View Full Version : IL BLOG + divertente che abbia mai letto
LuKas
23rd December 2005, 12:43
http://sonounacommessanonunasan.splinder.com/home?from=0
Voto: 10 Imperdibile :thumbup:
:elfhat: :elfhat:
Defender
23rd December 2005, 12:53
sì ci sono storielle molto divertenti, tra l'altro non fanno che confermare ciò che sostengo da una vita e cioè che il 90% della gente è stupida :D
Acheron
23rd December 2005, 13:11
sì ci sono storielle molto divertenti, tra l'altro non fanno che confermare ciò che sostengo da una vita e cioè che il 90% della gente è stupida :D
E te sei in quel 90%! :love:
RIVOJO IL CONFUSED!
Sakugochi
23rd December 2005, 13:18
RIVOJO IL CONFUSED!
UP
:nod: + :look:
Razj
23rd December 2005, 13:19
RIVOJO IL CONFUSED!
*
uppo, wayne ridacci il confused ! :nod:
Sakugochi
23rd December 2005, 13:22
Perorate la causa del confused!
:nod:
Kaluisurrr
23rd December 2005, 13:22
*
uppo, wayne ridacci il confused ! :nod:
*
upup! :thumbup:
Defender
23rd December 2005, 13:25
Questo era implicito :D
Ipnotik
23rd December 2005, 13:25
:devil: :confused: :kiss: :scratch: :shocked: :love: :sleep: :ach:
Sakugochi
23rd December 2005, 13:40
Questa è effettivamente meravigliosa:
Arriva da me una signora, con in mano un radioregistratore portatile e mi dice....
" Scusi signorina, avrei bisogno di uno di questi che registrano con il microfono, ma non così grosso come questo, ne vorrei uno piccolo piccolo, da poter nascondere in un vaso, se no lo vedono e scappano!! "
MA CHI E' CHE SCAPPA????
" Può sempre comprare un walkman "
" Ah si, e dice che con quello non scappano? "
MA CHI??????
" Non saprei signora, ma cosa deve farci? "
" Venga le faccio sentire!"
E accende il radioregistratore, da cui non esce alcun suono e il nastro gira a vuoto....
" Signora, ma non sento nulla, il volume c'è? "
" Si che c'è! Senta!!! "
NIENTE, NESSUN SUONO....
" Signora abbia pazienza, deve essere il rumore di fondo, ma non sento...."
" E lo so che non sente, sono scappati, hanno visto che li registravo e sono scappati, era per farle vedere che è vero che scappano!"
MA CHI!?!?!?!? CHI SCAPPA?????
A questo punto rischio, glielo devo chiedere.....
" Signora, mi scusi, ma chi è che scappa?"
" Ma come chi è che scappa?? Gli spiriti no? Io li registro!!"
ODDIO!!!!
A questo punto siamo arrivati?!?!? Gli spiriti???
Qui mi sa che l'unica cosa che è scappata è il tuo cervello!!!
Buona Domenica.....
Evviva, altro pazzo altro regalo!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
9-3v4iM-9
23rd December 2005, 13:42
Geniale!
Va$h
23rd December 2005, 13:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
9-3v4iM-9
23rd December 2005, 13:59
questa mi ha fatto ribaltare!
Ma è uno scherzo????
Arriva da me alla cassa una signora, sui 50 anni senza acquisti... Io già provo timore...Perchè... So che quando non devono pagare devono spararla grossa.....
INFATTI.....
"Signorina, c'ho bisogno che mi faccia un piacere..... "
" Mi dica signora "
" Senta dovrei comprare un'aspirapolvere abbastanza grossa, sa di quelle che hanno lo scatolone no? Ha presente? "
NO, MAI VISTI COSA SONO?? NON CONOSCO GLI ASPIRAPOLVERI IO..... SONO QUI MA NON HO MAI VISTO UN ELETTRODOMESTICO IN VITA MIA, NE IGNORO L'ESISTENZA!!! PENSA'N'PO'.....
" Si, signora, ho capito cosa intende"
" Ah bene.... sa.... non si può andare in giro con quella scatola altrimenti ,poi, chissà la gente cosa pensa... "
No, non lo so, cosa pensa?
Secondo lei la gente non ha nulla di meglio da fare che pensare a lei con la scatolona??
" Se vuole gliela consegnamo "
" No, no me la voglio portare a casa io "
MA E RIMARCO MMMMMMMAAAAAAA Allora cosa vuoi tu da me??
Dimmelo, non mi esasperare, dimmelo ti prego, dammi il colpo di grazia ma fai in fretta... PLEASE!!!
" Allora signora, come posso aiutarla "
" Senta, io mi sono preparata un po' di quei sacchettoni di carta che ti danno alla XXXX , li ho tenuti apposta, direi che io prendo l'aspirapolvere e poi lei mi taglia i sacchetti e me la imballa con quelli facendo un po' di collage, così la gente che mi guarda pensa che abbia uno scatolone pieno di vestiti ed è invidiosa, un'aspirapolvere è un'acquisto un po' banale, non vorrei che mi guardassero nel sacchetto e pensassero chissà cosa..."
TI PREGO DIMMI CANDID CAMERA.... TI SCONGIURO FALLO E DAMMI ANCORA SPERANZA NELL'UMANA INTELLIGENZA... DAI DAI...SU SU...STO ASPETTANDO....CACCIA FUORI LA BANDIERA CON LO SMILE...FAI QUALCOSA...
No, purtroppo è tutto vero... sono talmente esasperata che non ho nemmeno la forza di reagire....
"Signora, vada dal commesso del reparto e chieda a lui se le può fare l'imballo, io qui alla cassa non posso, dovrei chiuderla... Veda se può farglielo lui..."
E per stavolta passo la palla al volo.....
Ma ora.... Secondo voi... e' possibile che una persona normale e sana di mente abbia un pensiero del genere????
No, perchè secondo me no.....
Se prendeva un frigo cosa faceva, mi portava i copriabiti marchiati D&G per fare credere alla gente di aver preso un bancale di Haut Couture.....
9-3v4iM-9
23rd December 2005, 14:04
uaau pure quella dei danni morali per il frigo che ha smesso di funzionare 1 notte uauauaua
Razj
23rd December 2005, 14:06
..../cut
ma lol dove vive questa :rotfl: voglio conoscerla :sneer:
Sakugochi
23rd December 2005, 14:06
TI PREGO DIMMI CANDID CAMERA.... TI SCONGIURO FALLO E DAMMI ANCORA SPERANZA NELL'UMANA INTELLIGENZA... DAI DAI...SU SU...STO ASPETTANDO....CACCIA FUORI LA BANDIERA CON LO SMILE...FAI QUALCOSA...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bortas
23rd December 2005, 14:17
Genova, lo si legge dal blog...
9-3v4iM-9
23rd December 2005, 14:27
mo la invito direttamente sul forum di wayne
Va$h
23rd December 2005, 14:32
uaau pure quella dei danni morali per il frigo che ha smesso di funzionare 1 notte uauauaua
1000 euri ftw! :rotfl:
Bortas
23rd December 2005, 14:35
Arriva da me una signora, con in mano un radioregistratore portatile e mi dice....
" Scusi signorina, avrei bisogno di uno di questi che registrano con il microfono, ma non così grosso come questo, ne vorrei uno piccolo piccolo, da poter nascondere in un vaso, se no lo vedono e scappano!! "
MA CHI E' CHE SCAPPA????
MA CHI??????
E accende il radioregistratore, da cui non esce alcun suono e il nastro gira a vuoto....
" Si che c'è! Senta!!! "
NIENTE, NESSUN SUONO....
" E lo so che non sente, sono scappati, hanno visto che li registravo e sono scappati, era per farle vedere che è vero che scappano!"
ODDIO!!!!
Buona Domenica.....
Con questa mi sono quasi slogato la mascella, roba talmente surreale che Kafka tornerebbe in vita e gli andrebbe a stringere la mano...
Va$h
23rd December 2005, 14:35
mo la invito direttamente sul forum di wayne
Sakugochi
23rd December 2005, 14:37
Bello anche quello che si è fatto fare il pacchetto regalo per un 28 pollici non piatto e si è incazzato perchè non avevano il sacchetto di plastica abbastanza grande per portarlo a casa
:look:
Sakugochi
23rd December 2005, 14:37
...
Bortas sei OLD, l'ho già postato io!
:sneer:
Tunnel
23rd December 2005, 14:39
MA CHI E' CHE SCAPPA????
MA CHI??????
" Si che c'è! Senta!!! "
NIENTE, NESSUN SUONO....
ODDIO!!!!
Buona Domenica.....
Con questa mi sono quasi slogato la mascella, roba talmente surreale che Kafka tornerebbe in vita e gli andrebbe a stringere la mano...
OLD ! L'ha postata sukkiagotcha un'ora fa in questo stesso thread xX
Tunnel
23rd December 2005, 14:40
OLD ! L'ha postata sukkiagotcha un'ora fa in questo stesso thread xX
Porcatroia sono OLD dato che Sukkia l'ha detto prima di me xX
ghoulnero
23rd December 2005, 14:40
Io lavoro da Eu****s ...reparto tv-hi-fi una signora modello "10000 lire A.Volta
mi fa sta mattina : "Salve..vorrei un mangiacassette per i dischi piccolino ma con dentro tante cose!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il mio collega che ha sentito per poco gli cade dalle mani 1 tv lcd da 2K di €
Va$h
23rd December 2005, 14:42
Io lavoro da Eu****s ...reparto tv-hi-fi una signora modello "10000 lire A.Volta
mi fa sta mattina : "Salve..vorrei un mangiacassette per i dischi piccolino ma con dentro tante cose!"
Il mio collega che ha sentito per poco gli cade dalle mani 1 tv lcd da 2K di €
:rotfl:
Sakugochi
23rd December 2005, 14:44
Porcatroia sono OLD dato che Sukkia l'ha detto prima di me xX
Ti ho ownato!
:sneer:
Sakugochi
23rd December 2005, 14:52
L'altra mattina, ho dovuto, come previsto assistere al deviamento della mente di un bambino!!
SCENETTA
L = io
C = cliente
M = marietto
Arrivano, il padre mi guarda con la faccia come per dire "AVANTI!"
Io sono già orripilata e mi sforzo con tutto il cuore di mantenere una parvenza di serità...
L " Marietto, ti devo dare una cosa, ecco tieni, è passato di qua per te Babbo Natale..."
M " Fantastico, dammi il pacco"
Gli porgo il sacco con la scatola del lettore dvd impacchettato, Marietto lo guarda e dice....
M " Fico, c'è dentro un cane papà?"
Un cane e come ti viene in mente che dentro una scatola chiusa, sottile e fasciata ci sia un cane???
E il papà, con gli occhi pieni di approvazione...
C " Eh, mio figlio, è proprio come me....."
No lui ti batte, ha iniziato presto!!!
Ma la cosa peggiore è che Marietto, non era un bimbo di 5 anni, ma ne avrà avuti almeno 12!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Edit: questo è l'antefatto:
Arriva un signore che mi chiede di fare un finanziamento per un lettore dvd da 200.00 €.....
C'è un problema sul documento e non si riesce ad avere l'approvazione...
C = Cliente
L = IO
C " Senta, ma io ho fretta di ritirare questo lettore dvd, domattina lo devo prendere appena arrivo..."
L " Capisco, ma se non mi porta un altro documento l'approvazione non la danno, non è il fattore di attendere, bisogna inserire i dati relativi a un altro documento"
C " Allora facciamo così, le do 200.00 €, in contanti, se domattina hanno dato l' ok, di nascosto, mi fa firmare il finanziamento, se non l'hanno dato lo butta e si tiene i soldi, va bene? "
( che dire?? Non ha mica capito che il problema non è l'attesa ma il documento e che mi deve portare un altro documento, cmq, se gli va bene così, io mi piglio i soldi e domattina quando si prende il dvd, me l'incasso... che poi perchè tutta sta segretezza??? Presto si scoprirà...)
L " Va bene, allora domattina, quando viene a ritirare se il finanziamento non è approvato io incasso i soldi.... "
C " Ah si si, perchè domattina vengo con Mariettino e lui non deve capire niente !"
( E chi cavolo è Mariettino??? Ok, ve la faccio breve è suo figlio ! Il meglio è che lui si chiama Mario, è ha chiamato il figlio Mariettino!! Grande Fantasia! *** NDR il nome non è mario e mariettino, ma una cosa analoga che è stata cambiata.)
L " Ah, va bene, d'accordo allora per domani rimaniamo così, la saluto.... "
C " Eh no, no, non è ancora finita, mi deve fare un favore, mio figlio, non deve sapere che l'ho comprato! "
( ah no? E devi fare il papà ladro? Cos'è una nuova figura eroica? Oppure dobbiamo fare finta che te lo regaliamo noi? Bisogna inscenare una finta rapina di cui sei il protagonista? E' una cosa emozionante?? NOOOO Niente di tutto ciò..... cari amici!! MOLTO MOLTO PEGGIO!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!)
L " Mi perdoni, cosa dobbiamo fare? "
C " Ecco, domani, a mio figlio, dovete dire che è un regalo per lui e che l'ha lasciato qui Babbo Natale! "
( COSA STAI DICENDO??? MA TI RENDI CONTO DI CHE DATA E'????? POI CI CHIEDIAMO PERCHE' I RAGAZZINI SONO STRANI, E PER FORZA SE I GENITORI GLI MISCHIANO COSI' LE DATE!!! CAVOLO, BABBO NATALE CHE MOLLA LE COSE NEI NEGOZI E PER GIUNTA QUASI 2 MESI PRIMA E CHE CAVOLO E' NON CE LA FA PIU' A FARE IL GIRO DEL MONDO IN UNA NOTTE?? SE AI BAMBINI TOGLIAMO ANCHE QUESTE POCHE CERTEZZE NON GLI LASCIAMO PIU' NIENTE.... COSA NE SARA' DI NOI????? Cmq.... andiamo avanti.....)
L " Ah, va bene, cioè, io devo dire a suo figlio che mi ha lasciato questo pacco per lui Babbo Natale? "
C " Si si certo, mi raccomando deve anche scrivere il biglietto!! "
( ah io devo scrivere il biglietto per suo figlio???? Oh ti prego signore, aiutami, ancora stavolta a non ridergli in faccia, in particolare domani al figlioletto.... Ti prego AIUTOOOOOO!!!)
L " Emh... cosa vuole che scriva nel biglietto? "
C " Caro Mariettino, ti lascio questo regalino perchè sei un bravo bambino, auguri da Babbo Natale "
( Va bene, scriviamo questa bella perla di letteratura... Ma.... non faccio in tempo a scrivere una frase che.....)
C " NOOOOOOOOO! Con calligrafia da vecchio tremolante.... PIU' TREMOLANTE...... NOOOOO La faccia più storta.... "
( E via così per un tot, praticamente ci ho messo mezz'ora a scrivere due righe....)
L " Bene, direi che così va bene, c'è altro che posso fare? "
C " No, direi che è abbastanza soddisfacente.... mi raccomando domani sia convincente sul fatto di Babbo Natale... Buona sera... "
ORA PICCOLA RIFLESSIONE PERSONALE....
- Io amo i matti e loro amano me, ormai sono giunta a questa conclusione e penso che sarà così per il resto dei miei giorni... pazienza...
- Ma perchè i matti sono sempre più matti?
- Ma perchè Babbo Natale arriva i primi di novembre e non più il 25/12?? Devo fare il regalo ai miei? Si offenderanno perchè non ho preso nulla? Oltre all'orario sono cambiate pure le ricorrenze?
Credo che mi metterò sotto mutua per qualche giorno, somatizzare questa sarà dura....
Scherzi a parte, è bello che un padre abbia un bel pensiero per il figlio, ma quando il padre è psicologicamente disturbato, forse, sarebbe meglio che non pensasse!!!
AIUTOOO AIUTOOOO AIUTOOOO...
Bortas
23rd December 2005, 15:36
Entra una Signora, tutta impettita, sui 50 anni, brandendo una caffettiera e mi fa:
" Signorina, questa è rotta "
" Mi dispiace signora, ma non so cosa dirle, noi non le trattiamo"
( Era un articolo da casalinghi, la classica moka da mettere sul fuoco, non avevo dubbi sul fatto che noi non le vendessimo)
" Ma cosa dice, l'ho comprata qui!!!"
( Allora hai dei problemi d'orientamento o visivi, ti sembra di vedere la scritta casalinghi qui dentro? Ti sembra ci sia una sola caffettiera da mettere sul fuoco qui dentro? A parte quelle elettriche che i matti mettono sul fuoco lo stesso!! )
" Signora, non vorrei sembrarle scortese o mal disposta, ma non l'ha comprata qui, glielo garantisco"
" Senta, ora non faccia la furba con me, le dirò di più, me l'ha venduta leeeeeei, ora fa la finta tonta perchè non funziona, è bucato il filtro, chissà in che angolo del magazzino l'ha pescata, ma comunque è stata lei "
( Ecco, questa è la classica persona che un imputato non meriterebbe mai d'incontrare..... farebbe finire in galera non un innocente, ma fonderebbe un intero carcere d'innocenti........)
" Guardi signora, davvero, è indiscusso, io faccio la contabile, raramente servo, di solito lo faccio per aiutare i miei colleghi occasionalmente, e le garantisco che non le ho mai venduto questa caffettiera, in particolar modo perchè proprio non vendiamo articoli da casalinghi"
" Adesso mi sta davvero facendo arrabbiare, vuole vedere che l'ho comprata qui, vuole vedere lo scontrino, poi mi chiama il titolare e facciamo i conti con la signorina furbetta......"
" Prego, cerchi pure lo socntrino, se vuole il responsabile lo chiamo già ora, ancora prima che lo tiri fuori, non voglio fare la furba, affatto, sono troppo sicura di quello che dico...."
Nel mentre ravatta nei sacchetti e trova la scatola della caffettiera, tira fuori il libricino e........
C'è attaccato lo scontrino, ma cari amici, come già avevate capito è di un altro negozio, di casalinghi, dall'altro capo della città.............
COME LO VOGLIAMO CHIAMARE.... LA RIVINCITA 2 LA VENDETTA......
Ancora non è finita però.....
A differenza dell'altro signore che se n'è stato lei ha continuato.....
" Con questo cosa vuole provare, che ha ragione?!?!? Ah, ma se io mi ricordo di lei un motivo c'è, ho comprato qualcosa qui e lei me l'ha venduto rotto, vedrà che appena becco lo scontrino le faccio vedere io...."
E con questo ha chiuso il suo spettacolo teatrale, ora se volete sapere, secondo me qual'è la vera versione della storia, perchè dopo tutti gli anni che faccio sto lavoro ormai conosco i miei polli, eccola....
La signora ha acquiastato quella caffettiera perfettamente sana, l'ha rotta/distrutta/danneggiata lei e si gioca la carta per vedere se qualcuno ci casca e gliela cambia....... Il fatto che faccia la scena dello scontrino è irrilevante, lo fa perchè spera che col fatto che dice che ha lo socntrino tu ci caschi e ti spaventi che possa dire al titolare/responsabile che tu tentavi di fare la furba, il problema è che poi una volta che l'ha detto lo deve tirare fuori, ma tanto, al massimo cosa le succede, a parte una brutta figura non ci ha perso niente, se le fosse andata bene ci avrebbe guadagnato....
Non avete idea, nel periodo dopo il Natale, di quanta gente c'è che prova a rifilarti cose che gli hanno regalato amici/parenti e non sanno nemmeno dove le hanno comprate, perchè non vogliono dire che la cosa che hanno ricevuto non gli piace o che magari è rotta, allora provano a farsi i cambi con il fai da te, è una cosa talmente all'ordine del giorno che ormai è routine, all'inizio mi arrabbiavo ora mi fanno un po' pena.... cercano di fare i furbi e fanno solo delle gran brutte figure.......
Questa è da oscar e comunque sukate, non posso pestà na merda che siete tutti a tapparvi il naso...
9-3v4iM-9
23rd December 2005, 15:50
DA RECORD!
Sta caffettiera se le tira dietro tutte.....
"Signorina senta ce l'avete la caffettiera che fa tutto da sola?"
(Tecnicamente proprio tutto no, ma dai...te la do buona, ci andiamo vicini...)
"Si, ci sono di diverse marche."
"E cosa fanno?"
(Come cosa fanno? Me la rigiro per capire meglio...)
"Che tipo?"
"Tutte, quante tazze fanno?"
"In media tra le 2/4 tazze e le 3/6 tazze, c'è il riduttore interno."
"Anche quelle con il timer? "
"Si, anche quelle."
"E mi dica, il timer, fino a quanto tempo fa?"
( )
"Nell'arco delle 24 ore da quando lo vuole impostare."
"E non si può farlo durare un po' di più? "
(Ma quando lo vuoi impostare sto timer? Fai le previsioni di quando vuoi il caffè oppure vuoi programmarlo con così tanto anticipo da dimenticartene, in modo che quando esce sia una sorpresa???)
"No, purtroppo."
"Ah, non tipo una settimana?..."
"No, mi rincresce, ma proprio non abbiamo un modello che arrivi a quel tempo di programmazione."
"Ah...peccato...io lo volevo impostare prima di partire per le ferie così al mattino, quando arrivavo, lo trovavo pronto...allora non mi serve...grazie lo stesso."
( Oddio, in assoluto, questa pigrizia da dove ci deriva? Tra un po' arriveremo al punto che...ci faremo fare...pure il gabinetto con la manina incorporata per la carta...Cioè ma torni dalle ferie, avrai le forze di farti il caffè, mica torni dai lavori forzati!!!)
Drako
23rd December 2005, 15:51
Piccoli problemi...
D'orientamento???
" Signorina, mi fa il reso di questo ferro da stiro!! Non funziona, me l'avete venduto rottoooo"
" Va bene signora, mi fa vedere lo scontrino? "
Guardo lo scontrino ed è di un altro negozio!!!!!!
" Ma signora, questo non l'ha comprato qui "
" Ma cosa dice,non vede che ho lo scontrino? "
" Si, lo vedo che ha lo scontrino, ma non è stato acquistato qui, la ragione sociale è diversa "
" Ma non è vero, le dico che l'ho comprato qui, vengo sempre e solo qui io, sono sicura "
" Si, non metto in dubbio la sua fedeltà negli acquisti ,(!?!), ma questo proprio non l'ha comprato qui, oltretutto, se guarda l'indirizzo, si renderà conto che il negozio in questione è da tutt'altra parte... "
" Senta, io non ammetto che lei metta in dubbio che io non sappia nemmeno dove vado a comprare la roba!!! "
NO, IO NON LO STO METTENDO IN DUBBIO, TE LO STO DICENDO CHE MANCO SAI DOVE TI TROVI....
" Signora, davvero, con tutta la buona volontà, io questo ferro non glielo posso cambiarere perchè lo scontrino non è di questo negozio. "
" Ma io abito qui vicino, non avrei modo di andare li "
ALLORA DICIAMOLO, TI TROVAVI DA QUELLE PARTI, L'HAI COMPRATO LI E ORA NON HAI VOGLIA DI TORNARE A CAMBIARTELO.....
" Ho capito, ma comunque non lo posso cambiare con questo scontrino."
" Lei è proprio insistente signorina, è un ferro, mica le sto chiedendo di cambiarmi una scatola di assorbenti!"
TRA UN PO' CI ARRIVEREMO..... O MAGARI MI CAPITERA' QUALCUNO CHE NON SA COME METTERLI E MI CHIEDE AIUTO.....
" Senta, io non sono insistente, faccio solo il mio lavoro "
" E allora quando fa gli scontrini li faccia giusti, non con il nome di un altro negozio!"
" Senta, signora, forse non ci siamo capite, se vuole che le cambino il ferro va dove l'ha preso, e per inciso, perchè lo sappia, se lei non ammette che io insinui che va a comprare in altri negozi, io non ammetto che lei insinui che faccio gli scontrini con una ragione sociale differente da quella che è "
E SE VOGLIAMO ANDARE PER IL SOTTILE VI DICO ANCHE CHE ERA PURE DIVERSO IL TIPO DI CARTA E IL COLORE
" Eh, ma il favore può anche farmelo... "
AH ORA E' DIVENTATO UN FAVORE??
" No, non si può "
" Va, bhé, pazienza, io ci ho provato..."
E se ne va!!!!
Ora vi pare possibile che la domenica una non abbia nulla di meglio da fare che venire nei negozi a esasperare la gente con richieste assurde??
Tanto per provarci......
Lexla ha postato alle 13:38
Tunnel
23rd December 2005, 15:54
Comunque sto blog è qualcosa di geniale. veramente bellissimo :D
Defender
23rd December 2005, 17:23
Sì ma cristodiddio io ho la pazienza di un santo ma di fronte a certi soggetti avrei sbroccato di brutto, come fa a rimanere calma??
Tipo le ultime postate da Bortas e Drako sono allucinanti, roba da prendere il cliente a sprangate in faccia..
Ercos
23rd December 2005, 17:44
Anche io come Degender avrai menato di brutto sta gente che non capisce un cazzo, ma come è possibile che esista ancora sta ignoranza e arroganza....
Sturm
23rd December 2005, 17:58
Beh siamo in Italia mi stupirei del contrario..
Va$h
23rd December 2005, 20:09
Io gli darei il premio nobel per la pace a questa, come ha fatto a non ridere in faccia al cliente/rompere la faccia del cliente lo sà solo dio
Janeth
23rd December 2005, 20:28
Sì ma cristodiddio io ho la pazienza di un santo ma di fronte a certi soggetti avrei sbroccato di brutto, come fa a rimanere calma??
Tipo le ultime postate da Bortas e Drako sono allucinanti, roba da prendere il cliente a sprangate in faccia..
altrimenti la licenziano :)
darkolo
23rd December 2005, 20:29
ho un amico che lavora proprio nel reparto hi-fi di un grosso centro commerciale... sarà assurdo, ma trovarsi di fronte gente del genere pare sia ordinaria amministrazione. vi faccio un breve esempio di quel che mi racconta:
(C: la cliente, una signora di mezza età
M: il commesso, sto mio amico)
C: mi scusi, cercavo una di quelle fotocamere subacquee, sa...
M: si, certo signora ne abbiamo diversi modelli, ecco guardi, questa è anche in offerta.
C: ah perfetto allora la prendo, devo pagare qui?
M: no, signora, vada pure alla cassa lì in fondo.
C:grazie, buona giornata!
tutto tranquillo, la signora si dirige alla cassa, e scompare alla vista.
MA
passa un solo minuto ed eccola correre tutta trafelata verso il commesso, è chiaramente disperata, che era successo? ha forse voluto provare la macchina nella vasca delle aragoste nel reparto del pesce e ha perso un dito? che hai signora, cosa succede, cos'è sta agitazione?
M: signora, mi dica, è successo qualcosa?
C: senta, mi scusi, ho una domanda importantissima... ma l'apparecchio che mi ha dato posso anche usarlo fuori dall'acqua?
certo che però quel che succede a sta lexla le batte davvero tutte :shocked:
Lexla
23rd December 2005, 21:07
Grazie mille per avermi aperto un topic!
Vi ringrazio, davvero, e vi faccio tantissimi auguri di buone feste!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/34.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/12.gif
PS....
Visto che siete stati così carini vi posto in esclusiva una cosa che mi è successa oggi...
Abbiamo le famose piastre per stirare i capelli della Imetec che si chiamano "bellissima"
Oggi è venuta una signora, giovane, diciamo intorno ai 30 anni, che ha acquistato una piastra, le faccio il bigliettino per andare a pagare, dato che io in quel momento stavo servendo per supplire la collega in pausa pranzo, e scrivo sul foglio:
CODICE prodotto 2052
DESCRIZIONE : Piastra imetec bellissima
€ .....
La signora guarda il biglietto e.... Con occhi tutti sognanti mi dice...
" Grazie per il bellissima!!!"
MA E' IL NOME DELLA PIASTRA!!!!!http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/33.gif
AIUTOOOO!!http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/02.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/02.gif
Sono rimasta così interdetta che nemmeno ho saputo risponderle!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/35.gif
Acheron
23rd December 2005, 21:09
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/34.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/12.gif
Auguri anche a te e grazie per avermi fatto morire dal ridere oggi al lavoro :sneer:
Va$h
23rd December 2005, 22:16
Auguri anche a te e grazie per avermi fatto morire dal ridere oggi al lavoro :sneer:
come non uppare :rotfl:
Gilles
23rd December 2005, 22:17
cazzo acheron che ce prova,mo l'ho viste tutte -.-
Razj
23rd December 2005, 22:18
PS....
Visto che siete stati così carini vi posto in esclusiva una cosa che mi è successa oggi...
Abbiamo le famose piastre per stirare i capelli della Imetec che si chiamano "bellissima"
Oggi è venuta una signora, giovane, diciamo intorno ai 30 anni, che ha acquistato una piastra, le faccio il bigliettino per andare a pagare, dato che io in quel momento stavo servendo per supplire la collega in pausa pranzo, e scrivo sul foglio:
CODICE prodotto 2052
€ .....
MA E' IL NOME DELLA PIASTRA!!!!!http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/33.gif
AIUTOOOO!!http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/02.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/02.gif
Sono rimasta così interdetta che nemmeno ho saputo risponderle!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/35.gif
haha non ci credo ti han fatto venire veramente :rotfl:
mitico blog, auguri :elfhat:
Va$h
23rd December 2005, 22:26
No, Ache etero non ci credo :eek:
9-3v4iM-9
23rd December 2005, 22:26
haha non ci credo ti han fatto venire veramente :rotfl:
mitico blog, auguri :elfhat:
mbeh io quando dico una cosa la faccio :oro:
raz soka
ps: auguri lexla :elfhat:
Sturm
23rd December 2005, 23:20
Auguri lexla troppo miiittttica mo vengo a comprare qualcosa da te:angel:
Lexla
24th December 2005, 00:56
Davvero, grazie a tutti voi!! ^____^ E ancora auguri!!
Io sarò anche brava a raccontare le cavolaggini che mi dicono al lavoro, ma i miei veri miti siete tutti voi che leggete sempre quello che scrivo e siete sempre così carini e gentili con me che alla fine sono una persona come tante altre, e alla quale, spesso, grazie a commenti, mail e quant'altro capita di sentirsi un po' speciale!! Quindi GRAZIE DI CUORE!!! :thumbup: :thumbup:
Drako
24th December 2005, 01:03
Grandissima, ti ho lasciato un messaggio su splinder sotto il nome di Murtagh, non mi va di riscrivere tutto qui :p
Traumar
24th December 2005, 01:26
Bellissimo il blog me lo son letto tutto, troppe risate =)
Cmq ti capisco benissimo le poche volte che vado in qualche reparto del genere e aspetto le persone prima di me sento che fanno domande assurde lol
Sillybee
24th December 2005, 02:52
Odio [...] i fagioli, il pesce,la trippa...
Noooooooo! Cazzo, Lexla ti perdi il meglio che la vita possa offrire!!!:ach:
Blog fantastico, complimenti!!:thumbup:
Acheron
24th December 2005, 03:06
-_- sempre a pensa' male voi -.-
Ipnotik
24th December 2005, 11:25
Noooooooo! Cazzo, Lexla ti perdi il meglio che la vita possa offrire!!!:ach:
muahah
Sintak
24th December 2005, 14:50
Davvero mitico il blog :rotfl: :rotfl:
Auguri Lexla, e in bocca al lupo!
Defender
24th December 2005, 14:54
CODICE prodotto 2052
€ .....
Auhauhauha non ci sono parole :rotfl:
Rinnovo anche io gli auguri e i complimenti per il blog! ^^
Tunnel
24th December 2005, 15:59
<- geloso
:nono:
Comunque tralasciando i sentimenti personali ( :confused: ), complimenti all'autrice per il blog. Come ho già avuto modo di dire è veramente molto divertente :)
[boia che palle sto confused nuovo ... ]
Sintak
24th December 2005, 17:17
[boia che palle sto confused nuovo ... ]
Petizione per il ritorno al vecchio confused, firma anche tu!!11!!1one!
Acheron
24th December 2005, 17:24
<- geloso
:nono:
Comunque tralasciando i sentimenti personali ( :confused: ) ]
:kiss:
:love:
Nazza
25th December 2005, 01:27
Auguroni e complimentissimi per il blog!! :D
Wayne
25th December 2005, 02:29
Grazie a te per essere passata a trovarci :D
Buon Natale! :elfhat:
Sjath
25th December 2005, 17:16
buhasuhasuhasauahuh stupenda quella del ferro da stiro :D
ps auguri anche a te lexla :D
Beregond
25th December 2005, 18:10
Cavolo, mai mi sarei immaginato di "effetti collaterali" del genere quando si lavora come commesso, deve essere dura andare avanti + di una settimana senza poter sfasciare qualche elettrodomestico sulla testa di questo genere di clienti :sneer:, hai un self-control da paura Lexla :angel:
Btw se è l'euronics in centro a genova ci sono pure passato mille volte a comprare cd/dvd, x fortuna nn faccio parte della categoria dei clienti che piantano casini :elfhat:
Uraner Almasy
25th December 2005, 19:14
per me alcune sono esagerate/finte...
Drako
25th December 2005, 20:29
lascia stare che di gente così ce ne sta a bizzeffe. Io stesso in giro ho sentito robe assurde.
Gilles
25th December 2005, 22:30
no son vere fidate,solo che so un po pompate
Alkabar
25th December 2005, 22:31
no son vere fidate,solo che so un po pompate
Si vede che lexla è pescatrice nell'anima :lick: .
Darath
26th December 2005, 11:45
secondo me son vere, io a volte lavoro per una societa' che organizza concorsi pubblici su appalto e ce ne sarebbero di aneddoti del genere da raccontare sulòla gente e sulle domande/pretese idiote...
Concorsista:" Scusi io ho il compito versione A quindi a tutte le domande rispondo A ?" :look:
Sakugochi
27th December 2005, 10:35
Secondo me te non hai lavorato al pubblico
Comunque basta, board di piacioni!
:rotfl:
Bortas
27th December 2005, 10:58
Per un periodo della mia vita ho fatto il "Ragioniere di notte" al mercato ortrofrutticolo generale di Novoli, entravo a lavorare all' 1,30 di notte e staccavo alle 8 di mattina, per quel periodo ho visto e conosciuto centinaia di folli, se avessi avuto il tempo per segnarmeli avrei riempito 2 volumi dal titolo "I ciucchi nel mercato" al tempo imputavo la cosa all'orario notturno, che rende tutta la gente un pò "strana" non ce n'era uno sano dal facchino al corriere fino a concludersi con i baristi del piccolo caffè interno, ho conosciuto gente che faceva calcoli matematici a mente degni di euclide e non sapeva scrivere il proprio nome, mostri di tutti tipi dal camionista impasticcato che per stare sveglio si sfondava le orecchie con casse da disco sul camion per comunicargli qualsiasi cosa gli dovevi urlare, facchini con manie di persecuzione politica, sportivi ormai vecchi che non avevano sfondato nella loro disciplina, gente che si pagava gli studi e la mattina si addormentava ai corsi, ex puttane, arrivisti, esperti di frutta che te la misurano col regolo, gente che buttava tutto quello che guadagnava per tunarsi l'auto ed andare a farsi le gare clandestine sui lungomare d'inverno, gente con debiti di gioco nero esorbitanti, situazioni alla fight club dove i camionisti si menavano solo perchè si erano guardati male tra loro, pazzi stranieri che avevano guidato 18 ore di fila dalla Spagna o dalla Polonia, ragionieri con manie compulsive autolesioniste, giovani ragionierine al limite del ninfomane beccate a farsi i facchini nei cessi, senza scherzare ogni giorno ce n'era una nuova, provare per credere, quello che ha visto sta tipa è si assurdo ma ci sono altri posti dove la follia è palese...