PDA

View Full Version : Questa le batte tutte...



Bortas
27th December 2005, 14:55
Ragazzi so sconvolto, vi racconto che ho visto, esco a prendere il caffè dopo pranzo al barrettino, dopotutto sono in orario pausa, prendo il caffè e consumo, poi con calma rientro verso l'istituto per il quale lavoro stando attento a non pestare gli innumerevoli ricordi canini per strada, scanzo la prima, la seconda, la terza passo la quarta, ma aspetta sopra ha un bigliettino, passo senza farci caso stavo soltanto facendo la gincana per non portarmi in ufficio un ricordo, UN BIGLIETTINO??? Aspetta un secondo, ritorno indietro di due passi e lo vedo li sopra lo stronzo come la bandierina su una barchetta di carta, un bigliettino fatto con uno stuzzicadenti e un quadratino di carta infilato nelle morbide feci, sopra scritto a pennarello rosso reca l'inequivocabile parola SILVIO scritta a caratteri cubitali, sono morto dal ridere ad immaginarmi il tizio che fa cagare il cane per strada poi si sfila il simpatico manufatto e lo mette in bella mostra sullo stronzo, premetto non vuole essere un post contro al Berlusca ma alla follia umana che tocca dei limiti inimmaginabili...

Thor
27th December 2005, 15:02
io avrei preso il tizio che ha lasciato al merda per terra, gli avrei fatto mangiare la merda piantato la bandierina in culo e lo avrei pure trascinato con la faccia sull'asfalto :D

tempo
27th December 2005, 15:05
niente fotoricordo?^^

Bortas
27th December 2005, 15:10
Se vuoi pulire la via dalle cacche devi menare almeno 600 persone e magari per una settimana stai apposto, per fare bar-istituto circa 80 metri scanzo circa 25-30 merde...

Per tempo, vuoi che fotografi una cacca? se volete gli fo na foto col cell e stase ve la posto, giuro che l'ho trovata sul serio quella cosa, non ci credevo manco io....

Sillybee
27th December 2005, 15:18
lol :D

tempo
27th December 2005, 15:35
Se vuoi pulire la via dalle cacche devi menare almeno 600 persone e magari per una settimana stai apposto, per fare bar-istituto circa 80 metri scanzo circa 25-30 merde...
Per tempo, vuoi che fotografi una cacca? se volete gli fo na foto col cell e stase ve la posto, giuro che l'ho trovata sul serio quella cosa, non ci credevo manco io....


si dai che devo aggiornare la signature :rotfl:

Sulimo
27th December 2005, 15:39
lol -_-

Bortas
27th December 2005, 15:53
si dai che devo aggiornare la signature :rotfl:

ok

Triagon
27th December 2005, 16:37
Uhm sei a Empoli?
che incivili asd, le merde per strada, a Roma le tengono tutte in Parlamento asd

Bortas
27th December 2005, 17:38
Non posso attaccare un immagine in PM fatevi dare il permesso dagli admin se la volete e io ve la posto...

Va$h
27th December 2005, 20:18
Uèin scelgo teh!

Gianar Genesis
28th December 2005, 01:46
Troppo bella!!! Per fortuna dalle mie parti non ci sono troppi Silviucci per strada :)

Sillybee
28th December 2005, 02:05
Il permesso per postare la foto di una cacchetta di cane?:scratch:


lol:rotfl:

Kinson
28th December 2005, 03:35
ma posta sta foto lol che va negli annali trash ^^

Necker
28th December 2005, 08:06
lol hai paura di postare na fotina del genere=? è praticament un capolavoro d'arte contemporanea :sneer:

dai, qualcuno si indignerà sicuramente ne sono certo ma anche i + irriducibili digeriranno sto colpetto :shocked:

Glasny
28th December 2005, 18:14
Io gli riempirei la casa di merda, siccome sporca suolo pubblico non ha diritto ad avere un'abitazione pulita, fermo restando l'antipatia per Ilvio.

Kinson
29th December 2005, 02:35
Io gli riempirei la casa di merda, siccome sporca suolo pubblico non ha diritto ad avere un'abitazione pulita, fermo restando l'antipatia per Ilvio.

se dovessi riempire di merda tutte le case delle persone che lasciano i ricordi dei loro cani per strada a quest' ora avremmo risolto il problema dell inquinamento per i prossimi millenni ...

jacopuz
29th December 2005, 18:52
i rifiuti organici (tutti o quasi)non sono dannosi per l'ambiente...preferisco 10 cacche di cane per strada che 2 buste di plastica.

Pazzo
29th December 2005, 18:57
le buste di plastica non mi smerdano scarpe e jeans -.-

Sillybee
29th December 2005, 19:00
Ma guardate dove mettete i piedi e non cacate il cazzo ai poveri cani.:sneer:

Va$h
29th December 2005, 22:54
Ma guardate dove mettete i piedi e non cacate il cazzo ai poveri cani.:sneer:

UP! :nod:

Sulimo
29th December 2005, 23:38
Ma guardate dove mettete i piedi e non cacate il cazzo ai poveri cani.:sneer:

Resta il fatto che è da persone incivile far cagare il cane x strada e nn avere nemmeno 1 paletta con 1 bustina di plastica x raccoglierla.

Kinson
30th December 2005, 02:50
ho visto gente addestrare il proprio cane a scagazzare davante il portone di casa del vicino rompipalle

i napoletani sono geniali auahahahah:bow: