Log in

View Full Version : Mi presento

LoganNew
26th December 2005, 11:15
Logan era il nick che usavo in Diablo, UO, CS, Q3 ecc ecc fino a quando su Vortigern me l'hanno fregato (per poi ridarmelo dopo 2 anni :D scherzo di un amico).
Penso che i pochi di voi che mi conoscono mi chiamino Jubilation (o Jubi, o Giubilescion o Puppa) ovvero il pg che ho usato negli ultimi tempi su hib vorti, la mia druidina powah :love:
Sono entrato in gilda sul server classic europeo (non so come si chiama :rotfl: ) e la mia shammy è già 40 e sono fortissimo :love:
Visto che non gioco su mid dai tempi di ceridwen, e che non ho mai giocato lo shammy, accetto consigli su template, equip e ra.
Per il resto non bazzico troppo i forum ma mi trovate su msn, logan@hotmail.it
PS: Rappo culo ;)
PSS: Non è vero che accetto consigli sul template, la mia shammyna sarà 46aug 26mend e non voglio sentir dire che devo mettere 27 cave perchè non mi fido di nessun healer se non sono io che lo gioco (l'ho solo creato per ora sul secondo account :love: )

Steven
26th December 2005, 12:23
jubilation quanto mi mancano le tue cure x la gank raptus su deira, peccato che mo manca pure il capogank raptus..

Miliam
26th December 2005, 12:44
Bienvenudo!

Realac0
26th December 2005, 13:57
ciaozzzzz e pd!! sei gia' 40!!! complimenti!!!
(la pippa so io che non me schiodo piu' pd) ^_^

AngerDany
26th December 2005, 15:31
Poracciooo...

Per me nn ti hanno detto ke devi avere a ke fare con gente tipo Arco Anf Mens o Ykk...

Anfield
26th December 2005, 16:25
qualcuno mi cerca ?

:devil:

LoganNew
27th December 2005, 00:30
jubilation quanto mi mancano le tue cure x la gank raptus su deira, peccato che mo manca pure il capogank raptus..
Beh mi son divertito parecchio pure io con voi Stevie... il mio pg è sempre li bello carico al pk se capita :nod:

Poracciooo...
Per me nn ti hanno detto ke devi avere a ke fare con gente tipo Arco Anf Mens o Ykk...
Che pg ti sei fatto sul classic, che tu eri capace di curare :love:

Ah... come si mettono i pg in firma :?

AngerDany
27th December 2005, 02:15
Purtroppo... finke ci son middi e alb da far sokare su Deira nn mi schiodo (oggi 30k a spedire al bind middi con 2 relic e noi 0)... per ora nn mi va tanto di expare... ma kissa forse dopo le feste mi faccio una fullimmertion di exp e tiro su l'healer...

skj
27th December 2005, 12:42
nn si era capito chi eri..poi quel Puppa ha schiarito le idee!

Steven
27th December 2005, 20:37
jubi e dove ti sendo se non ho manco 1 recapito msn ^^

adda el_figus@hotmail.com che quando mi gira rifacciamo la gank che mo ho pure arcotemya in msn e quello con l'eld fa i numeri bisogna tenerselo buono ^^

Arcotemo
27th December 2005, 20:44
jubi e dove ti sendo se non ho manco 1 recapito msn ^^

adda el_figus@hotmail.com che quando mi gira rifacciamo la gank che mo ho pure arcotemya in msn e quello con l'eld fa i numeri bisogna tenerselo buono ^^

mi fischiano le orecchie.

ps: fino alle 22, non ho da fare... famo rvr ç_ç

AngerDany
27th December 2005, 21:57
mi fischiano le orecchie.
ps: fino alle 22, non ho da fare... famo rvr ç_ç

Parlava di Hasley mi sa... senza ke ti butti avanti... :sneer:

Arcotemo
27th December 2005, 22:00
hasley non faceva parte della gank del dopo pranzo è_é

Krakkon
28th December 2005, 11:01