PDA

View Full Version : Info /level

Josie
27th February 2004, 20:40
Adesso il mio primo pg non è ancora 50, se ora creo un pg e lo porto per esempio al liv 10, quando sarò 50 con il primo pg potrò usare il comando /level sul pg di liv 10?

Alcuni mi hanno detto di sì, altri di no.. :scratch:

Whattie
27th February 2004, 21:15
no

Malbrouk
27th February 2004, 21:24
giacchè c'è sto post, qualcuno sa dove posso trovare la lista dei server che accettano il /level 30 e quale quello 20 :) ?

Josie
27th February 2004, 21:40
http://guilds.camelotherald.com/realms/index.php

Sylent
27th February 2004, 23:24
io avevo 1 pg a liv8 e l'ho portato al 30 col level...forse c'e 1 limite oltrepassato il quale non ti accetta il /level...ma ti assicuro ke a liv8 funziona..

Sylent
27th February 2004, 23:39
appena provato sul mio berz liv12...fatto /level e portato su fino a 30 senza problemi!

Jarsil
28th February 2004, 00:27
Si, funziona senza alcun problema.

Glorifindel
28th February 2004, 01:03
Si di funzionare funziona, visto che il comando /level va da 1 a 20 (o 30 max a seconda dei server)...
questo significa che puoi anche decidere di farti un certo pg liv 24 invece che 30 per provarlo a Thidranki... basta che fai /level 24 invece di /level 30...
lo stesso dicasi se alcuni livelli li hai già fatti, fai /level [livello] e ti porta il pg al livello che desideri, ovviamente a patto di avere almeno un 50 su un server qualsiasi

edito: qui però mi sorge una domanda: ma il comando /level è utilizzabile una sola volta su un pg? Del tipo, io faccio un pg liv 24 con /level 24 per giocarci a Thidranki, poi cappato il bg voglio passare al 30... si può fare /level 30 tenendo presente che su quel pg ho già usato il comando /level una volta?

Io credo di no, ma nn ne sono sicuro è solo una mia supposizione, se qualcuno di voi lo sa con certezza...

Josie
28th February 2004, 01:05
Il mio dubbio era riguardo al fatto che il pg piccolo viene creato prima che quell'altro sia veramente 50. Cmq anke qui idee controverse ;_; bo

Glorifindel
28th February 2004, 01:08
Il mio dubbio era riguardo al fatto che il pg piccolo viene creato prima che quell'altro sia veramente 50. Cmq anke qui idee controverse ;_; bo

credo nn sia importante questo... ho provato a fare /level 30 sul server di test con un pg e mi dice che al momento sul mio account nn ho pg 50 e che questo comando lo possono usare solo gli account con almeno un pg 50 sopra. Secondo me te lo controlla al momento che lo usi il comando /level... l'importante è avere un 50 nn importa quando lo hai creato o expato.

Zurlaccio è_é
28th February 2004, 04:32
Si di funzionare funziona, visto che il comando /level va da 1 a 20 (o 30 max a seconda dei server)...
questo significa che puoi anche decidere di farti un certo pg liv 24 invece che 30 per provarlo a Thidranki... basta che fai /level 24 invece di /level 30...

Sicuro?
No xchè se fai un /level inferiore al cap, poi ogni mob che seghi passi di livello e non vorrei fosse la stessa cosa x ogni kill che fai.
Al che le vostre menti lamere son già li che pensano: "fico!, mi faccio un lev 24, lo porto al bg e lo rank a 30 uccidendo i mob! ".
Ma penso sia impossibile che la mytich non abbia pensato ad un bug del genere... quindi bisognerebbe vedere effettivamente che succede.

Fioer
28th February 2004, 08:19
appena scrivi /level parlando col tuo trainer ti viene automaticamente assegnata TUTTA l'exp necessaria per arrivare al livello 30.5 o 20.5 a seconda del server.

Glorifindel
28th February 2004, 10:51
Sicuro?
No xchè se fai un /level inferiore al cap, poi ogni mob che seghi passi di livello e non vorrei fosse la stessa cosa x ogni kill che fai.

Perchè? Io intendevo che al posto di attribuirti la exp per il 30esimo livello ti attribuisce quella per il 24esimo, perchè hai fatto /level 24 invece di /level 30... i kill successivi poi dovrebbero dare la stessa exp di un pg che expa normalmente dal 24 al 25... o no?

fish =]
28th February 2004, 12:55
Perchè? Io intendevo che al posto di attribuirti la exp per il 30esimo livello ti attribuisce quella per il 24esimo, perchè hai fatto /level 24 invece di /level 30... i kill successivi poi dovrebbero dare la stessa exp di un pg che expa normalmente dal 24 al 25... o no?
su dai non diciamo stronzate non esiste la menata del /level 24 /level 25 /level tua nonna
puoi pure scrivere /level 2384287463294623476 ma sempre il MASSIMO DI EXP CONSENTITO DAL SERVER COL /LEVEL (sia esso lv20 o 30)

per quanto riguarda josi: io avevo un sorcio del 5 creato prima di 50are la cleric, ora che ho il 50 ho tranquillamente fatto il /level 20

non ci si puo fermare ad abermenai (o come si scrive) col /level 20 come non ci si puo fermare a thid col /level 30

bye

Glorifindel
28th February 2004, 13:53
']su dai non diciamo stronzate non esiste la menata del /level 24 /level 25 /level tua nonna
puoi pure scrivere /level 2384287463294623476 ma sempre il MASSIMO DI EXP CONSENTITO DAL SERVER COL /LEVEL (sia esso lv20 o 30)

Bho molti dicono che puoi scegliere fino a che liv arrivare purchè sia compreso nel limite max del server (20 o 30 che sia). Pijatela con loro nn so che dirti. Vabbè tanto nn vedo il motivo per cui uno debba voler fare un /level + basso del consentito... quindi non ci poniamo manco il problema che è meglio

']
non ci si puo fermare ad abermenai (o come si scrive) col /level 20 come non ci si puo fermare a thid col /level 30

ovvio, ma tutto ciò è normale dato che abermenai è 15-19 e thid è 20-24... però puoi benissimo andare a thidranki con /level 20 e andare a caledonia con /level 30 (altrimenti caledonia nn sarebbe così piena)

fish =]
28th February 2004, 14:07
Bho molti dicono che puoi scegliere fino a che liv arrivare purchè sia compreso nel limite max del server (20 o 30 che sia). Pijatela con loro nn so che dirti. Vabbè tanto nn vedo il motivo per cui uno debba voler fare un /level + basso del consentito... quindi non ci poniamo manco il problema che è meglio

sono qui per portarti sulla retta via

ovvio, ma tutto ciò è normale dato che abermenai è 15-19 e thid è 20-24... però puoi benissimo andare a thidranki con /level 20 e andare a caledonia con /level 30 (altrimenti caledonia nn sarebbe così piena)http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/clap.gif

Glorifindel
28th February 2004, 16:30
']sono qui per portarti sulla retta via

http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/clap.gif

... http://www.wayne2k1.com/images/icons/w2k1/gha.gif http://www.wayne2k1.com/images/icons/w2k1/hehehmn.gif http://www.wayne2k1.com/images/icons/w2k1/rotfl.gif

Ian
28th February 2004, 17:05

Quando scrivi /level su un pg inferiore a 20 (o 30 per i server e reami in cui è permesso), sei abilitato ad andare dal tuo allenatore e ogni volta che ci clicchi sopra livelli. Come dicono fioer e arya e fish, ti viene assegnata tutta l'exp che serve per raggiungere il 20 o 30, devi solamente dingare livello per livello.
A qualunque livello prima del 20 o del 30 tu decida di fermarti, avrai comunque la barra dell'exp piena, e quindi appena ucciderai un mob passerai al livello successivo.