Log in

View Full Version : Tiger "mecojoni" woods

LuKas
28th December 2005, 02:00
http://www.filecabi.net/video/tiger-woods-putt.html :bow: :bow: :bow:

:eek:

Kinson
28th December 2005, 03:25
questo si chiama anche bugos de culos!

indubbio che sia il miglior golfista al mondo , ma certi numeri su una pallina che pesa pochi grammi hanno N varianti , tra qui appunto il fattore C , che scorre forte in lui !

Defender
28th December 2005, 08:51
Direi che uppo Kinson, certo è un putt eccezionale ma se lo ripete altre 100 volte io dico che non gli entra più ^^ (considerando anche che quel green non ha una pendenza uniforme, ok calcolare tutte le possibili variabili ma c'è un limite a tutto, in questo caso non penso che nemmeno lui sperasse di andare in buca così)

Beleriand
28th December 2005, 13:06
Se spendo 30€ al mese per sky è proprio per godermi il golf :D

Gaz
28th December 2005, 18:26
Oddio tra tutti gli sport che mi posso vedere su sky, l'ultimo a cui penso e' proprio il golf...

Cmq incredibile sto "tiro" di tiger... non e' che e' come le 4 traverse di ronnie ^^ ?

Kinson
29th December 2005, 02:33
Oddio tra tutti gli sport che mi posso vedere su sky, l'ultimo a cui penso e' proprio il golf...
Cmq incredibile sto "tiro" di tiger... non e' che e' come le 4 traverse di ronnie ^^ ?

quel video di ronnie è finto -.-
diciamo che al momento è l'unico al mondo che può far pensare alla gente che potrebbe essere vera quella pubblicità , e questo basta perchè sia riuscito il messaggio :D

tiger sto colpo l'ha fatto in diretta :P

Gaz
29th December 2005, 20:17
quel video di ronnie è finto -.-
diciamo che al momento è l'unico al mondo che può far pensare alla gente che potrebbe essere vera quella pubblicità , e questo basta perchè sia riuscito il messaggio :D
tiger sto colpo l'ha fatto in diretta :P

Visto che non so nulla di golf e ho visto che usano questo "shot" di tiger come pubblicità della nike, mi era venuto il dubbio fosse finto... appunto come le 4 traverse di ronaldinho :)
Ora che so che l'ha fatto in diretta non so che dire... UAO ^^

Ricordardatevi che bisogna saperlo essere fortunati...non e' da tutti!