PDA

View Full Version : Ds Vs Psp ^^



ahzael
25th December 2005, 08:24
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2005/features/dsvspsp/1.jpg

mi piaceva troppo, se vi interessa l articolo

http://www.gamespot.com/features/6140988/index.html

Sturm
25th December 2005, 13:10
Buahahhaah dopo questa l ho viste tutte!

Acheron
25th December 2005, 13:42
bello lol!

Arthu
25th December 2005, 15:36
Ho giocato a burnout e wipeout su psp molto belli.
Ma da stamattina ho Mario Kart per il ds troppo uber :angel:

Brcondor
25th December 2005, 16:19
cOLLA PSP converti i filmati vari diminuendo lo spazio in maniera impressionante(perdendo un po' di qualità sn passato da 179 a 39 mb), ci vedi foto e ci senti la musica, i game sn assai fighi... e col ds? no... Convertendo un file al max di tutto( me l'ha migliorato rispetto a prima come qualità) passo da 12 mb a 7... ossia con una qualità normale ci stanno 2-3 film e anche qualche canzone e foto...

Arthu
25th December 2005, 17:35
cOLLA PSP converti i filmati vari diminuendo lo spazio in maniera impressionante(perdendo un po' di qualità sn passato da 179 a 39 mb), ci vedi foto e ci senti la musica, i game sn assai fighi... e col ds? no... Convertendo un file al max di tutto( me l'ha migliorato rispetto a prima come qualità) passo da 12 mb a 7... ossia con una qualità normale ci stanno 2-3 film e anche qualche canzone e foto...
Compra un i-pod che te ne fai della psp allora.

ahzael
25th December 2005, 18:22
cOLLA PSP converti i filmati vari diminuendo lo spazio in maniera impressionante(perdendo un po' di qualità sn passato da 179 a 39 mb), ci vedi foto e ci senti la musica, i game sn assai fighi... e col ds? no... Convertendo un file al max di tutto( me l'ha migliorato rispetto a prima come qualità) passo da 12 mb a 7... ossia con una qualità normale ci stanno 2-3 film e anche qualche canzone e foto...

veramente sono gia 3 anni che il portatile della nintendo fa la stessa cosa, leggere mp3, guardare la tv, guardare film........usare le memory card non e' sicuramente una cosa nuova in casa nintendo eh............i giochi chi dice niente, sono fighissimi, ma sono gli stessi che trovi sulle altre console, tanto vale giocarci su un televisore a 28 pollici.

Axet
25th December 2005, 18:26
veramente sono gia 3 anni che il portatile della nintendo fa la stessa cosa, leggere mp3, guardare la tv, guardare film........usare le memory card non e' sicuramente una cosa nuova in casa nintendo eh............i giochi chi dice niente, sono fighissimi, ma sono gli stessi che trovi sulle altre console, tanto vale giocarci su un televisore a 28 pollici.

Si ma il fatto che la gente, in viaggio, non possa portarsi dietro un tv da 28" non ti suggerisce nulla?

Cmq tra psp e ds io mi sa che sceglierei il ds, solo per il modo diverso di giocare dovuto alla presenza del touch screen..

ahzael
26th December 2005, 02:57
si ma se devi viaggiare devi mettere in conto la batteria, il ds dura piu di 12 ore,la psp dopo le 5 comincia a dare i primi segni di sfinimento, questo e' il motivo principale che non mi ha portato a comprarla

HaWk
4th January 2006, 21:55
5 ore nn è poco eh, poi al max ti compri un altra batteria e gg...

la psp è superiore al ds, oltre al fatto delle supporto multimediale, per il fatto che ci puoi emulare praticamente qualsiasi tipo di consolle, dal gba al snes, dal neogeo al mame. una fonte di divertimento non indifferente insomma. senza contare la miriade di homebrew in circolazione..
che il ds sia un ottima consolle portatile nn lo metto in dubbio.. ma nn può completere con la psp :D

ahzael
5th January 2006, 04:06
il ds ha molti homebrews a sua volta, compresi i suddetti emulatori, e a parte la batteria la differenza principale sono i giochi. psp = ps2 ridotta, ha gli stessi giochi della ps2 , che porta a pensare : ma potrei giocarci sul mio televisore a 60 pollici, il DS ha un set completamente diverso di giochi, e l uso del touch screen e una cosa non indifirrente

Dan Palmer
5th January 2006, 10:53
la psp è superiore al ds, oltre al fatto delle supporto multimediale, per il fatto che ci puoi emulare praticamente qualsiasi tipo di consolle, dal gba al snes, dal neogeo al mame. una fonte di divertimento non indifferente insomma. senza contare la miriade di homebrew in circolazione..
che il ds sia un ottima consolle portatile nn lo metto in dubbio.. ma nn può completere con la psp :D

Non puoi impostare una console portatile cercando di farla vivere sulle sue funzioni secondarie (funzioni che fra parentesi ha anche il DS, basta comprare un M3 o simili per ascoltarci mp3, vederci divx, emulare altri sistemi ecc ecc), quando hai una concorrente che ti inventa un nuovo modo di giocare i videogames... anche perchè come suggeriva anche qualcun altro, se vuoi andare x esempio a correre ascoltando la musica lo fai con un ipod nano a tracolla, non con una mattonosa psp...
Poi sarà anche che il DS non possa competere con la PSP, però in tutto il mondo ha già piazzato circa 12 milioni di console, mentre la psp è poco oltre i 6...

HaWk
5th January 2006, 11:23
io nn sto paragonando la psp al ds eh.. ho detto soldato che come hardware è superiore, punto.

il massimo sarebbe averli entrambi, ma se devo scegliere, preferisco psp.

Randolk
5th January 2006, 12:12
Ma pensa, e io che compravo le console basandomi sui giochi che ci stanno sopra invece che sui numerini hw, mi sento un po' coglione :nod:

Arthu
5th January 2006, 12:31
Non ti devi basare sui numerini , devi basarti su tutte le funzioni extra per cui non sono state progettate. :sneer:
Tipo è una console portatile su cui giocare ai giochi?Si,bene allora devi guardarci i film sentirci la musica , emulare altre console (chissa perche sul ds non ne sento il bisogno :look: ) , e fare altre n cose che in realtà farai una volta nella vita.

Kith
5th January 2006, 22:01
la potenza del ds risiede nel touch screen e nel prezzo, pochi cazzi...
I giochi va a gusto....


Quando la venderanno a meno di 100 .€ forse me la compro asd

9-3v4iM-9
5th January 2006, 22:03
Poi sarà anche che il DS non possa competere con la PSP, però in tutto il mondo ha già piazzato circa 12 milioni di console, mentre la psp è poco oltre i 6...
quindi visto che la psp costa il doppio del ds sono in pareggio? :)

Kith
5th January 2006, 22:05
quindi visto che la psp costa il doppio del ds sono in pareggio? :)


asd raramente uno si compra 2 ds al posto di 1 psp :elfhat:

ahzael
6th January 2006, 04:23
be pareggio non credo, dato che la psp ha dei prezzi di produzione molto piu elevati

HaWk
6th January 2006, 16:12
Ma pensa, e io che compravo le console basandomi sui giochi che ci stanno sopra invece che sui numerini hw, mi sento un po' coglione :nod:


ma infatti nn mi baso sui numerini, ho comprato la psp specialmente per poter giocare a gta (capolavoro), pes, burnout e nfs a scuola o duvunque io mi trova :D . e se poi ci posso anche sentire la musica, guardare film (che si "comprano" dal mulo e coi programmi giusti si ridimensionano e inseriscono nella ms) meglio :)

Kolp
6th January 2006, 19:57
bruceremo ascoli piceno...


:nod:

HaWk
6th January 2006, 21:41
bruceremo ascoli piceno...


:nod:


:D

Kinson
10th January 2006, 15:04
non so voi ma quando ho caricato monkey island mi sono commosso ç_ç .

e poi per quanto possiate perdere tempo a decidere quale sia la console piu cazzuta , la cosa va cmq sia a gusti .

Io ho preferito la psp per l'ottima portabilità unita a dei giochi ben fatti e ad una multimedialità notevole ( vedi gps in futuro ) . Che non siano giochi dedicat isolo per psp mi tange poco visto che non ho ps a casa quindi son a posto :D . e se mi prende voglia posso sempre emulare praticamente ogni cosa , incuso il Snes :D

HaWk
12th January 2006, 15:31
non so voi ma quando ho caricato monkey island mi sono commosso ç_ç .
e poi per quanto possiate perdere tempo a decidere quale sia la console piu cazzuta , la cosa va cmq sia a gusti .
Io ho preferito la psp per l'ottima portabilità unita a dei giochi ben fatti e ad una multimedialità notevole ( vedi gps in futuro ) . Che non siano giochi dedicat isolo per psp mi tange poco visto che non ho ps a casa quindi son a posto :D . e se mi prende voglia posso sempre emulare praticamente ogni cosa , incuso il Snes :D


troppo figo l'emulatore snes, fatto benissimo :D in sti giorni sto rigiocando a final fantasy 5, troppo bello :angel: