PDA

View Full Version : X chi si vuol fare una risata!



Bass
29th December 2005, 19:30
Leggete e piangete...



[7:47] Rareba: ghu
[7:47] Ladrodianime: cavolo devo aver sbagliato gioco che non le trovo a 5 g ste master :\
[7:48] Nazgulx: io le vendo felice a 15g e mi ci son fatto pure 2p
[7:48] Adaman: tristissimo :/
[7:49] Nazgulx: essi triste, peccato che non giro con 2 c in tasca..
[7:49] Betelgeus: lol
[7:49] Adaman: fino a 2 mesi fa le master erano una cosa rara e preziosa... ora è fuffa :/
[7:49] Rareba: sticazzi?
[7:49] Betelgeus: ma solo per i lvl intorno al 25-30 o anche piu sù?
[7:49] Nazgulx: -.-
[7:49] Elixander: sti che -.- ?
[7:50] Rareba: vuoi lo spelling?
[7:50] Elixander: si magari -.-
[7:50] Rareba: S-T-I-C-A-Z-Z-I
[7:50] Rareba: contento?
[7:50] Elixander: wow
[7:51] Elixander: allora sei bravo
[7:51] Sheratan: facciamo attenzione al linguaggio gente..
[7:51] Rareba: eh si io > te evidentemente
[7:51] Elixander: per favore nn usiamo queste parole. grazie.
[7:52] Aigor: non litighiamo per una master ghg
[7:52] Elixander: non è litigare è educazione e seguire l'unica regola che abbiamo da un anno.
[7:52] Aigor: si ma sdramamtizzavo ..
[7:53] Elixander: rareba hai capito?
[7:53] Rareba: ghi?
[7:53] Elixander: ghi sta per si?
[7:53] Rareba: no sta per gho!
[7:54] Rareba: Aigor You tell, "ma sta gente è nata in chiesa? manco si accorgono che li prendo per il culo!"
[7:54] Elixander: scusa hai capito o no?
[7:54] Rareba: ghu!
[7:54] : Aigor Tells you, "eheh"
[7:54] Elixander: ma pensi di far ridere?
[7:54] Sheratan: non è divertente..
[7:55] Rareba: non mi interessa far ridere
[7:55] Rareba: sto gia' ridendo
[7:55] Elixander: si?
[7:55] Sheratan: male
[7:55] Elixander: molto?
[7:56] Rareba: no ho riso di piu' in altre occasioni
[7:56] Rommeas: sarebbe scusa?
[7:56] Elixander: si
[7:56] Adaman: a elix interessa solo che il regolamento d gilda ti sia ben chiaro...
[7:56] Sheratan: e riepettato
[7:56] Elixander: anche perchè poi rido io
[7:56] Sheratan: e rispettato
[7:57] Rareba: si e io vorrei che gli fosse ben chiaro che se sticazzi è una parolaccia io sono topolino
[7:57] Adaman: sticazzi = questi cazzi, se controlli il vocabolario è una parolaccia cazzo, quindi benvenuto in gilda mickey mouse
[7:57] Sheratan: allora diciamo che è una parola non apprezzata
[7:58] Venere: il pet vermicello etostino pero
[7:58] Pippe: ciao a tutti
[7:58] Sheratan: ciao
[7:58] Rareba: ma che ghi
[7:58] Rareba: QQ more e GG
[7:58] Elixander: è chiaro ora ?
[7:58] Elixander: o no?
[7:58] Rareba: e cristallino
[7:58] Elixander: ok perfetto
[7:58] Adaman: se apri un ticket tramite option - CS ticket sono sicuro che un GM sarà felice d cambiarti il nome in topolino ^^
[7:58] Sheratan: ok fine.
[7:59] Rareba: adesso provo
[7:59] Elixander: buahahahah

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

9-3v4iM-9
29th December 2005, 19:34
Qq

Randz
29th December 2005, 19:35
[QUOTE=Bass]
[7:57] Adaman: sticazzi = questi cazzi, se controlli il vocabolario è una parolaccia cazzo, quindi benvenuto in gilda mickey mouse [QUOTE]
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
29th December 2005, 19:35
sei in una gilda e non puoi dire parolaccie ?

9-3v4iM-9
29th December 2005, 19:40
cioè lol ma se in gilda non tiri fuori il peggio di te a che serve una gilda?

Razj
29th December 2005, 19:42
[7:57] Adaman: sticazzi = questi cazzi, se controlli il vocabolario è una parolaccia cazzo, quindi benvenuto in gilda mickey mouse

cazzo. con questa t'ha pwnato però :rotfl:

Epilol
29th December 2005, 19:44
porca puttana

Bass
29th December 2005, 19:49
sono in una gilda...diciamo che è la chat dell'asilo nido accanto...o della banda della chiesa!

Epilol
29th December 2005, 19:51
no mo seriamente ma ke gilda e' questa? -.-

Lars
29th December 2005, 21:07
:rotfl: :rotfl:

ghoulnero
29th December 2005, 21:15
dev essere la gilda fondata da Germano mosconi :sneer:



:swear: pd dp pd

Glorifindel
29th December 2005, 21:25
Ma soprattutto...


Cosa cavolo sono le master? :confused:

Drako
29th December 2005, 21:35
se, pensa che io so stato in una gilda dove dovevo trattenere il "pd" perchè per loro era bestemmiare :nod:

Tunnel
29th December 2005, 22:00
Nei CD se uno si dichiarava credente veniva deriso, sgildato, rigildato, deriso nuovamente e poi risgildato. :nod:
Figuratevi che politica avevamo con bestemmie e affini :nod:

9-3v4iM-9
29th December 2005, 22:22
Ma soprattutto...
Cosa cavolo sono le master? :confused:
*

Ladro di anime
29th December 2005, 22:31
Master sono dei libri drop "rari" che servono per potenziare le abilità del pg.

In 1 settimana di gioco abbiamo fatto un dungeon ed iniziato a dropparne un bel pò, questi dopo mesi che stavano a giocare con 2-3 etc pg, ne erano meravigliati da quanti ne droppavamo....

Ogni volta che droppavi qualcosa di particolare, o livellavi etc partivano gratz... un odio profondo -_-

Arakno
29th December 2005, 22:46
pensa te per sticazzi è successa na tragedia huasdu

Gilles
29th December 2005, 22:49
bass sei un maleducatoh!rispetta le regole!

9-3v4iM-9
29th December 2005, 23:08
Master sono dei libri drop "rari" che servono per potenziare le abilità del pg.
In 1 settimana di gioco abbiamo fatto un dungeon ed iniziato a dropparne un bel pò, questi dopo mesi che stavano a giocare con 2-3 etc pg, ne erano meravigliati da quanti ne droppavamo....
Ogni volta che droppavi qualcosa di particolare, o livellavi etc partivano gratz... un odio profondo -_-
ma in che gioco :look:

Sulimo
29th December 2005, 23:19
ma in che gioco :look:

La casa di bambi imo!

gillo spammer di merda!

Ladro di anime
29th December 2005, 23:40
everquest 2

Krullen
30th December 2005, 00:56
ke maleducazione i ragazzi di oggi..
p.s: cmq topolino mi sa che è contro la chiesa.. accertatene o probabile che ti sparlan dietro.. harry potter lo è!!

Palur
30th December 2005, 01:31
minchia



opssssssssssssss

Bass
30th December 2005, 01:31
Sarebbe bello raccontare cos'è succeso dopo :sneer:

Oro
30th December 2005, 01:37
ma &#232; una gilda tipo <Opus Dei>? :rotfl:

Hide
30th December 2005, 02:28
cacca al diavolo e fiori a ges&#249;

Sjath
30th December 2005, 02:31
a me &#232; scappata una bestemmia in broad contro elro.

ha iniziato a sendarmi un GDL( di cui nn faccio il nome per privacy lol ) dicendo : sei una persona meschina, finirai all'inferno....il diavolo ti sar&#224; vicino per l'eternit&#224; ma sopratutto : DIO NON TI PRENDERA' PIU SOTTO LA SUA AMOREVOLE ALA PROTETTRICE.


figa ero indeciso se ridere o suicidarmi irl.

Dictator
30th December 2005, 02:53
Nei CD se uno si dichiarava credente veniva deriso, sgildato, rigildato, deriso nuovamente e poi risgildato. :nod:
Figuratevi che politica avevamo con bestemmie e affini :nod:

bè non è una cosa che fa onore ai cd questa

Epilol
30th December 2005, 02:54
a me è scappata una bestemmia in broad contro elro.

ha iniziato a sendarmi un GDL( di cui nn faccio il nome per privacy lol ) dicendo : sei una persona meschina, finirai all'inferno....il diavolo ti sarà vicino per l'eternità ma sopratutto : DIO NON TI PRENDERA' PIU SOTTO LA SUA AMOREVOLE ALA PROTETTRICE.


figa ero indeciso se ridere o suicidarmi irl.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arakno
30th December 2005, 06:59
spero per loro che non si mettano mai a giocare a counterstrike asd

jamino
30th December 2005, 08:38
Non ci posso credere per la prima volta in 2 anni di wayne son d'accordo con Dictator...

Ransy
30th December 2005, 10:27
:shocked: io preferirei giocare da solo che co sti bambini andicappati :thumbdown .... sticazzi una parolaccia :confused: ditegli di joinare ts quando muoio ho allenato pd a 5 (porco dio) che fanno deletano se mi sentono:sneer: :sneer: :sneer:

nexo
30th December 2005, 10:53
:shocked: io preferirei giocare da solo che co sti bambini andicappati :thumbdown .... sticazzi una parolaccia :confused: ditegli di joinare ts quando muoio ho allenato pd a 5 (porco dio) che fanno deletano se mi sentono:sneer: :sneer: :sneer:


un conto &#232; se lo fai nella tua gilda dove a tutti garba questo comportamento.. fatto per vanit&#224; come lo fai ora &#232; di dubbio gusto e offensivo in un forum pubblico, mi attengo alla bestemmia non ad altro.


P.S le bestemmie le conosci bene ma l'italiano un po' meno.. HANDICAPPATI ... e anche in questo ci scherzerei poco su, visto che alcune persone si portano questa disgrazia a vita.

complimenti e buone feste. :bored:

Naysho
30th December 2005, 10:55
:shocked: io preferirei giocare da solo che co sti bambini andicappati :thumbdown .... sticazzi una parolaccia :confused: ditegli di joinare ts quando muoio ho allenato pd a 5 (porco dio) che fanno deletano se mi sentono:sneer: :sneer: :sneer:

:rotfl:

Shalee
30th December 2005, 10:57
:shocked: io preferirei giocare da solo che co sti bambini andicappati :thumbdown .... sticazzi una parolaccia :confused: ditegli di joinare ts quando muoio ho allenato pd a 5 (porco dio) che fanno deletano se mi sentono:sneer: :sneer: :sneer:

Non mi sembra neanche da persone intelligenti dare dell' Handicappato eh.
Secondo.
C'e' a chi puo' dare fastidio la bestemmia e, visto che siamo esseri pensanti, possiamo intuire che e' buona educazione mantenere un certo tipo di linguaggio moderato.
A me e' stato chiesto, in un altro forum, di non mettere donnine seminude in firma e di conseguenza l'ho levata senza far troppi commenti.

Si chiede solo un po di rispetto verso gli altri eh.

Shalee
30th December 2005, 10:58
un conto è se lo fai nella tua gilda dove a tutti garba questo comportamento.. fatto per vanità come lo fai ora è di dubbio gusto e offensivo in un forum pubblico, mi attengo alla bestemmia non ad altro.
P.S le bestemmie le conosci bene ma l'italiano un po' meno.. HANDICAPPATI ... e anche in questo ci scherzerei poco su, visto che alcune persone si portano questa disgrazia a vita.
complimenti e buone feste. :bored:

Ecco appunto, son d'accordo.

nexo
30th December 2005, 11:00
Ecco appunto, son d'accordo.


allora vieni ke facciamo l'AMMMMORE a cs lol

zeffo
30th December 2005, 11:05
un conto è se lo fai nella tua gilda dove a tutti garba questo comportamento.. fatto per vanità come lo fai ora è di dubbio gusto e offensivo in un forum pubblico, mi attengo alla bestemmia non ad altro.
P.S le bestemmie le conosci bene ma l'italiano un po' meno.. HANDICAPPATI ... e anche in questo ci scherzerei poco su, visto che alcune persone si portano questa disgrazia a vita.
complimenti e buone feste. :bored:

Non tutti possono arrivarci purtroppo , e io sono uno di quelli che pd e pm ce li metto quando servono, ogni tanto anche se nn servono :swear: , poi c'è chi chiama handicappati chi la pensa diversamente e vabbè si commenta da solo, anche perchè se lo commento io me bannano :nod:

Ransy
30th December 2005, 11:05
shaleee nexo io fossi in voi imparerei a leggere... :nono: io detto bambini hand.. a quelli a cui dava fastidio la parola sticazzi..:shocked: poi ho aggiunto che dovevano sentire me.. per me gente che si incazza per la parola sticazzi non &#232; handicappata molto peggio ha dei seri problemi dovrebbe giocare coi lego:gha: , il fatto delle bestemie era per fare na battuta.
p.s. sul fatto del educazione.. io non bestemierei in chat di altri, nella mia gilda e nel mio ts non devo rendere conto a nessuno anzi sono gli altri che devono rendere conto a me :wave: :bow: :bleach: e cmq c'&#232; un limite a tutto mo che sticazzi &#232; diventato offensivo &#232; veramente da persone con problemi gravi.....

9-3v4iM-9
30th December 2005, 11:05
allora vieni ke facciamo l'AMMMMORE a cs lol
traditoriii tutti e dueeeeeeee

jamino
30th December 2005, 11:16
p.s. sul fatto del educazione.. io non bestemierei in chat di altri, nella mia gilda e nel mio ts non devo rendere conto a nessuno anzi sono gli altri che devono rendere conto a me :wave: :bow: :bleach: e cmq c'è un limite a tutto mo che sticazzi è diventato offensivo è veramente da persone con problemi gravi.....


E difatti hai bestemmiato su un forum pubblico...

Complimentoni per il rispetto manifestato verso tutta la comunità di wayne...

E complimentoni per l capacità di contaddirsi in modo così palese in 2 post a distanza di meno di un'ora l'uno dall'altro...

Ransy
30th December 2005, 11:25
:clap: bravo sei forte :clap: forse se rileggi capisci che era ( ) per spiegare cosa fosse pd5 magari qlc pensava phisical defense....

jamino
30th December 2005, 11:35
Tu sei meglio ... per far capire a uno cosa &#232; un omicidio tagli la gola al primo che passa... poi al giudice dici "signor giudice il mio non &#232; stato un crimine... era una semplice spiegazione"...


Di nuovo complimentoni! ;)

Bortas
30th December 2005, 11:38
Offendere gratuitamente non è una cosa di cui andare fieri, comunque spesso ci sono comportamenti estremi anche dalla parte moralista, tipo gente che se la piglia a morte se a uno gli scappa una parolaccia, quando ero in gilda su daoc parolacce ne volavano ma a certe ore quando sapevamo che c'erano i gildani giovani o il figlio di 12 anni di qualcuno in gioco ci si moderava un pò di più...
Poi in realtà è tutta fuffa e Daoc tira fuori il peggio della gente, capita di essere a volte gruppato da dei cafoni o coglioni che ogni scusa è buona per offendere, ho visto gente azzannarsi per dei drop...
Ma questo è nulla anzi siete tutti chierichetti, se riprendo gli screen di Vorty quando in chat relik si scambiavano tenere opinioni Svaal e Ronet, che tempi :gha: ...

jamino
30th December 2005, 11:58
Bortas io non sono un chirichetto (tuttaltro) ne un moralista. La realtà dei fatti, purtroppo, è che in un gioco come daoc in chat (o in ts) o si è molto rigidi sulla regolamentazione del linguaggio oppure la situazione si deteriora con gran rapidità.

Personalmente non sopporto la maleducazione. E' chiaro che l'utilizzo di parolacce o di imprecazioni colorite non è di per se sinonimo di maleducazione, lo è nel momento in cui tale utilizzo va contro le regole che un gruppo di persone (che so una gilda) si dà o nel momento in cui non si sa come reagiscono le persone intorno a noi (che so bestemmiando in broad).

Poi se uno nella vita bestemmia tra se e se quando scivola su un marciapiede o quando perde l'autobus per un secondo andando al lavoro è una storia sua , non lo giudico fa come gli pare.


Non esite che a uno "scappi" una bestemmia o una volgarità in chat.. perché la si scrive con un'atto volontario, per cui se facendolo si trasgredisce un codice di condotta di gilda, di chat o di quant'altro si è semplicemente maleducati.

Epilol
30th December 2005, 12:06
puoi essere offeso solo se nn usi rhador, il leggendario cittsssssss
sti cazzi

mistik
30th December 2005, 12:08
Non mi sembra neanche da persone intelligenti dare dell' Handicappato eh.



tu come definiresti la gente che campera 1 ponte e appena vede 1 solo nemico gli saltan addosso in 30? ... e non parlo di 1l ma soprattutto di rank alti 8/10Lx

ma anche perke' in certi momenti nn c'e' davvero 1 cane che passa di li.. e LORO ... si metton la sopra fermi ad aspettare per delle ore... e io fermo come 1 coglione a 200 di loc sperando che 1 di loro esausto di aspettare, decida di mollare quel fottuto ponte, purtroppo... preferiscono far la muffa la sopra

e molti, dai nomi che leggo sono italiani!

BlackCOSO
30th December 2005, 12:18
... se riprendo gli screen di Vorty quando in chat relik si scambiavano tenere opinioni Svaal e Ronet, che tempi :gha: ...

auauauauauauaau mi ricordo...:rotfl: ..con Real che cercava di calmare gli animi ..muahahahah ...:elfhat:

Bortas
30th December 2005, 12:20
Non esite che a uno "scappi" una bestemmia o una volgarità in chat.. perché la si scrive con un'atto volontario, per cui se facendolo si trasgredisce un codice di condotta di gilda, di chat o di quant'altro si è semplicemente maleducati.

Purtroppo esiste come abitudine, se uno scrive sempre in gilda improperi o parolacce è facilissimo che in gruppo anonimo spesso si esprima col suo linguaggio colorito prima che qualcuno gli faccia presente che non gli sta bene, ed anche nei casi seguenti spesso ricapita di fare lo stesso errore specialmente quando ha chat e send accavallate, si tratta spesso come abitudine, ho molti ex gildani a cui scappava perchè avevano l'abitudine della parolaccia, me ne viene a mente uno che onimos dovrebbe conoscere bene heheheh e con questo non voglio dire che giustifico tali comportamenti verbali ma ne comprendo che quando si fa consuetudine spesso viene naturale. Poi ritorno a dire spesso la gente se la prende troppo per una parola, e in gioco si comporta magari da cacca, l'educazione di gioco per me è più auspicabile di quella del linguaggio...

Shalee
30th December 2005, 12:23
shaleee nexo io fossi in voi imparerei a leggere... :nono: io detto bambini hand.. a quelli a cui dava fastidio la parola sticazzi..:shocked: .


Ah adesso si che si ragiona... mi sa che sei tu che non leggi bene sai...

Shalee
30th December 2005, 12:27
tu come definiresti la gente che campera 1 ponte e appena vede 1 solo nemico gli saltan addosso in 30? ... e non parlo di 1l ma soprattutto di rank alti 8/10Lx
ma anche perke' in certi momenti nn c'e' davvero 1 cane che passa di li.. e LORO ... si metton la sopra fermi ad aspettare per delle ore... e io fermo come 1 coglione a 200 di loc sperando che 1 di loro esausto di aspettare, decida di mollare quel fottuto ponte, purtroppo... preferiscono far la muffa la sopra
e molti, dai nomi che leggo sono italiani!


Facciamo cosi' : Vai a cercare la parola HANDICAPPATO sul vocabolario e poi dimmi quante volte leggi "Dicesi di camperatore...."

Bortas
30th December 2005, 12:35
auauauauauauaau mi ricordo...:rotfl: ..con Real che cercava di calmare gli animi ..muahahahah ...:elfhat:

Ho qualche screen indimenticabile di quegli accadimenti, ogni tanto li rileggo e mi scappa una lacrimuccia, ma i tempi cambiano e non è bene vivere nel passato...
Una delle più belle di sempre se non erro è la leticata Roneth, Svaal, Netty per un relik sventato, rissa infernale scaturita mentre riparavano le porte a Yggdrasil, mediatori Real, Onimos, Katmandù, Rindril... Se qualcuno avesse lo screen di quella chat glielo pago sul serio, racchiude delle perle che ancora oggi sono ineguagliate...

9-3v4iM-9
30th December 2005, 12:58
Facciamo cosi' : Vai a cercare la parola HANDICAPPATO sul vocabolario e poi dimmi quante volte leggi "Dicesi di camperatore...."
OWNED!

btw.. magari in chat no... però in ts le imprecazioni sono d'obbligo lol :D

Shalee
30th December 2005, 13:02
OWNED!
btw.. magari in chat no... però in ts le imprecazioni sono d'obbligo lol :D

:D

Katakis
30th December 2005, 14:06
Meglio un ambiente regolamentato che uno lasciato a se stesso.
E sto forum ne e' la prova vivente..

Gilles
30th December 2005, 15:57
Meglio un ambiente regolamentato che uno lasciato a se stesso.
E sto forum ne e' la prova vivente..


siamo abbandonati a noi stessi:cry:

Va$h
30th December 2005, 16:00
siamo abbandonati a noi stessi:cry:
noooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry: :madd: :scratch: :(

Moffx
30th December 2005, 16:24
:cool: :nono: :sleep: :awk: :thumbdown ;) :angel: :scratch: :kiss: :laugh: :bow: :shocked: :elfhat: :madd: :shrug: :cry: :thumbdown :p :bored: :devil: :fuck: :fuck: :devil: :bored: :lick: :bleach: :ach: :swear: :shy: :( :) :confused: :cool: :wave: :rolleyes: :p :drool: ;) :nono: :sneer: :scratch: :oro: :kiss: :elfhat: :clap: :cry: :rotfl: :thumbdown :thumbup: :D :cry: :cry: :madd: :bow: :love: :gha: :shrug: :shrug: :awk: :sleep: :thumbup:

Tunnel
1st January 2006, 15:46
bè non è una cosa che fa onore ai cd questa
http://www.boxerlibri.com/catalog/images/IRO---8888132139.gif

elroniel
1st January 2006, 15:54
tu come definiresti la gente che campera 1 ponte e appena vede 1 solo nemico gli saltan addosso in 30? ... e non parlo di 1l ma soprattutto di rank alti 8/10Lx
ma anche perke' in certi momenti nn c'e' davvero 1 cane che passa di li.. e LORO ... si metton la sopra fermi ad aspettare per delle ore... e io fermo come 1 coglione a 200 di loc sperando che 1 di loro esausto di aspettare, decida di mollare quel fottuto ponte, purtroppo... preferiscono far la muffa la sopra
e molti, dai nomi che leggo sono italiani!
si parla del ponte crau di lancelot:P?

Wulfila
2nd January 2006, 00:13
si parla del ponte crau di lancelot:P?

probabile, li puoi passare a qualunque ora, qualcuno c'è sempre-.-

DuranD The Crazy Bard
2nd January 2006, 00:25
[Moccolo]

Gathz
2nd January 2006, 00:27
[Moccolo]
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

edorapiangi
2nd January 2006, 00:30
si parla del ponte crau di lancelot:P?

nah...li al crau e' sempre deserto....soprattutto la sera:nod:

Shock
2nd January 2006, 00:57
Nei CD se uno si dichiarava credente veniva deriso, sgildato, rigildato, deriso nuovamente e poi risgildato. :nod:
Figuratevi che politica avevamo con bestemmie e affini :nod:
:rotfl: