Log in

View Full Version : pg sullo stesso cluster, reami diversi

AceGentile
24th December 2005, 12:43
ho saputo che c'è 1modo per switchare tra pg sullo stesso cluster/reami diversi ignorando il timer di 1ora

io sapevo di ctrl-alt-canc e chiudere diretto il gioco. provato e il timer era 37min.

qualcuno ne sa niente?stavo pensando di provare a staccare il cavo x andare ld boh :scratch:

Razj
24th December 2005, 12:49
allora, primaditutto schiacci il cavo di rete con il piede per creare lag artificiale, poi premi ctrl-alt-canc, chiudi daoc, spegni il pc.
Dopodichè vai davanti lo specchio di casa e ripeti ad alta voce che non farai più domande così stupide !

:rotfl:

AceGentile
24th December 2005, 12:51
mavaff volevo giocare il mio inf senza aspettare :cry:

Epilol
24th December 2005, 13:01
allora, primaditutto schiacci il cavo di rete con il piede per creare lag artificiale, poi premi ctrl-alt-canc, chiudi daoc, spegni il pc.
Dopodichè vai davanti lo specchio di casa e ripeti x 37 minuti ad alta voce che non farai più domande così stupide !

Brendoh
24th December 2005, 13:15
Dopodichè vai davanti lo specchio di casa e ripeti x 37 minuti ad alta voce che non farai più domande così stupide !
buahahahaha:rotfl:

bella firma :sneer::angel: :rotfl:

Sulimo
24th December 2005, 13:18
ho saputo che c'è 1modo per switchare tra pg sullo stesso cluster/reami diversi ignorando il timer di 1ora
io sapevo di ctrl-alt-canc e chiudere diretto il gioco. provato e il timer era 37min.
qualcuno ne sa niente?stavo pensando di provare a staccare il cavo x andare ld boh :scratch:

Provato con la magia nera?

Dovrebbe funzionare :nod:

Firkraag
24th December 2005, 14:16
:scratch:

Rayvaughan
24th December 2005, 16:46

sempre in cerca di lamerate nuove eh? :elfhat:

Va$h
24th December 2005, 16:49
:rotfl:

AceGentile
24th December 2005, 16:51
bah dovreste ringraziarmi per questo regalo di natale, vi sto dando l'occasione della vita per alzare il postcounter :nod:

MBK
24th December 2005, 17:23

:rotfl: :sneer: :rotfl:

Shock
24th December 2005, 17:35
:hehe:

Epilol
24th December 2005, 18:05
buahahahaha:rotfl:
bella firma :sneer::angel: :rotfl:
è old

Karyal
24th December 2005, 21:36
:)