Log in

View Full Version : Dio Della Neve!!!!

Shub
29th December 2005, 02:17
Firenze città del terzo mondo!

Esco dal Warner Village dopo aver visto King Kong e...mi ritrovo 20cm di neve!!!

3 ore e mezza per arrivare a casa e manco un PORCO DI QUEL....di uno spazzaneve o spargisale!

Avevo le catene in macchina fortunatamente...sfortunatamente le ho rotte pure e un cazzo di camion si è girato in fondo al viadotto all'indiano!!!!

Tra 3 ore vo a lavoro e ho talmente tanta adrenalina in corpo e moccoli in circolo che non riesco a dormire!!!!:fuck:

Sintak
29th December 2005, 02:20
Qua a casa mia (comune di firenze) è da oggi pomeriggio alle 3 che nevica, ha fatto 30 cm in alcuni punti.. Catene, freni a mano e pallate davanti al bar :clap:

E incredibile ma vero, alle una di notte è passato lo spalaneve. L'anno scorso passò dopo 2 giorni :awk:

Wayne
29th December 2005, 08:17
Pensa che dovevo venire a vedere Kinghe Conghe al Warner anche io ieri sera... meno male che ho gli amici paccari! :lick:

Shub
29th December 2005, 08:29
Pensa quanti moccoli ho tirato e sto tirando...Aereoporto Peretola chiuso, aereoporto Malpensa chiuso.

Domani dovevo partire...

Bortas
29th December 2005, 09:22
Che bella la neveeeeeee, poi passano i primi 20 minuti e sogno l'estate...

Janeth
29th December 2005, 09:28
penso di vivere in una citta' ricoperta da una qualche cupola invisibile perche' nonostante io abiti a meno di 30 km da Milano ( dove ieri ha nevicato veramente abbondantemente ) non ho visto nemmeno un singolo fiocco -.-'

Shub
29th December 2005, 09:42
A legnano ci sono venuto a fare un mega pestaggio anni fa....con la gilda degli anacronisti :D Mi sono divertito come un bimbo!!!!

Janeth
29th December 2005, 09:46
A legnano ci sono venuto a fare un mega pestaggio anni fa....con la gilda degli anacronisti :D Mi sono divertito come un bimbo!!!!

pestaggio?? :scratch:

:eek:

:elfhat:

Shub
29th December 2005, 09:49
Gioco di ruolo dal vivo :D

Poi ci si bastona quindi pestaggio! :D

Janeth
29th December 2005, 09:50
:love:

adesso ogni anno c'e' sempre il raduno nazionale di warhammer poi

Shub
29th December 2005, 09:55
Ma dal vivo o cosa?

Perchè noi usando un sistema di regole della gilda lo giocavamo dal vivo sullo stile AD&D :D Applicano ora le stesse regole ad un sistema Warhammer 40000 fantasy?

Janeth
29th December 2005, 11:10
guarda non lo so, ti posso solo anticipare che a fine maggio 2006 ci sara' un mega raduno nel castello di Legnano per i vari tornei

Beregond
1st January 2006, 14:01
Già che si parla di neve, qualcuno in zona milano mi sa dire in che stato sono le autostrade in zona? :confused: Domani mi tocca prendere la A7 da Genova x andare fin la e sul sito delle autostrade c'è i solito "dati non pervenuti" -.-
La cosa ostica nn è tanto che devo andare la al mattino, ma piuttosto che devo tornare la notte :look:

Hagnar
1st January 2006, 15:19
Già che si parla di neve, qualcuno in zona milano mi sa dire in che stato sono le autostrade in zona? :confused: Domani mi tocca prendere la A7 da Genova x andare fin la e sul sito delle autostrade c'è i solito "dati non pervenuti" -.-
La cosa ostica nn è tanto che devo andare la al mattino, ma piuttosto che devo tornare la notte :look:

Ieri l'avevano chiusa la A7.....dovrebbe già essere riaperta ora ....

Shub
5th January 2006, 13:05
AHAHAHAHAHAHAH ora vi racconto il mio viaggio per arrivare in quel di SOFIA.

Vi scrivo da un internet point nella capitale bulgara.

Allora il giorno 30 dicembre mi appresto a partire dopo aver sentito drk e il numero verde alitalia oltre a quello dell'aereoporto di peretola, se ci fossero problemi a riguardo della neve.

Tutti mi rispondono VA TUTTO BENE!

Ergo venerdi mattina ore 06,00 mi presento in aereoporto tutto lindo e profumato per partire alla volta di Sofia dove sarei atterrato alle ore 13,00 locali.

Dopo 10 minuti annunciano tutti i voli cancellati. Prima serie di bestemmie.
Comunicano dopo altri 40 minuti che hanno organizzato dei pulman per portarci tutti a milano, il mio volo infatti li doveva atterrare.

Mi reco nel piazzale antistante gli arrivi e logicamente chiedo alla gentil pulzella che stava facendo un checkin stile terzo mondo "scusi ma che ci andiamo a fare a malpensa se molti di noi hanno il volo per la destinazione finale tra circa 3 ore?" a domanda risponde "lei intanto sale, poi arrivati a malpensa vediamo".

Ovviamente gli ho detto in faccia cosa pensavo della sua idea e della magnifica organizzazione dell'aereoporto di Firenze e me ne sono tornato in biglietteria a cercarmi una seconda possibilitaa'.

Riesco a trovare, dopo 1 ora e mezza di fila, un volo che parte alle ore 11,15 per Roma con volo per Sofia alle ore 20,00.

Ore 10,30 ancora niente check in...la cosa putea....arriva una poerella disgraziata si siede al desk...e annuncia che causa problemi tecnici, ossia non vogliono o non sanno dire come mai, il volo e' cancellato.

E li VAI DI MOCCOLI E DI MALEDIZIONI ASSORTITE ALL'ALITALIA AL BUON DIO E ALL'AEREOPORTO DI PEZZETOLA!

Morale della favola mi tocca pure fare da tutore per una famiglia messicana totalmente lasciata alla merce' degli eventi, a 3 persone greche e a me medesimo.

La poerella mi comunica che vista la mia immensa sfiga sta provando a farmi salire sul volo di milano per le 12,00 e poi farmi prendere il volo per sofia alle ore 14,15 (poi ho saputo a roma che sto volo pieno era quello che volevano far prendere ai disperati dell'autobus). Morale della favola la signorina mi dice "guardi e' meglio se lei prende un treno e va a roma" io strabuzzo gli occhi "come prendere un treno? Ma siamo matti? Siete voi che dovete trovare il modo di farci arrivare alla destinazione finale mica io, metteteci a disposizione un autobus e ci portate la oppure organizzate un cazzo di treno e ci portate la o in ultima possibilita' prendete 10 cazzo di taxi e ci portare a roma.

Aspettiamo 1 ora non trovano autobus quindi la signorina mi rinnova la scelta, treno e via. Arrivo a Firenze SMN cerco un treno e ovviamente sono pieni, cazzo pretendi venerdi prima della fine dell'anno....trovo un biglietto a culo e con me i greci e i messicani ai quali veramente fo da babbo.....babbo moccolo piu' che altro.

Saliamo sul treno con il culo stretto causa ritardi per roma nell'ordine delle 2 ore....arriviamo in orario, a corsa arrivo al treno navetta e da li raggiungiamo fiumicino. Provo a farmi rimborsare treno e biglietto aereo come mi avevano detto al desk di Firenze, arrivo e la signorina al desk mi fa "guardi che per condizioni metereologiche non c'e' alcuna compagnia che rimborsa il biglietto" rispondo alla stizzita baldracca "guardi che gli unici 2 voli cancellati dopo le ore 10,00 sono stati quelli alitalia dato che lufthansa e airfrance sono decollati alla volta di monaco e di parigi cdg.
Morale mi fo rimborsare il treno e mi faccio dare l'ennesima lettera di reclamo all'alitalia sapendo che non servira' ad un cazzo.
Faccio il check in e aspetto speranzoso alle 19,30 d'imbarcarmi, nel mentre alla porta C28 ritrovo molti dei compagni d'avventura che a differenza mia avevano preso l'autobus la mattina, giustamente sono arrivati alle 12,30 a malpensa e gli hanno detto che non ci stava un cazzo di posto per sofia e quindi gli hanno dato un biglietto per roma e salutami assoreta.
Ore 19,30 check in deserto...uno telefona ad un amico in alitalia e pare che l'aereo non sia ancora partito da parigi cgd causa aereoporto chiuso per neve....ore 20,00 si presenta un addetto alitalia che ci comunica il ritardo dell'aereomobile...partenza prevista ore 22,00.
Ci offrono una cena...meglio di nulla....aspettiamo e la partenza viene posticipata di un'altra ora.

Ore 22,20 imbarco previsto...ancora niente siamo al checkin e li cazzeggiamo ridendo come dei cretini della nostra magnifica situazione e il soggetto dell'alitalia rivolto a me che stavo ridendo piu' forte degli altri dice "guardate che non ci sta nulla da ridere ci sono persone che stanno ancora lavorando per voi" al che.....APRITI CIELO!!!!

Gli comunico che deve ringraziare Dio che ha trovato delle persone civili come noi invece a dei cignali, altrimenti invece che prenderla sul ridere a st'ora la prendevamo a calci in culo ma il culo sarebbe stato il suo.
Che se ci sono persone pagate per lavorare a st'ora per noi chi cazzo se ne fotte, dato che noi siamo in molti dei casi in giro per mezza italia dalle 5 del mattino e che ce ne strasbattiamo la minchia se loro ancora lavorano.
Oltretutto gentil signore ha perso una buona occasione per non fare una figura da stronzo.

Ore 23,00 c'imbarcano, volo tranquillo atterriamo alle ore 01,55 locali dopo solamente 12 ore di ritardo, cazzo vuoi che sia, fortunatamente non mi perdono i bagagli e non mi rompono il cazzo alla dogana...ore 04,30 mi addormento.....

Viva la neve, viva peretola e viva l'alitalia.

Ah viva il buon dio non lo dico....e' sotto inteso... :nod:

Drako
5th January 2006, 14:21
uahauhauhauahuahuahauhauah mi spiace per te :p

Va$h
5th January 2006, 14:22
-cut-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vabbè pensa che almeno ci sei arrivato
Io, al contrario, l'estate scorsa sono andato giu in calaBBria con treno:
Andata, 1a classe, 3ore di ritardo, altre 2 durante il percorso e se rompe l'aria condizionata a metà percorso -_-
Ritorno, 2a classe, 2ore di ritardo, 1 nel viaggio e che bello se blocca il finestrino e non se apre -_-
:swear:

Acheron
5th January 2006, 14:27
vabbhe Miche un po te lo meriti.

Shub
5th January 2006, 15:24
Il bello e' che a sofia non ci sta un cazzo di neve!!!! E IO VOLEVO SCIARE MAREMMA BRODOSA E MOCCOLANTE!!!

Sulimo
5th January 2006, 16:27
-_- mi spiace x te lol

Cmq a roma c'e' 1 cupola antineve, sarà il papa che nnn fa nevicare ç_ç!

Gilles
5th January 2006, 16:30
-_- mi spiace x te lol
Cmq a roma c'e' 1 cupola antineve, sarà il papa che nnn fa nevicare ç_ç!

seee,roba che se piscia un gatto s'allaga tutto fai pure nevica a roma ed è la fine -.-

Shub
5th January 2006, 16:32
Eheheh ho il terrore che quando parto per roma nevichera' e a firenze ci sara' l'alluvione solo a peretola...con il culo che mi ritrovo....

A sofia ora pioviscola fa un freddo boia pure...

Sulimo
5th January 2006, 16:32
seee,roba che se piscia un gatto s'allaga tutto fai pure nevica a roma ed è la fine -.-

No dai ma roma con la pioggia va che è 1 bellezza soprattutto se puoi goderti queste fine pioggierelline in mezzo alla strada fermo x il traffico da strade allagate iper pd.

suko QQ