PDA

View Full Version : Cerco acc Guildwars



Sjath
27th December 2005, 17:27
Come da titolo,
offro account wow con un paio di pg dentro ( intorno al lvl 20 ) ben vestiti.

mandare PM se interessati, ceo

Razj
27th December 2005, 19:23
sei troppo scarso per giocare a gw :sneer:

Kaluisurrr
27th December 2005, 19:33
se trovi acc GW preparati a un livello di niubbagine pazzescah nei distretti ita :sneer:

Randolk
27th December 2005, 19:33
sei troppo scarso per giocare a gw :sneer:

Up :nod:

Colgo l'occasione per sottolineare che nel mio ipotetico castello fatato esiste un gioco che è un incrocio tra GW e DAoC ed è il game definitivo.

Sjath
27th December 2005, 22:22
sei troppo scarso per giocare a gw :sneer:


detto da uno che rella sistematicamente è simpatica la cosa :sneer:

kiss :love:


@randolk : che gioooooccccccooooooo ?

elroniel
27th December 2005, 22:34
gran bella scelta :D , btw
quali sono le gilde italiane di gente che giocava a daoc ?

Razj
27th December 2005, 22:44
detto da uno che rella sistematicamente è simpatica la cosa :sneer:
kiss :love:
@randolk : che gioooooccccccooooooo ?
stai parlando con l'ex gm di una delle piu forti gilde pvp ita su gw...

per il rel su daoc è solo questione di tempo :elfhat:

btw sux :nod:

Randolk
27th December 2005, 22:58
stai parlando con l'ex gm di una delle piu forti gilde pvp ita su gw...

?? :scratch:

Razj
27th December 2005, 23:15
?? :scratch:

No Skill :) purtroppo una gilda durata poco perchè poi son tornato su daoc, giusto il tempo di far fare rank6 a tutti :sneer:

Sjath
27th December 2005, 23:23
bravo razj dammi l'acc di GW che voglio giocarci un po :p

btw io sn quasi 9L sul druid ghghg

9-3v4iM-9
27th December 2005, 23:54
stai parlando con l'ex gm di una delle piu forti gilde pvp ita su gw...

seeeee... tua... mo esageriamo eh...
poi vabbe è durata poco perchè... :angel:

Razj
28th December 2005, 00:19
seeeee... tua... mo esageriamo eh...
poi vabbe è durata poco perchè... :angel:

ma sux che ancora mi ricordo quando c'eravamo in gilda solo io e kalu lol, poi sei arrivato te a rompere le palle :rotfl: e ci hai tradito coi nazculi poi :cry:







te la ricordi la sucata sì :D


@ciculo succhia imo !

9-3v4iM-9
28th December 2005, 00:32
so arrivato io e tempo 5 min siamo diventati la seconda o terza gilda ita + forte... no ma GG -.-



no quale sucata? ma chi? io? :look:

Galandil
28th December 2005, 11:01
stai parlando con l'ex gm di una delle piu forti gilde pvp ita su gw...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Me la canto e me la suono da solooohhhh! :kiss:

Razj
28th December 2005, 11:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Me la canto e me la suono da solooohhhh! :kiss:

va che mica me le invento le cose, invidioso ! :elfhat:

poi sul fatto che son quasi 2 mesi che non gioco e che ora sono una pippa è un altro conto, però tornerei volentieri a giocare se finisse lo schifo di moda dello spike :bored:

Galandil
28th December 2005, 14:36
va che mica me le invento le cose, invidioso ! :elfhat:

poi sul fatto che son quasi 2 mesi che non gioco e che ora sono una pippa è un altro conto, però tornerei volentieri a giocare se finisse lo schifo di moda dello spike :bored:

Se la smettessi di fissarti per la Tomba, magari vedresti molti meno spike. :D

Mi sto godendo certi partitoni in observer da paura, i Team Union sono di una rapidità tattica mostruosa. :D

Secondo me finalona fra ZpZg e Team Union. :D

Razj
28th December 2005, 15:11
Se la smettessi di fissarti per la Tomba, magari vedresti molti meno spike. :D
Mi sto godendo certi partitoni in observer da paura, i Team Union sono di una rapidità tattica mostruosa. :D
Secondo me finalona fra ZpZg e Team Union. :D

eh lo so ma il gvg dura troppo...poi dopo i 15 min cominciano a venirmi i nervi, partono le bestemmie su ts e comincia la sagra del rosik :elfhat:

preferisco la tomba almeno se suki, suki in 5 minuti :elfhat:

9-3v4iM-9
28th December 2005, 16:08
punto 1 birra su zpzg, anche perchè i team union li segammo 2 volte su 2 in tomba (fight di 25-30 minuti eh -.-, però vinti)

Galandil
28th December 2005, 16:19
punto 1 birra su zpzg, anche perchè i team union li segammo 2 volte su 2 in tomba (fight di 25-30 minuti eh -.-, però vinti)

Tomba <> GvG. :D

E lo sai pure te... o no? :elfhat:

A me la tomba dopo un po' frantuma le palle, troppo estremizzata verso le build uansciottare, che non hanno un minimo di tattica. Mi sfava la minchia, insomma. :elfhat:

9-3v4iM-9
28th December 2005, 18:10
infatti quando ho giocato io fortunatamente era il periodo post air spike / spirit spammer e pre qualsiasi merda istashottante ci sia ora. solo gli iway c'erano ma si sa i perdenti incapaci sono ovunque :D
noi giocavamo solo balanced, e le partite + belle sono sempre state contro balanced. anche le build da holding sono odiose.

Razj
28th December 2005, 18:42
noi giocavamo solo balanced, e le partite + belle sono sempre state contro balanced. anche le build da holding sono odiose.

*
speriamo che sta moda passi con l'espansione, così torno a farmi un giretto in tomba a pwnare qualche niubbo :nod:

Sjath
29th December 2005, 15:44
ok l'ho comprato da gamersloot,
ora voglio qualcuno che mi prenda sotto la sua ala protettrice, di modo che quando non ho piu bisogno lo mollo :sneer:

Gilles
29th December 2005, 15:45
&#232; qui la sagra delll'ioioioio?


Gala=niubbai

9-3v4iM-9
29th December 2005, 15:48
ok l'ho comprato da gamersloot,
ora voglio qualcuno che mi prenda sotto la sua ala protettrice, di modo che quando non ho piu bisogno lo mollo :sneer:
io l'ho fatto con razj guarda se funziona pure con te :nod:














:love: raz lo sai che ti volevo bene :) quando non avevo gruppo :look:

Sjath
29th December 2005, 16:08
uhm ho dei punti abilit&#224;,
li posso mettere subito ? o conviene aspettare ?
( sn quasi lvl 3 lol )

Glasny
29th December 2005, 16:10
I zpzg in GvG sono fortissimi, allenatissimi giocano tutti i giorni e perfezionano le build di continuo(li ho incontrati). Il limite di GW è che o giochi con gente che prende sul serio la competizione come le gilde top10, oppure non ti diverti. Insomma un giochino per 80 persone che si divertono e 2 milioni di noobs. Lo spike è il modo naturale di giocare quando mancano aoe o pbaoe decenti, anche in daoc dopo i nerf del pbaoe si andava tutti di assist con dd e quelli più skillati un bel trenino di tank poichè non vi era collisione tra corpi come in tutti i mmrpg recenti. Non credo passerà la moda(è insita nel gioco) e non credo che tornerò a giocare(poi dai 50.000 dollari per la gilda che vince il campionato del mondo, ma han davvero finito i soldi allora).

Razj
29th December 2005, 17:23
io l'ho fatto con razj guarda se funziona pure con te :nod:
:love: raz lo sai che ti volevo bene :) quando non avevo gruppo :look:


lol ma succhia :rotfl:

Sjath
29th December 2005, 18:58
raga,
come faccio ad andare nel distretto europeo ?
nella selezione ho solo i distretti americani + 1 distretto intenrazionale

Razj
29th December 2005, 19:07
raga,
come faccio ad andare nel distretto europeo ?
nella selezione ho solo i distretti americani + 1 distretto intenrazionale

scarso,
hai messo continente americano nella creazione dell'account, devi cambiarlo nelle impostazioni account


ps. come ti chiami che vengo a sfotterti :sneer:

Kaluisurrr
29th December 2005, 19:53
NOOOO NOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON FARTI DAR CONSIGLI DA LUII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:rotfl:

9-3v4iM-9
29th December 2005, 20:28
apo te sta zitto pd che se non arrivavo io a comandare e insegnarti a giocare chiss&#224; come mi riducevi il povero rez pd

Sjath
29th December 2005, 20:38
bianconiglio...ehm...
dov'&#232; che si cambia esattamente ? :D

Kaluisurrr
29th December 2005, 21:10
apo te sta zitto pd che se non arrivavo io a comandare e insegnarti a giocare chiss&#224; come mi riducevi il povero rez pd


cosa? eh? cosa?! eh?! COSAAAA? ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFL


se non era x me e raz non saresti mai stato gildato e diventato ubeerrr



(poi mica tanto uber dopo la sokata che hai fatto coi naz bvwhauhawa)

Sjath
29th December 2005, 21:11
bianconiglio...ehm...
dov'è che si cambia esattamente ? :D


mi quoto perchè c'e gente simpatica che spamma i cavoli propri su sto thread...
need help !

9-3v4iM-9
29th December 2005, 22:21
appena logghi sotto i pg a sinistra c'&#232; manage account o na cosa simile, vai l&#236; e l'ultima voce &#232; tipo "cambia territorio" e l&#236; scegli tra europa e USA.


apo, ricordo que quell'evento cos&#236; un p&#242; sfuocato nella mia mente avvenne con 4 naz (tra cui 2 nuovi rank 1 tipo) e 4 esterni e voi con build gilda 8/8, mentre la seconda volta quando sia noi che voi eravamo in build gilda full vi abbiamo arato... ma pwnati poco eh... poco poco... che arka mi ha detto che dopo 5-6 minuti che provava a segarmi ha capito che nn ci sarebbe riuscito :D

btw te mi hai fatto fare pve e conoscere shocker, e in tutto eravamo io te e rez in gilda no ma GG! se non ci fossimo stati io e rez a pwnare altro che gilda top3 ita con te -.-

Kaluisurrr
29th December 2005, 22:38
sese pd se non ci fossi stato io non facevate un cazzo pd! il warrior + skillato di gw...minchia...

Randolk
29th December 2005, 23:50
sese pd pd! il warrior + skillato di gw...minchia...ma pwnati poco ubeerrr no ma GG! sokata lol ma succhia

Cristo, ma vi rendete conto di come vi esprimete? :gha:
Cic tanto ormai il thread &#232; andato a troie te lo sputtano ancora un pochetto posso? S&#236;? Grassie :kiss:

Miave vuoi andare negli US? Se vuoi metto una buona parola :rotfl:

Razj
30th December 2005, 00:41
Cristo, ma vi rendete conto di come vi esprimete? :gha:
Cic tanto ormai il thread è andato a troie te lo sputtano ancora un pochetto posso? Sì? Grassie :kiss:

Miave vuoi andare negli US? Se vuoi metto una buona parola :rotfl:

:rotfl:

Sjath
30th December 2005, 01:08
gli us ? lol.......
ancora esistono ?
ma sopratutto hanno ancora il dinamico duo di pagliacci alexted - amster ? :D

Randolk
30th December 2005, 09:21
Non so quali siano state le tue esperienze con loro, ma io mi ci sono trovato benissimo e si son pure fatte delle gran giocate :)
A Miave invece stavamo sul cazzo, faceva le serate in ita-1 a sparlare :sneer:

Razj
30th December 2005, 10:40
gli us ? lol.......
ancora esistono ?
ma sopratutto hanno ancora il dinamico duo di pagliacci alexted - amster ? :D

si ci sono ancora gli us, e c'è anche quel pagliaccio di alexted :rotfl: ci saranno ancora i tread di flame su thelair penso :clap:

9-3v4iM-9
30th December 2005, 10:54
Non so quali siano state le tue esperienze con loro, ma io mi ci sono trovato benissimo e si son pure fatte delle gran giocate :)
A Miave invece stavamo sul cazzo, faceva le serate in ita-1 a sparlare :sneer:
non &#232; vero se ricordi bene c'era un odio con rez non con me, io non ho mai sparlato di loro ci discutevo faccia a faccia... mi stavano cos&#236; sul cazzo che ho pure chiesto ad alex di gildare un mio amico fai te -.- poi che io flammassi con chiunque e per qualsiasi cosa &#232; 1 altro discorso...
e poi... stavamo... ma se neanche so chi sei lol
e non sono l'unico &#231;_&#231;

Miave << FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR! ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR! >> scrive:
oh ma
Miave << FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR! ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR! >> scrive:
chi &#232; sto tizio che ha postato in gw?
...Matt - Nevica cazzo, Nevica ! scrive:
boh?
Miave << FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR! ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR! >> scrive:
...Matt - Nevica cazzo, Nevica ! scrive:
mai visto prima
Miave << FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR! ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR! >> scrive:
parla di gran giocate con gli us ma io nn l'ho mai visto in gw -.-
...Matt - Nevica cazzo, Nevica ! scrive:


edit: comunque anche volendo non potrei gildare ho venduto il mio account circa 2+ settimane fa

9-3v4iM-9
30th December 2005, 10:55
Cristo, ma vi rendete conto di come vi esprimete? :gha:

perchè come ci esprimiamo scusa? :look:

Randolk
30th December 2005, 11:01
Oh beh non passavo i pomeriggi su the lair e le serate in ita-1, a gw ci giocavo :)

Cmq il nick era [Insertsomethinghere] Dreams. Infected Dreams di solito, dove passavo io non crescevano più buff :nod:

9-3v4iM-9
30th December 2005, 11:12
Oh beh non passavo i pomeriggi su the lair e le serate in ita-1, a gw ci giocavo :)

ah nemmeno io visto che tornavo dall'uni alle 7-8 di sera :|
le serate in ita1 le passavo per cazzeggiare visto che ho fatto 1 mese pve, 1 mese pvp facendo rank6+ e 70-80 gvg all'attivo... ovviamente non giornate full visto che tra uni e altro avevo solo qualche oretta :)
arrivato a quel punto mi sembrava di aver fatto abbastanza e relativamente in poco tempo, per questo io e rez loggavamo solo per cazzeggiare e flammavamo su thelair, per tentare di trovare ancora qualcosa che ci facesse venire la voglia di giocare :( (sul finire sono anche entrato in una gilda rank 1-2 per dare consigli ed insegnargli un p&#242; come si gioca in tomba) per&#242; &#232; durato poco anche sto divertimento e infatti abbiamo mollato.
forse tu ti sei perso la prima parte e visto solo la seconda, per questo mi vedevi cos&#236; :)

ps: la cosa dei buff mica l'ho capita eh -.-

9-3v4iM-9
30th December 2005, 11:17
comunque per chi ancora giocasse a GW consiglio di addare ai friends Naomi Sugar Babe... una spagnola di circa 17-18 anni... è bravina a giocare (era rank 6 quando avevo iniziato da poco) ma in ts... mamma mia una vocina che faceva venire solo a sentirla :drool:

Randolk
30th December 2005, 11:32
una spagnola di circa 17-18 anni
Wanna cyb0rz? :sneer:

ps: la cosa dei buff mica l'ho capita eh -.-
Facevo il debuffer, dai...nec/mes curse/death, un gioiellino di piggì...vediamo se mi ricordo la skillbar da givugì:
1- Lingering Curse :drool:
2- Rend Ench
3- Inspired Ench
4- Drain Ench
5- Rigor Mortis // Malaise // Shadow of Fear
6- WoS
7- WoP
8- Rez
Mi pare...azz, che serate :love:

9-3v4iM-9
30th December 2005, 12:49
sempre odiato le lingering builds :|
io ero per i multi drain :| infatti il monk lo giocavo in assist al treno dps ^^

Randolk
30th December 2005, 13:52
sempre odiato le lingering builds :|

Adoravo spaccare i buff...appena entrava il primo well of profane era gg al 90%, anche perchè da lì iniziavo a seminare wos e wop ovunque coi cadaveri che poppavano instant :D

Sjath
2nd January 2006, 14:42
si ci sono ancora gli us, e c'è anche quel pagliaccio di alexted


cazz si vede che lo conosci pure tu ehehee