PDA

View Full Version : DDO Beta



Miliam
29th December 2005, 12:09
Raga ho coprato il preorder di Dungeons and Dragons Online che mi da diritto a 10 giorni di beta, quindi fino al 8 gennaio. Se qualcuno di voi fosse interessato a provarlo si scarichi il gioco ( qui nelle FAQ c'è il link: http://www.ddo.com/preorder/preorder_faq.html#FAQ5 ) poi per TS o in game vi passo la pass.
Bye
Adi

Hasley
29th December 2005, 12:26
Se la beta è iniziata, impressione tue Adi?

Miliam
29th December 2005, 12:53
Te le mando in PM che già sono da ban co sto post figura se ne parlo pure lol

Cerber0
29th December 2005, 18:00
La mia paura che sia solo pve.
Dal vedeo vedo solo 4 classi ;_; , Cleric, Rogue, Warrior, Wizard.

Daxan
29th December 2005, 18:31
se descrivete qlc magari :(
che daoc ha stufato ma non cè nulla di meglio... forse... in attesa di warhammer che pare sia un pelo decente.. dicono è

Karidi
29th December 2005, 20:22
se descrivete qlc magari :(
che daoc ha stufato ma non cè nulla di meglio... forse... in attesa di warhammer che pare sia un pelo decente.. dicono è

Daxan, mi sa Warhammer c'è tempo fino al 2007, ma non si sa ancora nulla le prime 2 news letter dicono pochino, cmq registratevi che vi danno la possibliità di essere sorteggiati x la beta.

Miliam
29th December 2005, 22:15
La mia paura che sia solo pve.
Dal vedeo vedo solo 4 classi ;_; , Cleric, Rogue, Warrior, Wizard.

Infatti DDO si candida ad essere il MMORPG perchè è molto studiata la parte gdristica. Il pvp non c'è ancora è non è ancora certo che lo implementino.
Le classi sono: chierico, barbaro, guerriero, bardo, ladro, paladino, ranger, mago e stregone. Divise in 5 razze ognona con bonus e penalità di razza.
Il gioco rispecchia molto il D & D cartaceo quindi avere dimistichezza con questo avvantaggia quantomeno nella conoscenza dei personaggi.
Bye
Adi

Anywyn
30th December 2005, 11:29
se descrivete qlc magari :(
che daoc ha stufato ma non cè nulla di meglio... forse... in attesa di warhammer che pare sia un pelo decente.. dicono è

:shocked: ... l'ha detto pure dax !!1!!!!!!11!! :clap: ora c'ho le provehhhhhhhhhhhh :kiss: :sneer:


Pz ma chiappateve na scatola a capoccia e venite a giocare a wow !!!!! :p :lick:

Daxan
30th December 2005, 12:00
ma suka te e wow

Miliam
30th December 2005, 14:35
Pz ma chiappateve na scatola a capoccia e venite a giocare a wow !!!!! :p :lick:

Preferisco 1000 volte DAoC a WOW. La blizzard mi ha propio deluso.

Anywyn
30th December 2005, 14:50
Boh sarà che in sto periodo sto giocando proprio poco e quindi forse proprio per questo motivo quelle poche volte che gioco a wow mi pare gradevole e pure divertente come gioco, oltre che + nuovo rispetto a daoc (nel senso di novità).

Indubbiamente manco wow mi ispira come end game (daoc e' nettamente superiore come end game ... ma e' la varietà che gli manca, o forse sarebbe meglio dire la/le novità).

Io sono in lista per la beta di DDO appena ho la possibilita' (oltre che il tempo) me lo provo, ma da quel che ho sentito per ora come gameplay e' molto simile a wow (ovvero tanto pve e nessun abbozzo di pvp).


EDIT: ci sarebbe D&L di cui ho sentito parlare abbastanza bene (o cmq in molti mi han detto che "promette" bene) ... ma non mi sono informato granché.

Karidi
30th December 2005, 19:41
Boh sarà che in sto periodo sto giocando proprio poco e quindi forse proprio per questo motivo quelle poche volte che gioco a wow mi pare gradevole e pure divertente come gioco, oltre che + nuovo rispetto a daoc (nel senso di novità).

Indubbiamente manco wow mi ispira come end game (daoc e' nettamente superiore come end game ... ma e' la varietà che gli manca, o forse sarebbe meglio dire la/le novità).

Io sono in lista per la beta di DDO appena ho la possibilita' (oltre che il tempo) me lo provo, ma da quel che ho sentito per ora come gameplay e' molto simile a wow (ovvero tanto pve e nessun abbozzo di pvp).


EDIT: ci sarebbe D&L di cui ho sentito parlare abbastanza bene (o cmq in molti mi han detto che "promette" bene) ... ma non mi sono informato granché.

Ciao Ash D&L da quanto se ne ho sentito io è una troiata unica una alpha spacciata per beta -.-

Ora come ora unica alternativa "temporanea" a daoc è GW, in questo periodo stanno facendo il torneo mondiale tra gilde :drool: , inoltre non tempistiche assurde come per DAOC per giocarsela nelle arene o in GvsG, che dire nell'attesa di warhammer ;D

PS: Auguri di buon anno a tutti.:thumbup:

Miliam
31st December 2005, 11:13
Ciao Ash D&L da quanto se ne ho sentito io è una troiata unica una alpha spacciata per beta -.-
Ora come ora unica alternativa "temporanea" a daoc è GW, in questo periodo stanno facendo il torneo mondiale tra gilde :drool: , inoltre non tempistiche assurde come per DAOC per giocarsela nelle arene o in GvsG, che dire nell'attesa di warhammer ;D
PS: Auguri di buon anno a tutti.:thumbup:

Anche a me non ne hanno parlato gran che bene di D&L, ma una prova ce la farei.
Concordo riguardo a GW che potrebbe essere una alternativa meno impegnativa rispetto a DAoC. E poi ha il gran vantaggio di non avere abbonamento quindi sarebbero euro risparmiati al mese.

Karidi
31st December 2005, 12:41
Anche a me non ne hanno parlato gran che bene di D&L, ma una prova ce la farei.
Concordo riguardo a GW che potrebbe essere una alternativa meno impegnativa rispetto a DAoC. E poi ha il gran vantaggio di non avere abbonamento quindi sarebbero euro risparmiati al mese.

Si inoltre non richiede un grande dispendio di risorse e puoi benissimo portarlo avanti in solo vist che nelle grandi città puoi prendere degli npc per fullare il party.

Inoltre puoi switchare distretto (inizii nell'italiano) da un comodissimo menu a tendina per andare in quello inglese molto + frequentato.

Si paghi solo la scatola o la CDKey dal sito il resto è completamente gratuito.

Saluti :)

Anfield
31st December 2005, 16:13
io su GW ho un warrior scout lvl 20 ben messo e posso dire che nei momenti di scazzo e bello specialmente il fatto che ci sono gli npc per fare party ma come in tutti i giochi che ho fatto.....perchè pd il curatore cura gli altri pg e a me mai :devil:

Karidi
31st December 2005, 20:44
io su GW ho un warrior scout lvl 20 ben messo e posso dire che nei momenti di scazzo e bello specialmente il fatto che ci sono gli npc per fare party ma come in tutti i giochi che ho fatto.....perchè pd il curatore cura gli altri pg e a me mai :devil:

Come si chiama pacco il War, io ho un Monk/Necro :) (Karidi Perlanera):D

Anfield
1st January 2006, 02:38
Come si chiama pacco il War, io ho un Monk/Necro :) (Karidi Perlanera):D

Vediamo se indovini

Karidi
1st January 2006, 10:44
Vediamo se indovini

vista la tua immensa fantasia -.- sarà anfield o garfield:awk:

Anfield
1st January 2006, 11:12
Anfield