View Full Version : Savage --> Warlord Vs. Battlemaster
Mithealer
27th February 2004, 18:02
Post ovviamente rivolto a chi piu a conoscenza di questi rami.
Vi chiedo se possibile una breve descrizione delle due "professioni" onde valutare quale scelgiere.
Ringrazio in anticipo.
Ciau Ivan.
Revolution
27th February 2004, 18:30
Sono stato warlord fino alla settimana scorsa quando ho fatto ML8 e son passato a battlemaster.
A mio parere BM è migliore in gruppo, i pezzi forti sono Faultfinder, Grapple, Bodyguard e Throw Weapon, anche il resto comunque non è male.
WD è meglio a mio modo di vedere per chi fa molto solo (/raise), per chi fa molto RvR in DF o ad Albion (/raise), oppure per chi zerga molto e comunque in gruppo ha la sua utilità.
In generale cmq, warlord e' meglio ai ML bassi, BD dopo il 5 da spettacolo.
Albion de Heaven
27th February 2004, 18:49
per l'elenco http://www.visionofsages.com/toa
Cicul
28th February 2004, 03:55
Battlemaster = faultfinder ( il tuo pg diventa un ariete ) ,poi ML6 puoi rootare chi vuoi con uno stile....ML9 bodyguard !
warlord = inutile.
mortymer
28th February 2004, 13:54
battlemaster di sicuro! :love:
Revolution
28th February 2004, 14:10
warlord = inutile.
Assolutamente falso.
Indubbiamente (a mio parere e per il mio modo di giocare) battlemaster >>>> warlord. Ma da qui all'inutilità ce ne passa.
Innanzitutto ML1 warlord è stupenda. Non solo perchè funziona con le ram, ma soprattutto perchè funziona con le catapulte (10 secondi in meno per usare una catapulta si sentono).
ML2 è ok come abilità se usata in gruppo, davvero ottima se usata in zerg da magari 3-4 warlord contemporaneamente (insta aoe heal del 40% ogni 5 minuti ... chiaro che da sola non è "uber" ma se i warlord diventano più di uno ...)
ML3 è l'abilità più sottovalutata, a me che facevo tantissimo RvR ad albion e a DF in due ha parato il culo un'infinità di volte, in gruppo è comunque utile (mezzo gli hibbi, group purge, tutti i pet vanno a rompere il cazzo all'healer interrompendolo, uso bellows e i pet scappano via tanto per fare un esempio), durante i relic raid è spettacolare (leggi: come portare 100 persone al relic raid senza generare un solo spam di guardie).
ML4 è decente, aumenta le possibilità di essere mancato dagli attacchi avversari del 5% per 20 secondi, niente di sgravato ma utile in gruppo, in zerg direi invece che è davvero buona.
ML5 da 5% di possibilità di fare critici durante l'attacco successivo ... non è eccezionale in gruppo, in zerg a mio modo di vedere è devastante.
ML6 riduce l'uso di endurance degli stili ... io lo usavo mentre buttavo giù le porte con la ram, i faultfinder lo adoravano.
ML7 dalla descrizione dice di ridurre i danni dei dot, l'effetto grafico però è quello di un cura veleno aoe ... l'ho usato solo una volta e onestamente non sono riuscito a capire nulla dato che il cabbie di turno spammava dot aoe, in ogni caso è molto situazionale come abilità ma non da buttare via.
ML8 sacrifice: c'è da capire una sola cosa, se è di gruppo o aoe; se è di gruppo è una buona abilità (che comunque piacerà a pochi: ti suicidi (quasi, perdi SOLO 90% di vita) per salvare il tuo gruppo) se è aoe merita un bel nerf.
ML9 dovrebbe essere pve only
Per me warlord è tutt'altro che inutile.
Marphil
28th February 2004, 15:12
BattleMaster senza dubbio