PDA

View Full Version : Winged Helm dopo l'up della 1.81

yaemon
22nd December 2005, 17:44
Qualcuno e' riuscito a fare questo encounter dopo l'1.81 ? Io ho provato due volte nel modo piu' classico (pull di hermes dalle frightening harpy, che lo segano) e entrambe le volte non mi ha dato encounter, ne' hermes ha droppato l'elmo (ho preso exp, mlexp, fazione... tutto il resto insomma). Credo l'abbiano sputtanato con la patch... se pero' qualcuno lo ha fatto smetto di rompere il cazzo ai CSR finche' non lo hotfixano...

Gathz
2nd January 2006, 12:11
Qualcuno e' riuscito a fare questo encounter dopo l'1.81 ? Io ho provato due volte nel modo piu' classico (pull di hermes dalle frightening harpy, che lo segano) e entrambe le volte non mi ha dato encounter, ne' hermes ha droppato l'elmo (ho preso exp, mlexp, fazione... tutto il resto insomma). Credo l'abbiano sputtanato con la patch... se pero' qualcuno lo ha fatto smetto di rompere il cazzo ai CSR finche' non lo hotfixano...
prova a fare cosi, lo pulli dalle arpie muori ti ressi ti buffi al volo gli vai addosso e gli fai stili agro finke non ti si attacca... tanto e pacco e nn ci vuole nulla a segarlo :elfhat: :elfhat:
poi dicci! :kiss:

Evilcreation
2nd January 2006, 13:48
Nn vorrei dire una cazzata però ho paura che con la nuova patch sia da zergare e che nn funzioni + il metodo delle arpie...può essere?

mahoney
2nd January 2006, 13:54
prova a fare cosi, lo pulli dalle arpie muori ti ressi ti buffi al volo gli vai addosso e gli fai stili agro finke non ti si attacca... tanto e pacco e nn ci vuole nulla a segarlo :elfhat: :elfhat:
poi dicci! :kiss:

fatto 2 giorni fa in questa maniera e non ho avuto problemi.

Alexon
2nd January 2006, 17:47
segato direttamente il mob

yaemon
4th January 2006, 21:45
Si alla fine l'ho fatto cosi'... se dopo il ress riprendi l'aggro funziona. Thanks :)

Non so se rifunziona anche l'altro modo, mi avevano detto i CSR che ci avrebbero guardato...

Darkmerlin
12th January 2006, 18:41
:thumbdown bella la 1.81... qualkuno sa come azz si fa ora l'enc della gsv?
Dopo aver passato una sett a farmare scarafaggi di merda x droppare le 50 ali necessarie e dopo aver sclerato x passarle ad una ad una al npc e aver indossato i guanti nn so piu k fare e mi sto alterando un po! una volta si doveva raccogliere nella tenda x terra ora nn c'e piu, pero nn ti da nemmeno l'enc quindi nn puoi nemmeno andare dal tipo k ti attiva gli arte, anke avendo il libro, qualkuno sa k fare, ho fatto appeal ma prima k rispondono....

Shadyr
12th January 2006, 20:57
:thumbdown bella la 1.81... qualkuno sa come azz si fa ora l'enc della gsv?
Dopo aver passato una sett a farmare scarafaggi di merda x droppare le 50 ali necessarie e dopo aver sclerato x passarle ad una ad una al npc e aver indossato i guanti nn so piu k fare e mi sto alterando un po! una volta si doveva raccogliere nella tenda x terra ora nn c'e piu, pero nn ti da nemmeno l'enc quindi nn puoi nemmeno andare dal tipo k ti attiva gli arte, anke avendo il libro, qualkuno sa k fare, ho fatto appeal ma prima k rispondono....

ho aiutato un amico a farla il giorno dopo la pacth ( faction/ali etc ) , ha dato normalmamente il credito , niente di anormale ; probabilmente l'hai tu buggata, o forse non so ti sei dimenticato qualcosa