Log in

View Full Version : ... se vi va leggete ...

Realac0
22nd December 2005, 19:17
... e' stato un mio tentativo di fare del GDR.
si parla di 2 anni fa oramai penso, o quasi, giocavo su Argain con Woinn (preta uber) ed era appena nata Imeope (Infi dove scunk ha avuto un ruolo molto importante asd ricordi? ^_^).
feci un background dei pg e piacque a quelli della Lama che me lo pubblicarono, l'ho ritrovato proprio ora x sbaglio, se vi va leggetelo :D
GDRristicamente parlando non e' gran che, i termini usati sono niubbi si notano anche molte forzature, pero' l'idea di fondo mi e' sembrata carina, anche ora rileggendola a tempo di distanza.

i pg:

Woinn = mio Prete su Argain
Imeope = mio Infi su Argain
Frip = NPC lvl 10 circa vicino pryd keep asd
Sorella Ksha non ricordo dove, ma e' a camelot da qualche parte
Sir east e' una delle guardie a PK
Adin = mio spiritmaster su Vortygern
Silly = barda giocante di Argain
i Necromanti = gilda di Argain che dominava il server, e gdierristicamente parlando mi e' sempre piaciuta la cosa, loro impersonavano i cattivi e gli piaceva asd

ecco a voi :

--------------------------

- Benvenuti tra le pagine dedicate alla gilda della Compagnia della Lama Infranta! -

Ogni personaggio, ha la sua storia, e dentro di essa, si nasconde un segreto...

Kuzzy

Woinn / Imeope

Pryden Keep... ricordi...

Faceva freddo, ero giovane, inesperta, incoscente. Uscii di casa, da sola, per la prima volta nella mia vita ad affrontare quegli orribili mostri che infestavano i dintorni... di nascosto...