Log in

View Full Version : Emule per FW

Darkmind
28th December 2005, 09:59
Avevo letto tempo fa che esisteva una specie di emule solo per utenti fastweb , ho fatto ricerca ma non riesco a trovarlo , qualcuno cortesemente mi puo dare il link del programma ? o dirmi se effettivamente esiste un emule solo per utenti FW ?

Grazie in anticipo .

demon
28th December 2005, 10:40
non ho FW..
cmq ho semplicemente scritto "emule fastweb" su google e fin dal primo link c'e' una guida..

Faramjr
28th December 2005, 11:11
www punto adunanza punto net

Traumar
28th December 2005, 11:15
Ad avere Fastweb mi butterei a capofitto su DC++ : o

Cmq confermo si tratta di Adunanza

Faramjr
28th December 2005, 11:24
Per utenti fastweb esiste anche www punto fastbeats punto net o qualcosa del genere. Personalmente ci giro alla larga, il sito mantiene online le statistiche di cosa, come e quando avete scaricato ed uploadato. Cioè, una denuncia alla finanza o alla polizia postale e tutti in galera. E' la follia.

Darkmind
28th December 2005, 11:32
Grazie per l' aiuto :D

Venatorius
28th December 2005, 11:59
Mi trovo bene con dc++, se si ha culo si riesce a scaricare sui 500k+ Se no sempre a velocità decenti con una media di 300k

Glorifindel
28th December 2005, 13:25
Scommetto che a sto sitarello di Adunanza possano accedere solo utenti FW... ho Wind/Libero dsl ma se provo ad andare sul link di Adunanza mi dice

Error reported as: [6]: Unable to form a valid connection to mySQL. Please check that your config.php contains the correct information.

Arcotemo
28th December 2005, 14:06
sapevo fosse stato chiuso qualche tempo fa, non so se lo hanno riaperto o se sono state false voci

Tunnel
28th December 2005, 14:08
Scommetto che a sto sitarello di Adunanza possano accedere solo utenti FW... ho Wind/Libero dsl ma se provo ad andare sul link di Adunanza mi dice
Error reported as: [6]: Unable to form a valid connection to mySQL. Please check that your config.php contains the correct information.
a me http://www.adunanza.net funziona. E sono utente 191 non FW

tempo
28th December 2005, 16:54
Mi trovo bene con dc++, se si ha culo si riesce a scaricare sui 500k+ Se no sempre a velocità decenti con una media di 300k

si peccato che la maggior parte della gente usa programmi per limitare l'upload

SharTeel
28th December 2005, 17:48
oppure la maggior parte della gente nn ha la 10mbit+ che ha quella capacità di upload ^^

Glorifindel
28th December 2005, 19:17
a me http://www.adunanza.net funziona. E sono utente 191 non FW

ora nn mi da' errore ma ci mette 20 anni ad aprirlo

edit:

cmq basta usare la versione multiclient di DC++ per ovviare alla banda in upload limitata... io uso Revconnect e scarico a 300K+ con una dsl 4 mbit. Se saturo tocco pure i 480K.

In questa settimana di feste ho scaricato circa 6 gb di roba lasciandolo andare un paio d'ore la sera mentre mi vedevo un film... va che è na bellezza somma la velocita' di download di + utenti che hanno quel file e gg.

Glorifindel
28th December 2005, 19:33
Ecco perchè nn mi andava cmq...

"Oggi siamo stati down fino ad ora a causa di non ben definiti problemi al sito. Un intero ramo di directory era diventato inspiegabilmente inaccessibile e, non avendo il backup, abbiamo dovuto attendere l'intervento dell'hosting per ripristinare tutto.

Tuttavia al momento il sito risulta ancora lento ed i problemi di carico sul server sembrano continuare anche dopo la migrazione.
Osservero' la situazione ancora per poco, dopo di chè se la questione non sarà risolta cercheremo un'altra sistemazione."

Il mio solito fondo schiena insomma :D

Darkmind
28th December 2005, 20:06
cmq basta usare la versione multiclient di DC++ per ovviare alla banda in upload limitata... io uso Revconnect e scarico a 300K+ con una dsl 4 mbit. Se saturo tocco pure i 480K.
In questa settimana di feste ho scaricato circa 6 gb di roba lasciandolo andare un paio d'ore la sera mentre mi vedevo un film... va che è na bellezza somma la velocita' di download di + utenti che hanno quel file e gg.

Mi spieghi come si usa per favore ?

nel senso : lo installo come un qualsiasi programma e parte da solo ogni volta che apro DC++ o devo settare qualcosa ?

Grazie e scusami l' ignoranza :)

Kolp
28th December 2005, 20:27

uppo

Mi spieghi come si usa per favore ?
nel senso : lo installo come un qualsiasi programma e parte da solo ogni volta che apro DC++ o devo settare qualcosa ?
Grazie e scusami l' ignoranza

e uppo anche questo

:look:
:thumbup:

tempo
28th December 2005, 21:32
ora nn mi da' errore ma ci mette 20 anni ad aprirlo
edit:

da alcuni server DC++ FW bannano se si usano questi client

Glorifindel
29th December 2005, 12:11
Si ma tra quelli che uso io lo accettano tutti.. cmq è semplicissimo, non è un add on a DC ma un DC nuovo, l'interfaccia è identica solo che invece di scaricare soltanto da 1 utente cerca automaticamente durante il download + fonti da cui prendere il file (come un bittorrent).
Risultato: può capitare che 20 utenti abbiano quel file che cercate e ve lo scarica in parti da tutti e 20 contemporaneamente sommando il download :D
Come eMule ma senza code in pratica ^^ il download parte subito (purchè l'utente abbia ovviamente slot liberi per farvi scaricare.
www.revconnect.com
ovviamente è sottointeso che lo userete SOLO per scaricare file non protetti da copyright :look: ogni uso o abuso che violino questo diritto sono sotto la vs responsabilità :nod: