PDA

View Full Version : video pov bardo



merce
28th December 2005, 00:07
sapete consigliarmene uno bello davvero.. sia come inc che come montaggio, ovviamanete con patch recente :)

ringrazio in anticipo:D:elfhat:

Alek El Azrael
28th December 2005, 00:38
Miglior bardo che ho mai visto giocare è il signor Hexamann della gilda Infensus (rank 8l), il video si chiama InfensusDraok.wmv, davvero bravo, tu hai più o meno lo stesso rank vedo dalla sign, magari se decidi di farne uno anche te fammelo sapere che ho ancora da imparare.

merce
28th December 2005, 01:17
eheh lo sto facendo :D

merce
28th December 2005, 01:19
+ che altro mi sai dire dove posso trovarlo? da scaricare?

Gramas
28th December 2005, 01:36
http://dedicated62.krypt.com/movies2/InfensusDraok.zip
http://dedicated62.krypt.com/movies/Infensus%20II.zip

Sicuramente è il miglior pov da bardo esistente con NF ma per quanto mi riguarda soruzi gioca meglio,di poco ma lo fà

merce
28th December 2005, 01:42
grazie grama come sempre puntuale

Krullen
28th December 2005, 01:50
Il miglior PoV bardo lo trovi senza dubbio quà www.cryal.com/castro/omg.avi

Gramas
28th December 2005, 01:51
c'è da dire che che per quanto riguarda soruzi con il mezz iniziale non c'è proprio paragone..troppo veloce anche se il video era fatto in of quindi niente sos ma cmq erano sempre inc contro party con 3 healer

p.s krullen pd sembrava 1party quello lol e quei mob ci sono solo sui server goa pare -_-

Sjath
28th December 2005, 02:45
nero, prova a chiedere a durand....una volta faceva i video, magari ha ancora qualcosa

Pioggia
28th December 2005, 08:34
io col mezz iniziale powno troppo :rotfl:
peccato ke non ho persone con il quale fare video, xche andare in giro da solo a mezzare i party e fare video sarebbe troppo brutto :rotfl:

Ciao Nero!! :love:

Razj
28th December 2005, 11:48
io col mezz iniziale powno troppo :rotfl:
peccato ke non ho persone con il quale fare video, xche andare in giro da solo a mezzare i party e fare video sarebbe troppo brutto :rotfl:

Ciao Nero!! :love:


:rotfl:

Pioggia
28th December 2005, 12:12
:rotfl:
ridi ridi, ma e' questo il motivo x cui ho smesso, no pug, x stare dietro a una gank che gioca tutti i giorni non ho tempo.. purtroppo il periodo nerd finisce x tutti :sleep:

Trish
28th December 2005, 14:45
Ma sti Infensus non sono ammmericani vero?Sapet di che nazionalita' siano?Dalla colonna sono trance tecno direi svizzera...

Tyruchi Neon.
28th December 2005, 19:26
Ma sti Infensus non sono ammmericani vero?Sapet di che nazionalita' siano?Dalla colonna sono trance tecno direi svizzera...



+ ke altro sbaglio o tintagel sono i cluster dei roleplay?eppure a 1 certo punto, anche se n nriesco a legger bene la chat, mi pare ke nn esisti a prender a parole degli adder Oo?

Epilol
28th December 2005, 19:47
il video di soruzi dove si scarica? ki è soruzi? -.-

Epilol
28th December 2005, 19:52
Il miglior PoV bardo lo trovi senza dubbio quà www.cryal.com/castro/omg.avi
cazzo ke roba

Gramas
28th December 2005, 20:07
nn te lo dò il link morboz se no magari invece di istaesplodere all'inc mezzi qualcuno:rotfl:

cmq quel cluster è rpg per modo di dire lol..ci girano un sacco di gank forti xò tutte a orari USA pare

Sjath
28th December 2005, 21:05
c'ho gruppato la notte scorsa con morboz,
scandaloso con quel bardo -.- dio santo manco l'end metteva, poi quando gli urlavi " MORBOZZZ L'ENDDDDDDD " , lui tutto tranquillo : eh, mi dimentico..

Razj
28th December 2005, 21:09
c'ho gruppato la notte scorsa con morboz,
scandaloso con quel bardo -.- dio santo manco l'end metteva, poi quando gli urlavi " MORBOZZZ L'ENDDDDDDD " , lui tutto tranquillo : eh, mi dimentico..

lol

ciculo appena compri gw ti do lezioni insieme a elro :sneer:

Epilol
28th December 2005, 21:53
c'ho gruppato la notte scorsa con morboz,
scandaloso con quel bardo -.- dio santo manco l'end metteva, poi quando gli urlavi " MORBOZZZ L'ENDDDDDDD " , lui tutto tranquillo : eh, mi dimentico..
erano le quattro di notte lol :rotfl:

Hador
28th December 2005, 21:56
mica si è skillati a ore :nod:

Epilol
28th December 2005, 22:10
si xo si è stanchi
cmq vabbe so scarso. forse migliorerò

Gramas
28th December 2005, 22:18
AIAIAIAI già sento il prode kainbladell che ti bacchetta:nod:devi giocare bene o si taglia le vene e ci mette anni a ripartire:nod:

sono buono dai che qualcuno i rank nel server della skill ce li deve pur far fare:nod:

http://www.curse-gaming.com/movie.php?movid=22

:D

Epilol
28th December 2005, 22:23
grazie :)

Gramas
28th December 2005, 22:24
l'1 cmq è molto meglio ma sti geni han messo il link del'2 sull'1..

Xanadas
29th December 2005, 02:16
brutti i video Infensus, mi aspettavo meglio.

ps: mettete qualche pov shaman recente se en avete

Epilol
29th December 2005, 03:04
ma lol scoperto ora ke con un paio di sti infensus ci stavo in gilda...

Pioggia
29th December 2005, 08:09
ma lol scoperto ora ke con un paio di sti infensus ci stavo in gilda...
sbagli, e' semplice omonimia :sneer: :sneer:

Hador
29th December 2005, 09:14
invece bardo infensus gioca proprio bene

Epilol
29th December 2005, 12:19
no ho sbagliato stavo solo col druido in gilda su merlin alb lolz ieri me ha fatto na testa enorme continuavo a dirgli ho sonno devo stakkare e lui continuava a passarmi link di video di gente di tintagel -.-

Dream Healer
29th December 2005, 12:37
invece bardo infensus gioca proprio bene

up... vederne di cosi bravi nn e' facile... notare come si fanno i FUN in scioltezza.... vabbe ke so rank alto però... bello davvero... :nod: