View Full Version : StealthWars EPISODIO III, trilogia completa!
leia
28th December 2005, 19:28
Finalmente dopo mesi e mesi l'ho finito... c'e' voluto 1 po',ma meglio tardi che mai.
La mia Trilogia e' completa!
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=1355
:)
Felepo
1st January 2006, 22:12
Ola,
Una sola parola spettacolo!!!!!
Molto bello scontri giocati da Dio...in mano tua sembra tutto piu facile...ghghghg.
Ultima cosa grazie per i ringraziamenti in chiusura titoli.:angel:
leia
1st January 2006, 23:45
erano doverosi amico , erano doverosi ;)
Steven
2nd January 2006, 14:42
io non ho capito che centra felepo con laylaa, ma sei suo figlio?
leia
2nd January 2006, 14:55
-.-
edorapiangi
2nd January 2006, 17:13
:angel: secondo me e' leia con un altro account
Steven
2nd January 2006, 18:02
nono a 1 cena li ho visti entrambi felepo è alto e grosso leia è normale e magro, quindi non sembrano manco parenti boh... poi uno è skillato l' altro lasciamo stare... nono non sono parenti ^^
leia
2nd January 2006, 18:23
E' semplice ho venduto l'account del ranger che avevo in italia : Laylaa a Felepo, ci sentimmo al telefono spesso per consigli sul ranger...
Lui poi mi regalo' diversi platini (un bel po) su morgan le fay in quanto non giocava piu sul server americano, permettendomi di acquistare 1 paio di oggetti uber che mi servivano .
Poi alle cene e' diventato il mio grande idolo perche le costate di bufalo americano sono semplicemente eccezionali! SLURPPPPPPPP ^_^
Steven
2nd January 2006, 22:32
vabbè tutte ste cose le sapevo gia, speravo in qualcosa di meglio sinceramente non so ti sposavi sua figlia na roba del genere ^^
leia
2nd January 2006, 23:45
e' figa?
Felepo
3rd January 2006, 04:53
Ola,
Ecco lo sapevo che prima o poi si finiva di parlare di mia figlia.....comunque e qui con me ora ...ma detto di dirti Steven che non sei proprio il suo tipo.. perciò.. mi sa che questo anno e come quello vecchio per te.. si va avanti manualmente...ghghghg:laugh:
Steven
3rd January 2006, 09:29
si è abb. carina solo che mi ha odiato dal 1 minuto in cui mi ha visto e mo che ho i capelli ancora + lunghi se mi presento da felepo mi sa che mi cacciano istant ^^
leia
3rd January 2006, 09:47
Ola,
mi sa che questo anno e come quello vecchio per te.. si va avanti manualmente...ghghghg:laugh:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fele, porca zozza..non mi hai mai detto di avere 1 figlia ghghg
Verrò a trovarti piu spesso al ristorante...:D :elfhat:
Steven
3rd January 2006, 16:40
io ci so stato 2 volte e x 2 volte la ho vista... non capisco come fai a non averla vista se sei andato spesso.. ha gli occhiali stile segretaria, mi fermo qui con i commenti se no la prox volta che felepo mi vede usa i 2 coltelli da cucina lunghi e affilati ^^
leia
3rd January 2006, 17:09
forse non ci ho fatto caso..anche perche non sapevo proprio avesse 1 figlia..sapevo di 1 figlio e basta.
Fele, da lunedi le fiorentine tornano a essere vendute con l'osso!!!!!! quando vengo a sgrafignarne 1??? :P
Felepo
3rd January 2006, 21:26
Ola,
Azz letto ora il post .. appena finito di sbafarne una da 1.800 Kg. Una bottiglia di amarone , non ti dico come sto..:drool: ghghgh.
com,unque lo sai fammi un fischio e no problem..ghgh a!! porta pure la sorella..ghghgh
leia
3rd January 2006, 21:30
CAZZO! non puoi dirmi cosi....:(
Appena raccimolo qualche quattrino vengo li al volo...presto cmq!
Fiorentina rulez!!!
Mevelin
4th January 2006, 11:55
Dopo aver visto i primi 2 non mi aspettavo molto(non perchè giochi male, proprio non mi piace da vedere il ranger only melee) invece mi devo ricredere, giochi molto bene e ci son dei bei numeri nel terzo capitolo :thumbup:
C è da dire che ci sono anche inc contro dei niubbi cosmici.....tipo l hunter contro cui fai 2 duel è da nc......così come alcui infi....
Per il resto complimenti giochi davvero bene anche se non sono convintissimo che l uso così massicio di stili bm sia redditizio alla fine dei conti
leia
4th January 2006, 12:57
Questione di gusti...ho giocato soj per un bel po'....battlemaster mi piace di piu perche non devo dipendere dai timer come e' per il sojorner...
il 70% dei combattimenti e' contro gente forte a detta di tutti nel cluster.
qualche niubbetto ci sta...a parer mio.
grazie :)
Cuthalion
4th January 2006, 14:53
visto mo.. molto bello :) sicuro rimarrà nell hard disk
leia
4th January 2006, 17:47
grazie :)
Dhjinn
6th January 2006, 12:46
Gran bel video, il migliore dei tre :clap:
Hudlok
6th January 2006, 13:12
Ti trovi bene con l harpy?
Mi fai la cortesia di provare i gambali della epika e dirmi se proccano spesso la cura?
leia
6th January 2006, 14:35
Ti trovi bene con l harpy?
Mi fai la cortesia di provare i gambali della epika e dirmi se proccano spesso la cura?
l'harpy fu una scelta forzata inizialmente...in quanto use2 del SOM non era stackabile all'use 2 dell'anello unyelding
usandolo cmq mi sono trovato bene, in quanto per proccare devi colpire l'avversario (e non essere colpito come nel som) da cui avendo cd a 50 ho piu probabilita...quando procca e' sgravo, a volte procca anche piu di 1 volta in un inc... io dico che e' uguale al som..il som assorbe danni , l'harpy impedisce l'avversario di colpire per 6 secondi ogni volta che procca...da cui sono equivalenti...
non ho capito quale dei due procchi di piu pero'.
Le gambe epiche le ho..non le ho provate , perche' uso sempre e solo le gambe ml10 che sono ubere..cmq appena ho tempo controllo se proccano spesso o no.
purtroppo sto giocando poco ...esami mi ownano e devo studiare
leia
6th January 2006, 14:36
Gran bel video, il migliore dei tre :clap:
grazie Yoko :)
Trish
6th January 2006, 14:41
Prima cosa complimenti x i video tutti e 3 davvero belli^^
Secondo complimenti x la tipa in firma,adoro le asiatiche e questa e' davvero bella=)
Terzo,x curiosita' alla stato attuale delle cose ranger conviene ankora farlo perfo?quali armi consigli oltre le care vecchie leggendarie heat?^^
Hudlok
6th January 2006, 14:46
Prima cosa complimenti x i video tutti e 3 davvero belli^^
Secondo complimenti x la tipa in firma,adoro le asiatiche e questa e' davvero bella=)
Terzo,x curiosita' alla stato attuale delle cose ranger conviene ankora farlo perfo?quali armi consigli oltre le care vecchie leggendarie heat?^^
all Havana a Treviso c'è n er auna precisa :shrug:
Trish
6th January 2006, 14:49
all Havana a Treviso c'è n er auna precisa :shrug:
La mia ragazza e' thailandese...hai presente Jade Hsu?Ecco prendi lei e mettici un po' + di seno...
leia
6th January 2006, 14:58
Questa e' una famosa cantante cinese..che sta cominciando a esportare anche in USA, ed e' di una bellezza incredibile...ho un po di foto scaricata gia'.chissa ' se ne trovero' 1 cosi.
Tu hai una ragazza thailandese?? qua cinesi carine a Milano ce ne sono ..ma non capisco se si puo' andare ad "abbordarle" , non so come sia la loro cultura..magari mi arrivano in 5 a farmi il culetto poi se ne importuno qualcuna...
Per le armi : io come vedi dal video uso di tutto e di piu : Heaters, Cold, Matter,Champ weapon,Traitor...
ora sto provando le sun weapons (sempre con tutte le altre armi in saccoccia ovviamente) e mi trovo bene..
pierce> lame ancora secondo me
leia
6th January 2006, 14:58
all Havana a Treviso c'è n er auna precisa :shrug:ù
che e' l'Havana di Treviso?
Trish
6th January 2006, 16:00
Mah ti dico io la mia ragazza l'ho vista nel centro commerciale della mia citta'...era ssieme ad altre 3 ragazze tutte davvero splendide infatti io e i miei amici pensavamo fossero delle modelle venute x qualke servizio fotografico o simile...ne ho fermata una e ho iniziato a parlare con una di loro che tra l'altro parlava solo inglese -.- sono riuscito ad astorcere il numero di cellulare e il giorno dopo ci siamo visti x un aperitivo...da li mi ha preso molto bene una di loro che si chiama Nit ed e' la mia attuale ragazza^^
E' un paio di mesi che siamo assieme e rispetto alle italiane hanno molte meno pretese e cazzi x la testa :D
leia
6th January 2006, 16:04
Azz...in effetti ste cinesi si trovano a bizzeffe nei centri commerciali e nei bowling dei multisala..quindi dici che non rischio se ne fermo qualcuna? :D
Hudlok
6th January 2006, 16:33
ù
che e' l'Havana di Treviso?
una discoteca ;D un amico aveva la ragazza brasiliana li :P e visto che io ho perso la carta d identita e non sono potuto andare a prega son andato la ^_^ tipo tutta la sera a bere poco per rifarsi dentro .... poi 10 euro a consumazione mi è preso un infarto :look:
Quelli che conosco che eran a praga m han sbatutto in faccia un .." con 8 euro ho mangiato come un porco e vomitavo alcol in bagno -.-"
;_;
cmq c era l invasione di cinesi pure li.
Oh invece di far sti discorsi prova un po sti gambali plz .D
leia
6th January 2006, 17:25
ma che me frega dei gambali..io me devo trovare la ragazza orientale.
Me sto facendo una cultura...andate a vedere memorie di una Geisha,bellissimo e loro gocche!!!!
io andro ' a comprare il libro che dicono essere un capolavoro assoluto!
Trish
6th January 2006, 18:40
Secondo me non riski nulla anzi...le ragazze orientali che ho conosciuto(tramite la mia ragazza) sono tutte molto timide e ti diro' nel primo periodo mi stavo quasi rompendo il cazzo con la mia tipa xke' sono molto silenziose ecc...poi dopo con la confidenza mi ha spiegato che nella cultura orientale l'uomo e' visto un po come 70anni fa qui da noi(uomo comanda > donna sta zitta)l'unica cosa che mi ha dato la voglia di continuare e' che e' una gran bella ragazza^^
Hudlok
6th January 2006, 18:45
(uomo comanda > donna sta zitta)^^
:scratch: :devil: :nod: ;)
leia
6th January 2006, 19:02
Secondo me non riski nulla anzi...le ragazze orientali che ho conosciuto(tramite la mia ragazza) sono tutte molto timide e ti diro' nel primo periodo mi stavo quasi rompendo il cazzo con la mia tipa xke' sono molto silenziose ecc...poi dopo con la confidenza mi ha spiegato che nella cultura orientale l'uomo e' visto un po come 70anni fa qui da noi(uomo comanda > donna sta zitta)l'unica cosa che mi ha dato la voglia di continuare e' che e' una gran bella ragazza^^
minkia che figata..porca zozza, io dicevo di aver paura dei ragazzi cinesi..sai com ' e' magari non vogliono italiani in mezzo tra loro....
addami in msn..la cosa me intrippa!
edorapiangi
6th January 2006, 20:34
la ragazza deve essere una che ti stuzzica ogni santo momento della giornata...e il ragazzo prontamente deve tirarla x il culo
se non si fa cosi nn ci si diverte :P
Drako
6th January 2006, 20:40
se vuoi ti posso far ammirare tonnellate di belle idol giappo, msn lo sai no :p?
Aspetta solo di vedere il post per la gnocca di frebbraio :sneer:
leia
7th January 2006, 10:48
si ma di vedere solo foto non mi accontento...:P
ho trovato 1 giapponese che mi inviterebbe in giappone....figata,unico problema e' il viaggio che costa uno sfascio,pero' posso provare a mettere via i soldi.Da quello che ho saputo informandomi e' che l'italiano viene considerato 1 strafigo li, e so tutte vogliose.
A parte questo....mi sarebbe sempre piaciuto avere una tipa orientale cazzarola, e in effetti c'e' un multisala qui a milano dove e' pieno di cinesi...e molte sono davvero carine slurp.
Drako tuo msn ce l'ho...sisi
leia
7th January 2006, 11:04
devo ammettere che Drako c'ha certe foto da far venire mal di testa...qua scatta operazione "VADO IN GIAPPONE" al piu presto -.-
Hudlok
7th January 2006, 12:26
Cmq stavamo parlando dei gambali, se proccano o no -.-
edorapiangi
7th January 2006, 14:05
smettila adesso il post si sta trasformando in...piselli proccano o no asd
leia
7th January 2006, 14:31
vabbeh sempre a parlare di daoc....parliamo anche di cultura :D
Hudlok
7th January 2006, 15:07
dai prova un secondo >.< è importante ;_;
KnightDeath
7th January 2006, 17:53
lay complimentoni grandissimo video! Come al solito mi ha stupito! soprattutto qualke double kill con i contro cazzi e le rullate contro i mercenari!! mi fai venire sempre più voglia di usare il mio ranger!!!
Ti volevo chiedere un consgilio... io sono 6L6... volevo pigliare purge a 3.... troppo presto o lo piglio??? :confused:
Hudlok
7th January 2006, 19:48
knight .. ma tu sei lame ghgh
leia
7th January 2006, 20:53
io purge l'ho preso al 9L....purge3
purge2 o 1 lasciali perdere...o 3 o niente.
Comunque e' utilissimo..pero' visto che costa 30 punti , al 6L e' un po presto per prenderlo secondo me.
MATANE!
Hudlok
8th January 2006, 12:31
Leila mi chiarisci secondo te a cosa dare priorita negli over cap?
Dex Forza Pf Af ?
L af come funziona di preciso preciso e di quanto aumenta l assorbimento del danno per punto?
Sti gambali provali plz ;_;
Ah riusciresti a darmi il tuo resist report? Per te lasciare body basso è propio da stronzi ^^? Che io sappia è solo la probabilità che il veleno non faccia effetto.. piu kast del skald thane e dd del mene
bakunin
8th January 2006, 12:40
Leila mi chiarisci secondo te a cosa dare priorita negli over cap?
Dex Forza Pf Af ?
L af come funziona di preciso preciso e di quanto aumenta l assorbimento del danno per punto?
Sti gambali provali plz ;_;
Ah riusciresti a darmi il tuo resist report? Per te lasciare body basso è propio da stronzi ^^? Che io sappia è solo la probabilità che il veleno non faccia effetto.. piu kast del skald thane e dd del mene
dimentichi magli alb con lt, mezz e stun dell'healer, lt del bone oO
body è da cappare, stop
edorapiangi
8th January 2006, 13:42
una cosa che interessa molto anche a me e' l'AF
Hudlok
8th January 2006, 13:47
che me ne frega dei maghi e dello stun dei heler? DI heler soli non so quanti ne trovo ........ e cmq se è da solo non non cambia nulla .... se ho da vincere vinco cmq .. tanto per 1.. o 2 secondi in piu non fa tanto un heler .. si fulla di vita e decide se filare via o spaccarmi il culo ghgh
I maghi .. se han preso a castarmi addosso ... GG son spacciato cmq ^_^
cmq se possibile la cappero ;) dipende se vale la pena af alto o no
leia
8th January 2006, 14:04
Body non sotto il 20 piu che altro per i menestrelli, imo
Af : o hai AF VERAMENTE ALTA...si parla di un fattore 100 in piu (tra cap e buff self pathfindin) o avere +20 +30 non cambia una EMERITA CIPPA.
esempio avere 660 e avere 680 AF non si sente come anche stessa cosa tra 660 e 700.
La cominci a notare imo da 730 in su...sopratutto quando procca poi la gov , testato con pathfinding 42 per avere af+80 e con proc gov i danni dell'avversario effetivamente IN MEDIA si abbassavano, pero io arrivavo a oltre 800 in AF credo 830AF se ricordo.
I cap dex e forza sono importante....dipende da che template scegli di fare, se lo fai STRA DIFENSIVO risulta efficiente come un ranger puramente di attacco.
quindi o fai tp con +400 hits +25 cost cap +50 AF cap e pathfinding dal 36 in su, e resistenze importanti alte
o ti fai tp con +26 dex +26 forza.
Hudlok
8th January 2006, 23:21
perke non provi sul server test agilita al massimo? E ci dici quanto si sente 48 di agilita in piu?
leia
8th January 2006, 23:34
non mi collego a daoc da piu di 1 settimana....ho degli esami tosti da dare in sto periodo...so messo male.
Hudlok
9th January 2006, 21:45
dai su controlla ste cose e di ai proff che dovevi togliere
dei dubbi a Hudlok :nod:
leia
9th January 2006, 22:24
agilita' puoi provarla anche tu no? con hudlok