View Full Version : StealthWars EPISODIO III, trilogia completa!
leia
28th December 2005, 19:27
Finalmente dopo mesi e mesi l'ho finito... c'e' voluto 1 po',ma meglio tardi che mai.
La mia Trilogia e' completa!
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=1355
:thumbup:
Ransy
28th December 2005, 19:29
come se fa a vederlo ? -.-
Jingle
28th December 2005, 19:32
ohhhh finalmente!
downloading :love:
Rayvaughan
28th December 2005, 19:43
woo finalmente! downloading:angel:
unreall
28th December 2005, 20:03
Era ora ^^ lo aspettavo da mesi pure io ^^, downloading ^^.
9-3v4iM-9
28th December 2005, 20:04
no rpgfilms pd che scarico a 20 kb/s
Burner
28th December 2005, 20:54
complimenti :) dopo aver visto i primi due stavo aspettando con impazienza il terzo :)
Alice
28th December 2005, 20:58
Finalmente la trilogiah e' completah! :nod:
SharTeel
28th December 2005, 21:11
minchia nn vedevo l'ora!!!! :nod:
Drako
28th December 2005, 21:25
11k FTW :gha:
Tharamir
28th December 2005, 21:38
11k FTW :gha:
*
Hudlok
28th December 2005, 22:24
guarda ke i film sono 6 -.-
Axelfolie
28th December 2005, 22:29
inizialmente erano 3 ^^
Alexon
29th December 2005, 01:19
6k................................................ .................................................. .................................................. .................................................. ....:sleep:
Devon
29th December 2005, 08:51
finche la gente continua ad uppare i propri video su quella ciofeca di sito, non riusciro mai a vederne uno :(
ma vi rendete conto scaricare 300mb (anche piu a volte) a 10k? Oo
Hador
29th December 2005, 09:15
buy download manager :nod:
AceGentile
29th December 2005, 09:42
cheppalle scaricarlo tutto a 15k :cry:
bel video, unica scena che mi ha lasciato perplesso è nello scontro col savage che usavi champ weapon mainhand con danno pierce naturale vs rinforzata midda :look:
per il resto bei fight :thumbup:
leia
29th December 2005, 10:21
lo so Ace , ogni tanto capita che dimentico anche io di swichare :)
Edit: Mi spiace ragazzi per il download rate basso..ma dopo tutto quello e' il sito piu famoso per scaricare video daoc..e avendo un po di gente americana che mi chiedeva il 3zo video era l'unico sito pubblico che conoscono un po tutti, non sapevo dove farmelo hostare altrimenti, poi essendoci gli altri 2 ...non poteva mancare il 3 :P
Drako
29th December 2005, 10:26
stanotte l'ho finito, ora guardo il video di sto liccer va :sneer:
leia
29th December 2005, 10:36
-.-
Alexon
29th December 2005, 10:48
eh cacchio ,l'altro giorno ho scaricato a 120k boh..-.-:devil:
Brendoh
29th December 2005, 11:18
ohh la vediam che ha fatto la mia leiazza
si ma pd 15k lal..
9-3v4iM-9
29th December 2005, 11:28
bello... fai un pò di confusione con i rank albion eh :gha: per il resto mi è piaciuto :D soprattutto lo gli scontri vs merce
Tharamir
29th December 2005, 11:37
lento lento a 15k ma siccome sono in ufficio (anche oggi e anche domani purtroppo...) e la connessione non mi costa nulla... sta arrivando :)
Ciapsss
leia
29th December 2005, 11:40
confusione coi rank albio? cioe' Bianco?
9-3v4iM-9
29th December 2005, 12:03
3 o 4 phoenix knight li segni 5L (sono 6L), l'ultimo merce lion knight lo segni 8L (è 9L)
9-3v4iM-9
29th December 2005, 12:05
lento lento a 15k ma siccome sono in ufficio (anche oggi e anche domani purtroppo...) e la connessione non mi costa nulla... sta arrivando :)
Ciapsss
io l'ho fatto partire stanotte... mi segnava solo 5 ore di download :sleep:
però almeno ne è valsa la pena :)
leia
29th December 2005, 12:05
Beh Bianco perche sono un tipo modesto ho messo 1 rank in meno ad alcuni alb:D
A parte gli scherzi strano..non mi sono accorto..
il mercenario ho scritto 8L invece che 9L perche' nello scontro in mezzo al video era 8L asd e non ci ho fatto caso
ora guardo per i phoenix knight
EDIT : guardato..ho sbagliato solo con NErfball che e' 6L invece che 5L (a parte il mercenario),ma e' stata distrazione..gli altri phoenix so giusti :P
9-3v4iM-9
29th December 2005, 12:08
il mercenario ho scritto 8L invece che 9L perche' nello scontro in mezzo al video era 8L asd e non ci ho fatto caso
mbeh oh rankano pure gli altri che te credi ;)
leia
29th December 2005, 12:20
peccato...nell'ultimo scontro ho fatto 1 solo errore e mi e' costata la vita:(
questo per dire che se sbagli anche1 sola cosa contro una classe chiaramente piu forte sulla carta crepi.
poi dicono che siamo overpowered..io dico che e' overpowered chi conosce il suo pg come le sue tasche QQ
AceGentile
29th December 2005, 12:28
io dico ranger oped ma negli stealth wars eh (da dove vengono la maggior parte dei pr x hiddati)
poi chiaro vs 1 merc è diverso, lui è 1 light tank tu no
leia
29th December 2005, 12:38
e' vero Ace..pero se vedi, ip contro stealther non lo uso mai(a parte alla fine quando sono vestito in stoffa e sego l'infi asd) , zehpiro non esiste in quanto sono battlemaster...cioè cerco di non usare robe troppo sgravate eppure riesco a killare..Sembra che sono sgravato invece e' solo la capacita nell'usare il pg che fa sembrare poi la classe sgraved
imo eh
BlackCOSO
29th December 2005, 13:24
e' vero Ace..pero se vedi, ip contro stealther non lo uso mai(a parte alla fine quando sono vestito in stoffa e sego l'infi asd) , zehpiro non esiste in quanto sono battlemaster...cioè cerco di non usare robe troppo sgravate eppure riesco a killare..Sembra che sono sgravato invece e' solo la capacita nell'usare il pg che fa sembrare poi la classe sgraved
imo eh
Ma soka! :kiss:
(appena rivo a casa lo scarico!!!!!!! )
AceGentile
29th December 2005, 13:48
ma infatti le capacità ci sono, mai negato :D
dico che però (e lo vedo di persona) tutti i giocattolini del ranger aiutano vs hiddati. io per ora soko abbastanza perchè sul mio server albs hanno 3relics forza e sono rr3 però le volte che ho tutto up GG :D
Rayvaughan
29th December 2005, 14:00
finito di vedere ora, ottimo video:thumbup:
edorapiangi
29th December 2005, 14:24
bello...tra tutti e 3 questo e' quello che mi e' piaciuto di +
Drako
29th December 2005, 15:49
Finito di vedere ora, grande liccer ! :clap:
leia
29th December 2005, 19:52
tra i vari pm che mi sono arrivati...c'e' un ranger mio fan che mi ha hostato il video su questo altrolink in teoria piu veloce
http://www.relentlessfeud.com/StealthWarsEPISODEIII.zip
ciao :D
MBK
29th December 2005, 20:10
tra i vari pm che mi sono arrivati...c'e' un ranger mio fan che mi ha hostato il video su questo altrolink in teoria piu veloce
http://www.relentlessfeud.com/StealthWarsEPISODEIII.zip
ciao :D
Ora si che si ragiona :sneer:
BlackCOSO
29th December 2005, 22:07
Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. .....sgravatello ma bello!! :sneer: :love:
Pazzo
29th December 2005, 22:18
na cosa che non ho mai capito è dove stia la skill negli 1vs1. switchare un arma? purgare un debuff? mah.
edit: ah si, son nervoso oggi :sneer:
leia
29th December 2005, 23:11
na cosa che non ho mai capito è dove stia la skill negli 1vs1. switchare un arma? purgare un debuff? mah.
sta nel fare cose che altri non riescono a fare usualmente ;)
nel sapere tutto del tuo pg..sapere usare le armi al momento giusto, gli stili giusti..amministrare l'end , usare determinati ml per determinate classi...tempismo nel usare certe cose...grapple ad esempio puoi usarlo in mille modi
da lamer: grappli 1 e aspetti che un altro frecci
da skillato: per far finire vari effetti..tipo dirty tricks dei merce..tipo arrogance se il nemico se lo spara...oppure per curarti quando procca ad esempio il traitor senza che il nemico possa attaccarti...
la skill e' un mix di tante piccole cose che ti permette di vincere contro classi anche chiaramente superiori sulla carta
Pazzo
29th December 2005, 23:51
vabbè ma mi sembrano cose abbastanza basilari e ovvie onestamente...
oh mica ti sto dicendo che sei uno scarso eh, solo che proprio il gioco in solo lo vedo come un "non fai cazzate e vinci" (con la variante culo)..boh
(almeno da esperienza mia di soloin con savage/bm/sb/merce)
leia
30th December 2005, 00:20
cose basilari e ovvie...sara'..sono cosi ovvie che pero nessuno, e dico NESSUNO le usa, tanto che mi arivano i send di persone dicendomi : fica la storia della traitor e grapple....etc...
o i vari pm di domande sul perche switcho cosi tanto le armi
AceGentile
30th December 2005, 00:33
anche negli 8v8 non fai cazzate e vinci eh :look:
sta tutto nel chi fa meno cazzate, chi ha cosa up, chi ha + culo col RNG
Razj
30th December 2005, 00:52
chi ha + culo col RNG
??? :scratch:
Piola
30th December 2005, 03:01
Bello, viedo belllo Figo :D
:clap:
leia
30th December 2005, 08:52
thx :D
Realac0
30th December 2005, 10:26
bel video come gli altri del resto.
molto bello l'inc col primo mercenario mi e' piaciuto parecchio ;)
discorso skill usare abilita' e bla bla.
vero che sembrano ovvie, ma vero anche che pochi usano tutto come si dovrebbe (io per primo anche se potenzialmente ste cose le so, alla fine ne fo/facevo meta' di quello che potrei fare) e su questo Leila e' davvero bravo.
gg
Alexon
30th December 2005, 10:57
ma usi i veleni?
no perche' se li usi non ti offendere, ma tu non usi il tuo pg al massimo delle potenzialita' :thumbdown
leia
30th December 2005, 11:02
a mo....li uso in rvr per nn essere zergato..nel video su 27 fight e' usato 6 volte per errore (nel senso che li avevo su e nn ci potevo fare nulla)
Jarkheld
30th December 2005, 11:24
video molto bello,sia per montaggio che per giocate :D complimenti
nortis
30th December 2005, 14:07
sta nel fare cose che altri non riescono a fare usualmente ;)
nel sapere tutto del tuo pg..sapere usare le armi al momento giusto, gli stili giusti..amministrare l'end , usare determinati ml per determinate classi...tempismo nel usare certe cose...grapple ad esempio puoi usarlo in mille modi
da lamer: grappli 1 e aspetti che un altro frecci
da skillato: per far finire vari effetti..tipo dirty tricks dei merce..tipo arrogance se il nemico se lo spara...oppure per curarti quando procca ad esempio il traitor senza che il nemico possa attaccarti...
la skill e' un mix di tante piccole cose che ti permette di vincere contro classi anche chiaramente superiori sulla carta
o come al minuto 27:20 per far finire il tuo arrogance:lick:
veleni apparte che a mio avviso NON DOVRESTI PROPRIO AVERLI NELLE ARMI per sbaglio o apposta, bel video.:lick:
leia
30th December 2005, 15:07
o come al minuto 27:20 per far finire il tuo arrogance:lick:
veleni apparte che a mio avviso NON DOVRESTI PROPRIO AVERLI NELLE ARMI per sbaglio o apposta, bel video.:lick:
infatti e' stato l'unico errore che ho fatto..calcolato male i tempi a sparare malice...pensavo dirty tricks fosse finito e mi so accorto che mancavano ancora 5 secondi...da cui basta 1 singolo errore percheuna classe inferiore sulla carta perda contro una molto piu forte...;) cmq lui e' rimastoa 0%
i veleni l'ho detto..li uso in rvr e me ne sbatto visto che nessuno si fa problemi a zergarmi costantemente ovunque vada..e visto che nessuno si fa problemi a girare in 2 3 4..io non mi faccio problemi a girare SOLO con un debuff sulle armi quando e' necessario ;)
si vede chiaramente nel video come non ne abbia bisogno in 1vs1...mi servono per gli 1vsX tutto qui
leia
31st December 2005, 16:36
Raga, 1000 download del video in soli 2 giorni che e' fuori...
che dire
sono commosso :cry:
Steven
31st December 2005, 17:08
mmmh tu giochi bene ma ci so dei nemici ultrascarsi, tipo quel mene o scout non ricordo che ti mena con la leggendaria caldo ^^
poi boh i 2 merce non hanno manco tirato 1 pacchissima pozza mi pare, non riesco ancora a capire come hanno fatto a perdere ^^
leia
31st December 2005, 17:36
ho messo i nomi apposta..perche molti di quelli nel video sono player forti..e temuti, tipo Dexis,Distress,Kushite,il duo infi+scout,Obsiniuss,Funkmeleo...
alcuni di questi..tipo i mercenari usano cmq e sempre secondo me il 60% delle loro potenzialita perche sapendo di essere superiori a volte sottovalutano il nemico,sulla carta piu debole :)
Steven
31st December 2005, 19:42
si pure x me.. però vabbè gg scarsi loro e bravo tu lol se tutti fossero maestri jedy non faresti + pr contro le classi dure eheheh
leia
1st January 2006, 11:12
si pure x me.. però vabbè gg scarsi loro e bravo tu lol se tutti fossero maestri jedy non faresti + pr contro le classi dure eheheh
esatto hai capito a pieno!
ci si becca alla porchetta di Felepo a febbraio Steven? :thumbup:
Rayvaughan
1st January 2006, 11:18
rivisto ancora, adoro i duellini:love:
ma se tu dovessi rifare un ranger da capo, lo faresti sempre shar?
Razj
1st January 2006, 11:23
fatti una domanda e datti una risposta.
Rayvaughan
1st January 2006, 11:28
chi ti ha interpellato signor Nonsomezzaremifacciounhealeraug? :elfhat:
AceGentile
1st January 2006, 11:31
io l'ho fatto lurikeen e son blades :look:
mi trovo bene ugualmente. certo un po di hp in + come shar o celt non sarebbero male :nod:
1950 cl4 236hits 81con QQ
Razj
1st January 2006, 11:42
chi ti ha interpellato signor Nonsomezzaremifacciounhealeraug? :elfhat:
ma non dire cagate che io sono mezzer nell'anima, qq negli inc mezzo troppo di singolo e poi mi crepa la gente :sneer:
leia
1st January 2006, 12:10
Cmq i duelli non mi piacciono molto in generale...non sono realistici, preferisco l'rvr vero e proprio...dove conta anche la scaltrezza e chi e' piu attento ...nei duelli alcuni fattori vengono a mancare : vedi la sorpresa, la piu o meno concentrazioe che puoi avere in rvr, artefatti up o no....e tante varianti.
A me shar piace...per svariati motivi,e poi amo essere l'unico shar ranger 10L in usa , e' stata 1 specie di sfida:P
PS: shar con client toa fa skifo graficamente....con catacombs e' fico :D
AceGentile
1st January 2006, 12:23
ma hai visto il keen in client catacombs con la barbetta ispida in stile aragorn solo alto 50cm lol
fosse 1po + grasso mi ricorderebbe MiniMe :sneer:
una cosa che odio dei lurikeen è l'animazione del mantello in client toa
mistik
1st January 2006, 12:25
ho guardato solo i primi 2 e neanche tutti... cmq ho 2 domande:
purge non mi pare che lo usi.. non ti dan fastidio i veleni?
o anche sul debuf... tiri ip e sei debuffato/ammalato.. e ti curi 1 quinto dei pf che potresti avere;
1 singola mina ti porta al 74% di vita se becchi 1 con viper 3 e ti piazza 150 danni a veleno 150x3=450 a tic (grossomodo)
l'unico che ho visto tirarti addosso 4 veleni + debuff e' il tipo 9l sul primo video dove per vincere hai faticato... ma il resto del server e' cosi' scarso oppure c'e' gente con 1 po' di skill?
non sto dicendo che non sei bravo eh.... sei 1 ottimo player... pure su lance ci so sti scarsi (es 2 giorni fa segato 3 ranger di cui 1 7l + 1 ns 5l) ma non so io bravo.. so loro che so scarsoni... infatti dopo 5 min son tornati in 10
ps: sto scaricando il 3... spero che sian migliorati 1 po' i nemici asdasd
leia
1st January 2006, 12:34
secondo me ti sembrano scarsi anche se effettivamente ce ne sono di niubbi..cmq nel video 3 c'e' un cluster di ben 5 server non penso siano tutti scarsi pure li lol....ho messo pure i nomi dei nemici e molti di quelli sono motlo forti dagli spam che si leggono pure in frontiera.
E vedrai che nel 3 non fatico piu o quasi con gli infi..non sparo mai ip.. :)
diciamo che dal 1 video sono migliorato un po....
Cmq come dico sempre....gli unici infi che veramente mi danno problemi e non pochi sono quelli che switchano come pazzi mille armi per applicare i veleni, usano viper3 e mina ml6, piu i proc dot vari...ma come gia detto su altri forum la gente con toa ha perso un po il senso dell'ombra in se'. cercano il tp uber che faccia 10 danni in piu a swingata invece che sapere usare la vera forza del loro pg : Veleni
nei primi 2 video non avevo purge...ho fatto 8 rank e mezzo senza purge...perche imo o prendi purge3 o investi i punti in qualcosaltro
mistik
1st January 2006, 17:07
questo (http://img366.imageshack.us/img366/7982/sshot0780ax.jpg) lo ho beccato giusto oggi.. ero senza purge ip zephir ecc... insomma avevo appena rellato asd .. il tipo e' un ns 4lx ..da notare a quanto porta la mia ws il debuff da 1700 e rotti a 1000 e qualcosa
certo.. adesso coi nuovi veleni .. 1 classe che non li puo' usare e' 1 po' svantaggiata.. pero' se ti becchi la sfilza di veleni + debuff senza purge in che modo hai risolto il problema?
(non ti sto dando addosso .. so solo curioso e aperto a nuove esperienze :D)
i veleni ormai eran gia spariti cmq han addato dei middi e ovviamente lui ha rellato.. ma se non arrivavan mi ownava leggermente
leia
1st January 2006, 17:21
primo io sono ranger e non hunter..quindi non so come si comporta 1 hunter quando e' debuffato etcetc...
secondo e' veramente molto raro che quando rello e torno in rvr abbia tutto tutto scarico...proprio perche di solito negli 1vs1 non uso tutto..a meno che non si tratti di tank powa etc...
e cmq coi nuovi veleni non so che dirti io ho purge3 e a seconda del nemico lo uso per togliermi o no i veleni (sec me e' utile conoscere bene i tuoi avversari,tipo se sono perfo e bravi a stunnarti o se usano tutti i veleni etc)...purge3 e' sempre attivo..ogni 5 min.
sec me dovresti cercare di fare in modo da non dipendere da esclusivamente le ra e ml.
poi vabbeh io ho preso battlemaster proprio per poter usare sempre gli stili senza timer come fa il sojorner
Penniwise
1st January 2006, 17:59
leia sei ancora loggato ti fai un pajo di duel ?
Alice
1st January 2006, 18:14
sec me dovresti cercare di fare in modo da non dipendere da esclusivamente le ra e ml.
:nod: 9 inc su 10 apri di essence flame-essence sear-second wind :P
mistik
1st January 2006, 18:46
secondo e' veramente molto raro che quando rello e torno in rvr abbia tutto tutto scarico...proprio perche di solito negli 1vs1 non uso tutto..a meno che non si tratti di tank powa etc...
si ... peccato che il 90% dei miei inc sia 2 o+ vs 1 ... mentre il restante 10% e' vs gente 10/11l quindi per forza di cose devo usare tutto :D
Gramas
1st January 2006, 21:38
Domanda che non c'entra niente con il 3d ma per "esperti" di 1v1...secondo voi ml5 ed ml7 banelord funzionano bene? han me han detto solo in pve fungono oggi xò provato a tirare ml7 su un svg in rr5 e cmq nn mi ha schivato un colpo xò sn dubbioso..mi capita di fare un po di soloing e quindi tiro ml4 ml9(o 2 per gli hidden) ml10 e poi ho 2 ml inutili da tirare sullo stesso timer(a meno che nn ci sn caster)e sta ml7 che dalla descrizione è un buff aoe di "accuracy"..bo
Steven
2nd January 2006, 00:24
non so nulla della porchetta da felepo ma se ho i soldi vengo volentieri ^^
Gathz
2nd January 2006, 01:01
Domanda che non c'entra niente con il 3d ma per "esperti" di 1v1...secondo voi ml5 ed ml7 banelord funzionano bene? han me han detto solo in pve fungono oggi xò provato a tirare ml7 su un svg in rr5 e cmq nn mi ha schivato un colpo xò sn dubbioso..mi capita di fare un po di soloing e quindi tiro ml4 ml9(o 2 per gli hidden) ml10 e poi ho 2 ml inutili da tirare sullo stesso timer(a meno che nn ci sn caster)e sta ml7 che dalla descrizione è un buff aoe di "accuracy"..bo
ke pg hai??
ML5&ML7banelord in combo mi han sempre dato na grossa mano a me negli 1vs1,
poi come dici tu contro iddati (o cmq contro tank) io preferisco usare ML2 e ML9
(avevo fatto delle prove con un mio amico per ML9 ed ha un risultato ottimo neglio 1vs1)
poi vabbe io ci faccio poco caso, charge zerk banespike e GG :elfhat: :D :D
Gramas
2nd January 2006, 01:09
ma ml5 non ha senso imo..a sto punto tiri ml9(17 o 19% in meno negli attacchi meele).Cmq ho un bm
Brendoh
2nd January 2006, 01:11
trovi + performante battlemaster ?
Steven
2nd January 2006, 08:33
ke pg hai??
poi vabbe io ci faccio poco caso, charge zerk banespike e GG :elfhat: :D :D
si lui vanisha e se la ride x 2 ore ^^
Gathz
2nd January 2006, 11:58
si lui vanisha e se la ride x 2 ore ^^
io faccio /use sul som lo bekko gli faccio /rofl lo 2shotto e mene vado :elfhat: ma prima continuo a fargli tanti /rofl /laugh /vanishomanedelcaSSo :D :D
beccato nessuno che riuscisse a vanishare cosi... forse perche bastano 2 massimo 3 colpi in quelle situazioni per finire il duello :elfhat: :elfhat: :p
:look:
Indios
3rd January 2006, 17:35
ma c'e' un modo x scaricare con un download manager?
ho flashget ma premendo download apre in default il downloader di win che fa merda....
Gramas
3rd January 2006, 17:41
prova con sto link
http://dedicated62.krypt.com/movies2/StealthWarsEPISODEIII.zip
anche se rpg chiede esplicitamente di nn usarlo(non gli sale la counter dei download credo)
Indios
3rd January 2006, 17:55
grazie grama ma come hai estrapolato l'indirizzo?
Gramas
3rd January 2006, 18:08
ho fatto partire 10 secondi il download con opera click destro->"copia le informazioni del file"