View Full Version : Artest : la storia infinita
Drugnon
22nd December 2005, 15:42
Dopo aver detto che voleva andarsene, dopo aver detto che voleva restare:gha: ecco l'ultima info in casa Pacers :
Artest + Anthony johnson ai Nuggets per Nene + Earl Watson + panino con la marmellata
Sti cazzi se va in porto i Nuggets guadagnano un difensore mostruso e uno spogliatoio che pare la fossa dei leoni
Oltretutto sarebbe bello vedere come potrnno mettere insieme Artest+Melo
Edit: Minnesota vuole Artest per Wally, questa sarebbe veramente una bella trade
Gilles
22nd December 2005, 16:53
se vabbe mo bird con tutte le offerte che ha,va a tradare artest x un giocatore rotto x tutta la stagione e x una fotocopia di tinsley
Sakugochi
22nd December 2005, 17:09
Si riparlava tempo fa di Artest-Peja, già ventilato lo scorso anno prima del suo incontro per il titolo dei pesi massimi. Ma bisogna vedere anche quanta voglia ha lui di andare a Sacramento (poca) e quanta ne hanno i Kings di rischiare con un'altra testa calda dopo Wells che per ora pare tranquillo (ancora meno).
Denver dovrebbe cedere uno tra Martin (ma nel suo ruolo c'è O'neal) o Camby per arrivare ad Artest, ma che se ne fanno visto che il loro miglior giocatore gioca nello stesso ruolo? E poi a Denver chi gioca sotto?
Wally potrebbe attirare Bird, ma non credo alla pari.
Vuoi andare a NY? Ok, ai Pacers Frye, Lee e scelte.
Thomas per me ci casca
:nod:
Drugnon
22nd December 2005, 17:56
Thomas, per quanto sia pezzente come GM, ha sentito pure lui l'intervista in cui Ron afferma che quando gli scadra il contratto andrà sicuramente a NY, quindi penso aspetti, inoltre Thomas non vuole cedere i suoi Rookie e nemmeno i sophomore.... cmq non si sa mai....
C'erano anche voci sulla trade alla par Artest per Maggette, che sarebbe buona cosa per tutte e 2 le squadre o quella per Harrington, lui e Jermaine sono amiconi
Poi ci sono altre voci che dicono che Walsh vorrebbe dare via Ron per qualche giovane sottovalutato, come ha fatto con Jermaine.
Sul sito NBA dicono che si dovrebbe sapere di + dopo natale...............e intanto Artest continua a non giocarmi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Drugnon
22nd December 2005, 18:05
Si riparlava tempo fa di Artest-Peja, già ventilato lo scorso anno prima del suo incontro per il titolo dei pesi massimi. Ma bisogna vedere anche quanta voglia ha lui di andare a Sacramento (poca) e quanta ne hanno i Kings di rischiare con un'altra testa calda dopo Wells che per ora pare tranquillo (ancora meno).
Alcuni(Tinsley e Jermaine) (ex)compagni di squadra di Ron han detto che i giocatori ideali per il loro gioco sono il buon Bonzi Wells oppure Al Harrington :cool:
Sakugochi
22nd December 2005, 18:09
Alcuni(Tinsley e Jermaine) (ex)compagni di squadra di Ron han detto che i giocatori ideali per il loro gioco sono il buon Bonzi Wells oppure Al Harrington :cool:
IMO non sono adatti nessuno dei due :awk:
Da Atlanta vedrei bene Johnson, ma non glielo danno di sicuro per Artest (oddio, stiamo parlando degli Hawks e di sicuro non c'è mai nulla, quindi non si sa mai...)
Direi che il migliore sarebbe con Maggette, ma se fossi in LA non lo farei
MiLLenTeX
22nd December 2005, 19:05
io sarà bizzarro, ma Szczerbiak non mi dispiace :) in sto periodo ha le mani molto calde e gira su una buona media punti :D
Whattie
22nd December 2005, 20:08
in tutto questo,
ny vuole jalen rose dando via hardaway -.-
e cmq dicono anche kandikandi x artest, lol
kobe ha detto che avrebbe fatto almeno 80punti se non lo toglievano dal campo, e rosika per questo
Drugnon
22nd December 2005, 21:07
Io mi immagino un ipotetica situazione con al posto di Dallas San Antonio :
Timeout chiamato da Popovich dopo il ventesimo punto di Kobe nel terzo quarto
Popovich : Hey Bruce vieni qua!!
Bowen : Dimmi Greg
Popovich : Adesso marchi Kobe, non deve più segnare
Bowen (con un sogghigno satanico) : Sarà fatto..
Primo possesso palla di Kobe "per sbaglio" Bowen gli fa un "innocuo" sgambetto e sempre "per sbaglio" il povero Bowen "scivola" e cade di ginocchio sulla caviglia di Kobe:sneer: :sneer:
Diagnasi : caviglia fratturata in 1234784 punti:nod: :nod: :nod:
Drugnon
22nd December 2005, 21:12
IMO non sono adatti nessuno dei due :awk:
Da Atlanta vedrei bene Johnson, ma non glielo danno di sicuro per Artest (oddio, stiamo parlando degli Hawks e di sicuro non c'è mai nulla, quindi non si sa mai...)
Direi che il migliore sarebbe con Maggette, ma se fossi in LA non lo farei
Secondo me il miglior scambio sarebbe con Wally, a Indiana un buon tiratore da fuori servirebbe tantissimo e a Minnesota Artest farebbe furore ma penso che sto scambio non lo faranno mai :)
Poi c'era una proposta di toronto con in mezzo la prima scelta del prox anno ma non mi ricordo i giocatori che vanno come contropartita per Ron
Sakugochi
23rd December 2005, 11:07
io sarà bizzarro, ma Szczerbiak non mi dispiace :) in sto periodo ha le mani molto calde e gira su una buona media punti :D
Piace anche a me, ma ci sono un paio di difetti: non difende e si crede ancora più forte di quanto non sia =si lamenta se non gioca sempre. Con Bird e Carlisle può cambiare atteggiamento, ma c'è il rischio che Indiana diventi una squadra troppo perimetrale, che si affida solo al tiro da fuori e molto più debole in fase difensiva con Jasi, Jackson e Wally nel backcourt. E di solito questo tipo di squadra non fa molta strada nei PO (vedi Sacramento)
in tutto questo,
ny vuole jalen rose dando via hardaway -.-
Sarebbe buono scaricare Hardaway ed il suo contratto pesantissimo, ma per Rose ^^'
Tra l'altro mi pare che anche il suo contratto non sia esattamente leggerissimo (c'era un articolo interessante sullo scorso ASB con importo e durata di tutti i contratti squadra per squadra)
e cmq dicono anche kandikandi x artest, lol
LOL, sarebbe un furto per Minny, tanto già adesso non è che Kandi giochi tanto e sostituirlo del tutto col Grifone sarebbe indolore.
kobe ha detto che avrebbe fatto almeno 80punti se non lo toglievano dal campo, e rosika per questo
Anche solo per questo son contento. E starei attento al prossimo LA-Dallas, che queste di solito sono le cose che i giocatori NBA si segnano per farla pagare alla prima occasione (tipo esempio di Drugnon :D)
Acheron
23rd December 2005, 11:10
KObe la prossima partita verra' bishottato da nowitki
Whattie
23rd December 2005, 11:26
KObe la prossima partita verra' bishottato da nowitki
non so.
il crucco non lo vedo proprio come Cattivo... boh
Drugnon
23rd December 2005, 11:30
Sarebbe buono scaricare Hardaway ed il suo contratto pesantissimo, ma per Rose ^^'
Il contratto di Rose è di 15700000$circa per quest'anno e il prox sta a quasi 17000000 e scade nel 2007/2008, Hardaway questanno ha 15750000$ di contratto e scade il prox anno....... si vede che nessuno ha avvisato Thomas che per andare ai PO non serve avere un payroll alle stelle ma serve avere una squadra...
A Toronto servirebbe tantissimo uno scambio cosi, si liberano di un giocatore strapagato e si possono prendere qualche buon giocatore e fra 2 anni possono rifirmare Bosh...
Tornando a Kobe ho letto sul sito dell'NBA che ad un certo punto Kobe salta e per sbaglio tira una manata in faccia a Dirk e gli arbitri ovviamente fischiano fallo A Dirk che sincazza come una Iena e si becca il Tecnico e poi va in panca schiumante di rabbia :angel:
Sakugochi
23rd December 2005, 11:47
Dallas acquista al volo Sexy James per la bisogna
Unisciti anche tu al comitato per l'abolizione di :kiss: <----questa faccina che è urenda
Gilles
23rd December 2005, 16:25
http://www.nba.com/playerfile/obinna_ekezie/index.html
sara' quello giusto?son 5 anni che giochiamo senza un centro lol,sembra imminente un suo arrivo a roma,sara' un altro trent,griffith etc?
MiLLenTeX
23rd December 2005, 19:23
ma Obinna non giocava nel Chievo Vr? :nod:
(scusate ^^)
Boroming
27th December 2005, 11:37
a proposito di indiana che senza artest sta andando a picco...
http://www.gazzetta.it/Rubriche/Foto_Giorno/20051227.shtml
LOOOL i giornalisti della gazzetta.it sono spanati ^^
Gilles
29th December 2005, 15:52
http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ap-pacers-artest&prov=ap&type=lgns
x me non finisce qui^^
Drugnon
29th December 2005, 17:17
http://www.twincities.com/mld/twincities/sports/basketball/13504367.htm
:nod: :nod: :nod: :nod: La storia continua....e Ron continua a non giocare
Cmq Garnett+Artest:drool: :drool: :drool:
Drugnon
2nd January 2006, 10:49
http://www.denverpost.com/nuggets/ci_3361278
LOL
Sakugochi
2nd January 2006, 11:02
La veridica istoria del Ron furioso, 1462esima puntata
Bird: Cazzo, Ron, sei fortissimo!
Artest: No, macchè, faccio cacare, scambiatemi alla pari per Najera che siamo forti uguali! Anzi, a rubamazzetto mi faceva il culo perchè è messicano e bara!
Un uomo alla disperazione!
:rotfl:
Sakugochi
2nd January 2006, 12:47
Comunque Miami-Minnesota dev'essere stata parecchio brutta come partita: le prime 4 azioni della top10 di ieri sono tutte di quella partita (la stoppata di Wade alla 2 è :eek: :bow: )
Boroming
2nd January 2006, 13:04
si ho visto la top 10... però a vedere le percentuali di minnesota nn mi da idea di partitona... 23% dal campo minnesota -.-
ps: cleveland ha ownato detroit... me so visto la registazione della partita trasmessa in diretta da SI... mai visto tirare cosi male detroit -.-
lol @ dan peterson che ha definito lebron un mix tra magic e jordan... "magic jordan" ahahaha
Gilles
2nd January 2006, 13:33
lol @ dan peterson che ha definito lebron un mix tra magic e jordan... "magic jordan" ahahaha
l'ha detto bonfardeci non dan,cmq mi sembra appropriato :D
Boroming
2nd January 2006, 13:37
l'ha detto bonfardeci non dan,cmq mi sembra appropriato :D
hai ragione... ma l'ho visto alle 16 dell'1 dopo essermi svejato é_é nn ero del tutto sano ^^
Sakugochi
2nd January 2006, 13:37
Il Bonfa mi garba a commentare, e Dan è più in forma che mai (anche se l'arteriosclerosi fa capolino: l'abbiamo capito che Yao Ming non salta e che a inizio anno avevi predetto NY in cima all'Atlantic, ok? Andiamo pure avanti :D )
Gilles
2nd January 2006, 13:48
Il Bonfa mi garba a commentare, e Dan è più in forma che mai (anche se l'arteriosclerosi fa capolino: l'abbiamo capito che Yao Ming non salta e che a inizio anno avevi predetto NY in cima all'Atlantic, ok? Andiamo pure avanti :D )
si è bravino bonfardeci,trallaltro dan sta migliorando meno mugugni ed interventi ripetitivi,si vede xro' che non è piu aggiornatissimo ma rimane cmq il mio mito :)
Sakugochi
2nd January 2006, 14:05
ma rimane cmq il mio mito :)
Non si discute
:bow: Dan :bow:
Drugnon
24th January 2006, 22:55
http://www.bloomberg.com/news/sports/top.html
Ronny a Sacramento, comprensibilmente l'hanno mandato il piu lontano possibile, solo che i Kings adesso sono una forza
Drugnon
25th January 2006, 10:14
http://www.nytimes.com/2006/01/25/sports/basketball/25artest.html?_r=1
Bwhuhahaahahahahahhaha
Artest è pazzo -.-
Whattie
25th January 2006, 11:04
www.ronartest.com
Wayne
25th January 2006, 11:23
Il NY Times e' completamente inaffidabile.
Esperienza diretta.
Molto probabilmente Artest avra' detto che voleva andare a mangiare da Burger King, NON da McDonald's... e hanno scritto questo.
Chris Webber > Max Biaggi > Affidabilita' del NY Times
Wayne che gli brucia ancora :fuck:
Acheron
25th January 2006, 11:24
:point: :point:
Sir Phava
25th January 2006, 11:31
Chris Webber > Max Biaggi > Affidabilita' del NY Times
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anche se hai violato le regole, quindi meriti 3 gg. di Ban... :nod:
:sneer: :sneer:
Acheron
25th January 2006, 11:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anche se hai violato le regole, quindi meriti 3 gg. di Ban... :nod:
Whattie
25th January 2006, 11:44
http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ap-pacers-artest&prov=ap&type=lgns
Sakugochi
25th January 2006, 12:11
Tru warier o Tru fava?
:confused:
Io lo scambierei con NY alla pari con Frye: magari Aisiatomasse ci casca...poi Bird :point:
Acheron
25th January 2006, 12:12
Tru warier o Tru fava?
:confused:
Io lo scambierei con NY alla pari con Frye: magari Aisiatomasse ci casca...poi Bird :point:
:point:
Gilles
25th January 2006, 17:06
S.hunter+korver x artest,magari ce casca bird :D
Gilles
25th January 2006, 17:21
Cmq le 11 W consecutive di scotland non si commentano -.-ù
è trop chiu fort!
Acheron
25th January 2006, 17:26
Cmq le 11 W consecutive di scotland non si commentano -.-ù
è trop chiu fort!
concordo :bow:
Sir Phava
25th January 2006, 18:33
Dai gufiamolo un pochino...
:sneer:
Gilles
26th January 2006, 01:16
uff
http://www.nba.com/news/artest_peja_060124.html
Drugnon
26th January 2006, 10:44
Whoooooooooooooooooooo finalmenteeeehhhhh mi ritorna a giocare TRU WARRIOR ora mi mancano solo MaggetteBoozerAmareehhh
Sakugochi
26th January 2006, 10:58
Dai gufiamolo un pochino...
:sneer:
Bravi, ha funzionato, perderò la prossima contro Lans_ux, l'unico con cui non volevo perdere nemmeno dipinto, PD, PM e All the angels in column!
(Dampier 28 FP, mavaffanculo và!)
:swear:
Sakugochi
26th January 2006, 11:01
Sulla carta è un ottimo scambio per entrambi, nella realtà ai Kings non cambia nulla visto che hanno perso un giocatore (perdente) che approfittava di ogni occasione per non giocare visto che non aveva più voglia di stare in California, per un giocatore che non giocherà un cazzo o alla cazzo visto che a Sacramento non ci voleva nemmeno andare...
Quindi
Whoooooooooooooooooooo finalmenteeeehhhhh mi ritorna a giocare TRU WARRIOR ora mi mancano solo MaggetteBoozerAmareehhh
Drugnon
26th January 2006, 14:17
Giocherà alla cazzo ma ALMENO:cry: giocherà:cry:
Mi immagino solo la prima partita Indiana vs Sacramento, un massacro con Peja che Motivato dal rancore, Jermaine e compagni con un solo obbiettivo rompere il culo al "Tru Warrior" ci sara da ridere
17 marzo 2006 the real Royal rumble
Pero quest'anno ci perdiamo il "ritorno" del match Big Ben vs RonRon:metal:
Sakugochi
26th January 2006, 15:02
Ah, a proposito: Maggette si dice fuori un altro mesetto, più o meno
Drugnon
26th January 2006, 15:45
Non si puo avere tutto.... comunque mi aspetto il ritorno di Boozer :nod:
Gilles
26th January 2006, 15:51
Non si puo avere tutto.... comunque mi aspetto il ritorno di Boozer :nod:
si ma il campionato l'hai buttato
Drugnon
26th January 2006, 15:56
Non è detto posso ancora arrivare primo nella division:nod: :nod:
Gilles
26th January 2006, 16:00
Non è detto posso ancora arrivare primo nella division:nod: :nod:
imoh dovevi scambiare,le offerte le hai avute dei 4 big infortunati io mi tenevo solo amare,intanto ti guadagnavi i playoff e poi con l'aggiunta di amare te la giocavi
Drugnon
26th January 2006, 20:19
Bhe le offerte che mi sono state fatte facevano quasi tutte cagare (tranne quella Carter per Artest in un momento in cui Carter faceva 15fp a partita e Artest 30fp:nod: ) comunque non potevo prevedere che Magette si spaccava per N mesi e a Ronny esplodesse il cervello, ho rischiato, ho avuto un po di sfiga ma vabbeh
P.S. Boozer l'avevo preso solo perche ho letto una sua intervista sul fatto che si era allenato molto per restare in condizione....stigrancazzi :nod: :nod:
Sakugochi
27th January 2006, 10:01
(tranne quella Carter per Artest in un momento in cui Carter faceva 15fp a partita e Artest 30fp:nod: )
Lo sai anche te che questa cosa te la stai ripetendo da solo per farti coraggio, vero?
Tra l'altro ti avevo anche offerto Butler+Turkoglu per Maggette, con quest'ultimo già infortunato, quindi...
:D
Gilles
27th January 2006, 16:29
Tra l'altro ti avevo anche offerto Butler+Turkoglu per Maggette, con quest'ultimo già infortunato, quindi...
:D
imoh le offerte le ha avute,è vero potenzialmente aveva una squadra molto forte,ma ha avuto sfiga piu che altro con maggette e artest xche loozer e amare gia erano spaccati,doveva tradarli e aspettare gli ultimi 2 :)
Drugnon
28th January 2006, 11:44
Gran bel dritorno del TRU WARRIOR....
... tanto ancora 5 o 6 partite, si scazza e o fa rissa con gente random o dice qualche cazzata sulla squadra o si da alla carriera di rapper/pugile/giocatoredibocce/pappone/piegabananewhitass