PDA

View Full Version : Age 3



Brcondor
27th December 2005, 22:01
Io e elro abbiamo appena provato il multiplayer, gran figata... se qualcuno si vuole aggiungere qualche volta per fare 1 partitona si faccia vivo.
GL

elroniel
27th December 2005, 22:28
ho creato na gilda a scazzo , se volete joinare fatemelo sapere !!!!11!1

Sulimo
28th December 2005, 00:50
appena ho il gioco me lo provicchio di sicuro, ho giocato in internet 1+espanzione,2+espanzione voglio prova pure il 3 è_________é

HaWk
28th December 2005, 18:39
c'ho giocato si e no due volte da quando l'ho comprato, cmq ci sono se fate na partita (msn ib_hawk@eso.com , elro gia ce l'hai)

Brcondor
28th December 2005, 18:44
Si pure io nn c'ho giocato tanto perchè nn è proprio il max... cmq in multyplayer con elro che sèara le stronzate in ts qualsiasi gioco diventa diverttente:P

Sulimo
28th December 2005, 18:47
Si pure io nn c'ho giocato tanto perchè nn è proprio il max... cmq in multyplayer con elro che sèara le stronzate in ts qualsiasi gioco diventa diverttente:P

Perchè non è proprio il max?

Brcondor
28th December 2005, 23:28
Boh mi sembra noioso e troppo lungo... ci metti le ore a fare qualsiasi cosa e poi nn c'è strategia, mandi piu truppe possibili al massacro e gl...

Suppa
28th December 2005, 23:33
Boh mi sembra noioso e troppo lungo... ci metti le ore a fare qualsiasi cosa e poi nn c'è strategia, mandi piu truppe possibili al massacro e gl...


:clap: :clap: :clap: :clap:
hai capito tutto.... :clap: :clap: :thumbdown

che skifo sti server di ESO.. ogni sera peggio della precedente... ufff...
e poi ci lamentavamo tanto della mythic... era il paradiso a confronto.... :madd: :madd:

HaWk
4th January 2006, 21:28
Boh mi sembra noioso e troppo lungo... ci metti le ore a fare qualsiasi cosa e poi nn c'è strategia, mandi piu truppe possibili al massacro e gl...


troppo lungo -.- ma cosa

nelle partite online il gioco è equilibrato.. certo è ancora profondamente migliorabile per raggiungere un livello di gameplay decente.. ma è cmq abbastanza equilibrato

sul fatto dei server eso sono daccordo, fan cagare rispetto alla vecchia amata zone -.-

Diablix
4th January 2006, 21:54
Nah, lungo assolutamente no.
Per il resto ha solo 3/4 difetti imho:

1) Non si possono presidiare mura, torri e forti.. quest'ultimi dovrebbero avere un 4/5000 hp in +.. impossibile usare la strategia della "turtle" >_<
2) Avere pi&#249; centri citt&#224; &#232; quasi inutile
3) Troppa poca variet&#224; di truppe.. gli inglesi alla fin fine usano solo moschettieri, ussari e cannoni da campo con solo qualche rara variazione
4) A differenza di EE2 non &#232; possibile vietare ai giocatori di attaccarsi per X minuti. Onestamente non mi piaccion le rush, perch&#232; non si sfruttano in pieno le potenzialit&#224; del gioco e purtroppo sebbene sia possibile fare un accordo verbale di lamer che che ti bussano sotto casa con miliardi di truppe dopo 2 secondi &#232; pieno ><

Sulimo
4th January 2006, 21:57
Lo vogghio provare :P

HaWk
4th January 2006, 22:06
4) A differenza di EE2 non &#232; possibile vietare ai giocatori di attaccarsi per X minuti. Onestamente non mi piaccion le rush, perch&#232; non si sfruttano in pieno le potenzialit&#224; del gioco e purtroppo sebbene sia possibile fare un accordo verbale di lamer che che ti bussano sotto casa con miliardi di truppe dopo 2 secondi &#232; pieno ><


bah, mi sembra una fortuna nn ci sia sta roba -.-


ho giocato per 3 anni al primo capitolo di ee diventando anche bravino tanto da poter fare quei pochi (ee non &#232; stato mai cagato da nessuno, mi duole ammetterlo) tornei a livello europeo che c'erano..
i rush entro 3 minuti f11 erano la base del gioco, e segnavano la partita profondamente, sia in 1v1 che in 4v4 e cosi via.

nn sapevo ci fosse quella cosa su ee2 (nn l'ho comprato). forse &#232; anche x questo che &#232; stato un grandissimo flop :D

cmq ripeto, aoe3 &#232; stato un gioco ben strutturato, a differenza ad esempio di rise of nations.. un sacco di big degli rts ci stan giochicchiando, da grunt a capoch, per finire agli sacri mostri italiani marra e mimmox..
insomma con qualche modifica e qualche patch fatta bene secondo me riuscir&#224; a guadagnarsi il suo posto ai wcg e diventare l'rts primario per qualche anno. :D

Diablix
4th January 2006, 22:29
bah, mi sembra una fortuna nn ci sia sta roba -.-


ho giocato per 3 anni al primo capitolo di ee diventando anche bravino tanto da poter fare quei pochi (ee non &#232; stato mai cagato da nessuno, mi duole ammetterlo) tornei a livello europeo che c'erano..
i rush entro 3 minuti f11 erano la base del gioco, e segnavano la partita profondamente, sia in 1v1 che in 4v4 e cosi via.

Sono gusti.
Forse hai capito male. Su EE2 non e' OBBLIGATORIO aspettare 5/10/15/blabla minuti prima di attaccare.. se si vuole SI PUO' impedire di attaccare per x minuti, ma lo si stabilisce all'inizio della partita, assieme al numero di giocatori e alla mappa da utilizzare.

Secondo me &#232; una mancanza grave, sono indubbiamente gusti ma non ho mai amato i rush, preferisco fare le partite con calma e ben ragionate, in modo che ci si attacchi quando ormai si ha sviluppato quasi completamente la propria civilt&#224;.
Poi se a te non piace semplicemente entri in una partita senza limitazioni.. nel titolo del match ce ne sono molte con scritto "No Rush" e altrettante con "Rush Only" :)

Suppa
6th January 2006, 02:32
il rush e' il succo del gioco di qualsiasi rts....
rushare bene significa pianificare le cose in modo perfetto... resistere ad un rush significa saper giocare bene...
perdere il rush e vincere poi la partita &#232; cio' che differenzia un player qualunque da un pro :)

Vabb&#232; di' che sono stili di gioco.. ma se non impari a contrastare gente che rusha ( e TUTTI i giocatori piu' forti rushano) non impararai mai a giocare bene e rifarti da tutte le situazioni possibili del gioco....
C'e' ancora un sacco di lavoro da fare su sto aoe3... un bordello di truppe da bilanciare... corazzieri in primis... sono una spanna troppo sopra il resto delle truppe...

Avere piu' centri citt&#224; invece serve eccome.. alcune civilta' come gli ottomani ne fanno il punto focale per il blooming.. altre magari un po' meno.. ma chi ha 3 CT produce 5 volte di piu' di chi ne ha solo 1 ^^

I pro dell'RTS gia' stan facendo sfaceli in sto gioco... ma ci sono troppi aspetti ora che avantaggiano chi gioca di piu' rispetto ad altri... e non &#232; il top del top..
vedremo un po'.. resta che i server ESO fanno cagare al cazzo.. sec me vanno a criceti -.-