PDA

View Full Version : Qualche domanda, help pls



Tilt
30th December 2005, 00:39
Parlando di spec finale volevo sapere la differenza reale tra le 2 dd:

liv 38 e liv 49.

C'è tanta differenza di danno?

Vale la pena avere ultima dd del 49 + hot cura 46 e sacrificare fumble 50% + schivata 32% + stealth detection a 2 + bonus WS ?
E soprattutto con le spell rosse il mana mi basta x 1 o 2 cast?
Fumble 50% fa missare 1 colpo su 2 al nemico o esagero?
End Tap 85 vuol dire che succhio 85% di end al nemico?
Fumble 50% + schivata 32% non sono un cit?

Template 46 SM 17 VE 44 pierce fa schifo?

Grazie delle risp.

Spriggan~
30th December 2005, 07:12
io col fumble 50% so sfigato, su 10 colpi ne missano 2...facendo la media...10-2=8; 8su10(8x10)=80; 80-50=30; 30% Questa è la mia percentuale di sfiga! ...un pò troppo alta, non so se mi conviene usare il tp classico 38 32 43 sto 30% è un bel problema ......a sto punto meglio aumentare il danno con le claw :scratch: ...voi che mi consigliate?

Miciomiao
13th January 2006, 09:50
il mio eterno dubbio...
ho provato entrambe le spec e ancora son indeciso :rain:

fumble 50% a me faceva missare tantissimo l'avversario e c'è di buono che costa pochissima mana.. diciamo che se hai il canonico 14% mana e giri solo meglio 38sm e 32 ve .. se hai 100% mana meglio 49 sm :elfhat:
in gruppo vedo sempre meglio avere l'ultima claw per far + danno possibile, inutile avere il fumble, dato che se i nemici van di assist ci fai poco, e se ti mena 1 solo è cmq sfigato :gha: Però il 15% self WS non fa certo schifo :madd:
insomma ancora devo decidermi :cry:
Però a grandi linee e salvo casi particolari.. ( poi cmq son tutte e 2 valide )
giri solo? 38sm 32ve 43 pirc
in gruppo? una spec che abbia ultima claw

P.S.
l'ascia perdere fumble 10% che tanto si sente pochissimo e spesso viene resistito

P.P.S

end tap 85 vuol dire che succhi 85% end all'avversario, ammesso che abbia end però. se ha diciamo 50% ne succhi solo 50% se non ne ha non succhi nulla e suki :P

Realac0
13th January 2006, 12:26
il mio eterno dubbio...
ho provato entrambe le spec e ancora son indeciso :rain:
fumble 50% a me faceva missare tantissimo l'avversario e c'è di buono che costa pochissima mana.. diciamo che se hai il canonico 14% mana e giri solo meglio 38sm e 32 ve .. se hai 100% mana meglio 49 sm :elfhat:
in gruppo vedo sempre meglio avere l'ultima claw per far + danno possibile, inutile avere il fumble, dato che se i nemici van di assist ci fai poco, e se ti mena 1 solo è cmq sfigato :gha: Però il 15% self WS non fa certo schifo :madd:
insomma ancora devo decidermi :cry:
Però a grandi linee e salvo casi particolari.. ( poi cmq son tutte e 2 valide )
giri solo? 38sm 32ve 43 pirc
in gruppo? una spec che abbia ultima claw
P.S.
l'ascia perdere fumble 10% che tanto si sente pochissimo e spesso viene resistito
P.P.S
end tap 85 vuol dire che succhi 85% end all'avversario, ammesso che abbia end però. se ha diciamo 50% ne succhi solo 50% se non ne ha non succhi nulla e suki :P

l'arte della sintesi ^_^ cosa che io putroppo non ho :(
hai espresso perfettamente il mio pensiero (e ho provato tutte le spec tranne DEM). aggiungo solo all'ultimo punto relativo all'end:

non solo soki se l'altro non ha end, ma soki DURO xche' ci perdi anche potere non ciucciando un cazzo hihihihihihi

Nuvola
13th January 2006, 18:07
Woinn hai pm sul forum BIT

Realac0
14th January 2006, 09:47
Woinn hai pm sul forum BIT

visto

Dhjinn
14th January 2006, 11:00
Magari evita l'ultimo DD ma la ubercura prendila, così potrai avere comunque il detect hidden a 1 evade e fumble a 11% (se non erro).