dei quali &#232; l'orrida linea Slim, concepita male, mal raffreddata internamente e che tende ad arrostire dopo pochi mesi di utilizzo continuo.

x4d00m
24th December 2005, 14:30
gli unici dischi che vanno molto bene della maxtor sono i diamondmax e in parte i maxline poiche' sono ancora basati su vecchie tecnologie di quantum.....la parte negativa pero' sta nel fatto che i materiali utilizzati e la qualita' costruttiva lasciano leggermente a desiderare....sono pur sempre dischi abbastanza economici...quindi e' abbastanza ovvio che per sfiga ogni tot hd ne escono tot danneggiati o in via di danneggiamento....avendo lavorato per dei fornirori per aziende so quanti ne uscivano e quanti ne rientravano e se dico che un buon 15/20% tornavano a casa direi che e' una percentuale altina.....