Log in

View Full Version : [Help] Continui crash su daoc

Nuvola
28th December 2005, 23:12
Non so se dovevo postarlo qui o sul forum tech nel caso scusate

Ho il seguente problema:
Da quando ho cambiato sk madre mi capita SEMPRE di crashare nel seguente modo:
Semaforo con luce centrale gialla o rossa - io cammino la gente vicino a me cammina ( nel caso mi killa anche che sto sul pvp) ma io nn posso fare niente di niente
Questa cosa diventa poi fissa se mi trovo a camelot tanto e' che loggo direttamente in [crash mode on] La cosa sta a diventare frustrante e nn so proprio come posso risolvere
Sk Madre Asus k8n-e
Processore athlon 3.1
Sk grafica Nvidia Gforce 4 ti4200 128
1g di ram

Ho provato a cambiare i driver nvidia con quelli omegadrive (tempo fa gli nvidia sulla stessa scheda grafica mi diedero problemi e risolsi mettendo gli omega)

Se qualcuno sa darmi qualche risposta mi fa una grande cortesia anche perche' cosi' passa proprio la voglia di giocare :(

P.S. dimenticavo di dire che succede con i client di DR Cata ToA

Razj
28th December 2005, 23:17
io so solo che ultimamente in gilda tiriamo tutti certe laggate paurose (ping e loss rossi per qualche secondo)...tranne uno che si collega dalla francia...pd pazzesco

Gathz
28th December 2005, 23:19
io so solo che ultimamente in gilda tiriamo tutti certe laggate paurose (ping e loss rossi per qualche secondo)...tranne uno che si collega dalla francia...pd pazzesco
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: gia, ma quello nn lagga mai, unico problema crasha ogni 20 min -.- :cry:

leia
28th December 2005, 23:49

sto laggando anche io..doppio quadrato rosso...ho rinnovato oggi e mi e' passata gia la voglia,ho sukato pure per sta lag contro 1 infi -.- e mi girano

Brendoh
29th December 2005, 00:26
è proprio una merda

leia
29th December 2005, 00:55
pure a te Brendah?

Edit: io uso libero come connessione

Alexon
29th December 2005, 01:10
io con NGI avuto problemini solo ieri pomeriggio x 1 oretta :kiss:

Brendoh
29th December 2005, 01:11
io alice, ed è uno schifo..non so dove sia il problema ma spero fixino visto che sono in ferie..tacci loro

Tharamir
29th December 2005, 01:42
si problemi anche io di lag da novara con Tin.it...
però mi consolo pensavo fossi il solo... invece...

sperem fixino in fretta...

Dhjinn
29th December 2005, 02:04
idem con Alice, ho delay di 3/4/5 secondi ogni tanto

Shalee
29th December 2005, 07:24
E' sicuramente a causa della lag che crashi

Milker
29th December 2005, 08:03
Fastweb zona Milano tutto ok. :kiss:

Brendoh
29th December 2005, 11:13
ma la cosa assurda, è che in ogni inc si presentava una lag mostruosa..
mi pare una coincidenza troppo strana..

Pioggia
29th December 2005, 11:17
asd sei in ferie e giochi a daoc?? :nod:

una vacanza no? ghhghg

Nuvola
29th December 2005, 22:24
E' sicuramente a causa della lag che crashi

Boh io veramente nn so che dire. sono le 22.53 e sto provando dalle 21 a trovare una soluzione disinstallando driver, reinstallando driver, eliminando Firewall, Cambiando ram e rimetterle 1 banchetto per volta.

Loggo automaticamente in crash. Posso anche capire che si tratti di un poco di lag ma che in una serata intera (e va avanti dal 23 di dicembre questa storia) che loggo giusto 1 secondo dopo ho fisso il triangolo nel led centrale e mi tocca aspettare il crash.
A questo punto mi chiedo se possa dipendere da Fastweb che mi chiude qualche porta. Boh le sto a pensare tutte ma proprio nn so che fare

Ora provo a loggare con ip pubblico e vedo che accade dopo sul serio nn mi resta che tirare madonne :(

Edit: Bon risolto....era la sk di rete integrata che mi sballava tutto -.- installata altra e tutto ok come sempre -.-

Piola
30th December 2005, 03:05
Si e' una mondezza assoluta!
Apparte che crashavo per scheda video, orse ho risolto ma adesso crasho per la lag ASSURDA!:thumbdown

Drako
30th December 2005, 09:08
se avete zone alarm, provate un altro firewall. sygate o proprio quello di winzozz.

Piola
30th December 2005, 12:53
Gia' fatto, non e' quello...
Ho pero' notato una cosa, anche ad un amico il game si stoppa a causa del firewall che vede una nuova .dll di daoc che chiede l'accesso!!!:scratch:

MBK
30th December 2005, 12:56
Gia' fatto, non e' quello...
Ho pero' notato una cosa, anche ad un amico il game si stoppa a causa del firewall che vede una nuova .dll di daoc che chiede l'accesso!!!:scratch:

Ogni volta che aggiorna il game.dll devi sempre permettergli l'accesso, sennĂ² niente daoc >_<.

Usando Sygate mi compare la finestrella e GG.