Log in

View Full Version : nuovo pg

Drako
22nd December 2005, 23:48
Tornerei a giocare così su ally per passare il tempo in queste vacanze tra un capitolo e l'altro dei libri universitari. La mia scala di preferenza sarebbe warrior/druido/priest che classe consigliate per divertirsi ? vorrei fare danno e il war mi piacerebbe DW, anche se so che per le istanze dovrebbe alzare protection per tankare. Fate vedere che siete vivi su sto forum e datemi dei bei pareri :)

9-3v4iM-9
23rd December 2005, 00:07
io mi fo un druid quindi tu non lo puoi fare. priest va.

Gilles
23rd December 2005, 01:05
ma su che server?

Drako
23rd December 2005, 03:32
fa differenza ? doomhammer comunque...

Boroming
23rd December 2005, 12:49
war dw, con sta patch richiede spec fury... e un equip esagerato per goderselo... perche?

perche ha 24 miss rate su OH e se nn vuoi giocare a leggere miss miss miss devi metterti su item con almeno 7-8% to hit

cmq high end vestito è molto divertente il fury dw.... piu dell'arms 2h

Drako
24th December 2005, 03:49
ma il dw come si allena, viene da se verso il 20 o devo andare dal weapon master degli elfi ? (solo quello mi è rimasto da visitare ^^)

9-3v4iM-9
24th December 2005, 11:16
io già mi son rotto di expare -.- chi mi fa compagnia ç_ç

Drako
24th December 2005, 12:56
e...vieni su doom, su crush avevi un oshammy e l'ho venduto, ma c'era un botto di lag...

9-3v4iM-9
24th December 2005, 13:32
sto su dragonmaw

Drako
24th December 2005, 13:38
&#232; uguale >.<
Ho fatto war, sto al 12, per ora uso spadone..per il dw ci vuole il 20 e, soprattutto, vale la pena :p?

Sylent
24th December 2005, 14:16
no, arms expa molto meglio...ed al 60 rende mooooooooooolto di +...il fury presuppone di essere menato x rendere al meglio (e soprattutto curato) quindi va bene in PvP...

Resto cmq dell'idea ke full arms in exp sia la soluzione migliore, poi al 60 decidi in base alle esigenze.

p.s: rikiede arma sempre sgravata x andare bene...

Eric
24th December 2005, 21:39
è uguale >.<
Ho fatto war, sto al 12, per ora uso spadone..per il dw ci vuole il 20 e, soprattutto, vale la pena :p?
come ti ha detto boro, per dw devi essere speccato fury e avere equip molto buono. Fino al 60 ti conviene expare speccato arms con 2h o 1h/shield a seconda delle situazioni.

9-3v4iM-9
24th December 2005, 23:03
ecco mo spiegatemi invece come speccare un druido in exp (spesso soloing, per ora ho messo i primi punticini in furor), per il 60 mi sembra vada ancora il 31 11 9 o sbaglio? ovviamente per istance alte (mc, bwl) e per pvp

Drako
24th December 2005, 23:20
ma non era feral, cmq full feral paga o sbaglio ?

9-3v4iM-9
24th December 2005, 23:24
furor &#232; un talento di restoration, feral &#232; proprio il ramo :gha:
full feral boh, a che te serve se non soloizzi?

Drako
24th December 2005, 23:25
Boh, io sapevo che cmq con le ultime patch feral spaccava e si tendeva a quello.

Sylent
25th December 2005, 02:55
feral fino al 50 pu&#242; andare...dopo in solo il druido suka sempre e cmq (come velocit&#224;..)
Cmq balance anke col Moonkin nn vale na sega...tra i 2 molto meglio Feral anke se il ritmo &#232; lento.
Restoration ovviamente se vai di gruppo.

ahzael
25th December 2005, 03:24
veramente warrior DW rulla molto meglio in exp, anzi te lo consiglio, ti fai tranquillamente i mob in scioltezza, io sono sempre stato fury/arm, con una piccola parentesi full arms, ma poi sono ritornato fury,
se decidi di farlo ti consiglio per expare la combo

spada 2.0 (o 2,4) / daga 1,8 o minore , la daga non fa pochissimo danno e' vero, ma ti crea quintali di rage.

L importante e' che tu sappia che quando vai in istanza (tutte tranne scholo) devi per forza essere arma/scudo, senza se e senza ma, i talenti di protezione non servono a niente per le istanze normali, protection serve solo per il MT a molten core.

se invece vuoi fare il druido ti consiglio restoration/feral , ma prendi questo consiglio con calma, un druido non sara mai ne un warrior ne un rogue, io ho sempre giocato anche in exp con set da critico (quello da rogue intendiamoci) e quello da healer, il gatto e l orso sono 2 parentesi carine del druido, ma che valgono solo in solo, cioe in pvp ti capitera di trasformarti in orso solo per guadagnare tempo dato che 8K di af ti rendono una roccia, il gatto invece e' buono per l apertura e contro i niubbi, un qualsiasi tizio che sappia giocare ti neutralizza subito, i tuoi 3000 pf te li toglie con 2 botte.

Drako
25th December 2005, 13:31
E in pvp secondo te bisogna tornare 2h ? I primi livelli mi sono trovato mal, ma dal 13 ho cominciato a fare i macchinoni nei campi di westfall 14 e 15 abbastanza facilmente, vuoi per l'equip con qualche bonus, vuoi per i talenti.

Devon
25th December 2005, 15:47
come t'ho gia detto, spada\scudo e spada 2h .. sia in pve che pvp

ahzael
27th December 2005, 04:56
ma cmq alla fine tutto dipende dal equipaggiamento e dal tipo di mob se sei 2h, dw o s/s , io ho tutte e dico tutte, le skill alzate a 300 in qualsiasi arma, compreso disarmato (artiglio di maraudon fichissimo dio bono), giusto la staffa non l ho mai toccata.

Realac0
27th December 2005, 11:09
ma lol Bianqulo mo provi WoW?
asd
cmq fai bene, e' un gioco che merita di essere provato/giocato almeno una volta.
Io ho rogue 55 e tra poco lo finisco, e un druid 35 su crushridge.
riguardo al druid e' un pg sensazionale, tornassi indietro farei druid non rogue come primo pg. Il druid ha molti limiti ma e' senzadubbio una classe stupenda e ti permette di godere a pieno l'esperienza di exp che offre WoW (che e' decisamente bello e ben fatto sotto questo aspetto).
Fallo resto/feral, il classico tp insomma. non ti fare abbagliare dal feral che spacca. Quando uscita l'ultima patch l'ho respeccato e si, per carità, mena soprattutto in cat form con i critici in apertura fa la bua, ma credimi che c'ho anche il rogue, e' una pippa in confronto, non tanto per il danno ma quanto per le difese, in cat mode ti dilaniano anche in pve i mob, ne fai 2 al max, poi te devi curare, mentre col rogue ne fo anche 10 senza mai fermarmi.
Non hai difese anche se il danno e' piu' che sufficiente per divertirti.
In Orso il danno scende molto ma resta cmq "giocabile" , la difesa e' inesistente solo che hai una buona af e buoni hp's (non ho ancora l'orso ubero che si prende al 40, la dicono che cambia di molto) ma il problema grosso rimane la rage, anche se sono full feral.
in sostanza, quando ero full resto, anche con la patch dove feral faceva cacare, expavo in solo praticamente alla stessa maniera e leggermente piu' lento (ma ripeto ero resto, ora invece full feral).
Mi aspettavo molto di piu' insomma, quindi non ne vale la pena, vai full resto e ti godi il pg, in dg sei curatore praticamente primario (e molto ben voluto, mentre ad ex col rogue non me caga nessuno) ed in solo ti diverti con le varie morph, ti curi, hai la travel form etc etc
Alla fine, in pvp, anche full feral, sei pr con le gambe non lo giochi al classico modo (moonfire e root ftw), un po noioso, ma efficace.
Col rogue ho trovato spesso feral druid anche di 1 o 2 lvl sopra di me, magari equipaggiati male (ma lo sono anch'io) ma li ho sempre dilaniati quindi, alla fine, non ne vale la pena dato che expi solo leggermente piu' veloce (in feral)ma ti perdi molta "gruppabilità" nelle istanze (che sono molto importanti, aime'!!).

ho quasi 50antato sul classic DAoC e subito dopo penso che finiro' anche il rogue su WoW cosi' da poter giocare un po l'end game (su cui per ora non do giudizi xche' non lo conosco). L'unica cosa che ti posso garantire e' che l'esperienza 1-->60 su WoW in un server PvP e' una delle cose piu' divertenti che abbia mai provato on line e che il druido è un pg sensazionale.

p.s. Boro qulo!! hai preparato le UI nuove patch per le pippe come me sempre in exp? asdsada

ciauz
Woinn

Bortas
27th December 2005, 11:20
Realaculo fatti sentire o ti sei scordato del vecchio nonno, so quello in firma...

Realac0
27th December 2005, 11:37
Realaculo fatti sentire o ti sei scordato del vecchio nonno, so quello in firma...

NOOOONNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

ma ciao grande!!!
no che non mi sono scordato di te, avevo visto in giro nei forum che giocavi a WoW e t'ho anche sendato in game un paio de volte senza mai trovarti.
ci riprovero' a breve quando riprendo (asd gioco da marzo in maniera molto discontinua _^^_).

tutto bene vecchio trollone della gloriosa Lega?

Bortas
27th December 2005, 11:49
NOOOONNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
ma ciao grande!!!
no che non mi sono scordato di te, avevo visto in giro nei forum che giocavi a WoW e t'ho anche sendato in game un paio de volte senza mai trovarti.
ci riprovero' a breve quando riprendo (asd gioco da marzo in maniera molto discontinua _^^_).
tutto bene vecchio trollone della gloriosa Lega?

Tutto bene, vecchio mio, gioco purio a WoW da un tot, non troppo fogato e questo mi lascia tanto tempo con la mi donna che ultimamente mi sgancia soddisfazioni impareggiabili, gioco discontinuamente ma ci sono, segui il mio consiglio anche se forse da giocare è divertentissimo molla il rogue, la blizzi non lo ama punto...
Spero di ritrovarti in giro i vecchi della gilda sono sempre nel mio cuore...

9-3v4iM-9
27th December 2005, 12:47
ma lol Bianqulo mo provi WoW?
asd
cmq fai bene, e' un gioco che merita di essere provato/giocato almeno una volta.
Io ho rogue 55 e tra poco lo finisco, e un druid 35 su crushridge.
riguardo al druid e' un pg sensazionale, tornassi indietro farei druid non rogue come primo pg. Il druid ha molti limiti ma e' senzadubbio una classe stupenda e ti permette di godere a pieno l'esperienza di exp che offre WoW (che e' decisamente bello e ben fatto sotto questo aspetto).
Fallo resto/feral, il classico tp insomma. non ti fare abbagliare dal feral che spacca. Quando uscita l'ultima patch l'ho respeccato e si, per carità, mena soprattutto in cat form con i critici in apertura fa la bua, ma credimi che c'ho anche il rogue, e' una pippa in confronto, non tanto per il danno ma quanto per le difese, in cat mode ti dilaniano anche in pve i mob, ne fai 2 al max, poi te devi curare, mentre col rogue ne fo anche 10 senza mai fermarmi.
Non hai difese anche se il danno e' piu' che sufficiente per divertirti.
In Orso il danno scende molto ma resta cmq "giocabile" , la difesa e' inesistente solo che hai una buona af e buoni hp's (non ho ancora l'orso ubero che si prende al 40, la dicono che cambia di molto) ma il problema grosso rimane la rage, anche se sono full feral.
in sostanza, quando ero full resto, anche con la patch dove feral faceva cacare, expavo in solo praticamente alla stessa maniera e leggermente piu' lento (ma ripeto ero resto, ora invece full feral).
Mi aspettavo molto di piu' insomma, quindi non ne vale la pena, vai full resto e ti godi il pg, in dg sei curatore praticamente primario (e molto ben voluto, mentre ad ex col rogue non me caga nessuno) ed in solo ti diverti con le varie morph, ti curi, hai la travel form etc etc
Alla fine, in pvp, anche full feral, sei pr con le gambe non lo giochi al classico modo (moonfire e root ftw), un po noioso, ma efficace.
Col rogue ho trovato spesso feral druid anche di 1 o 2 lvl sopra di me, magari equipaggiati male (ma lo sono anch'io) ma li ho sempre dilaniati quindi, alla fine, non ne vale la pena dato che expi solo leggermente piu' veloce (in feral)ma ti perdi molta "gruppabilità" nelle istanze (che sono molto importanti, aime'!!).
ho quasi 50antato sul classic DAoC e subito dopo penso che finiro' anche il rogue su WoW cosi' da poter giocare un po l'end game (su cui per ora non do giudizi xche' non lo conosco). L'unica cosa che ti posso garantire e' che l'esperienza 1-->60 su WoW in un server PvP e' una delle cose piu' divertenti che abbia mai provato on line e che il druido è un pg sensazionale.
p.s. Boro qulo!! hai preparato le UI nuove patch per le pippe come me sempre in exp? asdsada
ciauz
Woinn
si gli amici sono lì mo :) poi quando torno in uni ci giocherò tutto il giorno in lan a wow quindi il divertimento non mancherà :) il druido ora come ora mi piace, anche se l'ho provato poco (sono liv 20 lo gioco solo da 2 giorni) e penso sia un buon compromesso tra soloing ed utilità in istance alte (il gruppo che mi aspetta al 60 fa MC 3-4 volte a settimana se nn sbaglio), stessa cosa per il pvp. per il resto a me wow non è mai piaciuto e continua a non piacermi, però GG vediamo come va :lick: