PDA

View Full Version : Gamespot game of the year 2005



Arthu
25th December 2005, 15:39
Resident Evil 4.
3 anni su 4 che il gamecube vince col miglior gioco dell'anno.
2002 Metroid Prime
2003 Wind Waker
2004 World of Warcraft
2005 Resident Evil 4

E poi dite che fa schifo :sneer:

Axet
25th December 2005, 15:58
MGS 3 > tutti i giochi che hai citato

Attendibile la classifica :nod:

Arthu
25th December 2005, 17:33
non sapevo che tu possedessi uno dei 2 piu grandi siti di reviews del mondo , è proprio un peccato che me lo sia perso il post in cui lo dicevi.

Uraner Almasy
25th December 2005, 18:45
non farà schifo ma ce l'hanno 2 cani in croce -_- e inoltre il franchise di RE ha reso da qualche anno per me...

Drako
25th December 2005, 18:47
Personalmente non conoscendo i criteri e i dettagli posso dire di non condividerla. Dei nomi messi così poco ci dicono realmente.

Randolk
25th December 2005, 19:00
MGS 3 > tutti i giochi che hai citato

Attendibile la classifica :nod:

Suppongo che tu abbia giocato a fondo i titoli citati, giusto?

Arthu
25th December 2005, 19:02
Davvero gente ma scherzate?Come fate a non conoscere Gamespot come 3/4 del resto del mondo.Non essere d'accordo con quel che dice gamespot è come non essere d'accordo con IGN , sono i 2 piu' grossi siti di reviews del mondo....io a volte non capisco come facciate a mancare cosi di obbiettività.Poi vabbe RE4 ce l'hanno 2 cani in croce , dovreste parlarne bene perche ora c'e pure sulla play2 , correte a comprarlo invece di sparare sentenze :laugh:

Axet
25th December 2005, 19:04
Suppongo che tu abbia giocato a fondo i titoli citati, giusto?

WoW si... piu di tutti quelli che hanno postato in sto 3d.

E quindi posso dire con assoluta certezza che MGS3 >>>>>>>>>>>> WoW

Wayne
25th December 2005, 19:17
E quindi posso dire con assoluta certezza che MGS3 >>>>>>>>>>>> WoW

Premesso che non ho mai visto MGS3, non possiedo una consolle, e non la comprero' nemmeno...

...ma da questa affermazione devo supporre che MGS3 sia un gioco che, oltre ad una grafica all'avanguardia, un ottimo gameplay e la possibilita' di offrire longevita' praticamente infinita (come tutti i giochi online, del resto... se ti annoi non e' perche' hai "finito il gioco"), ha anche un sistema di gioco online che prevede server da 5000 persone contemporaneamente, con tutti i problemi tecnici, sistemistici e di banda che questo puo' comportare.

Giusto?

Se la risposta e' "si, certo"... ok. Correro' a comprarlo. :D

Randolk
25th December 2005, 19:19
WoW si... piu di tutti quelli che hanno postato in sto 3d.

Gli altri no, quindi. E allora come fai a dire che MGS3 >>> all?

Hagnar
25th December 2005, 19:29
Premesso che non ho mai visto MGS3, non possiedo una consolle, e non la comprero' nemmeno...
...ma da questa affermazione devo supporre che MGS3 sia un gioco che, oltre ad una grafica all'avanguardia, un ottimo gameplay e la possibilita' di offrire longevita' praticamente infinita (come tutti i giochi online, del resto... se ti annoi non e' perche' hai "finito il gioco"), ha anche un sistema di gioco online che prevede server da 5000 persone contemporaneamente, con tutti i problemi tecnici, sistemistici e di banda che questo puo' comportare.
Giusto?
Se la risposta e' "si, certo"... ok. Correro' a comprarlo. :D

Beh.... semplicemente sono due "generi" diversi di giochi....... quindi non sono direttamente paragonabili.... e cmq diciamocelo......... WoW nn è bello! caxxo , l'unica cosa che sa fare blizz è aggiungere istance su istance che si traduce in ----> farm farm farm ---> equip uber --> aspetta prossima patch per altre istance ... ecc ecc ...... :thumbdown

Razj
25th December 2005, 19:35
Premesso che non ho mai visto MGS3, non possiedo una consolle, e non la comprero' nemmeno...
...ma da questa affermazione devo supporre che MGS3 sia un gioco che, oltre ad una grafica all'avanguardia, un ottimo gameplay e la possibilita' di offrire longevita' praticamente infinita (come tutti i giochi online, del resto... se ti annoi non e' perche' hai "finito il gioco"), ha anche un sistema di gioco online che prevede server da 5000 persone contemporaneamente, con tutti i problemi tecnici, sistemistici e di banda che questo puo' comportare.
Giusto?
Se la risposta e' "si, certo"... ok. Correro' a comprarlo. :D


uein rimetti il vecchio confused invece di spammare ! :p

Arthu
25th December 2005, 19:50
Dai raga facciamo un bel flame natalizio cosi ci scaldiamo tutti.
Cmq non intendevo dire nulla di particolare volevo solo dire ancora una volta che la nintendo sul fronte della qualità non ha paura di nessuno.Dato che la davano tutti per spacciata.E se avete giocato a RE4 sapete di cosa parlo.
Cio non toglie che god of war sia bellissimo :look:
E cmq msg3 ha preso dei voti osceni quindi fa schifo.

Axet
25th December 2005, 19:54
Premesso che non ho mai visto MGS3, non possiedo una consolle, e non la comprero' nemmeno...
...ma da questa affermazione devo supporre che MGS3 sia un gioco che, oltre ad una grafica all'avanguardia, un ottimo gameplay e la possibilita' di offrire longevita' praticamente infinita (come tutti i giochi online, del resto... se ti annoi non e' perche' hai "finito il gioco"), ha anche un sistema di gioco online che prevede server da 5000 persone contemporaneamente, con tutti i problemi tecnici, sistemistici e di banda che questo puo' comportare.
Giusto?
Se la risposta e' "si, certo"... ok. Correro' a comprarlo. :D

cazzo c'entra wayne, non sono 2 tipologie di giochi simili.

Nel complesso, sono meglio spesi i soldi per MGS3 che non i soldi per la scatola + abbonamento per WoW. Perchè? Perchè wow è un pve whore game. isi..

A me piaceva un macello eh, nota bene, ma poi ha mostrato tutti i suoi limiti...


@randolk: nessuno sta dicendo che la nintendo non produca giochi splendidi. E' solo che a me la classifica pare un po' forzata.

Hagnar
25th December 2005, 19:55
cazzo c'entra wayne, non sono 2 tipologie di giochi simili.
Nel complesso, sono meglio spesi i soldi per MGS3 che non i soldi per la scatola + abbonamento per WoW. Perchè? Perchè wow è un pve whore game. isi..
A me piaceva un macello eh, nota bene, ma poi ha mostrato tutti i suoi limiti...
@randolk: nessuno sta dicendo che la nintendo non produca giochi splendidi. E' solo che a me la classifica pare un po' forzata.

Detto le stesse identiche cose 3 post sopra....... e uppo

Sillybee
25th December 2005, 20:01
Azhael io concordo su Gamespot e sull'attendibilità di qualsiasi cosa postino ma... una recensione è e rimarrà sempre soggettiva... un biNbominchia che cerca di convincermi che il Gamecube ha bei titoli lo sfanculo anche se lavora per Gamespot:angel:


Mi fanno cacare, soprattutto Metroid, è + forte di me:look:



cmq...

Call of Duty 2 > RE4

dovrebbero dividere le classifiche per piattaforma...

Defender
25th December 2005, 20:09
RE4 è un gran gioco (anche se ho odiato il sistema di gestione della telecamera...), come è un gran gioco MGS3, secondo me nessuno dei due è "migliore" rispetto all'altro in senso oggettivo, ad ogni modo per me può pure starci come game of the year, perlomeno non è uno scandalo.

Defender
25th December 2005, 20:10
Azhael io concordo su Gamespot

Sillo hai la sindrome di Azhael, lo vedi anche dove non c'è :D

Sillybee
25th December 2005, 21:07
Sillo hai la sindrome di Azhael, lo vedi anche dove non c'è :D

Ah ah ah ah ah!:rotfl:



Arthu, sorry (sono solito scozzarmi con entrambi:angel: )

9-3v4iM-9
25th December 2005, 21:19
scusate ma su cosa si basa la classifica? cioè vendite, gameplay, voto degli utenti? cosa? non è per flammare, solo che da questa risposta magari si può discutere + obiettivamente

edit: WAYNE visto che leggi questo thread ti fo na domanda che se te lo chiedo in pm di sicuro manco ti accorgi che ho scritto! c'è un modo per cambiare il mio nick qui sul forum?

Suppa
25th December 2005, 21:31
Beh ora.... Gamespot...
si ok sara' anche conosciutissimo come IGN... ma sinceramente io i loro voti li prendo con 2 dita sempre...
per farmi una idea dettagliata opto per gameranking...

Poi sti premi.. x nulla ufficiali han sempre contato meno di zero per me e x molti altri... siate obiettivi.

Vittoria a RE4... mboh... sinceramente quest'anno nessun gioco mi ha "drogato" del tutto come fu ad es Metroid al tempo..
pero' davvero come realizzazione RE4 fu qualcosa di pauroso quando usci'..

per sintetizzare.. chissenefrega di sto premio?Lol :D :D

Wayne
25th December 2005, 23:35
cazzo c'entra wayne, non sono 2 tipologie di giochi simili.

Perfetto.

E allora che senso ha l'affermazione che hai fatto?

:shrug:

Wayne
25th December 2005, 23:36
Se leggi questo thread ti fo na domanda che se te lo chiedo in pm di sicuro manco ti accorgi che ho scritto! c'è un modo per cambiare il mio nick qui sul forum?

Si.
Mandami un PM :D