View Full Version : Posso?
Hewster
26th December 2005, 19:39
Posso sapere quali espansioni sono attive sul mio account senza doverlo rinnovare?
Axelfolie
26th December 2005, 19:39
prova a loggare coi vari account e vedi cn quale + recente ti fa loggare ^^
Hewster
26th December 2005, 19:42
cioe?
Janeth
26th December 2005, 19:45
O.m.g.
Epilol
26th December 2005, 19:59
ma sei italiano axel? no xke sta frase nn ha un senso compiuto -.-
Luceen
26th December 2005, 20:09
vabbè intendeva client...
Rayvaughan
26th December 2005, 20:10
ti ha chiesto di provare a loggare il tuo acconto con i vari client
Epilol
26th December 2005, 20:11
lol lui ha detto come si fa a vedere senza poter rinnovare, e come cavolo fai a loggare senza rinnovare -.-cmq hewster se rimpicciolisci la firma mi fai un favore, guarda ke se scrivi piu piccolo si capisce lo stesso ke gioki su lancelot mid :nod:
Hasley
26th December 2005, 20:19
1 genio, hai trovato il modo di giocare senza pagare nulla
Rayvaughan
26th December 2005, 20:34
io ho solamente tradotto:rotfl:
Hewster
26th December 2005, 20:52
uff...vabbe rimpiccioliro ma solo xke me lo hai chiesto tu (anke se non t conosco) :)
Devon
26th December 2005, 21:04
no
Axelfolie
26th December 2005, 22:10
eh vabeh, volevo scrivere clients.. il senso si capiva.. ke c'è morboz ke sei così acidello? simpatica la block list di msn? ^^
edit: letto ora pure simpatia hasley, ke te mancano le inkiappettate del cane ke vieni a cercarle qua?
Hasley
26th December 2005, 23:23
eh vabeh, volevo scrivere clients.. il senso si capiva.. ke c'è morboz ke sei così acidello? simpatica la block list di msn? ^^
edit: letto ora pure simpatia hasley, ke te mancano le inkiappettate del cane ke vieni a cercarle qua?
:laugh:
Epilol
26th December 2005, 23:36
boh francamente nn me ne fotte nulla. nn ci tengo ad avere su msn i bambocci ke si offendono x un link ke gli riavvia il pc e ancora piangono dopo 6 mesi. pure quel coglione di brendah l'ha presa con spirito :sneer:
acido? hai scritto una frase ke nn sta nè in cielo nè in terra, nn voleva dire un cazzo insomma. e poi sono io acido lol
Axelfolie
27th December 2005, 00:10
boh francamente nn me ne fotte nulla. nn ci tengo ad avere su msn i bambocci ke si offendono x un link ke gli riavvia il pc e ancora piangono dopo 6 mesi. pure quel coglione di brendah l'ha presa con spirito :sneer:
acido? hai scritto una frase ke nn sta nè in cielo nè in terra, nn voleva dire un cazzo insomma. e poi sono io acido lol
te l'ho gia spiegato il xkè me so ncazzato, ma sei troppo idiota x arrivarci a quanto pare, vabeh ma ke perdo tempo a fa, stò a parla con un executioner lol
Cuthalion
27th December 2005, 00:13
non me toccate axel è_é
Epilol
27th December 2005, 00:15
te l'ho gia spiegato il xkè me so ncazzato, ma sei troppo idiota x arrivarci a quanto pare, vabeh ma ke perdo tempo a fa, stò a parla con un executioner lol
eh si certo manco sai metterti a confronto in una discussione, e kosa fai? tiri fuori la gilda di un giokino, ridicolo :rotfl:
è successo questo: ti ho mandato link ti si e' impallato pc stavi a fa tesina ma a quanto dici sembra ke hai fatto back up. allora ti sei incazzato x il "principio" xke se nn avessi fatto back up dovevi rifare tutto da capo. se nn avesis fatto back up e partiva la luce con ki te la pigliavi con l'enel? addavi l'enel su msn e la bloccavi? :sneer:
cmq se nn facevi back up di una tesina o di un qualsiasi lavoro eri troppo coglione e sarei stato ancora a ridere x quello ke sarebbe successo, xke io faccio sempre back up ogni 5 minuti. ma poi avevi fatto pure back up e dopo 6 mesi stai ancora a piangere x sta stronzata ma lol. vorrei psotare il sito qui su wayne ma poi mi bannano xke la meta della gente ci clikkerebbe sopra (forse tu compreso? :rotfl: )
Cuthalion
27th December 2005, 00:20
eh si certo manco sai metterti a confronto in una discussione, e kosa fai? tiri fuori la gilda di un giokino, ridicolo :rotfl:
è successo questo: ti ho mandato link ti si e' impallato pc stavi a fa tesina ma a quanto dici sembra ke hai fatto back up. allora ti sei incazzato x il "principio" xke se nn avessi fatto back up dovevi rifare tutto da capo. se nn avesis fatto back up e partiva la luce con ki te la pigliavi con l'enel? addavi l'enel su msn e la bloccavi? :sneer:
cmq se nn facevi back up di una tesina o di un qualsiasi lavoro eri troppo coglione e sarei stato ancora a ridere x quello ke sarebbe successo, xke io faccio sempre back up ogni 5 minuti. ma poi avevi fatto pure back up e dopo 6 mesi stai ancora a piangere x sta stronzata ma lol. vorrei psotare il sito qui su wayne ma poi mi bannano xke la meta della gente ci clikkerebbe sopra (forse tu compreso? :rotfl: )
io ero in inc pz -,-
Epilol
27th December 2005, 00:22
io ero in inc pz -,-
uahauah ho postato quel link sulle vn e ho fatto crashare tutto il gruppo di kameha durante inc bnauwhuahwuahwuah
Axelfolie
27th December 2005, 00:25
back up o meno so cazzi miei quello ke faccio, e se per colpa di un decerebrato ke manda link idioti in giro perdevo la tesina me ncazzavo e non poco.. e poi lol, io nn so mettermi a confronto in una discussione?? di cosa dovrei confrontarmi con te?
e aggiungo: ma a me se brenda l'ha presa con spirito o meno che stracazzo me ne frega? io mi so incazzato e stop, e tu da bravo imbecille invece ke kiedere scusa e finirla li ti sei attaccato a scuse idiote del tipo: ma brenda bla, ma se saltava la luce bla, ma io i backup bla e stronzate simili..
Epilol
27th December 2005, 00:28
back up o meno so cazzi miei quello ke faccio, e se per colpa di un decerebrato ke manda link idioti in giro perdevo la tesina me ncazzavo e non poco.. e poi lol, io nn so mettermi a confronto in una discussione?? di cosa dovrei confrontarmi con te?
e aggiungo: ma a me se brenda l'ha presa con spirito o meno che stracazzo me ne frega? io mi so incazzato e stop, e tu da bravo imbecille invece ke kiedere scusa e finirla li ti sei attaccato a scuse idiote del tipo: ma brenda bla, ma se saltava la luce bla, ma io i backup bla e stronzate simili..
scusami re onnipotenete se te sei offeso x una cazzata :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scommetto ke se ti rovesciavo la bottiglia della birra in real eri ancora li dopo 6 mesi a raccogliere i pezzettini di vetro
Axelfolie
27th December 2005, 00:30
scusami re onnipotenete se te sei offeso x una cazzata :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scommetto ke se ti rovesciavo la bottiglia della birra in real eri ancora li dopo 6 mesi a raccogliere i pezzettini di vetro
e ancora ke continui co sta storia.. inizio ad avere il dubbio ke tu sia un pò lento di comprendonio.. vabeh, ci rinuncio vah..:rolleyes:
edit: bella la battuta aggiunta dopo, appena intuisco il nesso cn la conversazione magari rido anke..
Epilol
27th December 2005, 00:33
e ancora ke continui co sta storia.. inizio ad avere il dubbio ke tu sia un pò lento di comprendonio.. vabeh, ci rinuncio vah..:rolleyes:
edit: bella la battuta aggiunta dopo, appena intuisco il nesso cn la conversazione magari rido anke..
la cosa triste e' ke nn e' una battuta
Axelfolie
27th December 2005, 00:35
la cosa triste e' ke nn e' una battuta
la cosa preoccupante invece è il fatto che tu sia ancora convinto di aver ragione..
Epilol
27th December 2005, 00:36
la cosa preoccupante invece è il fatto che tu sia ancora convinto di aver ragione..
bla
Puciox
27th December 2005, 00:37
Bambini su fate i bravi,ed andate a letto a dormire...
Axelfolie
27th December 2005, 00:39
bla
scarseggiano le argomentazioni?
Puciox
27th December 2005, 00:42
semplicemente ha tradotto in 3 lettere quello che tu hai scritto in 2 pagine?
Shock
27th December 2005, 00:44
Ma poco flame e pochi rompicazzo....... Il senso si capiva.
Hascoso magari il suo non è italiano.... Ma sfrangia poco la minchia, tu. -.-
Axelfolie
27th December 2005, 00:45
semplicemente ha tradotto in 3 lettere quello che tu hai scritto in 2 pagine?
ke sei la sua fidanzatina ke lo devi veni a difendere??
Puciox
27th December 2005, 00:46
Buon natale shock!
Puciox
27th December 2005, 00:47
Buon natale pure a te axel
Shock
27th December 2005, 00:47
Boh. Buon NATALEEEEEEEEE!!!! :rotfl:
Epilol
27th December 2005, 00:48
e a me niente auguri?
Puciox
27th December 2005, 00:49
A te li faccio a casina,quando ci troviamo soli soletti.. mio bel fidanzatino
Shock
27th December 2005, 00:53
Io mi levo che questi mi sanno di omoaffettivi. :look:
...Dai che è Natale! Non siamo tutti più buoni? :rotfl: ...Dai pd vado a letto che domani alle 6 sono in piedi. :rotfl:
Epilol
27th December 2005, 00:56
A te li faccio a casina,quando ci troviamo soli soletti.. mio bel fidanzatino
ti voglio tanto bene :love:
Axelfolie
27th December 2005, 00:57
Io mi levo che questi mi sanno di omoaffettivi. :look:
...Dai che è Natale! Non siamo tutti più buoni? :rotfl: ...Dai pd vado a letto che domani alle 6 sono in piedi. :rotfl:
e chi l'ha detto ke a natale si deve essere + buoni? anzi, approfittando del periodo di merda ke stò passando mi "diverto" ad essere + cattivo.. solo ke prendersela con certa gente è un pò come sparare sulla croce rossa lol
Saffo
27th December 2005, 01:01
questi sono per Pucio e Morbo che sono una coppietta taaaanto carina :kiss:
btw se io sul mio PC ho installato Toa, Catacombs e DR, quanti account ho?
Al primo che risponde giusto.....un bacio da Brendah (volevo esse un po' piu' volgare ma nn mi pareva il caso con una signorina :sneer: )
Saffo
Epilol
27th December 2005, 01:06
Al primo che risponde giusto.....un bacio da Brendah (volevo esse un po' piu' volgare ma nn mi pareva il caso con una signorina :sneer: )
Saffo
la risposta: il numero di client nn centra con il numero di account
ORA VOGLIOOOOOOOOOOOO IL BACIO DI BRENDAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Shock
27th December 2005, 01:08
Brendah sta limonando Wyni.
Saffo
27th December 2005, 01:08
la risposta: il numero di client nn centra con il numero di account
ORA VOGLIOOOOOOOOOOOO IL BACIO DI BRENDAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E Pucio cosa dice?
Shock
27th December 2005, 01:09
Sono una coppia aperta. Sai quelle robe moderne.....
Puciox
27th December 2005, 01:10
Tanto io mi sto facendo un'altra..fai pure
Shock
27th December 2005, 01:13
:rotfl:... Vado a letto che son steso. Ciu. Forumchat ftw. :P
Hewster
27th December 2005, 12:32
Raga da un post x chiedervi una cosa e diventato un post tipo guerra mondiale
9-3v4iM-9
27th December 2005, 12:53
Saffo
2?
Axelfolie
27th December 2005, 14:03
Raga da un post x chiedervi una cosa e diventato un post tipo guerra mondiale
eh mi spiace ma certa gente pur di scassare la minkia si attacca ad ogni piccolezza come una frase scritta in un italiano non proprio comprensibile. cmq ho detto na stronzata, nn so se puoi vedere senza rinnovare...
Epilol
27th December 2005, 14:16
eh mi spiace ma certa gente pur di scassare la minkia si attacca ad ogni piccolezza come una frase scritta in un italiano non proprio comprensibile. cmq ho detto na stronzata, nn so se puoi vedere senza rinnovare...
lol continui :rotfl:
Axelfolie
27th December 2005, 14:17
lol continui :rotfl:
rispondevo all'autore del topic ke merita un pò + di considerazione di quanta ne meritano i tuoi reply..
Hewster
27th December 2005, 14:23
ho provato ma non me dici nulla ....apparte SBORSA I SOLDI!!!!
Hewster
28th December 2005, 10:51
ho provato a loggare con cata non mi dice che manca l'espansione....l'unica cosa che mi dice e : SGANCI I SOLDI!!!
Epilol
28th December 2005, 11:05
ho provato a loggare con cata non mi dice che manca l'espansione....l'unica cosa che mi dice e : SGANCI I SOLDI!!!
ma va :D
Saffo
28th December 2005, 11:59
E' per questo che ci stavamo ridendo sopra da un po' .....:gha:
Comunque il vincitore e' MORBOOOOOOOOOOOOOOZZZZ!!!!!
Se risultasse vero che Brendah avrà venduto il bacio lo riceverà dal muso giallo!
Ora loggo il mio 3zo account con client Microsoft Excel e sistemo le barre con le nuove macro c u in game