Log in

View Full Version : Real tv

Menodjii
23rd December 2005, 01:37
Lo seguite?Se si rimanendo nei termini del legale cosa fareste alla conduttrice

Va$h
23rd December 2005, 01:47
Lo seguite?Se si rimanendo nei termini del legale cosa fareste alla conduttrice

del legale nulla, dell'illegale tutto :look:

Acheron
23rd December 2005, 01:50
In termini legali la sventrerei....

Immagina gli illegali :nod:

Vaffaflanders
23rd December 2005, 03:58
questa tipa qui???

http://www.mediaset.it/binary/1.%24plit/orig_C_10_immagine_5135_fileimmagine.jpg

Va$h
23rd December 2005, 12:06
:drool:

Sakugochi
23rd December 2005, 12:15
Belli i momenti in cui appare in video:
"Carrellata gambe-culo-tette-viso"
E adesso
"Primo piano tette"
il prossimo
"Primo piano culo"
filmato
"Carrellata viso-tette-culo-gambe"

Un bel salto in avanti rispetto a Bagattone
:nod:

Iscariot
23rd December 2005, 12:43
effettivamente ho cominciato a seguirlo anchio e non per i soliti filmati amatoriali del Nebraska :D

Iscariot
23rd December 2005, 12:51
Belli i momenti in cui appare in video:
"Carrellata gambe-culo-tette-viso"
E adesso
"Primo piano tette"
il prossimo
"Primo piano culo"
filmato
"Carrellata viso-tette-culo-gambe"
Un bel salto in avanti rispetto a Bagattone

è tornato di moda il trash

Sakugochi
23rd December 2005, 13:12
http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/2005/09_Settembre/calendari/2/cal5.jpg
http://www.joescan.net/celeb/ainett_stephens/foto/Ainett_Stephens_ph@Enrico_Ricciardi-it.jpg

Darath
23rd December 2005, 13:17
non e' che sia cosi trash eh... :drool:

Darkmind
23rd December 2005, 13:56
non e' che sia cosi trash eh... :drool:

Nu nu CC ti sei dato all' altra sponda :cry:

torna da MEEE !!!!

:kiss:

Estrema
23rd December 2005, 14:02
Bhè voi non vi potete nemmeno immaginare come sia dal vivo, in foto non rende; per dirne 1 ha delle tette infinite e uno stacco di gambe impressionante.
Naturalmente sarà perchè è straniera ma non capisce na mazza quando ci parli si limita a sorridere e quattro parole semplici.

Iscariot
23rd December 2005, 14:04
Bhè voi non vi potete nemmeno immaginare come sia dal vivo, in foto non rende; per dirne 1 ha delle tette infinite e uno stacco di gambe impressionante.

hai comprato la bambola gonfiabile da 129€?!?!?!che vendono su ebay funziona??=!=!:D

Estrema
23rd December 2005, 14:05
hai comprato la bambola gonfiabile da 129??!?!?!che vendono su ebay funziona??=!=!:D

Bhè perchè non potrei averla conosciuta o vista dal vivo? scusa non è mica la madonna o gesu cristo.

Defender
23rd December 2005, 14:05
Naturalmente sarà perchè è straniera ma non capisce na mazza quando ci parli si limita a sorridere e quattro parole semplici.

Sostituisci la parola "straniera" con "donna" :sneer:

Iscariot
23rd December 2005, 14:10
Bhè perchè non potrei averla conosciuta o vista dal vivo? scusa non è mica la madonna o gesu cristo.

è più probabile che trovi la bambola su ebay

Sakugochi
23rd December 2005, 14:10

Gesù cristo viene a cena da me ogni mercoledì, come ti permetti?

Sakugochi
23rd December 2005, 14:11
:sneer:

Estrema
23rd December 2005, 14:12
è più probabile che trovi la bambola su ebay
Cioè non ho mica detto che l'ho scopata scusa ho detto che l'ho vista dal vivo e ci ho scambiato 2 parole mi pare una cosa normalissima;cosa che ho fatto con altre persone del mondo dello spettacolo che forse tu consideri qualcosa di astratto mentre so persone normalissime.

Iscariot
23rd December 2005, 14:15
Cioè non ho mica detto che l'ho scopata scusa ho detto che l'ho vista dal vivo e ci ho scambiato 2 parole mi pare una cosa normalissima;cosa che ho fatto con altre persone del mondo dello spettacolo che forse tu consideri qualcosa di astratto mentre so persone normalissime.

Non mi sembra astratto è appena uscito da casa mia Giovanni Rana che aveva portato i raviolini ripieni di pera e formaggio, cmq stavo solo scherzando ^^

Va$h
23rd December 2005, 14:40
:sneer:

Menodjii
23rd December 2005, 16:19
Non mi sembra astratto è appena uscito da casa mia Giovanni Rana che aveva portato i raviolini ripieni di pera e formaggio, cmq stavo solo scherzando ^^

isca non sputtanare i miei post

Hagnar
23rd December 2005, 17:07
Gesù cristo viene a cena da me ogni mercoledì, come ti permetti?

uff , mi aveva detto che questo mercoledì sarebbe venuto da me.... ecco da chi è andato.... però , che maleducato , avrebbe potuto avvisarmi.....

PS : i nuovi smiles nn mi gustano!! :swear: